Vai al contenuto

Appuntamento al buio in biblioteca

L’Assessore alla Cultura Mattia Pieropan: “L’Amministrazione di Arzignano è stata una delle poche, in provincia, a non tagliare il bilancio della Biblioteca, nonostante il difficile momento economico, convinta com’è dell’importanza della lettura per la crescita culturale e sociale della Città. Questa simpatica iniziativa ci ricorda che un libro può essere non solo utile ma anche divertente ed interessante”

23 Aprile 2015
Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

In occasione della Giornata Mondiale del Libro, la biblioteca organizza un
APPUNTAMENTO AL BUIO CON UN LIBRO

Con i libri funziona come con l’amore. A volte bisogna buttarsi, farsi travolgere da un indizio di complicità, da una parola (proprio quella "giusta"), da un momento di entusiasmo.
Noi che amiamo i libri abbiamo voluto regalarvi una nuova emozione, da vivere tutta in biblioteca. Abbiamo scelto, dal nostro catalogo, alcuni romanzi belli e appassionanti e li abbiamo confezionati in maniera tale che non possiate sapere né titolo né autore. Tantomeno la trama.
E quindi?
Andate in Biblioteca: troverete un espositore con i nostri romanzi incartati. Leggete gli indizi riportati sulla confezione e scegliete in base a quelli. Fatevi guidare dall’istinto. A volte ci azzecca!!
Poi tornate a casa, scartate, leggete e fateci sapere com’è andato il vostro appuntamento al buio con un libro!

La Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore è un evento patrocinato dall’UNESCO per promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la protezione della proprietà intellettuale attraverso il copyright.
A partire dal 1996, viene organizzata ogni anno il 23 aprile con numerose manifestazioni in tutto il mondo.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni