Vai al contenuto

TAEKWONDO TEAM 2000 AL CAMPIONATO NAZIONALE

Bronzo per Nikola Lubisavljevic ai campionati nazionali di Riccione. L’atleta del taekowndo Team 2000 di Arzignano sale sul podio per la categoria senior -63 kg.

Riccione 11 dicembre 2015

L’appuntamento con i Campionati Italiani è una tappa molto importante ed il Team 2000 si è presentato alla manifestazione con il proprio atleta Nikola Lubisavljevic.

Inserito in una categoria di ben 23 atleti, la senior -63 kg, Nikola ha iniziato a combattere sin dal mattino. Supera le fasi iniziali senza grossi problemi ma ricevendo alcuni colpi di troppo al ginocchio sinistro che lo farà soffrire negli altri incontri.

In semifinale a causa del ginocchio dolorante Nikola deve arrendersi e perde l’incontro 18 a 21 dopo essere stato in vantaggio per buona parte del match.

L’avversario poi sarà il vincitore del titolo italiano di categoria.

L’atleta del Team 2000 conquista comunque un ottimo risultato:

Terzo Classificato – Nikola Ljubisavljevic – BRONZO NAZIONALE SENIOR -63 kg

Roberto Gattazzo, direttore tecnico della società sportiva Team 2000: “Un pensiero va anche ai ragazzi in palestra che gli hanno fatto da sparring ed a tutti coloro che ci sono stati vicini in questo percorso di avvicinamento al suo primo Campionato Italiano che gli ha fruttato comunque un ottimo risultato.”

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni