Wedding planning: due incontri dedicati a chi sta per sposarsi. L’Assessore Mattia Pieropan: “Non tutti possono permetteri un matrimonio da favola: imparare a programmare con intelligenza, tuttavia, può rendere il “giorno più bello” indimenticabile anche con risorse limitate”
2 incontri il mercoledì pomeriggio
Inizio corso mercoledì 11 febbraio
Due incontri dedicati a chi sta per sposarsi, per chi è ancora lontano dal matrimonio ma ama programmare tutto in anticipo, per chi sogna il matrimonio perfetto e nel frattempo si organizza …
Con uno sconto speciale per chi parteciperà in coppia!
Docente: Patricia Lynch. Laureata in Organizzazione di Eventi Culturali, lavora per 5 anni presso l’Ente di formazione della Camera di Commercio, dove segue ed organizza progetti europei. Nel 2009 apre l’Agenzia Patricia Lynch Wedding Planner in seguito ad un corso di formazione frequentato a Milano. Da allora realizza i sogni di coppie italiane e straniere.
Date: Mercoledì 11 e 18 Febbraio
Orario: 17.00 – 18.30
Costo: 20 euro / Speciale coppia: 30 euro
Iscrizioni entro: Mercoledì 4 febbraio
Età minima: 18 anni
Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di 8 iscrizioni
Corso a numero chiuso per un massimo di 20 persone
Attenzione!
Le iscrizioni verranno considerate effettive solo al versamento della quota di partecipazione.
ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE
I corsi avranno inizio se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto.
I corsi si svolgeranno presso il Laboratorio corsi, in Biblioteca.
I PAGAMENTI POSSONO ESSERE EFFETTUATI ANCHE TRAMITE BONIFICO BANCARIO O BOLLETTINO POSTALE seguendo le indicazioni riportate qui sotto.
I pagamenti in contanti devono essere regolati presso lo sportello Informagiovani dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 entro la data stabilita per ogni singolo corso.
I corsisti sono ritenuti responsabili di eventuali danni arrecati ad arredi e materiali didattici.
Qualora il partecipante intendesse interrompere la frequenza al corso, o non potesse partecipare a tutte le lezioni, non verrà riconosciuto alcun rimborso.
Solo le lezioni non effettuate per assenza dell’insegnante saranno recuperate, previo accordo con l’insegnante stesso.
Per ogni richiesta, suggerimento o comunicazione, il partecipante può rivolgersi al servizio Informagiovani 0444.476609, ig@comune.arzignano.vi.it o alla Biblioteca 0444.673833, bibliotea@comune.arzignano.vi.it
ISCRIZIONI:
E’ possibile pre-iscriversi:
telefonicamente allo 0444.673833 o 0444.476609
tramite e-mail scrivendo a biblioteca@comune.arzignano.vi.it o ig@comune.arzignano.vi.it
Attenzione: l’iscrizione sarà effettiva solo al pagamento della quota di iscrizione.
Le iscrizioni non confermate attraverso il pagamento non saranno prese in considerazione.
PAGAMENTI:
I pagamenti possono essere effettuati:
• In CONTANTI (no bancomat!) presso lo sportello Informagivani, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
• Con BOLLETTINO POSTALE disponibile anche in Biblioteca C/C POSTALE N. 000009130497
Intestare a Cooperativa Studio Progetto Soc. Coop. Soc. Onlus via Monte Ortigara, 115/b 36073 Cornedo Vicentino
• Con BONIFICO BANCARIO Iban IT 04 P 08807 60820 012000101453 Intestare a Cooperativa Studio Progetto Soc. Coop. Soc. Onlus, via Monte Ortigara, 115/b 36073 Cornedo Vicentino
ATTENZIONE!
Chi paga con Bollettino Postale o Bonifico Bancario deve indicare, nella causale il Nome e Cognome di chi frequenterà il corso, il titolo esatto del corso, il periodo e luogo (Biblioteca di Arzignano) dove si terrà il corso stesso