Vai al contenuto

Trova Lavoro n. 152

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

 

>>>> (09/05/2015) La Cooperativa Studio Progetto cerca GRAFICO/A CON ESPERIENZA. Si richiedono buona dimestichezza con la creative suite (Illustrator, Indesign, Photoshop).

Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team, buone capacità creative, precisione ed organizzazione. Zona di lavoro Cornedo Vic.no.

Inviare cv e/o portfolio all’indirizzo: chiara.giordani@studioprogetto.org

 

>>>> (09/05/2015) Cercasi CAMERIERA DA SALA per “Birreria The Towers” a Montebello Vicentino (Vi). Si richiedono: esperienza o qualifica nel settore e ottime capacità relazionali.

Per info e colloqui contattare Sig.ra Giulia, tel : 335221874 – E-mail : giulia@danese.it

 

>>>> (17/04/21015) Aquarea Vicenza, cerca per i centri estivi presso la piscina scoperta di Trissino: ANIMATORI, AIUTO-ANIMATORI e VOLONTARI. Periodo: da Giugno a Settembre 2015. Cerchiamo persone dinamiche, solari, con minima esperienza di: animazione, giocoleria, laboratori creativi o sport.

Per candidarsi inviare curriculum a: aquareavicenza@gmail.com, infocentri.piscina@libero.it

 

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> OPENJOBMETIS Montecchio Maggiore CERCA:

ADDETTO AL TORNIO BIMANDRINO. – Arzignano

Per azienda cliente ricerchiamo un addetto al tornio bimandrino. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, sa programmare (linguaggio Siemens / Fanuc) e attrezzare il macchinario. Si richiede disponibilità al lavoro in giornata e su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.

Info: Openjobmetis – Filiale di Montecchio Maggiore

Via Aldo Moro, 18 – 36075

Tel. 0444/696712 – Fax. 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

ADD. RIFILO CON COLTELLO con esperienza. Zona ARZIGNANO.

OPERAIO IMPIANTI CHIMICI con esperienza nel ruolo. Full time. Zona ARZIGNANO.

OPERAIO REPARTO STAMPAGGIO provenienza azienda settore materie plastiche, conoscenza presse e cambio stampi. Disponibilità due turni. Zona MONTEBELLO.

ORAFO/A con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona TRISSINO.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: esperienza nel ruolo di almeno un anno in contesto aziendale strutturato. Ottima conoscenza della lingua inglese. Full time. Zona ARZIGNANO.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ottima conoscenza della partita doppia. Flessibilità di orari full time anche il sabato. Zona ARZIGNANO

ADDETTO CAMPIONATURA COLORI con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time. Zona ARZIGNANO

ADDETTO ALLA RIFINIZIONE con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

BOTTALISTA DI TINTURA, DI CONCIA E CALCINAIO con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. ZONA ARZIGNANO

TORNITORE MANUALE ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time. Zona ARZIGNANO

SPACCATORE,RASATORE,SCEGLITORE con esperienza di almeno 5 anni come capo macchina. Esperienza su diverse tipologie di pelli. Zona ARZIGNANO

TORNITORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

– DISEGNATORE MECCANICO con esperienza di almeno due anni nella masione e titolo di studio in ambito meccanico , conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona ARZIGNANO.

IMPIEGATO COMMERCIALE/CUSTOMER SERVICE settore Metalmeccanico: Conoscenza Lingue Inglese e Francese. Zona ARZIGNANO

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Cerchiamo un/una candidato/a esperto/a nella redazione del bilancio e nella gestione della fatturazione estera.

La risorsa si occuperà di: contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo; dalla predisposizione della documentazione fino alla chiusura di bilancio; IVA e dichiarazioni fiscali; gestione banche; recupero crediti; monitoraggio patrimoniale e finanziario; fatturazione estero; rapporti con consulenti esterni. ZONA DI LAVORO ARZIGNANO

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica con conoscenza lingua inglese, formazione tecnica, disponibilità a brevi trasferte. Scopo assunzione. Zona Arzignano. 

ADDETTA TAGLIA CUCI E ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA con esperienza e provenienza settore maglieria. Richiesta massima flessibilità e disponibilità. Zona: Arzignano.

ELETTRICISTA con decennale esperienza nel cablaggio quadri elettrici e bordo macchina per azienda metalmeccanica. Scopo assunzione. Zona: Arzignano

ADDETTA ALLO STIRO CON FERRO/PRESSA per stireria industriale con comprovata esperienza. Richiesta massima flessibilità e disponibilità. Contratto a tempo determinato. Zona: Arzignano.

OPERAIO L.68/99 PART-TIME 8/10 ore settimanali per mansioni generiche presso azienda conciaria. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

SPACCATORE con esperienza pelli fiore wb. Tempo determinato con possibilità assunzione. Zona: Arzignano.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> C.P.I. ARZIGNANO CERCA:

– (05/05/2015) ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ LABORATORIO ANALISI – offerta riservata agli iscritti L. 68/99

Orario di lavoro intero, lavoro in piedi, svolgimento attività in autonomia decisionale, contatto con prodotti chimici, richiesta buona capacità visiva e di riconoscimento dei colori. Richiesto Diploma di Perito Chimico/Laurea. Zona di lavoro: Montebello Vic. no.

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano

Indirizzo: Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

PROGRAMMATORE PLC – MONTEBELLO V.NO

Ricerchiamo un Ingegnere Elettronico per una storica realtà metalmeccanica specializzata nella costruzione di macchine utensili per asportazione truciolo con Sede nei pressi di Montebello V.No. Ci rivolgiamo ad un giovane, indicativamente 26/30 anni, residente nelle immediate vicinanze che abbia maturato almeno un anno di esperienza nella programmazione di plc che gestiscono macchinari complessi operanti in ambienti industriali. Desideriamo entrare in contatto con candidati caratterizzati da grande spirito pratico, che affrontino e risolvano le problematiche a stretto contatto con chi è abituato ad utilizzare quotidianamente le macchine utensili, accettando un indispensabile periodo iniziale in produzione atto ad accumulare le conoscenze minime per affrontare tale incarico con successo.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

COLLAUDATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito Elettronico/Meccatronico tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente che abbia la volontà di intraprendere un percorso finalizzato a trasferire tutte le conoscenze necessare per assolvere tale ruolo. La formazione avverrà inizialmente in officina e proseguirà al montaggio, per impadronirsi di tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le macchine, giungendo in seguito al collaudo. In questo reparto verranno insegnati tutti i rudimenti della programmazione PLC, le personalizzazioni e le operazioni necessarie a verificare il corretto funzionamento, giungendo infine alla piena autonomia operativa. 

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

FRESATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica di medie dimensioni (50 dipendenti circa) con Sede nei pressi di Montebello V.No, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona già esperta nell’utilizzo di cn di ultima generazione (l’Azienda utilizza Mazak e Matsuura), che abbia quanto meno le basi per comprendere ed utilizzare in autonomia la programmazione cad/cam (programmi utilizzati: Iso, Mazatrol ed Esprit) su cui verrà comunque adeguatamente formato ed aggiornato. Necessaria predisposizione all’apprendimento e volontà di crescere e migliorare. L’Azienda non lavora su turni. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168,

e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

 

 

>>>> OPENJOBMETIS Montecchio Maggiore CERCA:

RESPONSABILE REPARTO VERNICIATURA – Montebello Vicentino

Ricerchiamo per azienda metalmeccanica cliente un responsabile del reparto verniciatura.

La figura dovrà seguire i procedimenti chimici e tecnici per forno di verniciatura a polveri e la produzione dell’intero impianto occupandosi della gestione della produzione e degli interventi in caso di problematiche.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha buone capacità di problem solving e di lavoro in gruppo.

SALDATORE / SALDATURA ROBOTIZZATA – Montebello Vicentino

Ricerchiamo per azienda metalmeccanica cliente un saldatore di carpenteria leggera e automatizzata con robot.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione.

Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO – Castelgomberto

Ricerchiamo per azienda metalmeccanica cliente un addetto ai centri di lavoro.

La figura dovrà occuparsi della programmazione del centro di lavoro (linguaggio Fanuc), dell’attrezzaggio e del lavoro bordo macchina. Gradita la conoscenza del Software Mastercam CAD/CAM.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione.

Si offre contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.

Info: Openjobmetis – Filiale di Montecchio Maggiore

Via Aldo Moro, 18 – 36075

Tel. 0444/696712 – Fax. 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

PROGETTISTA UFFICIO TECNICO: si ricerca per azienda cliente, un giovane progettista ufficio tecnico. I candidati ideali hanno conseguito un diploma di perito o una qualifica professionale con indirizzo meccanico. E’ richiesta una buona conoscenza dei programmi di progettazione CAD/CAM, Solidworks, una conoscenza di base della meccanica, preferibilmente del settore stampi e un discreto utilizzo lingua inglese.  Zona di lavoro: Monteviale.

ADDETTO AL MONTAGGIO/CABLAGGIO/COLLAUDO: si ricerca per strutturata azienda cliente, un giovane addetto al montaggio/cablaggio/collaudo, in possesso di un diploma di perito elettromeccanico/elettrotecnico o di una qualifica professionale affine. La risorsa ideale avrà maturato un’esperienza, anche breve, nel montaggio parziale o completo delle componenti di un macchinario elettrico o elettronico, delle connessioni delle varie parti e dei cablaggi elettrici. Orario di lavoro su due turni. Zona di lavoro: Creazzo.

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

OPERAI/E METALMECCANICI ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE SU PRESSE

Per azienda metalmeccanica dell’Alto Vicentino (Vi) operante nel settore delle lavorazioni di materia prima, ricerchiamo operai/e da inserire nel reparto produzione. Si richiede esperienza pregressa nell’utilizzo di presse ed essere provvisti/e del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore. Richiesta buona manualità e capacità di operare in ambiti impegnativi. Titolo preferenziale sarà essere in possesso di una qualifica ad indirizzo meccanico. Saranno valutati esclusivamente candidati/e con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADECCO MONTECCHIO MAGG. CERCA:

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

GRUISTA Per acciaieria cliente cerchiamo un gruista industriale con esperienza pregressa nella mansione con buon utilizzo del radiocomando. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su turni.

OPERATIVO TRASPORTI Per azienda operante nel settore dei trasporti cerchiamo un operativo trasporti con pregressa esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua francese.

ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE SETTORE FASHION Per azienda cliente cerchiamo addetto alla pianificazione della produzione, è richiesta una pregressa esperienza nella mansione per gestione stato avanzamento lavori, terzisti, è richiesta la buona conoscenza della lingua francese. Ottime doti organizzative e relazionali completano il profilo.

RESTAURANT PERITO MECCANICO UFFICIO ACQUISTI Per azienda metalmeccanica cerchiamo perito meccanico con breve esperienza di ufficio acquisti, per gestione fornitori, aggiornamento listini, è richiesta la buona lettura del disegno meccanico e la dimestichezza nell’uso del PC.

ELETTRAUTO Per azienda cliente cerchiamo ragazzo in possesso di qualifica nel settore elettrico con esperienza come elettrauto per manutenzione mezzi e schede elettroniche, buon uso tester e pinza amperometrica, disponibilità al lavoro in giornata.

ING. GESTIONALE/ING. DEI MATERIALI STAGE per azienda cliente cerchiamo ingegnere gestionale o ing. dei materiali per inserimento all’interno del dipartimento di programmazione della produzione.

ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni.

BEAUTY CONSULTANT Per nota catena settore profumeria/wellness selezioniamo una beauty consultant, che abbia maturato pregressa esperienza nel ruolo almeno biennale. Il profilo ideale possiede buono standing, ottime doti relazionali nel contatto con la clientela. Sono richieste conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e prove trucco.  E’ richiesta la disponibilità a lavorare con turni lavorativi spezzati.

CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri. Lavoro in giornata.

CARRELLISTA CON PATENTINO CARRELLO AGGIORNATO Per azienda metalmeccanica cerchiamo carrellisti con ottimo uso del muletto laterale, picking, buon uso barcode e pistola.

– FRESATORE PROGRAMMATORE CNC Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione cerchiamo un programmatore fresatore CNC con pregressa esperienza nella mansione

OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità, capacità di lavoro di squadra.

ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica operante nel settore della lavorazione della lamiera cerchiamo un addetto ai centri di lavoro per carico scarico del materiale, controllo qualità con strumenti di misura, modifiche ai programmi precaricati. È richiesta la qualifica di operatore a controllo numerico e la buona lettura del disegno  meccanico.

OPERAI AVVOLGITORI Per aziende clienti operanti nel settore dei motori elettrici cerchiamo operai con esperienza nell’avvolgimento di motori elettrici, è richiesta la disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

MACCHINISTA Cerchiamo operaio/a con esperienza come macchinista pelletteria. Orario in giornata.

GESTIONE PRODUZIONE PELLETTERIA Cerchiamo persona con esperienza in gestione della produzione e gestione dei tempi: è richiesta la pregressa esperienza nel settore pelletteria.

PROTOTIPISTA PELLETTERIA Cerchiamo MODELLISTA con esperienza nel settore pelletteria per inserimento nel reparto prototipia.

Info: Adecco Montecchio Maggiore

Via Marconi angolo Battaglia 1

36075  Montecchio Maggiore

Tel 0444/492929 – Fax. 0444/499802

e-mail: montecchio.marconi@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

OPERAIO CNC per azienda metalmeccanica con esperienza nell’attrezzaggio, nell’utilizzo di strumenti di misura e conoscenza programmazione Fanuc. Preferibile qualifica professionale. Contratto a tempo determinato. Zona: Montorso.

UFFICIO PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione, conoscenza software INAZ, mappatura delle competenze e mansionario. Sostituzione maternità. Zona: Brendola.

MANUTENTORE MECCANICO con appurata esperienza nell’uso di utensili di carpenteria (saldatrici, tornio, frese). Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

IMPIEGATA CONTABILE con esperienza pregressa nella contabilità fornitori e agenti per azienda cliente operante nel settore materie plastiche. Possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente. Zona: Castelgomberto.

OPERAIA MISURATRICE con esperienza per azienda conciaria. Richiesta autonomia nella gestione e programmazione della macchina. Zona: Chiampo.

OPERAIO CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) senza limitazione su turni per azienda di materie plastiche. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

ADDETTO AL PACKING e carico/scarico per azienda metalmeccanica. Richiesta qualifica professionale. Contratto a tempo determinato. Zona: Montecchio Maggiore.

OPERAI per azienda di materie plastiche, preferibile qualifica professionale ed età di apprendistato. Richiesti buon uso PC e disponibilità al lavoro su tre turni.

Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola e Montecchio Maggiore.

ADDETTO ALLA GESTIONE DI IMPIANTI DI ASSEMBLAGGIO AUTOMATICI per azienda metalmeccanica.  Richiesta conoscenza dei quadri  elettrici e PLC,  buona  padronanza   e-mail  ed  Excel,  titolo di studio idoneo. Contratto tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

OPERAIO con esperienza su centri di lavoro con diploma meccanico o qualifica professionale. Lavoro su turni. Zona: Montecchio Maggiore.

ADDETTO AL TORNIO CNC con esperienza nell’attrezzaggio e nella programmazione FAGOR/FANUC per azienda metalmeccanica. Richiesta conoscenza e-mail ed Excel e titolo di studio idoneo. Contratto tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

MAGAZZINIERE per azienda metalmeccanica con esperienza nel carico/scarico e controllo conformità con DDT, rifornimento scaffali con terminale, picking, controllo merci in arrivo, debug giacenze magazzino. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo e San Pietro Mussolino.

AGGIUSTATORE STAMPI con preferibile esperienza nella medesima mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> OPENJOBMETIS Montecchio Maggiore CERCA:

ADDETTO ALL’INCUBATOIO POLLI – MANUTENTORE – Malo

Per azienda cliente ricerchiamo un addetto all’incubatoio polli con competenze tecniche.

La figura dovrà seguire l’impianto di incubazione, dovrà risolvere eventuali problematiche (elettriche-meccaniche) relative all’impianto e gestire il personale operante nel reparto.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

– Diploma materie elettriche/elettromeccaniche 

– Disponibilità al lavoro full-time diurno dal lunedì al sabato e disponibilità a reperibilità

– Precedente esperienza come manutentore e/o conduttore di impianti e, preferibilmente, come gestore di persone (anche un piccolo gruppo).

– Caratteristiche personali: proattività, affidabilità, capacità decisionali e organizzative, gestione delle relazioni (con collaboratori e fornitori), flessibilità.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento.

DISEGNATORE / DISEGNATRICE TESSILE – Valdagno

Per azienda cliente ricerchiamo un/a Disegnatore/trice Tessile.

La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio prodotto e si occuperà del lancio di nuovi prodotti (fazzoletti/pezze tipo/campionari di tessuti), dello studio di varianti di colore, della ricerca di nuovi filati particolari da proporre a potenziali clienti, valuterà le giacenze di magazzino.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

– età di apprendistato

– diploma di perito tessile

– pregressa esperienze nel settore

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei programmi Cad Leonardo e AS400.

Orario lavorativo in giornata.

Si offre contratto iniziale di un anno con prospettiva di assunzione.

ADDETTO/A AL FINISSAGGIO – Valdagno

Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo un/a addetto/a al finissaggio.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, eseguendo vari trattamenti sui tessuti ai fini di migliorarne le caratteristiche; è già entrato in contatto con linee di produzione automatizzate, vasche di macerazione etc., sa variare i parametri.

Gradito il possesso di diploma tecnico o perito tessile.

Si offre contratto iniziale di stage con successivo inserimento.

Info: Openjobmetis – Filiale di Montecchio Maggiore

Via Aldo Moro, 18 – 36075

Tel. 0444/696712 – Fax. 0444/1492174

e-mail: montecchio@openjob.it

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI: si ricerca per strutturata azienda cliente, un giovane impiegato/a addetto/a  ufficio spedizioni. Richiesta esperienza nella gestione delle pratiche doganali e fatturazione CEE ed EXTRA CEE. Tassativa ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua tra francese e arabo. La risorsa gestirà le spedizioni relative ai  paesi di lingua araba (Nord Africa, Dubai, Oman ecc). Zona di lavoro: Camisano Vic.no

ADDETTO VENDITE/MAGAZZINO/CONSEGNE: si ricerca un giovane addetto alle vendite/magazzino/consegne. I candidati hanno preferibilmente conseguito un diploma di perito agrario ed sono tassativamente in possesso della patente di tipo C. La risorsa dovrà gestire la vendita diretta di prodotti, la preparazione della merce e la successiva consegna presso i clienti. Orario di lavoro: 7.30-12.30; 14.30-19.30 dal lunedì al sabato, con flessibilità d’orario soprattutto in alta stagione. Zona di lavoro: Camisano Vic.no

OPERAIO DI PRODUZIONE CATEGORIE PROTETTE LG68: si ricerca per azienda cliente, un operaio di produzione  appartenente alle categorie protette. La risorsa sarà inserita in produzione per attività di conduzione macchinari e dovrà movimentare la merce. Orario di lavoro su tre turni. Zona di lavoro: Quinto Vic.no

NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO: si ricerca per azienda cliente, un neodiplomato in ambito elettromeccanico anche alla prima esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Vicenza

IMPEGATA COMM.LE ESTERO/ DI DIREZIONE: si ricerca per azienda cliente settore produzione e vendita macchine edili, un’impiegata commerciale estero/ di Direzione. La risorsa sarà di supporto nelle attività di prenotazione trasferte/viaggi e gestirà gli ordini in arrivo fino alla completa evasione. Svilupperà in autonomia le offerte commerciali e i preventivi confrontandosi direttamente con il cliente; verificherà le giacenze di magazzino in base agli ordini e contatterà i fornitori per l’eventuale approvvigionamento del materiale. Supporterà la fase iniziale delle spedizioni verso l’estero. E’ richiesta una minima esperienza in ambito commerciale, con disponibilità a trasferte occasionali. E’ richiesta un’ottima conoscenza lingua inglese e discreta della lingua francese. Zona di lavoro: Nanto.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA: si ricerca per strutturata azienda cliente, settore ristorazione, un’impiegata amministrativa. La risorsa inserita, si occuperà e gestirà in autonomia i programmi di contabilità fornitori/clienti, gestione banche e dei corrispettivi. Preferibile diploma di ragioniere e la conoscenza di AS/400. Orario di lavoro full-time. Zona di lavoro: Costabissara

CAPO SERVIZIO SETTORE PULIZIE: si ricerca per azienda cliente, settore ristorazione, un capo servizio. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza nel ruolo e sono in grado di coordinare un gruppo di lavoro di tre persone, programmare turni di lavoro e supervisionare il corretto svolgimento dell’attività di pulizia. Orario di lavoro: 6.30-10.30 oppure 10.30-15.00. Zona di lavoro: Vicenza/Dueville

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> DECA & ASSOCIATI SRL CERCA:

JUNIOR VIDEO WEB MARKETING che si occuperà di realizzare brevi e creativi video, realizzazioni grafiche su particolari progetti e sviluppare continui miglioramenti a vari siti internet. Si valuterà con interesse anche la conoscenza, a livello marketing, dei social più diffusi e di esperienza nell’uso di CMS (joomla in particolare). Sede di lavoro: Vicenza città. Ci rivolgiamo a giovani a cui verrà proposto uno STAGE retribuito della durata di sei mesi con possibilità di conferma. Inviare il curriculum a info@deca-associati.it riportando il codice 1410006.

Info: Deca & Associati srl viale S. Agostino 134 – 36100 Vicenza.

Mail: elena.bedin@deca-associati.it

Tel. 0444.564008

www.deca-associati.it

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– IMPIEGATO/A LABORATORIO RICERCA & SVILUPPO

Per giovane e dinamica azienda metalmeccanica di Vicenza ricerchiamo un neolaureato in scienze dei materiali/ingegneria dei materiali o chimica industriale da inserire all’interno dell’ufficio Ricerca & Sviluppo. Il/la candidato/a dovrà avere forte spirito di collaborazione ed intraprendenza, curiosità e predisposizione al lavoro di gruppo. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro e disponibili ad iniziare tramite un percorso di stage scopo assunzione.

OPERAIO/A ADDETTO/A AI FORNI FUSORI

Per importante azienda metalmeccanica di Santorso (VI) ricerchiamo un/una operaio/ addetto/a ai forni fusori. Il/la candidato/a dovrà inserire a computer la carica dei forni fornita dal capo reparto e ne dovrà effettuare un controllo, preleverà il materiale da utilizzare dalle aree di stoccaggio delle materie prime, eseguirà la carica dei forni e ne gestirà il corretto funzionamento. Dovrà aiutare nelle operazioni di scorifica con le pinze ed effettuarne la pulizia; inoltre dovrà eseguire l’analisi chimica e termica del metallo in forno eseguendo la temperatura del forno e la preparazione delle correzioni per le analisi. Si richiede diploma in ambito chimico, domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro e disponibilità al lavoro straordinario. Orario di lavoro inizialmente su due turni alternati con possibilità di svolgere il terzo turno dopo l’assunzione. Requisiti necessari sono la forte predisposizione all’apprendimento e capacità di lavorare con un elevato livello di attenzione, senso di responsabilità e rispetto delle procedure.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE

Per importante azienda strutturata, di grandi dimensioni nella prima periferia Nord di Vicenza  ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio paghe. Il/la candidato/a deve aver maturato esperienza nella rilevazione delle presenze e nell’elaborazione delle paghe.

Si richiede comprovata esperienza nella mansione, gradita conoscenza del settore terziario e CCNL di riferimento. Il/la candidato/a dovrà avere forte spirito di collaborazione, predisposizione al lavoro di gruppo e notevole capacità di ascolto. Si valutano candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata (8.30 -12.30 e 13.30 – 17.30). Si offre contratto di sostituzione maternità.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-Mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (Tel. 0444 570778)

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

DISEGNATORE – SAN BONIFACIO (VR)

Azienda Metalmeccanica specializzata in prodotti per il riscaldamento con Sede nei pressi di San Bonifacio (VR) è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico e/o Ingegnere Meccanico con Laurea Triennale, residente in zona, indicativamente tra i 22 ed i 25 anni, che abbia maturato una concreta esperienza nell’utilizzo di Solid Edge. Il ruolo consisterà nello studio e disegno di nuovi modelli, stesura del ciclo di lavoro, compilazione della distinta base, ecc. Prevediamo un contratto di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

INGEGNERI GESTIONALI/MECCANICI – PROVINCIA DI VICENZA

Ricerchiamo Ingegneri Gestionali e/o Meccanici con Laurea Triennale o Magistrale, residenti in zona, indicativamente tra i 24 ed i 30 anni, anche privi di esperienza purchè dinamici, propositivi e disponibili immediatamente da proporre alla nostra Clientela sita in Provincia di Vicenza. Si tratta perlopiù di Aziende produttive che necessitano di personale per ruoli nella programmazione della produzione, tempi e metodi, logistica, organizzazione dei reparti produttivi, acquisti, gestione dei Terzisti e Fornitori, disegno e progettazione, preventivazione, assistenza tecnica post-vendita, ecc.

Prevediamo normalmente contratti iniziali di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

PERITI MECCANICI/MECCATRONICI – PROVINCIA DI VICENZA

Ricerchiamo giovani Periti Meccanici e Meccatronici residenti in zona, indicativamente 19/22 anni, neodiplomati o con uno/due anni di esperienza, purchè volonterosi, flessibili e disponibili immediatamente da proporre alla nostra Clientela sita in Provincia di Vicenza. Si tratta di Aziende produttive che necessitano di personale per ruoli in Ufficio Tecnico (disegno di attrezzature, stesura cicli di lavoro e preparazione distinte basi, programmazione PLC, gestione acquisti e Fornitori, programmazione CAD/CAM, nesting lamiera, ecc.) o Produttivi (gestione qualità e relative procedure, organizzazione della produzione, programmazione centri di lavoro, attività di conduzione macchine a CNC, assemblaggio e collaudo macchinari, ecc.)

Prevediamo normalmente contratti iniziali di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ESTERO IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ’ – NANTO

Una piccola ma consolidata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Nanto è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad una persona indicativamente tra i 25 ed i 30 anni, residente nelle immediate vicinanze, che abbia maturato almeno un anno di esperienza in analogo ruolo, conosca molto bene l’Inglese e, possibilmente, anche il Francese. Si occuperà del contatto con la Clientela, raccolta, inserimento e gestione ordini, organizzazione delle spedizioni, risoluzione delle problematiche post-vendita, ecc. La necessità nasce per una sostituzione di maternità della durata di 10/12 mesi ma non escludiamo a priori la possibilità di poter rimanere in pianta stabile.

IMPIEGATO COMMERCIALE RESIDENTE IN CINA – GRISIGNANO DI ZOCCO

Consolidata Società con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco, specializzata nella produzione di particolari componenti ad alta tecnologia per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica e rotabile, è alla ricerca di un Impiegato Commerciale da inserire permanentemente nella consociata Cinese sita nell’area di Shanghai che funge da polo commerciale con relativo magazzino. Il candidato, che deve parlare correntemente Cinese ed Inglese, seguirà il settore vendite occupandosi dei rapporti con la Clientela, individuandone le esigenze ed interfacciandosi con i Tecnici della Casa Madre per quanto non disponibile a magazzino (spesso si tratta di prodotti altamente personalizzati) concludendo ed inserendo gli ordini, seguendo le spedizioni e l’arrivo a buon fine.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca

 

 

>>>> ADECCO VALDAGNO CERCA:

– MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata all’interno di realtà industriali. Richiesto possesso di qualifica o diploma tecnico  e buone conoscenze di informatica. Disponibilità di orario su turni giornalieri e reperibilità nei fine settimana.

– MAGAZZINIERE con esperienza nella mansione e in possesso di patente C e cqc. La persona deve occuparsi di accettazione, registrazione della merce, riordino del magazzino e carico/scarico. Orario giornaliero.

TORNITORE CNC con esperienza su tornio da barra. Disponibilità di orario full time o 2 turni.

LAUREATO/A IN VETERINARIA per inserimento in dipartimento Ricerca e Sviluppo. La persona dovrà conoscere le normative in materia di alimenti e occuparsi della preparazione dei materiali e dei cartellini dei prodotti, oltre che collaborare allo sviluppo di nuovi prodotti. Preferibile esperienza già maturata nel seguire procedure di certificazione qualità in aziende del settore alimentare.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE con provenienza dal settore metalmeccanico e che abbia lavorato su macchine utensili. La persona dovrà occuparsi di gestire i carichi di lavoro e organizzare i reparti e i turni del personale. Orario full time.

SALDATORE SPECIALIZZATO con esperienza nella saldatura a filo e a tig, necessaria capacità di lettura del disegno meccanico. Orario giornaliero.

– ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE con esperienza già maturata nella mansione, preferibilmente con esperienza nell’utilizzo del gestionale Sap.

Buone conoscenze informatiche e discreta conoscenza della lingua inglese a livello scritto e compreso. La persona deve occuparsi della gestione dei carichi di lavoro, dalla ricezione dell’ordine, al passaggio ai vari reparti produttivi, seguendo l’avanzamento fino alla preparazione della spedizione. Orario full time.

MAGAZZINIERE per attività di gestione del magazzino, controllo delle merci in entrata e uscita, redazione documenti di trasporto e bolle. Richiesta esperienza nella gestione del magazzino, capacità di utilizzo del Pacchetto Office e uso del muletto. Possesso di patente B. Orario full time.

IMPIEGATA ADDETTA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E ACQUISTI, necessaria esperienza nella programmazione della produzione ed acquisti. La persona sarà inserita a supporto del Responsabile programmazione della produzione e dovrà occuparsi di gestione delle commesse, solleciti ai fornitori, controllo dei codici ed inserimento a gestionale. Richiesto Uso pacchetto Office e preferibile discreto inglese. Orario full time.

DISEGNATORE TESSILE/ ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO ricerchiamo perito tessile con esperienza come disegnatore, richiesto utilizzo del Cad e del gestionale As400. La persona deve occuparsi di controlli e sblocchi di disegni, controllo dello stato di avanzamento delle produzioni, gestione di esclusivi per alcuni clienti. Orario full time.

Info: Adecco Valdagno

Corso Italia 38

36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

e-mail: valdagno.italia@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– TRE SVILUPPATORI INFORMATICI per azienda cliente. Si ricerca uno sviluppatore junior con possibilità di stage, scopo inserimento; uno sviluppatore senior php ed uno sviluppatore se

nior dot.net. Richiesta laurea in informatica o ingegneria informatica, esperienza pregressa per le figure senior e conoscenza della programmazione: PHP, framework.net, Javascript, SqlServer, HTML. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Vicenza.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza per azienda di materie plastiche. Zona: Costabissara..

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

 

BANDI E CONCORSI

 

 

– BANDO PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE “VENETO.IAT” PER OPERATORI DEGLI UFFICI IAT

Il Comitato Regionale UNPLI Veneto, con il coordinamento e la supervisione della Direzione Turismo della Regione del Veneto, forte della propria esperienza nel settore e del ruolo sempre più importante attribuito alle associazioni Pro Loco, si pone come soggetto organizzatore e coordinatore di una serie di attività formative, che avranno lo scopo di preparare il personale che potrebbe a operare: 

1.negli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica di tutta la Regione, sia in via esclusiva nel caso un comune decida di aprire nel proprio territorio un Ufficio IAT, sia in via integrativa coadiuvando il personale che opera all’interno degli uffici già esistenti

2. in occasione di fiere e manifestazioni di settore ai quali parteciperà la Regione del Veneto, sia in Italia che all’estero;

3.presso Info Point temporanei installati in occasione di grandi eventi o iniziative particolarmente rilevanti dal punto di vista turistico

Requisiti per la partecipazione al corso di formazione

Il Candidato, ai fini dell’ammissione alla frequentazione del corso, deve essere in possesso dei sottoelencati requisiti minimi: 

1.titolo di studio: Diploma di scuola secondaria o Laurea, anche di primo livello, in materie inerenti alla tematica turistica 

2.conoscenza fluente della lingua inglese

3.conoscenza del territorio, in particolare del tematismo specifico del gruppo di lavoro 

4.essere socio di una delle Pro Loco del Veneto

Iscrizioni

L’iscrizione al corso dovrà avvenire esclusivamente online al seguente link:

http://bit.ly/1FEMmtd entro e non oltre il 10/05/2015. Il candidato dovrà compilare il form in tutti i suoi campi ed allegare quanto richiesto al momento dell’iscrizione, nella fattispecie:

– curriculum vitae; 

– copia di un documento di identità;

– video di auto-presentazione di 30  secondi  in  italiano  e  inglese,  che  motivi  perché  si  vuole partecipare al corso;

– breve testo (massimo 15-20 righe) che motivi la propria conoscenza del territorio (ottenuta grazie a esperienze lavorative, o di studio, o interesse personale);

– n. di tessera del socio Pro Loco.

Una parte dei posti disponibili sarà riservata agli operatori che già prestano servizio negli uffici IAT della regione, in qualità di corso di aggiornamento. Questi dovranno comunque effettuare l’inscrizione online ma non verrà loro richiesto di essere soci Pro Loco, né di effettuare lo stage di 26 ore.

La partecipazione al corso è gratuita. Resta inteso che le spese personali, come ad esempio quelle di trasporto, sono a carico del partecipante.

Per informazioni i candidati potranno rivolgersi al

Comitato Regionale UNPLI Veneto. 

Sede: Piazza Squillace, 2 – Combai (TV)

tel. 0438 893385

email: turismo@unpliveneto.it – urp@unpliveneto.it

web: www.unpliveneto.it

 

 

LAVORO ALL’ESTERO

 

 

La Commissione Europea supporta la mobilità dei giovani lavoratori con il progetto YOUR FIRST EURES JOB 4.0

Se hai tra il 18 e i 35 anni e stai cercando lavoro in Europa, Your First Eures Job (YFEJ) ti può aiutare offrendoti un piccolo contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche e per coprire parte delle spese sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro o per stabilirsi in un altro Paese per avviare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato.

Come partecipare?

– se vuoi fare un’esperienza di lavoro, apprendistato o tirocinio in un altro Paese europeo, in Islanda o in Norvegia, dovrai registrarti al link http://www.yourfirsteuresjob.eu/it/eujob4eu e caricare il tuo CV

– se sei un datore di lavoro in cerca di lavoratori qualificati e motivati, registrati al link http://www.yourfirsteuresjob.eu/it/eujob4eu e sarai contattato da consulenti che ti assisteranno nella pubblicazione dell’offerta di lavoro e nella tua ricerca.

Se hai già un contatto di lavoro e devi recarti in loco per fare un colloquio, se hai già trovato lavoro e devi trasferirti ma hai pochi soldi, questa è l’occasione che fa per te! Ma non solo: Your first EURES job mette a disposizione servizi di informazione e consulenza sui mercati del lavoro europei e fornisce assistenza a partire dalla fase di ricerca, di lavoro o di lavoratori, fino al momento dell’assunzione.

Oltre al contributo finanziario ai giovani è previsto anche un sostegno finanziario per le PMI che organizzano programmi di inserimento per i neo-assunti.

A chi è rivolto il progetto?

          Il progetto Your first EURES job 4.0 è aperto ai giovani in cerca di lavoro, tirocinio, apprendistato, in uno Stato diverso da quello di residenza, e ai datori di lavoro.

I giovani che possono rientrare nel progetto devono:

– avere tra i 18 e i 35 anni;

– essere cittadini di uno dei 28 Stati membri dell’Unione Europea, dell’Islanda o della Norvegia;

– risiedere in uno dei 28 Stati membri dell’Unione Europea, in Islanda o in Norvegia.

La partecipazione al progetto è aperta a tutti i giovani in possesso dei requisiti appena citati a prescindere dalla qualifica professionale, dalle esperienze pregresse in ambito lavorativo e dal contesto economico o sociale.

Possono partecipare al progetto YfEj 4.0 sono tutte le aziende legalmente costituite nei 28 Stati membri dell’UE, in Islanda o in Norvegia che desiderano assumere un lavoratore straniero (con i requisiti previsti dal progetto).

Solamente le PMI (piccole e medie imprese con un massimo di 250 dipendenti), tuttavia, possono beneficiare di un sostegno finanziario.

Tutte le informazioni su: www.cliclavoro.gov.it/YourFirstEuresJob

 

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

La Pia Società San Gaetano promuove il Tirocinio in azienda "WEB E SOCIAL MEDIA DESIGNER"

Attività

Il percorso "WEB E SOCIAL MEDIA DESIGNER" prevede le seguenti attività:

Orientamento di I livello: 2 ore per ogni utente

Orientamento II livello 3 ore per destinatario •

Formazione mirata all’inserimento lavorativo: 160 ore di formazione di specializzazione

Tirocinio della durata di 400 ore.

Verrà riconosciuta ai destinatari un’indennità di frequenza di 3 euro ora / partecipante.

Obiettivi: 

I destinatari durante lo stage potranno acquisire, consolidare e sviluppare conoscenze tecnico professionali; competenze comunicative, organizzative e di problem solving, socializzare nell’ambiente di lavoro, aprirsi al confronto. Qualora il profilo dei destinatari corrispondesse alle esigenze aziendali, molte aziende partner hanno già manifestato il loro interesse all’assunzione.

Requisiti: L’intervento è rivolto a giovani NEET che hanno assolto all’obbligo di istruzione tra i 15 e i 29 anni. Avranno accesso prioritario al programma i giovani di età compresa tra i 15 e i 24 anni. I giovani dovranno essere in possesso di qualifica professionale di "Operatore grafico" o diploma quinquennale nel settore grafico.

Posti disponibili: 7

Inizio previsto entro: 15-05-2015

Codice: 2769/101/2/1064/2014

Info

Ente: PIA SOCIETA’ SAN GAETANO

Indirizzo: VIA MORA, 57 36100 VICENZA

Contatti: 0444-933333

segreteria@sangaetano.org

 

Studio Centro Personale e Traduzioni Srl promuove il Progetto Formativo per l’inserimento lavorativo "ESPERTO NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE".

Obiettivi:

Analizzare e comprendere un’organizzazione aziendale nelle componenti: costi, rapporti interpersonali, ruolo professionale da ricoprire; operare in condizioni reali e individuare modalità di comunicazione funzionali al contesto in cui si opera; coniugare esigenze della formazione con quelle di un reale contesto lavorativo; verificare sul campo e capitalizzare le competenze acquisite.

Sede del progetto Vicenza, ma possibilità di svolgere il tirocinio presso diverse aziende dislocate sul territorio della provincia.

Destinatari: Laureati e dottorati

Requisiti: Giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni, in possesso di Laurea

Posti disponibili: 8

Inizio previsto entro: 15-05-2015

Codice: 1098/1/1/2747/2014/3

Info

Ente: STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI SRL

Indirizzo: VIA IMPERIALI, 77 VICENZA

Contatti: 0444 512733

personale@studiocentro.com

 

Risorse in Crescita promuove il percorso per DIPLOMATI “ESPERTO DI LOGISTICA E SUPPLY CHAIN MANAGEMENT 

Il presente progetto ha lo scopo introdurre i giovani al lavoro in aziende che offrono servizi logistici – ad es. imprese portuali, case di spedizione, agenzie marittime, aziende di autotrasporto, gestori di magazzini – o più in generale in aziende di qualsiasi tipo che gestiscono spazi logistici (es. magazzini, piazzali), spedizioni e/o acquisizioni di merce in ambito nazionale o internazionale.

Requisiti di ammissione:

Giovani disoccupati, inoccupati o non occupati residenti o domiciliati nella Regione del Veneto in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore con età compresa tra i 19 e i 29 anni. Non sono ammessi candidati in possesso di titoli di studio superiori e candidati anche solo iscritti all’Università o ad altri percorsi di formazione/istruzione riconosciuti.

Domanda di partecipazione:

a partire dal 20/04/2015 sarà possibile presentare la domanda per la partecipazione alle attività. La domanda dovrà essere fatta inviando una mail di richiesta agaranziagiovani@risorseincrescita.it entro e non oltre il 30 maggio 2015. La data degli incontri di selezione sarà poi comunicata in risposta alla mail.

Per informazioni:

Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) –

Via G. Marconi, 103 – Tel. 0444 333710

www.risorseincrescita.it

 

Risorse in Crescita promuove il Percorso Formativo per l’Inserimento lavorativo gratuito "ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO"

Descrizione del Progetto: l’intervento formativo ha l’obiettivo di offrire loro un quadro completo e specifico sui temi e contenuti utili all’inserimento in tirocinio nel ruolo di Addetto alla logistica di magazzino presso aziende individuate nel presente progetto.

La figura  professionale segue la progettazione e l’organizzazione delle fasi di approvvigionamento dei materiali in collegamento con le aree produttiva e commerciale,  contribuisce al controllo della preparazione dei lotti di produzione, organizza concretamente le operazioni dei sistemi dì trasporto, movimentazione e stoccaggio, con l’obiettivo di ottimizzare il flusso delle merci, organizza la gestione informatizzata degli ordini.

Destinatari:

11 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non si

ano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione. Altri requisiti richiesti:

– buone capacità comunicativo-relazionali

– buona preparazione per l’utilizzo del computer

– buona motivazione ad intraprendere il percorso, soprattutto per la fase di tirocinio in azienda 

– iscrizione al portale cliclavoro e apertura Patto di Servizio per la Garanzia Giovani

Domanda di ammissione:

Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione scrivendo una mail a garanziagiovani@risorseincrescita.it entro il 19 maggio 2015

Per informazioni:

Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) –

Via G. Marconi, 103 – Tel. 0444 333710

www.risorseincrescita.it

 

Equasoft Srl propone il progetto formativo "TECNICO DELLA COMUNICAZIONE WEB E DEL MARKETING DIGITALE"

Descrizione del progetto:

Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di realizzare un percorso per l’occupabilità dei  giovani,  favorendone  l’inserimento  nel  mercato  del  lavoro.

Il percorso intende formare una figura  professionale che sia in grado di affrontare le diverse problematiche che  si presentano in azienda relativamente alla comunicazione web e al marketing digitale.

Destinatari:

Il progetto coinvolgerà 8 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione, in possesso di qualifica professionale o diploma di maturità. È inoltre necessario aver effettuato l’iscrizione al portale Cliclavoroveneto con apertura del Patto di Servizio per la Garanzia Giovani.

Domanda di ammissione:

Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae a Equasoft srl entro e non oltre il giorno 21/05/2015 al seguente indirizzo: info@equasoft.it

Per informazioni:

Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D

– Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/9291

info@equasoft.it – www.equasoft.it

 

ENAC Schio propone i seguenti laboratori gratuiti:

          Workshop gratuito di SOCIAL MEDIA MARKETING: 12 maggio dalle 18.30 alle 19:30

          Workshop gratuito di COMUNICAZIONE: 13 maggio dalle 18.30 alle 19:30

          Workshop gratuito di FOTOGRAFIA: 14 maggio dalle 18.30 alle 19:30

          Workshop gratuito di E-COMMERCE: 27 maggio dalle 18.30 alle 19:30

L’iscrizione avviene online al seguente link: http://schio.enaclab.org/workshop/

Per informazioni: 0445.524212– schio@enac.org

 

Fondazione ICU ed Ecoistituto del Veneto promuovono il 16° PREMIO ECOLOGIA/ICU – LAURA CONTI edizione 2015.

Il premio va alle prime tre tesi qualificate, che abbiano come argomento:

Risparmio e lotta agli sprechi

Parchi, turismo naturalistico e restauro ambientale

Strumenti economici per un consumo più sostenibile

Mobilità intelligente, urbana ed extraurbana 

Rifiuti urbani e industriali, riduzione e riciclo

Società sostenibile, problemi planetari e locali

Energie rinnovabili e risparmio energetico

Educazione ambientale

Prevenzione ambientale della salute

Legislazione ambientale e a favore dei consumatori

Rapporto tra specie umana e altre specie animali

Inquinamenti di acqua, aria e suolo, riduzione e prevenzione

Economia solidale e commercio equo e solidale

Sicurezza degli utenti e dei consumatori

Informazione e “trasparenza” nel mercato, pregi e difetti della concorrenza

Movimenti e lotte ecologiste, nonviolente, degli utenti e consumatori

Sono ammesse tesi di tutti i livelli, compresi i Master, redatte in italiano, discusse nelle Università italiane, negli anni accademici dal 2008-2009 in poi, inviate entro il 30 SETTEMBRE 2015 (farà fede il timbro postale) a:

Ecoistituto del Veneto – Viale Venezia, 7 – 30171 Venezia Mestre

 

ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA E ALLA CUSTOMER CARE IN STRUTTURE RICETTIVE – Tirocinio fuori regione

Attività:

Orientamento di I livello: 2 h – selezione destinatari, OR. DI II LIV: 8 h- predisposizione documenti per incrocio destinatario-azienda, FORMAZIONE: 80 h finalizzate al miglioramento delle competenze in lingua inglese, ACCOMPAGNAMENTO: 8 h di gruppo, 6 h per l’ assunto e 6 h individuali, TIROCINIO: 256 h, CERT. LINGUISTICA, INDENNITA’ DI FREQUENZA ? 3,00/h di tirocinio, BORSA DI MOBILITA’ VIAGGIO A/R MALTA

Obiettivi: 

La finalità del percorso transnazionale è quella di formare una figura professionale fortemente richiesta nel contesto Veneto in grado di soddisfare le esigenze di accoglienza e customer care nelle strutture ricettive anche in lingua inglese. Vista la disponibilità manifestata da un Soggetto Ospitante maltese, viene offerta al termine del tirocinio una proposta lavorativa per uno dei destinatari.

Per partecipare:

Requisiti: Si ricercano giovani NEET con le seguenti caratteristiche: – età: dai 19 ai 29 anni, viene data priorità a fascia 19-24 anni -Titolo di studio: Diploma o superiore, viene data priorità ai titoli di studio coerenti con il profilo professionale, quali diploma nel settore turistico/alberghiero, etc. -Conoscenze linguistiche: Livello richiesto A2, viene data priorità a certificazioni superiori

Posti disponibili: 5

Inizio previsto entro: 15-05-2015

Codice: 1917/1/22/1064/2014

ENTE: EQUASOFT SRL

via divisione folgore, 7/d

36100  VICENZA

CONTATTI

0444-929136

equasoft@equasoft.it

 

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE E ALLA CURA DELLE RELAZIONI INTERPERSONALI

Tirocinio in azienda

Attività

1.tirocinio (528 ore) e formazione (124 ore) definiti coi partner per formare addetti alla gestione del personale. Riconoscimento pasti con frequenza d’aula superiore alle 6 ore. 2.orientamento individuale di I livello (2 ore) e specialistico (8 ore). 3. Indennità di frequenza al superamento del 50 e del 100% delle ore di tirocinio sulla base delle ore effettive per massimo 3/ora.

Obiettivi: 

L’azione di tirocinio consentirà agli allievi d’operare come addetti alla gestione del personale. Queste le competenze previste per il tirocinio definite con le aziende: a) Gestione degli adempimenti di amministrazione del personale b) Mantenimento della rete di comunicazione interna c )Rispetto degli adempimenti contrattuali e legislativi sulle risorse umane d) Gestione del colloquio di lavoro.

Per partecipare

Requisiti: Requisiti per l’accesso: a)età al momento di presentare la domanda compresa tra 19 e 29 anni b)non essere in educazione né in formazione c)laurea triennale o specialistica in ambito umanistico o economia. Saranno valutati: 1)punteggio finale di laurea 2)motivazione a lavorare nell’ambito specifico 3)esperienze pregresse in area HR A parità di punteggio sarà data priorità ai più giovani.

Posti disponibili: 9

Inizio previsto entro: 15-05-2015

Codice: 69/1/11/1064/2014

Info

Ente: FONDAZIONE CENTRO PRODUTTIVITA’ VENETO

Via Eugenio Montale, 27

36100  VICENZA

Contatti: 0444-994700

info@cpv.org

 

ODONTOTECNICO ESPERTO NELLA SISTEMATICA CAD – CAM

Tirocinio in azienda

Attività

Il percorso prevede le seguenti attività: 1.Formazione in aula: 200 h. Si formerà una profilo con un elevato grado di specializzazione in alcuni ambiti tipici della odontotecnica. 2. Orientamento di I liv. indiv.: 2 h. 3.Orientamento II liv. indiv.: 8 h. 4. Tirocinio:504 ore. 5. Accompagnamento al lavoro di gruppo: 6 h. Ciascun allievo riceverà indennità di frequenza pari a 3/h per il tirocinio.

Obiettivi: 

Gli obiettivi delle attività di sistema sono:-costruire un’identità lavorativa con l’integrazione in un contesto aziendale-inserirsi nel MdL attraverso colloqui e conoscenza di realtà aziendali-valorizzare le proprie competenze, aumentando la motivazione-identificare piani per accrescere le competenze necessarie a sostenere il proprio progetto professionale e piani mirati di sviluppo.

Per partecipare

Requisiti: I destinatari sono giovani NEET iscritti a Garanzia Giovani con età dai 15 ai 29 anni, con priorità di accesso dai 15 ai 24. I candidati dovranno avere: -diploma di istruzione secondaria di odontotecnico; verrà dato accesso prioritario ai giovani con: -competenze informatiche di livello medio; -livello di lingua inglese base; -formati sulla sicurezza.

Posti disponibili: 14

Inizio previsto entro: 15-05-2015

Codice: 4426/0/19/1064/2014

ENTE: BPI ITALIA – GRUPPO OBIETTIVO LAVORO SRL

Via Palmanova, 67

20132  Milano

CONTATTI

0228751

info@bpi-italia.it

 

ECIPA scarl propone un percorso formativo per il reinserimento lavorativo di giovani senza qualifica 15-18 anni – SETTORE ELETTRICO

Obiettivi

Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di far apprendere al giovane competenze esclusivamente professionalizzanti per pianificare le fasi delle operazioni da compiere per la realizzazione dell’impianto elettrico sulla base del progetto approntando gli strumenti e le attrezzature necessari alle diverse fasi di attività – predisporre e cablare l’impianto elettrico sulla base del progetto e delle schede tecniche – eseguire il collaudo ovvero le verifiche di funzionamento dell’impianto elettrico nonché la manutenzione ordinaria/straordinaria individuando anomalie/problemi.

Sede del corso: TREVISO

Destinatari e requisiti

Il corso è rivolto a RAGAZZI CON MENO DI 18 ANNI PRIVI DI QUALIFICA PROFESSIONALE, che abbiano abbandonato un percorso di studi da CFP di durata triennale alla ricerca di prima occupazione o di una nuova occupazione, iscritti al programma Garanzia Giovani.

I giovani dovranno essere di età compresa tra i 15 e 18 anni

Indennita’ di frequenza

La partecipazione al corso è gratuita, verrà erogato un buono pasto di € 7,00 per le attività formative.

Termine presentazione domande

12 MAGGIO 2015 ORE 10.00

(NON SARANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

I documenti di partecipazione potranno essere inviati:

a mezzo fax allo 041 935061 o spedite a ECIPA SCARL c/o CNA – VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA o mail all’indirizzo formazione@ve.cna.it

INFO: ECIPA SCARL c/o CNA

VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA (VE)

TEL. 041 925925 – FAX 041 935061 – riferimento

BEGGIO NADIA – GELSOMINO GABRIELLA

Mail: formazione@ve.cna.it

 

ECIPA scarl propone un percorso formativo per il reinserimento lavorativo di giovani senza qualifica 15-18 anni – SETTORE TERMOIDRAULICO

Obiettivi

Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di far apprendere al giovane competenze esclusivamente professionalizzanti per l’applicazione/utilizzo di metodologie di base, strumenti e di informazioni che consentano di svolgere attività relative alla posa in opera di impianti termici, idraulici, di condizionamento e di apparecchiature idro-sanitarie, con competenze nell’installazione, nel collaudo, manutenzione e riparazione degli impianti stessi.

Sede del corso: TREVISO

Destinatari e requisiti

Il corso è rivolto a RAGAZZI CON MENO DI 18 ANNI PRIVI DI QUALIFICA PROFESSIONALE, che abbiano abbandonato un percorso di studi da CFP di durata triennale alla ricerca di prima occupazione o di una nuova occupazione, iscritti al programma Garanzia Giovani.

I giovani dovranno essere di età compresa tra i 15 e 18 anni

Indennità di frequenza

La partecipazione al corso è gratuita, verrà erogato un buono pasto di € 7,00 per le attività formative.

Termine presentazione domande

12 MAGGIO 2015 ORE 10.00

(NON SARANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

I documenti di partecipazione potranno essere inviati:

a mezzo fax allo 041 935061 o spedite a ECIPA SCARL c/o CNA – VIA DELLA PILA 3/B INT. 2 – MARGHERA o mail all’indirizzo formazione@ve.cna.it

INFO: ECIPA SCARL c/o CNA

Via della pila 3/b int. 2 – Marghera (Ve)

TEL. 041 925925 – FAX 041 935061 – riferimento

BEGGIO NADIA – GELSOMINO GABRIELLA

Mail: formazione@ve.cna.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: IgArzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni