Vai al contenuto

RIAPRE IL PONTE DI VIA SAN ZENO

Ultimati i lavori, venerdì 4 dicembre torna percorribile il Ponte di via San Zeno, chiuso a seguito di un cedimento della soletta.

Chiuso a seguito di un cedimento verificatosi sulla soletta lo scorso mese di giugno, riapre venerdì 4 dicembre il ponte di via San Zeno.

"L’Ufficio Tecnico, i progettisti e l’Impresa incaricata dei lavori hanno operato in tempi record" commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. "Dopo 5 mesi siamo riusciti a riaprire il ponte. A loro va il nostro ringrtaziamento".

"L’esecuzione dei lavori è stata più complessa del previsto" sottolina l’assessore Frigo, "perchè nel corso dei lavori sono emerse delle crepe nelle travi del ponte che ne hanno richiesto l’integrale sostituzione. Alla fine abbiamo completamente rifatto il ponte".

Il costo complessivo dell’intervento è stato di 130.000 euro.

"Avevamo preso l’impegno con i cittadini di ultimare i lavori prima della brutta stagione" conclude il Sindaco Gentilin. "Abbiamo chiesto a tutti di dare il massimo per rispettare la parola e ci siamo riusciti, limitando al minimo i disagi".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni