Vai al contenuto

SPORT AL FEMMINILE

La serata vedrà come protagoniste Martina Dogana (valdagnese, campionessa di Triathlon e vincitrice della prima StrArzignano) e Julia Jones (americana, scrittrice, sportiva e personal trainer). Si parlerà di quanto bene fa lo sport, di come iniziare a qualsiasi età e di come proseguire migliorandosi!
L’evento è dedicato a tutti, sportivi e non, uomini e donne.

Città di Arzignano

Running School StrArzignano

10 Ottobre 2014, ore 21.00

Biblioteca Civica

SPORT AL FEMMINILE

Interverranno:

MARTINA DOGANA

Campionessa di triathlon, Vincitrice della prima StrArzignano, autrice del libro Triathlon

JULIA JONES

Scrittrice, Coach & life explorer, autrice del libro Correre al Femminile

 

La serata è organizzata dal Comune di Arzignano e dalla Running School StrArzignano che propongono questo interessante evento arricchito dalla partecipazione di due sportive e scrittrici d’eccezione: Martina Dogana e Julia Jones.

Martina ha appena scritto il libro “Triathlon” mentre Julia il libro “Correre al Femminile”.

L’obiettivo è quello di far capire che lo sport fa bene epuò essere praticato a tutte le età; non è mai troppo tardi per provare a staccarsi dalla sedentarietà ed iniziare a muoversi!

A margine della serata verrà presentata l’attività promossa dalla Running School StrArzignano che conta già più di 60 iscritti e che ripartirà martedì 14 ottobre con il corso “Base”.

“Correre è l’attività fisica più facile ed accessibile e può essere praticata veramente a qualsiasi età. Con la prima edizione della StrArzignano molti principianti si sono avvicinati a questo meraviglioso sport ed è motivo di orgoglio vedere che oltre alla pratica la nostra Città affianca eventi di cultura sportiva.” – il commento di Michele Bruttomesso, consigliere con delega allo Sport.

 

INGRESSO LIBERO

 

(Buffet finale)

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni