Vai al contenuto

PLAY OFF DI CALCIO A 5

Dopo una regular season da protagonisti l’under 21 dell’Arzignano Futsal inizierà domenica 26 il cammino dei play off. Inizio partita ore 21 al Palatezze.

Domenica 26 aprile atto uno degli ottavi di finale per la corsa scudetto con l’under 21 dell’Arzignano pronta a regalarsi l’ennesima emozione contro i colleghi della Fenice.

Non sarà una sfida come le altre,in campo l’unica formazione che ha saputo battere i baby talenti biancorossi in questa stagione in occasione di una sfida secca di Coppa Italia che estromise i vicentini dalla corsa alla coccarda tricolore di categoria.

Domenica sera alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori del PalaTezze col pubblico delle grandi occasioni che accorrerà per vedere dal vivo i ragazzi del duo Bruno-Balsemin desiderosi dimettere un gap tra loro e i veneziani in vista del return match della prossima settimana.

Tutto pronto in casa Arzignano col test amichevole infrasettimanale contro i neo campioni di C2 dello Sporting Castello che ha dato indicazioni positive ai tecnici berici che domenica potranno contare sulla miglior rosa a disposizione per un evento importantissimo.

Biancorossi desiderosi di vendicare il 4 a 3 in coppa in una sfida dove erano assenti due pedine importanti come Fracaro e Tumiatti, due giocatori importanti per la rosa biancorossa. Rientrato anche il numero uno Marzotto reduce dal ritiro azzurro con l’under 21.

Tutti al PalaTezze domenica sera,c’è da spingere una squadra di giovani talenti verso il traguardo delle prime otto del panorama nazionale.

 

(Fonte: Ufficio Stampa Arzignano C5)

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni