Vai al contenuto

I BAMBINI DEL BONAZZI CANTANO IN PIAZZA

Venerdì 18, ore 10.00, i bambini della Scuola dell’Infanzia Ines Bonazzi, con le maestre, la coordinatrice e la nuova Presidente Lavinia Belloni, canteranno in Piazza Libertà sotto il grande albero di Natale. L’assessore all’Istruzione Laura Ziggiotto: “Avremo 160 bambini che canteranno canzoni natalizie nella nostra bella Piazza antistante il Municipio, la mattinata sarà movimentata da questi piccoli cantori che rallegrerano i nostri cuori in attesa del Santo Natale”

                                                         SIETE TUTTI INVITATI :

all’appuntamento canoro che la Scuola Per l’infanzia Ines Bonazzi organizza in Piazza Libertà, sotto l’albero di Natale, il giorno 18 Dicembre 2015 all ore ore 10.00. ( in caso di maltempo sarà spostato al 23 Dicembre stessa ora)

I bambini dei Grandi " Api – Cocinelle – Libellule – Pilcini"
e il bambini dei Medi " Farfalle – Rondini – Scoiattoli"

accompagnati dalle maestre  Anna, Arianna, Alessia, Alessandra, Carla, Francesca , Daniela saranno lieti di rappresentare, con canzoni natalizie, la storica Scuola Giardino d’Infanzia Ines Bonazzi.

La presidente Lavinia Belloni e la Coordinatrice Alessia Bettega sosterranno questa impegnativa esibizione per la gioia di tutti i presenti che ci auguriamo saranno numerosi e  per far coraggio e tanta festa a questi timidi cuccioli che sapranno essere simpatici e spontanei come sempre.

Il Sindaco Giorgio Gentilin : " sarà uno dei tanti appuntamenti che, anche ques’anno riserveremo al Natale, una festa che nella nostra comunità è molto sentita e partecipata, come è giusto che sia nella tradizione e nella storia di questa città che orgogliosamente rappresento"

ATTENDIAMO CON TREPIDAZIONE IL GIORNO 18 PER GODERCI LO SPETTACOLO !!!!

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni