Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in Arzignano per questa settimana: IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO, MA TU DI CHE SEGNO 6?, SCEMO & + SCEMO 2, SCUSATE SE ESISTO!, MAGIC IN THE MOONLIGHT, PINGUINI DI MADAGASCAR 3D. Da mercoledì prossimo: LO HOBBIT la battaglia delle cinque armate

mercoledì 10
SCEMO & + SCEMO 2 dei F.lli Farrelly. Con Jim Carrey, Jeff Daniels   ore 21
SCUSATE SE ESISTO! con Paola Cortellesi, Raoul Bova    ore 21,15 
MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen. Con Emma Stone    ore 21,30

giovedì 11, venerdì 12
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO con Aldo Giovanni Giacomo   ore 21
MA TU DI CHE SEGNO 6? con Boldi, Proietti, Ricky Memphis   ore 21,15
MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen. Con Colin Firth   ore 21,30

sabato 13
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO con Francesca Neri   ore 18-20-22
MA TU DI CHE SEGNO 6? con Boldi, Proietti, Ricky Memphis   ore 18,20-20,20-22,20
PINGUINI DI MADAGASCAR 3D con (voci) Perla Liberatori, Oreste Baldini   ore 17,40
MAGIC IN THE MOONLIGHT con Emma Stone, Colin Firth, Marcia Harden   ore 19,40
SCEMO & + SCEMO 2 con Jim Carrey, Jeff Daniels, Kathleen Turner   ore 21,40 

domenica 14
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO   con F. Neri    ore 15-17-19-21
MA TU DI CHE SEGNO 6? con Massimo Boldi, Gigi Proietti    ore 15,20-17,20-19,20-21,20
PINGUINI DI MADAGASCAR  con (voci) Roberto Draghetti    ore 14,40
MAGIC IN THE MOONLIGHT  con Emma Stone, Colin Firth    ore 16,40-20,40
SCEMO & + SCEMO 2 con Jim Carrey, Jeff Daniels    ore 18,40 

lunedì 15, martedì 16
MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen. Con Emma Stone   ore 21
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO con Aldo Giovanni Giacomo   ore 21,15
MA TU DI CHE SEGNO 6? con Massimo Boldi, Pio & Amedeo   ore 21,30

mercoledì 17
LO HOBBIT la battaglia delle cinque armate con Elijah Wood, Cate Blanchett    ore 21
IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO con Aldo, Giovanni, Giacomo    ore 21,15 
MA TU DI CHE SEGNO 6? con Massimo Boldi, Vanessa Hessler    ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

Locandina Il ricco, il povero e il maggiordomoIL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO – Durata: 102′  Regia di  Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca con  Aldo, Giovanni, Giacomo, Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’amario, Guadalupe Lancho, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro Genere: commedia Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf, con uno spettacolare ufficio di rappresentanza nella "city" di Porta Nuova a Milano e altrettanto spettacolare villa con parco e piscina appena fuori città. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. A insaputa di Giacomo, Giovanni ha una liason con Dolores, la sanguigna cameriera sudamericana. Aldo è un venditore abusivo nel mercato di quartiere. Vive con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Nel tempo libero allena un’allegra e inconcludente squadretta di calcio composta in maggioranza da bambini extracomunitari. Durante una rocambolesca fuga dai vigili che controllano le licenze, Aldo viene investito in auto da Giovanni e Giacomo, che lo caricano su in tutta fretta. Giacomo gli propone un risarcimento in cambio di qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando di potersi comprare così la tanto desiderata licenza da ambulante. L’arrivo di Aldo porta un grande scompiglio, ma per poco: un inaspettato tracollo finanziario colpisce la fortuna di Giacomo. Tutto è perduto, la villa, i risparmi di Giovanni, i soldi promessi ad Aldo. In altre parole: addio villa, addio Dolores, addio licenza. In questa situazione d’emergenza Giacomo è costretto ad accettare l’invito di Aldo: Giacomo e Giovanni si trasferiscono così a casa di Calcedonia, la madre di Aldo. Tra i mille disagi e le disavventure della convivenza, Giacomo riesce a mettere in piedi un nuovo progetto che potrebbe salvarli tutti. La banca, però, esige un garante. Riuscirà Giacomo, con l’aiuto di Giovanni e di Aldo, a ottenere il prestito necessario ad avviare il progetto? Lo sapremo soltanto dopo un matrimonio, un funerale, un maldestro appuntamento al buio e una rocambolesca irruzione di massa a suon di musica mariachi in una villa messa sotto sequestro.  

Locandina Ma tu di che segno 6?MA TU DI CHE SEGNO 6? – Durata: 99′  Regia di Neri Parenti con Massimo Boldi, Luigi Proietti, Vincenzo Salemme, Vanessa Hessler, Ricky Memphis, Angelo Pintus, Pio D’Antini, Amedeo Grieco Genere: commedia L’oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Il Maresciallo Augusto Fioretti (Vincenzo Salemme), Toro, gelosissimo, ha una figlia (Denise Tantucci) del Sagittario piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Angelo Pintus). Carlo Rabagliati (M. Boldi), Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili. Monica (Mariana Rodriguez), Gemelli, è un oroscopo dipendente. Il suo vicino di casa, Andrea Tricarico (Amedeo), con l’aiuto di Piero Lo Muscio Orion (Pio), falsifica l’oroscopo di Monica per portarsela a letto. L’avvocato De Marchis (Gigi Proietti), Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa dell’arrivo di un oroscopo negativo, anche se gli eventi sembrano dargli torto? Saturno Bolla (Ricky Memphis), Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi (Vanessa Hessler) che lo concupisce. Ma quando si accorge che lei non è Ariete, è forse troppo tardi?  

Locandina Magic in the MoonlightMAGIC IN THE MOONLIGHT – Durata: 98′  Regia di Woody Allen con Emma Stone, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver, Erica Leerhsen, Simon McBurney, Eileen Atkins, Antonia Clarke, Jeremy Shamos, Ute Lemper, Paul Bandey Genere: commedia, drammatico L’illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l’identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan (Simon McBurney), Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre (JackiWeaver), Brice il figlio (Hamish Linklater) e Caroline la figlia (Erica Leerhsen). Si presenta come un uomo d’affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Stone) che risiede lì insieme a sua madre (Marcia Gay Harden). Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l’attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito. Dopo qualche tempo, Stanley confessa alla sua adorata zia Vanessa (Eileen Atkins) di aver iniziato a chiedersi se i poteri di Sophie siano reali davvero. Se così fosse, Stanley si renderebbe conto, che tutto sarebbe possibile e le sue convinzioni verrebbero a crollare. Quello che segue è una serie di eventi magici nel vero senso della parola e che sconvolgeranno le vite dei personaggi.  

Locandina I pinguini di MadagascarI PINGUINI DI MADAGASCAR – Durata: 92′  Regia di Eric Darnell, Simon J. Smith con (voci) Luigi Ferraro, Gerolamo Alchieri, Franco Mannella, Pasquale Anselmo,Oreste Baldini, Roberto Draghetti, Perla Liberatori Genere: animazione I pinguini di Madagascar è uno spin-off della fortunata serie di film d’animazione Madagascar. I protagonisti indiscussi di questa nuova avventura sono i quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato che questa volta si ritroveranno a risolvere un complicato caso di spionaggio.  

Locandina Scemo & più scemo 2SCEMO & + SCEMO 2 – Durata: 110′  Regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly con Jim Carrey, Jeff Daniels, Angela Kerecz, Laurie Holden, Kathleen Turner, Paul Blackthorne, Rob Riggle, Erika Bierman, Carly Craig, Lauren Henneberg Genere: commedia, demenziale Sono trascorsi esattamente 20 anni da quando abbiamo lasciato Lloyd e Harry ed ora tutto è cambiato, a parte la loro idiozia. Quando Harry, che ha bisogno di un trapianto di rene, scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza, scuote Lloyd dallo stato di totale apatia in cui vive dopo essere stato lasciato da Mary, e si mette in viaggio insieme a lui, per riuscire a trovare la ragazza che forse potrà aiutarlo. Ma, a parte il quoziente intellettivo dei due amici, niente è come sembra…

Altre comunicazioni