Vai al contenuto

Festa dei centenari all’ Ipab Scalabrin

Martedì 11 novembre alle ore 16,00 presso il Centro Residenziale Anziani “Scalabrin” di Arzignano sarà momento di festa per cinque ospiti che hanno superato i 100 anni di età ! L’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Dott. Gentilin e dell’assessore al sociale Alessia Bevilacqua si uniranno alla festa e porteranno gli auguri della Città di Arzignano alle gentili signore.

martedì  11 novembre alle ore 16

nel salone grande dello storico edificio del Centro Residenziale per Anziani “Scalabrin”di Arzignano,  sarà festa grande all’insegna della musica e della danza, per ricordare in un unico momento le cinque nonnine che hanno superato nel corso dell’anno, la bellezza di un secolo ed in particolare : 100, 101 e 103 anni

Seguendo la tradizione di festeggiare ogni mese gli anniversari, questo mese vedrà una celebrazione in grande, con Alberto Reniero e la sua fisarmonica, attorniato da un gruppo di appassionati di ballo liscio.  

Con i parenti, gli amici e gli Amministratori, sarà un brindisi alla vita che ha concesso molto spazio a queste ospiti, felici di continuare l’avventura presso il Centro Residenziale Anziani "Scalabrin"

L’evento si concluderà con una doverosa sorpresa, ma detta sotto voce, se no non sarà tale: un bel mazzo di rose bianche – cento, logicamente! –.

Altre comunicazioni