Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: JUPITER il destino dell’universo – NOTTE AL MUSEO 3 – ITALIANO MEDIO – MUNE il guardiano della luna – UNBROKEN – LA TEORIA DEL TUTTO.
Da giovedì 12: 50 SFUMATURE DI GRIGIO – SHAUN vita da pecora – TAKEN 3.

mercoledì 4

UNBROKEN di Angelina Jolie. Con Luke Treadaway, Jai Courtney   ore 21

LA TEORIA DEL TUTTO con Eddie Redmayne ULTIMO GIORNO   ore 21,15

NOTTE AL MUSEO 3 con Ben Stiller, Rachael Harris, Dick Van Dyke    ore 21,30

giovedì 5, venerdì 6

JUPITER il destino dell’universo 3D di Andy e Lana Wachowski    ore 21,20

ITALIANO MEDIO con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina    ore 22

NOTTE AL MUSEO 3 con Ben Stiller, Ben Kingsley    ore 20,10

UNBROKEN di Angelina Jolie. Con Jack O’Connell    ore 21  

sabato 7

JUPITER il destino dell’universo con James D’Arcy, Vanessa Kirby    ore 19,20

JUPITER il destino dell’universo 3D con Eddie Redmayne     ore 21,20

NOTTE AL MUSEO 3 con Ben Stiller, Steve Coogan, Ben Kingsley     ore 20,10

ITALIANO MEDIO di e con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina     ore 22      

MUNE il guardiano della luna CARTONI ANIMATI     ore 19,40

UNBROKEN di Angelina Jolie. Con Garrett Hedlund, Luke Treadaway     ore 21,40

domenica 8

JUPITER il destino dell’universo con Terry Gilliam     ore 16

JUPITER il destino dell’universo 3D con Sean Bean     ore 18-20,20

NOTTE AL MUSEO 3 con Ben Stiller, Dick Van Dyke     ore 15,20-19,20

ITALIANO MEDIO di e con Maccio Capatonda, Ivo Avido     ore 17,20-21,20

MUNE il guardiano della luna CARTONI ANIMATI     ore 14,30-16,15

UNBROKEN di Angelina Jolie. Con Domhnall Gleeson     ore 18,20-21   

lunedì 9, martedì 10, mercoledì 11

UNBROKEN di Angelina Jolie. Con Luke Treadaway    ore 21

JUPITER il destino dell’universo 3D dei f.lli Wachowski    ore 21,15

ITALIANO MEDIO di e con Maccio Capatonda, Ivo Avido    ore 21,30

giovedì 12

50 SFUMATURE DI GRIGIO con Dakota Johnson, Jamie Dornan      ore 19-19,40-21,20-22

SHAUN vita da pecora dai creatori di Wallace&Gromit  ANIMAZIONE      pending

TAKEN 3 con  Liam Neeson, Dougray Scott, Maggie Grace      pending

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

 

Locandina Unbroken

UNBROKEN – Durata: 130′  Regia di Angelina Jolie

con Garrett Hedlund, Domhnall Gleeson, Jai Courtney, Jack O’Connell, Alex Russell, Luke Treadaway

Genere: drammatico, azione, biografico

Un dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini (Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Locandina Jupiter - Il destino dell'universo

JUPITER – Il destino dell’universo – Durata: 123′  Regia di Andy Wachowski, Lana WachowskiJUPITER – Il destino dell’universo – Durata: 123′  Regia di Andy Wachowski, Lana Wachowski

con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Gugu Mbatha-Raw, Douglas Booth, Eddie Redmayne, Tuppence Middleton, Christina Cole, Terry Gilliam, Maria Doyle Kennedy, James D’Arcy, Vanessa Kirby

Genere: fantascienza

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Locandina Notte al museo 3 - Il segreto del faraone

NOTTE AL MUSEO 3  il segreto del faraone – Durata: 98′  Regia di Shawn Levy

con Ben Stiller, Robin Williams, Rachael Harris, Owen Wilson, Rebel Wilson, Rami Malek, Ricky Gervais, Ben Kingsley, Dan Stevens, Mizuo Peck, Dick Van Dyke, Steve Coogan, Mickey Rooney, Skyler Gisondo, Bill Cobbs

Genere: avventura, commedia

Un nuovo capitolo con le avventure di Larry Daley, il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York.

Locandina Italiano medio

ITALIANO MEDIO – Durata: 100′  Regia di  Maccio Capatonda

con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido

Genere: commedia

Giulio Verme è un ambientalista convinto in crisi depressiva, che alla soglia dei 40 anni si ritrova a fare la ‘differenziata’ in un centro di smistamento rifiuti alla periferia di Milano. Avvilito, furioso, depresso è ormai totalmente incapace di interagire con chiunque: con i colleghi di lavoro, con i vicini, con la famiglia e con Franca, la compagna di una vita. L’incontro con l’agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei “Mobbasta” lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino, ma per Giulio è l’ennesimo fallimento. Non ci sono più speranze per il nostro protagonista fino a quando incontra Alfonzo, un suo vecchio e odiato amico di scuola che ha però un rimedio per tutti i suoi mali: una pillola miracolosa che gli farà usare solo il 2% del proprio cervello anziché il 20%, come si dice comunemente. Ed è proprio così che Giulio supera la depressione: non pensa più all’ambiente ma solo a sé stesso, alle donne, ai vizi, passioni e virtù di ogni italiano medio. Una battaglia senza esclusioni di colpi si consuma nel cervello e nella vita di Giulio tra l’Italiano Medio e quello impegnato ma inconcludente che lo porterà non solo a diventare il Vip più famoso d’Italia ma anche a cambiare gran parte della sua vita…

 

Locandina La teoria del tutto

LA TEORIA DEL TUTTO – Durata: 123′  Regia di James Marsh

con Felicity Jones, Eddie Redmayne, Charlie Cox, Emily Watson, David Thewlis, Harry Lloyd, Maxine Peake, Adam Godley, Simon McBurney, Charlotte Hope

Genere: drammatico

La teoria del tutto è la storia straordinaria ed edificante di una delle più eccelse menti viventi del mondo, il famoso astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che resistono alle più grandi difficoltà attraverso l’amore. Nel 1963, da studente di cosmologia della leggendaria università inglese Cambridge, Stephen (interpretato da Eddie Redmayne di Les Misérables) sta facendo grandi passi ed è determinato a trovare una "spiegazione semplice ed eloquente" per l’universo. Anche il suo mondo privato si schiude quando si innamora perdutamente di una studentessa di lettere della stessa Cambridge, Jane Wilde (Felicity Jones di The Invisible Woman). Ma, all’età di 21 anni, questo giovane uomo sano e dinamico riceve una diagnosi che gli cambia la vita: la malattia del motoneurone attaccherà i suoi arti e le sue capacità, lasciandolo con una limitata capacità di linguaggio e di movimento e con circa due anni di vita da vivere. L’amore di Jane, il suo combattivo supporto e la sua determinazione sono incrollabili – e i due si sposano. Con la sua nuova moglie che lotta instancabilmente al suo fianco, Stephen si rifiuta di accettare la sua diagnosi. Jane lo incoraggia a finire il suo dottorato, che include la sua teoria iniziale sulla creazione dell’universo. La coppia mette su famiglia e con il suo dottorato da poco guadagnato e accolto con grande gioia, Stephen si imbarca nel suo lavoro scientifico più ambizioso, lo studio della cosa di cui possiede meno: il tempo. Mentre il suo corpo affronta limitazioni sempre più grandi, la sua mente continua a esplorare i limiti estremi della fisica teorica. Insieme, lui e Jane sfidano l’impossibile, aprendo nuovi territori nel campo della medicina e della scienza, e realizzando più di quello che avrebbero mai sognato di realizzare.

Locandina Mune - Il guardiano della luna

MUNE il guardiano della luna – Durata: 86′  Regia di Alexandre Heboyan, Benoi Philippon

con (voci)  Valentina Favazza, Simone Mori, Massimo Lodolo

Genere: animazione

Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro e di illuminare le stelle e il cielo della notte? Dai creatori di Kung Fu Panda arriva la magica favola di Mune, il custode della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno oscura to il Sole e la Luna. Il suo amore per la Luna e per la donna dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo! Una straordinaria storia per tutta la famiglia.

Altre comunicazioni