Vai al contenuto

Grandi soddisfazioni per il Volley Castelli

Tempi di finali per il volley vicentino, i campionati volgono alla conclusione ed è l’ora di raccogliere i frutti del grande impegno in palestra.

I ragazzi del volley Castelli nell’ultima settimana hanno avuto modo di dimostrare quanto effettivamente il duro lavoro in palestra ha fruttato in termini di risultati.

Domenica 19 aprile la squadra dell’Under 13 è riuscita a conquistare il terzo posto provinciale con una meritata vittoria nella finale di Campiglia dei Berici contro il Bassano, salendo sul terzo gradino del podio provinciale dietro a Schio e Campiglia.

Sabato scorso, 25 aprile, i ragazzi del 2001 si sono imposti nei quarti di finale per l’assegnazione del titolo regionale Under 14 conquistando l’accesso alla semifinale.

Domenica 26 invece i ragazzi dell’Under15 hanno avuto la meglio nella finale per la conquista del terzo posto provinciale contro il Thiene e classificandosi dietro solamente a Schio e Bassano.

Come se non bastasse anche i ragazzi dell’Under 17 sono riusciti a chiudere in bellezza un week end ricco di emozioni per il Volley Castelli. Domenica 26 infatti i ragazzi dell’under 17 hanno vinto la semifinale per l’accesso allo scontro che varrà il titolo di campioni provinciali.

La Dirigenza del Volley Castelli: “L’unione fa la forza e sicuramente questa collaborazione tra due società di pallavolo storiche come Volley Castello e Volley Castellana sta dando buoni frutti.”

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni