Vai al contenuto

Trova Lavoron. 142

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

TrovaLavoro n. 142


 

 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

 

>>>> (30/01/2015) La Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vicentino cerca DOCENTI per l’attivazione di corsi di formazione e per il tempo libero nel territorio di Arzignano – Chiampo. Si cercano persone preferibilmente con esperienza di insegnamento o ripetizioni in lingue e informatica ma anche esperti di arte e creatività, letteratura, musica, cucina,  benessere …

Per presentare la propria candidatura o per avere maggiori informazioni contattare Giulia Pianezzola al 335.329565 o scrivendo a per_corsi@studioprogetto.org

 

>>>> (16.01.2015) Cercasi FIORISTA CON ESPERIENZA per possibile apertura di un negozio innovativo di vendita di fiori e piante pret-a-porter. Solo se interessati, inviare cv per candidature a jkatia82@gmail.com

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ADDETTO AL MAGAZZINO con utilizzo del carrello elevatore, preferibilmente in possesso di patentino. Richiesta buona manualità. Zona: Arzignano.

SPACCATORE con esperienza pelli fiore wb. Tempo determinato con possibilità assunzione. Zona: Arzignano.

– OPERAIO L.68/99 PART-TIME 8/10 ore settimanali per mansioni generiche presso azienda conciaria. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

– ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA per stireria industriale con comprovata esperienza. Richiesta massima flessibilità e disponibilità. Contratto a tempo determinato. Zona: Arzignano.

IMPIEGATO TECNICO JUNIOR con diploma meccatronico o laurea ad indirizzo meccatronico/elettronico/elettrotecnico per azienda metalmeccanica. Scopo assunzione. Zona Arzignano.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> UMANA SPA CERCA:

ADDETTO RIPARAZIONE GENERATORI ELETTRICI

Per importante azienda metalmeccanica in zona Arzignano (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA RIPARAZIONE GENERATORI ELETTRICI con conoscenza della lingua inglese e disponibilità alle trasferte, in possesso di diploma di perito elettrotecnico o meccanico. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI

Per importante azienda conciaria in zona Arzignano (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL’UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza da adibire a mansioni di gestione spedizioni e documentazione relativa. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato a causa sostituzione maternità.

TECNICO DI LABORATORIO

Per importante azienda conciaria in zona Arzignano (VI), cerchiamo n. 1 TECNICO DI LABORATORIO con esperienza e preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Prospettive di assunzione diretta in azienda.

Info: Umana S.P.A. – Filiale di Arzignano

Via 4 Martiri 10 – 36071 Arzignano (VI)

Tel: 0444/452895 – Fax: 0444/453813- Email: infoarz@umana.it

 

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

>>>> CPI ARZIGNANO:

TIROCINIO PER OPERATORE TURISTICO EXTRA ALBERGHIERO. Azienda ricettiva extra alberghiera cerca figura, preferibilmente femminile, da formare per promozione e gestione locazioni in appartamenti. Requisiti: ottima conoscenza lingua inglese, preferibile conoscenza seconda lingua, conoscenze informatiche di Videoscrittura foglio elettronico e posta elettronica.

Si considerano elementi preferenziali relativi ai candidati l’età compresa tra i 20 e i 30 anni e il domicilio in loco o in zone limitrofe. Tirocinio finalizzato all’inserimento lavorativo. Borsa di tirocinio da definire in riferimento alle caratteristiche dei candidati. Zona di lavoro: Montebello Vicentino. RIF. 2/ARZ

– TIROCINIO ER FALEGNAME. Azienda artigiana di falegnameria ricerca giovane da formare per lavori di falegnameria in genere – area produzione. Preferibile età compresa tra i 16 e 25 anni. Requisiti: disponibilità all’apprendimento e serietà, propensione al lavoro manuale. Zona di lavoro: Crespadoro. RIF 1/ARZ.

Info: Centro Per l’Impiego – Agenzia di Arzignano

Indirizzo: Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con diploma ad indirizzo meccanico per  azienda metalmeccanica, anche prima esperienza. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

AGGIUSTATORE STAMPI con preferibile esperienza nella medesima mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

RESPONSABILE REPARTO CNC con esperienza e titolo di studio adeguato per azienda metalmeccanica. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Zona: Montecchio Maggiore.

VERNICIATORE A SPRUZZO con esperienza. Scopo assunzione. Zona: Montorso. 

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> UMANA S.P.A. CERCA:

ADDETTO ALLA QUALITÀ

Per importante azienda in zona alto vicentino (VI), cerchiamo n. 2 ADDETTI ALLA QUALITÀ da inserire in un team di professionisti con i quali gestire nuovi progetti. Si richiedono laurea magistrale in discipline economiche, giuridiche, ingegneria gestionale o in lingue con ottima votazione, conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

Info: Umana S.P.A. – Filiale di Arzignano

Via 4 Martiri 10 – 36071 Arzignano (VI)

Tel: 0444/452895 – Fax: 0444/453813- Email: infoarz@umana.it

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA: 

DISEGNATORE STAMPI MATERIE PLASTICHE – MONTECCHIO MAGGIORE

Gruppo di Montecchio Maggiore specializzato nella progettazione e realizzazione di stampi per materie plastiche, con linee di stampaggio per prodotti propri e conto terzi, è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad una persona con titolo di studio in ambito tecnico, indicativamente di 20/27 anni, residente in zona, che abbia maturato un minimo di esperienza nel ruolo e nel settore specifico, pratico nell’utilizzo dei programmi Top Solid, Pro/E o Solid Works.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

TORNITORE/FRESATORE CNC – MONTECCHIO MAGGIORE

Azienda metalmeccanica con Sede in Montecchio Maggiore, specializzata nella produzione di particolari speciali per macchinari complessi è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo a persone tra i 20 ed i 30 anni, residenti nelle immediate vicinanze, in possesso di Titolo di Studio Tecnico (Perito Meccanico e/o Diploma di Qualifica inerente) con almeno due/tre anni di esperienza nella conduzione di torni e frese a controllo numerico o, in alternativa, privi di esperienza ma fortemente motivati ad intraprendere questo particolare percorso professionale. Garantiamo ottimo ambiente, orario di lavoro 07.30-12.00/13.30-17.00.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – MONTEBELLO V.NO

Ricerchiamo questa figura per un’Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchinari custom, creati in base alle esigenze specifiche del singolo Cliente. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, indicativamente 26/32 anni, possibilmente in possesso di Diploma Tecnico (Perito Meccanico o similari) che abbia indispensabilmente maturato un minimo di esperienza nel ruolo specifico in un’Azienda specializzata nella costruzione di macchinari, lavorazione lamiera, carpenteria leggera e similari. Inserito in un gruppo di lavoro ben integrato, il suo ruolo consisterà nell’occuparsi in autonomia dell’approvvigionamento di alcuni materiali, componentistica e semilavorati, interfacciandosi in maniera continua con la produzione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

TECNICO ADDETTO ALLA RICAMBISTICA/ASSISTENZA CLIENTI – MONTEBELLO V.NO

Azienda metalmeccanica con sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella produzione di macchinari complessi approntati su specifica del Cliente è alla ricerca di questo profilo. La figura ideale è in possesso di diploma di Perito Meccanico o similare, ha indicativamente 23/35 anni, risiede nelle immediate vicinanze, ha una buona conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta e grande predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo consisterà nel fornire alla Clientela, Italiana ed Estera, il supporto necessario per la corretta manutenzione e la ricambistica delle macchine che, ripetiamo, sono costruite su misura. Indispensabili, di conseguenza, una buona dimestichezza con la lettura del disegno tecnico, le distinte base e l’utilizzo di programmi CAD 2/3D (Autocad e SolidWorks). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– DISEGNATORE TECNICO – BRENDOLA

Azienda metalmeccanica con sede nei pressi di Brendola, presente sul mercato da moltissimi anni e specializzata nella lavorazione della lamiera conto terzi con tecnologie di ultimissima generazione è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un disegnatore indicativamente di 22/28 anni, preferibilmente in possesso di Diploma di perito meccanico o similare, residente nelle immediate vicinanze, proveniente dal settore della carpenteria leggera, che abbia maturato almeno due anni di esperienza in Ufficio Tecnico, utilizzando il software di progettazione Solidworks. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

>>>> TRENKWALDER S.R.L cerca:

– ADDETTO/A AL MONTAGGIO A ISOLA: il/la candidato/a, inserito nel reparto montaggio, si occuperà del montaggio a isola dei componenti costituenti i macchinari. Il candidato ideale è in grado di leggere e comprendere in modo sicuro il disegno meccanico ed ha maturato esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo. Costituisce requisito indispensabile l’appartenenza alle categorie protette (legge 68/99). L’orario di lavoro si articolerà in giornata. In Azienda è previsto il servizio mensa. Si offre primo inserimento tramite contratto di somministrazione a termine – Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04. Zona di lavoro: Schio

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: azienda settore materie plastiche ricerca urgentemente un impiegato commerciale estero. Requisiti richiesti: minima esperienza nel ruolo ed ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca. Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, proattività, flessibilità. Lavoro full time. Zona di lavoro: Isola Vicentina.

AREA MANAGER ESTERO: l/la candidato/a, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà per conto dell’azienda dello sviluppo e della gestione di clienti del mercato estero (Emirati Arabi, Russia, Europa dell’est). L’azienda nostra cliente opera nell’ambito della produzione di componenti per l’edilizia. E’ richiesto pertanto che il/la candidato/a abbia maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali analoghi, in aziende operanti nel settore dell’edilizia pubblica e privata e/o che abbia lavorato a stretto contatto con studi di progettazione e architettura. E’ richiesta una Laura o Diploma di Laura e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile residenza in Veneto. Travel time oltre il 70% del proprio tempo. – Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 – I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

Info: Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro

via E. Fermi 267 – 36100 Vicenza

tel: 0444/304244

e-mail: itvicenza@trenkwalder.com

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– CATEGORIA PROTETTA (L.68/99): operaio/operaia con minima esperienza nel settore tessile e/o magazzino. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Valdagno.

– OPERAIO CATEGORIA PROTETTA (L.69/99): per azienda del settore alimentare. Disponibilità al lavoro part-time. Zona: Lonigo.

– CATEGORIA PROTETTA (L.68/99) con funzioni di segreteria. Contratto part-time. Zona: Lonigo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

SVILUPPATORE SOFTWARE JUNIOR – VICENZA

Software house con Sede nella prima periferia nord di Vicenza, facente parte di un importante Gruppo informatico Lombardo, cerca questa figura per un inserimento diretto nel proprio organico. Ci rivolgiamo a Laureati/e in Informatica o Ingegneria Informatica, anche neolaureati, residenti nelle immediate vicinanze, con buone conoscenze di programmazione ad oggetti in ambiente Windows ed una discreta dimestichezza con i linguaggi Delphi, PLSQL, PHP, XML, XSL, oltre ad una conoscenza di base su database relazionali (ad es. MSSQL, Oracle). Indispensabili buona dialettica per poter gestire il rapporto con la Clientela dando supporto telefonico tecnico, capacità di operare in team, grande passione e flessibilità.

ADDETTO/A ALL’HELP DESK INFORMATICO CATEGORIE PROTETTE – BASSANO DEL GRAPPA

Per la Sede di Bassano di una nota Società operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, siamo alla ricerca di una persona appartenente alle categorie protette (legge 68/99) da dedicare all’Help Desk Informatico. Pensiamo Ad un giovane Diplomato o in possesso di Laurea triennale, indicativamente tra i 20/26 anni, con una grande passione per l’informatica ed una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, preferibilmente con un minimo di esperienza lavorativa. Il ruolo consisterà nel fornire aiuto e supporto telefonico alla Clientela nella risoluzione delle problematiche quotidiane incontrate nell’utilizzo dei programmi informatici forniti dall’Azienda. Necessaria l’iscrizione alle liste del collocamento obbligatorio con una percentuale di invalidità superiore al 45% e disponibilità ad effettuare un orario di lavoro a tempo pieno. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi tramite Agenzia.

ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE JAVA/DELPHI CATEGORIE PROTETTE – BASSANO DEL GRAPPA

Nota Società di Bassano del Grappa operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, è alla ricerca di un programmatore con conoscenza del linguaggio Java o Delphi. Valutiamo candidati appartenenti alle categorie protette (legge 68/99), Diplomati o Laureati, indicativamente tra i 20/26 anni, con un minimo di esperienza nell’ambito della programmazione e residenti nelle vicinanze. Necessaria l’iscrizione alle liste del collocamento obbligatorio con una percentuale di invalidità superiore al 45% e disponibilità ad effettuare un orario di lavoro a tempo pieno. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi tramite Agenzia.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

 

 

>>>> UMANA S.P.A. CERCA:

STORE MANAGER CASALINGHI

Per importante punto vendita in zona Vicenza (VI), cerchiamo n. 1 STORE MANAGER full-time con esperienza in gestione del personale e vendita assistita di casalinghi. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RIMAGLIATRICE

Per importante azienda in zona Sandrigo (VI), cerchiamo n. 2 RIMAGLIATRICI full-time con esperienza.

RIMAGLIATRICI

Per importante azienda in zona Thiene (VI), cerchiamo n. 2 RIMAGLIATRICI full-time con esperienza. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI

Per azienda di spedizioni in zona Vicenza (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE SPEDIZIONI full-time con esperienza e conoscenza della documentazione di trasporto nazionale. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MODELLISTA MAGLIERIA

Per importante azienda in zona Noventa Vicentina (VI), cerchiamo n. 1 MODELLISTA DI MAGLIERIA con esperienza di gestione gruppi di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

MAGAZZINIERE MATERIE PRIME USO MULETTO

Per importante azienda in zona Noventa Vicentina (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTO AL MAGAZZINO MATERIE PRIME con esperienza con nel settore tessile e capacità di utilizzo del muletto. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

TECNICO DI CANTIERE

Per importante azienda in zona Riviera Berica (VI), cerchiamo n. 1 TECNICO DI CANTIERE da adibire a mansioni di analisi gare d’appalto, preparazione POS e computi metrici. Si richiedono laurea in ingegneria civile, conoscenza della lingua inglese e disponibilità alle trasferte Italia/Estero.

PROGRAMMATORE PLC

Per importante azienda metalmeccanica in zona Vicenza (VI), cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PLC con almeno 5-6 anni di esperienza in ambito automazione industriale. Si richiedono diploma di perito elettronico, elettrotecnico, meccatronico oppure laurea in ingegneria elettronica e ottima conoscenza di programmazione Rockwell. Ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

CATEGORIE PROTETTE – IMPIEGATO HELP-DESK INFORMATICO

Per importante azienda in zona Vicenza (VI), cerchiamo n. 1 ADDETTO/A ALL’HELP-DESK con esperienza e ottima conoscenza dei sistemi informatici, in possesso di iscrizione alle liste delle categorie protette L. 68/99.

Info: Umana S.P.A. – Filiale di Arzignano

Via 4 Martiri 10 – 36071 Arzignano (VI)

Tel: 0444/452895 – Fax: 0444/453813- Email: infoarz@umana.it

 

 

OPPORTUNITÀ ON LINE

>>>> http://cliccalavoro.it

SAMARCANDA Intrattenimenti  assume ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA 2015

Per la prossima stagione estate 2015 Samarcanda cerca personale da inserire in staff.

Profili richiesti:

Area Tecnica: capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, cantante, cabarettista .

Area Sportiva: fitness, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.

Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni).

Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo

Requisiti: maggiore età; disponibilità di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6); esperienze, passioni o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Per informazioni: www.samarcanda.com

>>>> http://lavoroestage.it

– ADDETTO TELEMARKETING: la ricerca è indirizzata ad OPERATORI TELEFONICI con buona esperienza nella promozione di servizi alle imprese e presa appuntamenti commerciali;

Si richiedono: – diploma di maturità; – esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di operatore telefonico out-bound, telemarketer, teleseller; provenienza da call center o aziende commerciali; – richiesta esperienza nella promozione sia prodotti che di servizi alle imprese (Consulenza aziendale, Formazione, R&S e Comunicazione); – conoscenza e padronanza delle tecniche di comunicazione; – ottima conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici (pc, office, posta elettronica, CRM, ecc.); – capacità organizzative e di programmazione delle attività; si offre Formazione tecnica continua; tipo contratto: preferibile collaborazione a P.IVA o affini.

Per informazioni: www.nous-group.com

 

 

 

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

– Due o tre volte all’anno Eures, il servizio per l’impiego nei paesi europei, propone un’interessante opportunità di lavoro negli Stati Uniti per italiani. Periodicamente, infatti, si aprono le selezioni per lavorare al Walt Disney World Resort in Florida, grazie al Cultural Representative Program.

Il programma permette a giovani da tutto il mondo di lavorare per un anno all’interno del parco, diventando ambasciatori della propria cultura. In questo momento si stanno cercando per il padiglione italiano cuochi, camerieri, baristi,hostess, steward e addetti all’accoglienza dei clienti, che lavoreranno nei ristoranti italiani Tutto Italia, Via Napoli e Tutto Gusto, situati all’interno dell’Epcot Centre. I candidati che supereranno le selezioni potranno partire fra maggio e settembre 2015 e durante il periodo di lavoro al Disney World Resort potranno vivere insieme a colleghi provenienti da vari paesi del mondo in un appartamento messo a disposizione da Disney. In più, partecipando al programma al Cultural Representative Program riceveranno una retribuzione settimanale.

Le prossime selezioni in Italia si terranno a febbraio 2015 a Roma e a Milano. Per partecipare ai colloqui e per lavorare nei ristoranti italiani a Walt Disney World occorre:

– avere almeno 18 anni;

– avere un passaporto italiano;

– avere il desiderio di lavorare negli Stati Unito per un anno;

– avere un buon livello di inglese parlato;

– essere persone socievoli, espansive ed entusiaste;

– per cuochi e baristi è richiesta esperienza precedente nel ruolo.

Candidatura

Se volete partecipare alle selezioni compilate l’apposito form in inglese e inoltratelo il prima possibile insieme al vostro cv in inglese con foto all’indirizzo wdw@internationalservices.fr e in copia ad eures@provincia.milano.it.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata a questa opportunità di lavoro a Walt Disney World in Florida.

– BORSE DI STUDIO A MALTA PER LAVORI DI RICERCA E CORSI DI INGLESE

Nell’ambito del bando MAE 2015-2016, il Ministero dell’Educazione e dell’Impiego e l’Università di Malta offrono 60 borse di studio, di cui 18 annuali e 42 estive, finalizzate a finanziare lavori di ricerca e corsi di lingua inglese per stranieri. Le Borse di studio a Malta hanno una durata da 3 a 6 mesi e servono a sovvenzionare la ricerca su temi rilevanti relativi ai settori disciplinari dell’Università maltese.

Il periodo di fruizione dei contributi economici andrà da ottobre 2015 a giugno 2016, e ciascun beneficiario potrà usufruire di un finanziamento pari a 420 Euro mensili, e dell’assistenza sanitaria gratuita. É inoltre possibile usufruire di finanziamenti per frequentare corsi di lingua inglese di 3 settimane nel periodo tra agosto e settembre 2015. Scadenza: 28.02.2015.

Per maggiori informazioni sui Paesi coinvolti e le modalità di candidatura: http://goo.gl/G8uuSN

 

– EUROCULTURA sta cercando 15 giovani italiani interessati a vivere in Germania attraverso il programma MobiPro per acquisire professionalità attraverso l’apprendistato basato sul sistema duale tedesco.

Le posizioni aperte riguardano le seguenti figure professionali:
– Esperto alberghiero – Hotelfachkraft (Berlino)
– Esperto di ristorazione – Restaurantfachleute (Berlino)
– Commesso al dettaglio – Kaufleute im Einzelhandel (Berlino)
– Impiantistica idraulica, per riscaldamento e climatizzazione – Anlagenamechaniker/innen für Sanitär-, Heizungs- und Klimatechnik (Paderborn)

– Cuoco – Cock (Berlino)

Requisiti per la partecipazione al programma. I giovani interessati devono possedere i seguenti requisiti:
– Età compresa tra i 18 e i 27 anni
– Cittadinanza di un paese dell’Unione Europea
– Se vivono in Germania, essere lì residenti da meno di tre mesi
– Avere un diploma di scuola media superiore
– Non devono aver già completato un contratto di apprendistato
– Non avere un diploma di laurea

Tra i benefici previsti per i partecipanti:
– corso di lingua tedesca
– tirocinio orientativo in un’azienda tedesca retribuito
– rimborsi spese (viaggio)
– contributo iniziale per le spese di sistemazione in Germania

Leggi tutte le informazioni per la candidatura qui:
http://www.ingermania.it/apprendistato-mobipro-2015/

OPPORTUNITA’

 

 

– Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di DIRETTORE in diversi MUSEI D’ITALIA. In linea generale, il direttore è il responsabile della gestione del museo nel suo complesso, oltre che dell’attuazione e dello sviluppo del suo progetto culturale e scientifico.

Destinatari

Possono partecipare al concorso tutti i cittadini, italiani o stranieri, in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea specialistica o magistrale;

• esperienza professionale: particolare e comprovata qualificazione professionale in materia di tutela e valorizzazione dei beni culturali, dimostrata dalla sussistenza di uno o più dei seguenti requisiti: essere dirigente di ruolo del Ministero; avere ricoperto ruoli dirigenziali, per almeno 5 anni, in organismi ed enti pubblici o privati, ovvero in aziende pubbliche o private, in Italia o all’estero; essere in possesso di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche, in Italia o all’estero; provenienza dai settori della ricerca e della docenza universitaria in Italia o all’estero.

Scadenza

Le candidature devono essere compilate e presentate attraverso l’apposito form disponibile sul sito del Ministero entro il 15 febbraio 2015.

 

Job & School (VE) propone CORSI DI AGGIORNAMENTO gratuiti:

1. TECNICHE COMMERCIALI DI PROMOZIONE E VENDITA PRODOTTI/SERVIZI – 76 ore

2. FISCALITA’ D’IMPRESA E GESTIONE ECONOMICO – FINANZIARIA in pillole – 72 ore

3. INGLESE TECNICO – COMMERCIALE per lo sviluppo delle Relazioni con Mercato Estero – 76 ore.

Destinatari: nr. 12 residenti/domiciliati in Regione Veneto – giovani/adulti inoccupati/disoccupati (fino a 35 anni compiuti) e/o occupati in Imprese agricole vitivinicole (titolari/soci/collaboratori/coadiuvanti familiari/dipendenti)

Requisiti Minimi per accedere alle selezioni: possesso di nozioni generali in ambito socio – economico e di organizzazione aziendale, acquisite tramite l’attività lavorativa o in relazione al titolo di studio posseduto; conoscenze della lingua Inglese (si testa il livello per creare un gruppo omogeneo: A1/A2 oppure B1/B2 oppure C1/C2)

Sedi dei Corsi: la fase d’aula si potrà sviluppare in una o più delle seguenti sedi, in relazione alle domande pervenute:

c/o JOB & SCHOOL Soc. Coop. – Gruaro (VE) – Via dell’Artigianato, 1 – piano 1° – uscita Portogruaro autostrada A28;

c/o ISISS Cerletti – Scuola Enologica di Conegliano (TV) – Via XXVIII Aprile, 20;

c/o CONSORZIO DEI VINI DI GAMBELLARA (VI) – Via Borgolecco, 2;

c/o AZ. AGRICOLA SALVAN – 35020 Due Carrare (PD) – www.salvan.it(a breve partirà il1^corso 1. Tecniche comm.li);

c/o altre sedi individuabili c/o Consorzi/Strade/Associazioni di tutela e protezione del vino;

Elezioni e Iscrizioni alle Selezioni: le domande di iscrizione alle selezioni, disponibili sul sito www.job – school.com e/o presso le sedi J&S, a partire dal 29 gennaio 2015 dovranno pervenire (via posta e/o mail) a Job & School – Corso Garibaldi, 47 – 33170 Pordenone, entro il 17/02/2015, complete dei seguenti allegati: Curriculum Vitae, fototessera, copia carta d’identità, copia codice fiscale, attestazione di disoccupazione (solo per i NON OCCUPATI) rilasciata dal Centro per l’Impiego, aggiornata gennaio 2015. Le candidature saranno convocate via filo/mail e selezionate tramite test e colloqui collettivi e individuali.

– Il CPV di Vicenza propone un SEMINARIO GRATUITO: "DALL’IDEA ALL’IMPRESA"

Il seminario ha l’ obiettivo di informare sulle opportunità e sulle problematiche di una nuova impresa/lavoro autonomo. Si parlerà di:

– la nati-mortalità delle imprese in Italia: opportunità e problemi;

– funzioni e ruoli dell’imprenditore;

– il piano d’impresa nelle sue fasi: dall’idea all’impresa, il prodotto e il mercato, il marketing, le risorse, il preventivo economico-finanziario;

– le agevolazioni regionali all’avvio d’impresa.

Il seminario è rivolto ad aspiranti imprenditori/trici. Durata: 7:00 ore in 1 incontro il 25/2/2015 in orario  09:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00.

Presso: Fondazione Centro Produttività Veneto – Via E. Montale n. 27 – 36100 – Vicenza (Vi). E’ preferible l’iscrizione presso il sito: www.cpv.org

 

– “DESIDHERION” – Corso di formazione per imprenditorialità culturale e creativa

“DesidHerion” è un percorso di accompagnamento all’imprenditorialità rivolto a chi opera nell’ambito culturale e creativo. M.a.c.Lab – Laboratorio di management delle arti e della cultura dell’Università Ca’ Foscari – mette a disposizione un team di esperti per un corso di formazione della durata di due mesi presso l’incubatore d’impresa creativa e culturale  Herion, ex chiesa dei Ss Cosma e Damiano, sull’isola della Giudecca, a Venezia.

Chi cerchiamo

I candidati ideali sono imprese culturali e creative già costituite o singoli individui e gruppi che intendano costituirsi in forma societaria prima della conclusione del corso di formazione.

Cosa offriamo

Un programma di formazione, articolato in 186 ore, distribuite nei mesi di marzo e aprile 2015, che avrà inizio lunedì 2 marzo 2015 e proseguirà con tre appuntamenti settimanali di 8 ore ciascuno (partecipazione gratuita).In quale ambiti:

        Arti visive

        Arti performative

        Patrimonio storico-artistico-architettonico

        Editoria

        Industria musicale

        Radio-televisione

        Cinema e videogiochi

        Architettura

        Pubblicità e branding

        Design

        Artigianato

Come partecipare

La call scade il 17 febbraio 2015. I candidati risultati idonei saranno contattati per un colloquio di approfondimento in cui avranno l’opportunità di descrivere la propria idea imprenditoriale tramite i supporti che ritengono più efficaci (video, infografiche, foto, ecc). Il colloquio si svolgerà giovedì 19 febbraio dalle ore 09:30, presso l’incubatore Herion (Giudecca 624, Venezia).

Tutte le informazioni sul sito Sogni nei cassetti:

http://www.sognineicassetti.it/#!desidherion/cdwk

 

– Corso “METTERSI IN PROPRIO” a Schio, OPPORTUNITA’ GRATUITA PER ASPIRANTI IMPRENDITORI

Il CPV – Centro Produttività Veneto nell’ambito dei programmi formativi del Fondo Sociale Europeo organizza un corso gratuito rivolto a 15 aspiranti imprenditori, soprattutto disoccupati, in possesso di un’idea di impresa anche se non definita. I disoccupati ammessi saranno 10 tra persone alla ricerca di nuova occupazione oppure iscritte alle liste di mobilità. I posti disponibili per gli occupati saranno 5 e prevedono la possibilità di coinvolgere anche persone in Cassa Integrazione o con occupazione saltuaria o atipica e lavoratori autonomi. Gli occupati dovranno appartenere ai seguenti settori: tessile, abbigliamento, cuoio-pelletteria-calzature, meccanica non elettronica, mobile, prodotti manifatturieri di base, prodotti miscellanei, produzioni artigiane di tipo artistico

Il corso ha una durata di 80 ore, suddivise in incontri di 7 ore che si terranno dalle ore 9.30 alle ore 17.30 a partire dal giorno 12 marzo 2015 e si concluderà il giorno 09 aprile 2015.

Avrà luogo a Schio, presso il Centro Demotech in Piazza Alvise Conte, 7.

Per maggiori informazioni:

Servizio Nuova Impresa della Fondazione Centro Produttività Veneto

Via E. Montale, 27 36100 VICENZA

Tel. 0444-994745 e-mail sni@cpv.org; sito www.cpv.org

Area Formazione della Fondazione Centro Produttività Veneto

Via E. Montale, 27 36100 VICENZA

Tel. 0444-994742 e-mail cabalisti@cpv.org; sito www.cpv.org

La Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vic. no cerca urgentemente RAGAZZI/E DISPONIBILI A SVOLGERE ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO presso doposcuola nel Comune di Arzignano. I plessi scolastici interessati saranno:

– Scuola Primaria San Rocco (lun. e ven.)

– Scuola Primaria Via Mazzini (lun. e ven.)

– Scuola Secondaria di Primo Grado, via G. Zanella (mart. e ven.)

Sono preferibili candidati con esperienza o formazione affine all’area socio – pedagogica.

Per info e candidature contattare: vanessa.digiorno@studioprogetto.org

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: IgArzignano

Altre comunicazioni