Vai al contenuto

PONTE DI VIAI SAN ZENO: inizio lavori

A seguito dell’avvio dei lavori per la sistemaizone del ponte di San Zeno, i veicoli diretti in via San Zeno sono deviati lungo via Marchetti e via Po.

Prendono avvio lunedì 21 settembre i lavori di sistemazione del ponte in via San Zeno, oggetto di un cedimento della soletta lo scorso 5 giugno.

"L’intervento appaltato consiste nel rifacimento totale della soletta del ponte" precisa l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo, "e nel consolidamento delle spalle. Per garantiure l’esecuzione dei lavori in sicurezza si è resa necessaria la totale chiusura del ponte sia per il transito veicolare sia per quello pedonale".

Conseguentemetne, i veicoli diretti alle Piscine Comunali, allo Stadio, ovvero in via San Zeno, dovranno transitare per via Marchetti e per via Po.

http://www.arzignanodialoga.it/resource.attachment?id=5172&filename=area%20di%20cantiere.png&temporary=false

L’intervento, il cui costo ammonta ad euro 99.400, sarà ultimato per la fine del mese di ottobre.

"Abbiamo corso per cercare di appaltare i lavori prima dell’arrivo della stagione invernale" sottolinea il Sindaco Gentilin. "Abbiamo chiesto all’impresa esecutrice di fare il massimo per rispettare l’impegno di consegnare l’opera ultimata entro la fine del mese di ottobre".

Altre comunicazioni