Vai al contenuto

Lunedì 25 sciopero per la raccolta rifiuti

Lunedì 25 maggio è stato proclamato lo sciopero nazionale delle associazioni di categoria OO.SS. CGIL, CISL, UIL e FIADEL. Pertanto Agno Chiampo Ambiente non sarà in grado di assicurare – salvo revoca dello sciopero o mancata adesione da parte dei lavoratori) il completamento dei servizi di igiene ambientale per la raccolta dell’UMIDO e della PLASTICA della ZONA 1

Lunedì 25 maggio è stato proclamato lo sciopero nazionale delle associazioni di categoria OO.SS. CGIL, CISL, UIL e FIADEL.

Pertanto Agno Chiampo Ambiente non sarà in grado di assicurare – salvo revoca dello sciopero o mancata adesione da parte dei lavoratori) il completamento dei servizi di igiene ambientale per la raccolta dell’UMIDO e della PLASTICA della ZONA 1 di Arzignano.

I servizi saranno comunque garantiti per Ospedale, Casa di riposo, caserme, utenze scolastiche e servizi legati ai mercati.

In caso di sciopero i servizi di igiene ambientale saranno ripristinati comunque già dal giorno successivo, come previsto dal calendario di servizio.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni