Vai al contenuto

STRAKIDS: RINVIATA AL 2 MAGGIO

StraKids rinviata a sabato 2 maggio. La manifestazione legata alla sorella maggiore StrArzignano, e dedicata ai più piccoli, era inizialmente in programma per sabato 18 aprile.
PARTECIPAZIONE GRATUITA

 “Il maltempo ha rovinato la festa sabato scorso ma abbiamo voluto riproporre la StraKids per permettere ai bambini di giocare divertendosi nelle piazze del centro di Arzignano. Sarebbe stato antipatico perdere questa importante nuova manifestazione legata alla StrArzignano.” – il commento di Michele Bruttomesso,delegato allo Sport del Comune di Arzignano.

La StraKids si svolgerà sabato 2 maggio nelle piazze del centro di Arzignano e sarà una corsa non competitiva dedicata ai bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Ritrovo fissato alle ore 16 in Piazza Campo Marzio ed inizio giochi previsto per le ore 16:30.

I partecipanti, divisi in 4 categorie per classi di età, affronteranno diversi percorsi che varieranno da 150 a 1.000 mt. e saranno accompagnati dai qualificati tecnici e volontari dell’Atletica Arzignano.

Non potrà mancare Menny, la mascotte dell’Atletica Arzignano che tutti hanno potuto conoscere in occasione della StrArzignano di domenica scorsa. Menny intratterrà i bambini e giocherà con loro per tutta la durata della manifestazione regalando ancora più colore a questa nuova iniziativa sportiva.

Michele Mimmo, tra gli ideatori dell’evento: “Sarebbe stato un peccato non poter proporre la StrArzignano Kids ed il maltempo ci ha un po’ scombinato i piani sabato scorso. Sarà sicuramente una bella giornata di gioco ed i bambini si divertiranno moltissimo percorrendo i vari percorsi che abbiamo pensato per loro.”

Assieme a Menny ad intrattenere i più piccoli ci saranno anche le due mascotte del Banco Popolare, sponsor ufficiale dell’evento. 


MANIFESTAZIONE GRATUITA

 

Per maggiori info scrivere a: info@strarzignano.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni