Vai al contenuto

ZONA INDUSTRIALE, ultimata la riorganizzazione

Ultimata la riorganizzazione della viabilità in seconda, quarta e sesta strada.

E’ stata ultimata in questi giorni la parziale riorganizzazione della viabilità in zona industriale, con la creazione di un sistema di sensi unici in seconda, quarta e sesta strada:

– via seconda strada senso unico a salire da via del Lavoro in direzione di via della Tecnica;
– via quarta strada senso unisco a scendere da via della Tecnica in direzione di via del Lavoro;
– via sesta strada senso unico a salire da via del Lavoro in direzione di via della Tecnica.

I sensi di marcia in via del Lavoro e via della Tecnica non sono stati modificati.

http://www.arzignanodialoga.it/resource.attachment?id=5087&filename=sensi%20di%20marcia.jpg&temporary=false

“La modifica, condivisa con le imprese che operano nella zona, non permette soltanto ai veicoli, soprattutto quelli più pesanti, di circolare in condizioni di maggiore sicurezza” precisa il Sindaco Giorgio Gentilin, “ma serve anche a mettere ordine alla sosta, arrivando a raddoppiare i posti esistenti rispetto a quelli rilevati quanto la sosta era lasciata libera”.

“La ditta incaricata ha lavorato durante il mese di agosto, in modo da ridurre al minimo i disagi” evidenzia l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. “Oggi ci sono circa 190 stalli disponibili disposti su di un lato della strada, con un ampia carreggiata per la circolazione. Il tutto sarà sperimentato per i prossimi 6 mesi, in modo da valutare l’impatto ed introdurre gli opportuni correttivi”.

“Lunedì molte aziende riapriranno i battenti. Raccomandiamo agli automobilisti di prestare la massima attenzione alle modifiche” conclude il Sindaco Gentilin. "Oltre la segnaletica di viabilità modificata, abbiamo chiesto la presenza di una pattuglia della Polizia Locale affinchè aiuti gli automobilisti a prendere confidenza con le modifiche".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni