Vai al contenuto

PARZIALE CHIUSURA DEL PONTE IN VIA SAN ZENO

A causa di un cedimento verificatosi in data odierna, si è resa necessaria la parziale chiusura del ponte lungo via San Zeno, in corrispondenza dell’incrocio con via dello Sport. Al momento è possibile il transito a sensi di marcia alternati.

Alle 18 di oggi, 5 giugno, si è verificato un parziale cedimento nella soletta del ponte lungo via San Zeno, in corrispondenza dell’incrocio con via dello Sport.

"I primi accertamenti fatti dai tecnici dell’Ufficio Lavori Pubblici" precisa Angelo Frigo, assessore ai Lavori Pubblici, "hanno evidenziato che la struttura portante del ponte non presenta rischi di cedimento, ma il problema è circoscritto alla soletta, ammalorata in alcuni punti sul lato a valle".

http://www.arzignanodialoga.it/resource.attachment?id=4903&filename=il%20cedimento.jpg&temporary=false

Sul posto sono arrivati anche il Sindaco Gentilin e l’assessore alle manutenzioni Tonin.

"Per ragioni di sicurezza abbiamo vietato il transito nella parte del ponte danneggiata, mantenendo una corsia di transito a monte, nell’attesa di effettuare ulteriori verifiche" evidenzia il Sindaco Gentilin.

"Lunedì mattina proseguiranno gli accertamenti tecnici per valutare in modo più approfondito la situazione e definire le condizioni di intervento" conclude l’assessore Frigo.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni