Vai al contenuto

La Grande Guerra vista da noi

L’Assessore Mattia Pieropan: “L’Amministrazione e la Pro Loco hanno in programma moltissime iniziative in ricordo della prima guerra mondiale. In questo periodo, oltre agli appuntamenti sul cinema e la Grande Guerra organizzati del Comune, i cittadini potranno assistere a questa questa interessantissima serata sugli effetti, sulla nostra gente, dei tragici eventi di cent’anni fa”

Città di Arzignano

Pro Loco di Arzignano

Venerdì 3 Luglio, ore 21.00Parco di Villa Brusarosco

“Il 3 Luglio 2015 ti aspettiamo al Parco di Villa Brusarosco alle ore 21 per la serata di Vivi la Tua Terra “La Grande Guerra vista da noi”.

Dopo la Mostra con le immagini di Achille Beltrame  abbiamo voluto proporre un evento, in occasione del centenario dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, con una visione più strettamente legata al territorio.

Se la Voce nazionale della Guerra sarà affidata al coro Voci del Sese con cante a tema, la parte “locale”,  dove più che di battaglie si parlerà della vita vissuta in quel periodo nella nostra splendida valle del Chiampo, sarà affidata ai Musicanti di Vicolo Zanella.

Sia il Coro Voci del Sese che i Musicanti di Vicolo Zanella sono, per la nostra Associazione, un graditissimo ritorno dopo le serate dello scorso anno che tanto successo hanno contrbuito a dare al nostro Vivi la Tua Terra.

Al termine un piccolo brindisi coi prodotti del territorio.”

Ingresso libero in caso di cattivo tempo l’evento sarà spostato nell’auditorium delle Scuole Medie Motterle

la Pro Loco di Arzignano

SI RINGRAZIA BANCA MEDIOLANUM DI ARZIGNANO PER AVER CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni