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TrovaLavoro n. 180

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

>>>> (20/11/2015) Il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, Università degli Studi di Padova, avente sede a Vicenza in Stradella S. Nicola 3, ha pubblicato in data 19/11/2015 un avviso di procedura comparativa per l’affidamento di 6 corsi di lingua inglese, Livello B2, aperti agli studenti iscritti nell’Anno Accademico 2015/16 ai corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali. Ciascun corso di lingua inglese prevede 50 ore di lezione nel periodo che va dal 01/03/2016 al 10/06/2016. Ciascun corso sarà organizzato presso il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali di Vicenza. Il contratto sarà di tipo collaborazione occasionale. Il compenso, totale lordo percipiente, previsto per ciascun corso è pari a EURO 2.250,00. Il calendario di ciascun corso verrà definito dal Dipartimento.

Requisiti richiesti ai candidati:

1. essere di madre lingua inglese;

2. avere pregressa esperienza didattica della lingua inglese;

3. essere in possesso del titolo di studio a livello universitario conseguito in Italia o all’estero.

La domanda potrà essere presentata:

  1. a mano presso la segreteria didattica del Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, avente sede in Stradella S. Nicola 3, 36100 Vicenza (tel.+39 0444 998711-4)  nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 14/12/2015;
  2. con raccomandata AR indirizzata a Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali, Segreteria didattica, il cui indirizzo è Vicenza, Stradella S. Nicola 3. Non farà fede il timbro postale;
  1. tramite posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: dipartimento.gest@pec.unipd.it

Non saranno ammessi i candidati le cui domande pervengano, per qualsiasi motivo, successivamente alle ore 12.00 del 14/12/2015.

Fac-simile di domanda è disponibile al seguente link.

Fac-simile dell’avviso è consultabile al seguente link del sito dell’Ateneo patavino

Per ulteriori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria didattica del DTG di Vicenza, il cui indirizzo di posta elettronica e’: didattica@gest.unipd.it e il cui recapito telefonico e’ lo 0444/998714 (orario di apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00).

 

 

>>>> (17/11/2015) A1 Life sta aprendo una sezione a Montebello Vicentino il cui scopo sarà coordinare i collaboratori che andranno a coprire l’intera provincia ad oggi scoperta. Sono alla ricerca di collaboratori che in primis si occupino dello sviluppo del business nella vallata del Chiampo. I Candidati di entrambi i sessi devono avere età compresa dai 18 ai 35 anni con forte motivazione e voglia di crescere professionalmente.

Se interessati inviare Curriculum a: vignato.vincenzo@gmail.com

 

>>>> (10/11/2015) Gioiello Italiano – Fair Line sta cercando un/una giovane, possibilmente laureato, da inserire come programmatore all’interno del proprio organico; il/la candidato/a deve avere conoscenze fondamentali di HTML e PHP, costituisce fattore preferenziale la conoscenza, anche basilare, di AJAX, CSS e di piattaforme e-commerce.

Indirizzo a cui rivolgere la candidatura: info@gioielloitaliano.net

Tipologia contrattuale: stage con obiettivo assunzione.

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

– ASSISTENTE DI FILIALE cercasi per organico interno. Richiesta disponibilità a lavorare full time e laurea in discipline affini alle risorse umane. Zona Arzignano

– INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona: ARZIGNANO – CHIAMPO.

– ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori,  sviluppo di programmi di miglioramento.

Formazione richiesta: laurea in ingegneria o scienze statistiche.

Buona conoscenza lingua inglese. Zona di lavoro: ARZIGNANO

Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP.

– SPACCATORE IN TRIPPA con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– RASATORE CAPO MACCHINA FIORE con esperienza. Zona: Arzignano.

– 2 ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA con esperienza. Zona: Arzignano.

– STAGE IN UFFICIO HR di prestigiosa azienda con laurea economico-umanistica. Zona di Lavoro: MONTEBELLO.

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con o senza esperienza. Disponibilità al lavoro in giornata e sui 3 turni. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– BOTTALISTA DI CONCIA: con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

– OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni. Zona PRESSANA (VR)

– IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta buona conoscenza lingua inglese parlato/scritto. Zona di lavoro: ARZIGNANO

– INGEGNERE GESTIONALE in possesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona di Lavoro: CHIAMPO

– MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA’ con esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre, conoscenza PC. Zona: ARZIGNANO

– CARPENTIERE/SALDATORE con esperienza di almeno 5 anni, lettura del disegno meccanico, saldatura a filo e a tig, montaggio e piegatura lamiera. Zona MONTORSO VICENTINO

– ORAFO/A con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona ZERMEGHEDO

– IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: esperienza nel ruolo di almeno un 3/5 anni nella mansione in contesto aziendale strutturato. Ottima conoscenza della lingua inglese. Full time. Zona ARZIGNANO

– ADDETTO CAMPIONATURA COLORI con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time. Zona ARZIGNANO

– OPERAIO ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

– BOTTALISTA DI CONCIA E CALCINAIO, TINTURA con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. ZONA ARZIGNANO

– TORNITORE MANUALE ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time. Zona ARZIGNANO

– TORNITORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

– DISEGNATORE MECCANICO con esperienza di almeno due anni nella mansione e titolo di studio in ambito meccanico, conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona MONTORSO VICENTINO

– TECN ICO COLORISTA, esperienza nella mansione: pesatura prodotti ( preferibile uso pirovano), creazione miscele per colori, campionatura, redazione ricette e gestione reparto. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

– CAPO MACCHINA SPACCATORE CROSTE E FIORE, con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

– CAPO SPRUZZO, con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– AUTISTA PATENTE C con esperienza nello stucco per azienda conciaria. Zona: Arzignano. Tempo determinato con possibilità di assunzione.

– ADDETTA ALLO STIRO INDUSTRIALE con ferro e/o pressa su capo finito. Si richiede esperienza maturata presso stirerie industriali o maglifici. Contratto a  tempo determinato. Zona Arzignano.

– BOTTALISTA REPARTO BAGNATO con esperienza nella mansione e pesatura dei prodotti per azienda conciaria. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

– OPERAIO METALMECCANICO L.68/99 da inserire nel reparto produzione e/o in magazzino. Preferibile esperienza pregressa, richiesta disponibilità ad un iniziale contratto part-time. Zona: Arzignano.

– TECNICO COLORISTA CROSTE per azienda conciaria. Richiesto diploma di perito-chimico conciario. Zona: Arzignano. Scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> ADECCO MONTECCHIO MAGG. CERCA:

– PERITI MECCANICI/ELETTRICI NEODIPLOMATI

– MAGAZZINIERE/UFFICIO TECNICO Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un perito meccanico/elettrico/meccatronico con esperienza nella gestione del magazzino e nella creazione di distinte base. Scopo assunzione.

Perito chimico addetto miscele 

– MANUTENTORE STAMPI

– COMMERCIALE JR. si ricerca per lo staff interno – divisione Industrial un/una: Sales Account.

La figura ricercata si occuperà primariamente dell’attività di pre-sales e successivamente dello sviluppo commerciale sul territorio di competenza attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l’acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (networking, contatti telefonici e offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi e svilupperà il cross selling. Requisiti: laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Completano il profilo: forte attitudine alla vendita; Capacità di lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato; minimo 1 anno di esperienza in ruoli commerciali; predisposizione al lavoro in team; capacità relazionale; capacità di negoziazione.

– TORNITORE CNC E MANUALE Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un tornitore con prospettive di crescita (attrezzaggio e programmazione) per inserimento in produzione su macchine a controllo numerico. Lavoro in giornata.

– ADDETTO FRESA CNC MATERIE PLASTICHE Per azienda operante nel settore delle materie plastiche cerchiamo un fresatore su macchine a controllo numerico con pregressa esperienza nella mansione.

– MAGAZZINIERE Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un carrellista in possesso del patentino del carrello elevatore, ottimo uso del carrello retrattile, uso PC e bar code.

– MONTATORE MECCANICO Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un addetto all’assemblaggio meccanico/elettrico/idraulico per grandi macchine, è richiesta la lettura del disegno meccanico e la capacità di saldatura ad arco voltaico, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. 

– UFFICIO TECNICO Per interessante realtà metalmeccanica cerchiamo un perito meccanico/elettrico per programmazione della produzione, elaborazione distinte base, gestione del magazzino. È richiesta pregressa esperienza.

– CAPO REPARTO MAGAZZINO Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo un  magazziniere/ carrellista con capacità di coordinare anche il lavoro di alcune persone nel magazzino spedizioni. Le principali attività saranno quelle di stockaggio/picking/imballo e preparazione  spedizione. È richiesta la pregressa esperienza nel ruolo, abilitazione all’uso del carrello elevatore, la disponibilità ai turni di lavoro , conoscenza ed utilizzo di barcode e terminale radio frequenza.    

– FRESATORE MANUALE Per importante azienda cliente operante metalmeccanico cerchiamo  un fresatore manuale per inserimento nell’officina meccanica per la costruzione di particolari meccanici di precisione. E’ richiesta la pregressa esperienza nella mansione.

– MANUTENTORI ELETTROMECCANICI Per importanti aziende della zona cerchiamo manutentori elettromeccanici/elettrici con pregressa esperienza nella mansione, preferibile buon uso di tornio e fresa manuale. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

– ADDETTO PRESSOFUSIONE Per importante azienda cerchiamo addetti alla pressofusione con minima esperienza e disponibilità al lavoro su turni.

– ADDETTI ALLA LINEA SU CICLO CONTINUO Per importante azienda del settore gomma plastica cerchiamo operai addetti alla conduzione della linea, carico scarico materiale e manutenzione di base del macchinario.

– MODELLISTA Ricerchiamo per azienda cliente del territorio, una modellista con esperienza. La risorsa si occuperà della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite. Si richiedono: Diploma – esperienza nel settore e nel ruolo; – ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche; – uso base della macchina da cucire industriale; – capacità di disegno sia a mano che tramite CAD; – ottime capacità di relazione

– OPERAI MECCANICI 3 TURNI Per azienda cliente operante nel settore plastico cerchiamo operai generici su tre turni è richiesta una pregressa esperienza in metalmeccanica come addetti al montaggio elettromeccanico.

– MACCHINISTA Cerchiamo operaio/a con esperienza come macchinista pelletteria. Orario in giornata.

– OPERAIO PELLETTERIA Cerchiamo persona con esperienza nel taglio pelle con fustelle, è richiesta pregressa esperienza nel settore pelletterie

– ADDETTI TAPPEZZERIA Per azienda cliente operante nel settore pelletteria cerchiamo operai con pregressa esperienza nel settore della tappezzeria per inserimento come taglio pelle e controllo qualità.

– ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

– ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni.

– CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri. Lavoro in giornata.

– CARRELLISTA CON PATENTINO CARRELLO AGGIORNATO Per azienda metalmeccanica cerchiamo carrellisti con ottimo uso del muletto laterale, picking, buon uso barcode e pistola.  

– FRESATORE PROGRAMMATORE CNC Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione cerchiamo un programmatore fresatore CNC con pregressa esperienza nella mansione

– OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

– ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

– PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità, capacità di lavoro di squadra.

– ADDETTO AI CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica operante nel settore della lavorazione della lamiera cerchiamo un addetto ai centri di lavoro per carico scarico del materiale, controllo qualità con strumenti di misura, modifiche ai programmi precaricati. È richiesta la qualifica di operatore a controllo numerico e la buona lettura del disegno  meccanico.

– OPERAI AVVOLGITORI Per aziende clienti operanti nel settore dei motori elettrici cerchiamo operai con esperienza nell’avvolgimento di motori elettrici, è richiesta la disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

Info: Adecco Montecchio Maggiore

Via Marconi angolo Battaglia 1

36075  Montecchio Maggiore

Tel 0444/492929 – Fax. 0444/499802

e-mail: montecchio.marconi@adecco.it

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– MANUTENTORE STAMPI – MONTECCHIO MAGGIORE

Azienda di Montecchio Maggiore di medie dimensioni operante da molti anni nello stampaggio di materie plastiche, con progettazione e manutenzione degli stampi effettuata internamente, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un tecnico residente nelle immediate vicinanze, proveniente da un’Azienda operante nello stesso settore o specializzata nella costruzione stampi, che abbia maturato una concreta esperienza nella materia specifica (utilizzo rettifiche, frese, elettroerosione a tuffo, ecc.). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– COLLAUDATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito Meccanico/Meccatronico/Elettronico tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente che abbia la volontà di intraprendere un percorso finalizzato a trasferire tutte le conoscenze necessarie per assolvere tale ruolo. La formazione avverrà inizialmente in officina e proseguirà al montaggio, per impadronirsi di tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le macchine, giungendo in seguito al collaudo. In questo reparto verranno insegnati tutti i rudimenti della programmazione PLC, le personalizzazioni e le operazioni necessarie a verificare il corretto funzionamento, giungendo infine alla piena autonomia operativa.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.  

– ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE JAVA – BASSANO DEL GRAPPA

Nota Società di Bassano del Grappa operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, è alla ricerca di un programmatore Java. Valutiamo candidati con esperienza concreta e significativa in programmazione Java, Diplomati o Laureati, di età indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, residenti nelle immediate vicinanze e desiderosi di entrare in un ambiente giovane e dinamico. Necessaria la conoscenza del linguaggio Java, delle tecnologie JavaEE (JMS, JPA, CDI, JAX-WS, JAX-RS) e WEB HTML/HTML5, CSS, Javascript, XML, esperienza con Web Server e Application Server (Glassfish, Jboss AS, Tomcat, Jetty, Websphere), con Java Server Faces ed alcune estensioni e librerie di component (PrimeFaces, RichFaces, PrettyFaces e Seam). Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– AGGIUSTATORE STAMPI con preferibile esperienza nella medesima mansione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Sovizzo.

– COMMERCIALE ESTERO con esperienza nel settore dei trasformatori. Richiesta formazione tecnica, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua, disponibilità alle trasferte. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Trissino.

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO con conoscenza molto buona della lingua tedesca ed inglese. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte.  Zona: Trissino. Scopo assunzione.

– MANUTENTORE ELETTRICO ELETTRONICO con esperienza nella mansione per azienda di materie plastiche. Preferibile titolo di studio idoneo, residenza zone limitrofe e disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

– BOTTALISTA DI TINTURA con esperienza nella lavorazione di croste scamosciate, Nabuk e fiore per azienda conciaria. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo.

– TORNITORE CNC A RIPRESA con decennale esperienza nella mansione e conoscenza linguaggio di programmazione FANUC. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Castelgomberto.

– FRESATORE CNC con titolo di studio in ambito meccanico. E’ preferibile una minima esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Castelgomberto.

– TORNITORE CNC con esperienza e capacità di programmazione Fagor/Fanuc. Richiesta qualifica/diploma e disponibilità al lavoro su turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

– IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE MAGAZZINO AUTOMATICO per azienda di materie plastiche. Preferibile laurea con specializzazione in logistica ed esperienza quinquennale. Zona: Brendola. Scopo assunzione.

– OPERATORE CNC con esperienza nell’attrezzaggio/programmazione. Zona: Brendola, scopo assunzione.

– CONTROLLER con esperienza nella redazione del bilancio civilistico e consolidato, buona conoscenza della lingua inglese. Zona: Brendola, scopo assunzione.

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda conciaria con esperienza in ambito di bollettazione e fatturazione. Indispensabile conoscenza della lingua tedesca. Zona: Chiampo. Scopo assunzione.

– OPERATORE CNC con esperienza nella programmazione Fanuc e diploma tecnico per azienda orafa. Preferibilità di apprendistato. Zona: Trissino. Scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> ADECCO VALDAGNO CERCA:

IMPIEGATA COMMERCIALE madrelingua russa per attività di ufficio commerciale, ricezione e gestione ordini di aziende clienti di lingua russa. Orario full time.

ATTREZZISTA MECCANICO ADDETTO CAMBIO STAMPI SU PRESSE con esperienza e in grado di gestirsi in autonomia. Orario full time.

IMPIEGATO COMMERCIALE preferibilmente con esperienza di vendita, e comunque con ottima dialettica e motivazione all’apprendimento. Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estere. Orario full time.

OPERAIO SETTORE PLASTICO preferibilmente con esperienza nel settore; richiesta capacità ed esperienza su lavori di verniciatura su legno o ferro. Orario giornaliero con disponibilità ai 3 turni a rotazione.

IMPIEGATA CONTABILE con esperienza di tutti gli aspetti contabili fino alla chiusura del bilancio e capacità di gestione dell’ufficio amministrativo. La persona dovrà assumere il ruolo di responsabile amministrativo. Orario full time.

OPERAIO CON ISCRIZIONE LEGGE 68 disponibile part time mattina o pomeriggio o su 2 turni.

– SERRAMENTISTA E MONTATORE ESTERNO con esperienza nel settore e in possesso di qualifica o diploma meccanico. La persona deve avere una discreta conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a turni e trasferte. Preferibile il possesso della patente C e il possesso degli attestati dei corsi sulla sicurezza e sul primo soccorso.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO per inserimento in azienda del settore metalmeccanico in attività di back office, gestione ordini, centralino e piccole traduzioni. Richiesta buona conoscenza dell’inglese e del francese. Esperienza già maturata in attività commerciale e buona dialettica. Orario full time.

– OPERAIO ADDETTO MACCHINE UTENSILI in possesso di diploma meccanico. Orario full time o 2 turni.

CONTABILE con pluriennale esperienza di contabilità generale fino alla chiusura del bilancio. La persona deve occuparsi di contabilità clienti e fornitori, di tesoreria e cespiti. Preferibile provenienza da aziende strutturate. Orario full time.

MAGAZZINIERE in possesso di diploma, con buona capacità di utilizzo del muletto, preferibilmente in possesso del patentino. Sono richieste buone capacità informatiche. Orario full time.

– IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO con esperienza anche minima di lavoro maturata in mansioni di ufficio commerciale. Richiesta buona conoscenza della lingua tedesca per gestione attività di corrispondenza e telefonate con aziende clienti, invio preventivi, preparazione bolle.  Richiesta buona dialettica e dinamicità. Orario full time.

– LAUREATO/A MAGISTRALE IN MATERIE ECONOMICHE per inserimento in ufficio amministrativo di azienda del settore metalmeccanico preferibilmente con minima esperienza. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

OPERAIO/DISEGNATORE per inserimento in periodo di stage di 6 mesi ricerchiamo figura con conoscenza di Autocad per attività di progettazione e di lavoro su macchinari automatici per la lavorazione del legno. Orario giornaliero.

Info: Adecco Valdagno

Corso Italia 38

36078 Valdagno VI

Tel 0445/401893 – Fax. 0445/401971

e-mail: valdagno.italia@adecco.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– RESPONSABILE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con comprovata conoscenza delle tecnologie delle presse ad iniezione e provenienza dal settore. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Costabissara.

– OPERAIO/A CONCIARIO/A L.68/99 senza limitazioni nel sollevamento pesi e contatto prodotti chimici, preferibile minima esperienza nel settore. Scopo assunzione. Zona: Lonigo.

– ADDETTO CARICAMENTO E MANUTENZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI con diploma perito elettronico/elettrotecnico con esperienza nella manutenzione elettrica. Residenza: zone limitrofe. Zona: Thiene. Scopo assunzione.

– IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L.68/99 con esperienza nella gestione del conto lavoro maturate presso aziende conciarie. Richiesta disponibilità a lavoro part-time. Scopo assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE JAVA – BASSANO DEL GRAPPA

Nota Società di Bassano del Grappa operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo, è alla ricerca di un programmatore Java. Valutiamo candidati con esperienza concreta e significativa in programmazione Java, Diplomati o Laureati, di età indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, residenti nelle immediate vicinanze e desiderosi di entrare in un ambiente giovane e dinamico. Necessaria la conoscenza del linguaggio Java, delle tecnologie JavaEE (JMS, JPA, CDI, JAX-WS, JAX-RS) e WEB HTML/HTML5, CSS, Javascript, XML, esperienza con Web Server e Application Server (Glassfish, Jboss AS, Tomcat, Jetty, Websphere), con Java Server Faces ed alcune estensioni e librerie di component (PrimeFaces, RichFaces, PrettyFaces e Seam). Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– TECNICO COMMERCIALE – GRISIGNANO DI ZOCCO

Consolidata Società con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco, operante in un mercato di nicchia ed altissima tecnologia, dedicata alla produzione di particolari componenti per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica e rotabile, è alla ricerca di un Tecnico Commerciale cui affidare lo sviluppo di alcune aree del Nord Italia. Ci rivolgiamo ad un Perito (Meccanico, Elettronico, Chimico e/o similari) indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze, dotato di ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità organizzative che, partendo da un consolidato pacchetto Clienti, possa dedicarsi alla promozione degli affari con disponibilità a viaggiare per il 25-30% del tempo. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – CARMIGNANO DI BRENTA

Importante Società con Sede nei pressi di Carmignano di Brenta (PD) specializzata nella lavorazione della carta e suoi derivati, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Elettronico/Elettrotecnico, indispensabilmente residente nelle immediate vicinanze ed età indicativamente compresa tra i 25 ed i 42 anni. Le competenze riguardano: la capacità di lettura degli schemi elettrici per la ricerca guasti, la conoscenza di hardware PLC, drive ed azionamenti, la capacità di apprendere il funzionamento dei software di gestione di apparecchiature elettriche, le conoscenze tecnico/teoriche e/o esperienza tali da poter analizzare i rischi derivanti dall’elettricità nello svolgimento dei lavori (norme PES), le conoscenze tecniche e normative per quanto concerne le infrastutture per la distribuzione dell’energia elettrica. Oltre a quanto suddetto è necessario il possesso di un minimo di conoscenze meccaniche e pneumatiche e la capacità di utilizzo di attrezzature d’officina (smerigliatrici, trapani, presse, tornio per semplici lavorazioni, estrattori, ecc.) per ricoprire autonomamente la funzione di manutentore meccanico, seppur per interventi non particolarmente complessi. Richiesta inoltre dimestichezza con il carrello elevatore e piattaforme. L’attività si svolge inizialmente in giornata, successivamente sui due turni (05-13/13-21) con reperibilità notturna quando si ricopre il turno pomeridiano.

– ADDETTO ASSISTENZA TECNICA CLIENTI – VICENZA OVEST

Distributore nazionale di macchine per la cura del verde ed i lavori forestali prodotte da una Multinazionale leader mondiale del settore, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico/Meccatronico, indicativamente tra i 26 ed i 34 anni, residente in zona, caratterizzato da ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo consisterà nel fornire supporto alle Concessionarie per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche tecniche/manutentive, applicazione delle condizioni di garanzia, aggiornamenti del prodotto, formazione del personale deputato all’assistenza e, in generale, tutte le situazioni tecniche relative al post-vendita. Desideriamo incontrare persone che abbiano già assolto al suddetto ruolo seppur in settori diversi ma comunque contraddistinti da prodotti ad alta tecnologia. Necessaria disponibilità alla partecipazione ad eventuali Fiere ed incontri in cui vengono effettuate dimostrazioni e, in casi particolari, brevi trasferte presso le Concessionarie. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

LAVORO…STAGIONALE

ATS Animation Tourism Service seleziona animatori per villaggi turistici (mini club, sport, coreografi, fitness, dj, capi …) partenze per la stagione invernale 2015/2016 e/o per la stagione estiva 2016 (per brevi o lunghi periodi) per Spagna, Egitto, Tunisia, Kenya ed Italia non e’ necessaria l’ esperienza nel campo ma sono ben graditi brevetti ed esperienze correlate. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo, olandese). Selezioni a Torino, Milano, Padova, Modena.

Per tutti le informazioni sulle date dei colloqui e location contattare l’ ufficio risorse umane o inviare direttamente un curriculum con foto via mail o fax (colloqui anche via skype per chi non ha la possibilità di raggiungere le località di persona).

Animation tourism service soc. coop.

uffici: via v.emanuele 40 – 20871 vimercate (mb)

sede legale: via cairoli 22 – 25122 brescia

p.i. 02709790980

tel. 0396854449

fax. 0398900060

animazione@animationtourism.com

www.animationtourism.com

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PUBBLICATE DA “AGENZIA LAVORO”

Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento e la Regione Emilia-Romagna, con la collaborazione dei Centri per l’Impiego delle Province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, offrono un servizio di incontro domanda-offerta di lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero in Trentino. Tra le offerte di lavoro stagionali inserite in Borsa Lavoro Stagionale e nella Bacheca opportunità di lavoro:

>> Hotel Europa, San Martino di Castrozza, cerca 1 cameriera ai piani al mattino e sala la sera, preferibilmente con esperienza. inviare cv a info@hoteldellenazionisanmartino.it Referente per la selezione: sig.ra Paola. Si offrono vitto e alloggio

>> Albergo, ristorante pizzeria in alta Valle di Non cerca Collaboratrice per gestione albergo-ristorante. E’ indispensabile esperienza nella gestione alberghiera, buona conoscenza della lingua tedesca e buone conoscenze informatiche. Contatto telefonico al num. 328 6865528 o  via e-mail all’indirizzo barincelligianbattista@gmail.com. La figura in oggetto si occuperà di supportare il titolare in tutti gli ambiti lavorativi e alberghieri, contratto da definire in fase di colloquio.

>> Hotel Garni Arnica di Madonna di Campiglio ricerca n.1 estetista con esperienza nella mansione. Invio CV a job@aristonarnica.it. Assunzione con contratto a tempo determinato per la stagione invernale 2015-2016. Si offrono vitto e alloggio. 

>> Drive in-american-American Dinner, Cirè di Pergine cerca 1 cuoco/a e 1 cameriere/a sala con esperienza. Per la figura di cameriere preferita conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, autonomia negli spostamenti e disponibilità a lavorare nel fine settimana. Inviare cv a: info@hotelnikoli.it Orario di lavoro su turni spezzati e serali, tipologia contrattuale da concordare con il candidato, locale specializzato in cucina locale e americana.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO STAGIONALE PUBBLICATE DALLA PROVINCIA DI BOLZANO

>> Rifugio Forcelles di Corvara in Alta Badia cerca per la stagione invernale:

n.1 un tuttofare – sparecchia tavoli con esperienza, conoscenza italiano e tedesco. Inviare CV a giorgio.costabiei@provinz.bz.it

n.1 cameriera con esperienza. Richiesta conoscenza inglese e tedesco. Inviare CV a thomas.alfreider@rolmail.net

>> Rifugio in Alta Badia cerca per la stagione invernale una brava aiuto cameriera – barista con esperienza lavorativa. Conoscenza della lingua tedesca e italiana. Donna per via dell’alloggio. Si offre vitto ed alloggio. Contattaci per email: info.labaita2014@libero.it

>> Hotel Cristallo GMBH di Dobiacco cerca lavapiatti / tuttofare per la stagione invernale. Richiesta la conoscenza del tedesco. Tel: +39-329-7431300 Email: armin@hotelcristallo.com

Puoi trovare ulteriori annunci visitando la sezione Borsa Lavoro della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.

 

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

– OPPORTUNITA’ IN GERMANIA CON MOBIPRO E EUROCULTURA

Eurocultura sta cercando giovani interessati a vivere e formarsi a Paderborn. Con il programma MobiPro dell’ufficio di collocamento tedesco si impara la lingua tedesca e si acquisisce professionalità attraverso l’apprendistato in azienda. Le aziende coinvolte sono state scelte da Confartigianato Paderborn. Le posizioni aperte riguardano le seguenti figure professionali:

– Idraulico

– Fabbro

– Muratore

– Tecnico elettronico

e altre professioni con uno sbocco lavorativo sicuro!

I giovani interessati devono possedere i seguenti requisiti:

– Età compresa tra i 18 e i 27 anni

– Cittadinanza di un paese dell’Unione Europea

– Avere almeno un diploma di qualifica triennale

– Non aver già completato un contratto di apprendistato

– Non avere un diploma di laurea specialistica

Il programma prevede:

– corso di lingua gratuito di 540 ore a Vicenza tra gennaio e maggio 2016

– tirocinio retribuito di 6 settimane a Paderborn in giugno/luglio 2016

– apprendistato di 3-3,5 anni da agosto/settembre 2016

Per maggiori info clicca qui.

 

– OPPORTUNITA’ ALLE NAZIONI UNITE CON JPO PROGRAM

JPO Programme è un’iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri che offre ogni anno a giovani laureati la possibilità di fare un’esperienza formativa e professionale retribuita presso una delle sedi ONU per realizzare progetti di sviluppo e iniziative di cooperazione internazionale.

Tra i requisiti richiesti ai candidati:

– cittadinanza italiana;

– età non superiore ai 30 anni (33 per i laureati in medicina);

– laurea specialistica, magistrale o a ciclo unico, oppure master universitario;

– ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.

È previsto un contratto iniziale di un anno come Associate Experts and Junior Professional Officers, con rinnovo automatico per ulteriori 12 mesi, comprensivo di assicurazioni e copertura delle spese di viaggio.

Per candidarsi, è necessario inviare domanda di partecipazione entro il 15 dicembre 2015 compilando il form online e allegando la documentazione richiesta come indicato sul sito www.undesa.it

 

– CORSO per “COMMIS DE CUISINE” CON TIROCINIO A SAINT TROPEZ -FR-

Attivamente Srl di Cittadella (Pd) propone nell’ambito di Garanzia Giovani un corso per “Commis de Cusine”. L’intervento mira a fornire una formazione specializzata su particolari aspetti della professione del cuoco come emerso dagli incontri con i titolari degli esercizi commerciali, partner di progetto. Contenuti del corso: conoscenza della legislazione in materia igienico-sanitaria e di sicurezza sul lavoro nel settore alimentare, scelta e preparazione delle materie prime e dei semilavorati, approvvigionamento e conservazione, realizzazione di piatti di cucina, tra cui quelli tipici della tradizione locale regionale .

Il corso prevede inoltre l’ottenimento della certificazione di lingua francese di livello B1 secondo quanto previsto dal QCER.

Destinatari: Il progetto è rivolto a 7 giovani in possesso dei requisiti previsti dalla Direttiva e dal Programma Garanzia Giovani, di età compresa tra i 19 e i 29 anni, in possesso della qualifica professionale, del diploma di scuola superiore o laurea triennale/magistrale nel settore ristorativo o con un’esperienza lavorativa nel settore che sarà valutata in sede di selezione.

Requisiti:

– Qualfica professionale

– Diploma di scuola superiore

– Laurea triennale/magistrale

– Predisposizione alle attività manuali, elasticità e inventiva, attenzione

– Conoscenza lingua francese almeno livello A2

Indennità di frequenza: La partecipazione è completamente GRATUITA ed è previsto il riconoscimento dell’indennità di frequenza pari a 3.00€ all’ora per la fase di tirocinio

Struttura Progettuale: Formazione di specializzazione e individuale: 196 ore Orientamento di I livello: 2 ore  Orientamento specialistico di II livello: 8 ore, definizione di un progetto personale (gruppo) orientamento al ruolo (individuale) Accompagnamento al lavoro: 8 ore, gruppo e individuale Tirocinio extracurriculare a Saint Tropez, Francia: 640 ore

Presentazione della domanda: Entro il 15/12/2015 alle ore 13.00

Data selezione: Il 22/12/2015

Maggiori informazioni qui.

 

– OPPORTUNITA’ PER INFERMIERI NEL REGNO UNITO: WORKSHOP E SELEZIONI A MILANO

AFOL Metropolitana – Eures Milano, in collaborazione con Ausilium, seleziona infermieri interessati a lavorare nel Regno Unito,

Il 15 dicembre 2015 verrà organizzato un workshop, a partire dalle 9.00 fino alle 18.30, durante il quale verranno affrontati vari argomenti di grande interesse per chi desidera svolgere questa professione in UK. All’evento parteciperanno due ospedali del Regno Unito che stanno ricercando infermieri. Al termine della presentazione i responsabili degli ospedali effettueranno i colloqui di selezione. I posti sono limitati. Per partecipare scrivere a eures@afolmet.it allegando il proprio CV.

L’evento si terrà presso la sede del Cfp Vigorelli, aula Gradoni, in via Soderini 24, Milano.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

– LAVORARE NEGLI STATI UNITI NEI PARCHI DI DIVERTIMENTO

Walt Disney World, in collaborazione con EURES, è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire presso i ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco, che fanno parte del Patina Restaurant Group. Le risorse potranno lavorare all’interno o all’esterno dei ristoranti.

Posizioni ricercate:

– camerieri,

– hostess,

– venditori,

– cuochi

– baristi

Requisiti

– maggiore età

– possesso del Passaporto italiano

– disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi;

– buona conoscenza della lingua inglese;

– per cuochi e baristi si richiede anche pregressa esperienza nel settore

– essere lavorativamente flessibili ed entusiasti

Candidatura entro il 31 dicembre 2015.

Selezioni: la prossima campagna di recruiting si svolgerà durante il mese di Febbraio 2016, con colloqui a Roma e Milano.

Per andare all’annuncio, clicca qui.

 

– OPPORTUNITA’ IN SPAGNA PER OPERATORI CUSTOMER SERVICE NEL SETTORE OSPITALITA’ E TURISMO

Suntransfer, società di servizio e assistenza che lavora nell’ambito del trasferimento privato da e per gli aeroporti europei, ricerca n. 6 customer Service Agent per la sede di Torroella de Montgrì in Spagna

Doveri e responsabilità generali:

– Aiutare i clienti fornendo tutte le informazioni e rispondendo alle loro richieste;

– Amministrare e controllare le prenotazioni dei clienti che prevedono errori o incoerenze

– Chiamare i clienti per aiutarli a completare i loro pagamenti

– Intermediare tra i clienti e i fornitori di trasporto

– Inviare notifiche su nuove prenotazioni, modifiche e cancellazioni ecc ecc

– Fornire assistenza in viaggio in caso di fallimento dei servizi di Trasporti

– Rafforzare la conformità dei fornitori con le procedure operative standard (SLA) previste dall’azienda

Condizioni economiche:

– Vacanze flessibili (fuori stagione)

– Cinque turni di 8 ore con due giorni di riposo alla settimana

– 8% bonus annuale di performance

Requisiti generali

– Livello avanzato parlato e scritto di inglese e spagnolo

– Livello avanzato parlato e scritto di una delle seguenti lingue tra francese, tedesco, olandese, portoghese, russo, italiano

– Minimo 2 anni di esperienza nel settore del turismo

– Minimo 2 anni di esperienza nella lavoro di gestione dei reclami

– Computer skills

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e per candidarsi, clicca qui.

 

– SVE in Austria in ambito pedagogico con Progetto Giovani di Padova

Progetto Giovani di Padova raccoglie le candidature per un progetto di Servizio Volontario Europeo della durata di 9 mesi a Graz, in Austria, dall 1° ottobre 2016 al 30 settembre 2017 (9 mesi)

Tematiche: le attività previste sono quelle normalmente svolte all’interno di una scuola che segue metodi di insegnamento alternativi, basati sui bisogni dei bambini e caratterizzati da un approccio pratico. Maggiori dettagli sono reperibili consultando il database europeo.

Per informazioni

Informazioni più dettagliate sul progetto possono essere richieste contattando direttamente il coordinatore SVE Klaus Buchner (euinfo@logo.at) o consultando il sito dell’ente di accoglienza (in tedesco).

Requisiti

Non sono richiesti particolari requisiti, se non la motivazione a lavorare con i bambini. Tuttavia, dato il target specifico a cui le attività sono rivolte, saranno favoriti candidati con almeno 20 anni di età.

Per presentare la propria candidatura:

inviare il proprio CV (in inglese) e una lettera di motivazione (in inglese oppure in tedesco, se conosciuto) entro e non oltre il 4 gennaio 2016 ad entrambi questi indirizzi e-mail: euinfo@logo.at (ente di accoglienza, preposto alle selezioni) e evs@comune.padova.it (ente di invio) indicando i dati del vostro ente di supporto in invio “sending organisation”.

 

– TIROCINI RETRIBUITI IN SVEZIA AL CENTRO EUROPEO PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE

Il Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC) organizza tirocini due volte all’anno, ciascuno per un periodo da tre a nove mesi. L’ECDC è un’agenzia UE che intende rafforzare la tutela contro le malattie infettive. Il Centro ha sede nella città di Stoccolma, in Svezia. Il programma ricerca candidati nei seguenti settori: malattie cliniche infettive, microbiologia, salute pubblica, epidemiologia, statistica e/o modelling delle malattie infettive, scienze sociali, informatica medica, comunicazione scientifica e/o del rischio, nonché altri settori collegati.

Requisiti:

– essere cittadini degli Stati membri UE, dei paesi candidati o di Islanda, Liechtenstein e Norvegia;

– aver completato il primo ciclo di un corso di istruzione superiore (studi universitari) e ottenuto un diploma di laurea o equipollente entro la data di scadenza delle domande;

– buon conoscenza dell’inglese;

– non avere beneficiato di qualsiasi altro tipo di tirocinio (formale o informale, retribuito o non retribuito) nel quadro di un’istituzione o struttura dell’UE;

– non essere già stati impiegati presso un’istituzione o un ente europeo.

Contributo: Il centro offre un contributo mensile è di 1.397 euro netti e offre un rimborso di viaggio per l’inizio e la fine del tirocinio.

Informazioni e modulistica per la candidatura al sito.

Scadenza: 11 Gennaio 2016

 

 

CONCORSI

L’IPAB “Centro Servizi Anziani – Dueville” riapre i termini al Bando di concorso per titoli ed esami per n.2 posti per INFERMIERI a tempo pieno ed indeterminato.

Per l’ammissione al concorso bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Diploma Universitario di Infermiere o Laurea in Scienze infermieristiche o equipollente e iscrizione all’Albo professionale;

2. Cittadinanza italiana (requisito non richiesto a apperteneti Unione Europea)

3. Godimento diritti civili e politici

4. Assenza di condanne penali o procedimenti penali per i quali non si possa procedere alla nomina;

5. Assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA;

6. Piena idoneità fisica all’impiego;

7. Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

8. Età non inferiore ai 18 anni;

9. Possesso di Patente B

Per accedere al bando e scaricare la domanda di partecipazione clicca qui

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 11 dicembre 2015, ore 12.00.

 

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

– Corso “Tecnico della Comunicazione e del Web Marketing

Risorse in crescita di Altavilla Vicentina propone un corso di Garanzia Giovani per “Tecnico della Comunicazione e del web marketing”

La figura del Tecnico della Comunicazione e del Web Marketing trova inserimento nell’ufficio marketing e/o commerciale e/o comunicazione di PMI e grandi imprese, con l’obiettivo principale di supportare nello sviluppo e implementazione di progetti di comunicazione, web marketing e valorizzazione del brand aziendale sfruttando le tecniche di social networking, le potenzialità del web, i nuovi canali di social e mobile marketing, la riorganizzazione del sito aziendale. La figura è quindi in grado di intervenire nelle diverse fasi in cui si sviluppa l’attività di analisi, di ideazione, di pianificazione, di realizzazione, di gestione, e di monitoraggio di una campagna di web marketing, di studio e realizzazione di attività di branding, di riorganizzazione del sito allo scopo di renderlo più fruibile e trasformare il visitatore in cliente.

Il progetto si compone di 538 ore (200 ore di formazione, 2 ore di orientamento di I livello, 8 ore di orientamento di II livello, 320 ore di tirocinio, 8 ore di accompagnamento al lavoro).

Materie principali:

Comunicare l’azienda attraverso i software comunemente in uso

Social Media e Mobile Marketing: il nuovo linguaggio di comunicazione web 2.0

Il sito aziendale: da utente a cliente con l’e-commerce

Strumenti online e web marketing per valorizzare il brand

Domanda di ammissione: per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione scrivendo una mail a garanziagiovani@risorseincrescita.it entro il 05/12/15

Per informazioni su entrambi i corsi:

Risorse in Crescita – Altavilla Vicentina (VI) – Via G. Marconi, 103 – Tel. 0444 333710– www.risorseincrescita.it

Dr. ssa Capillo Priscilla garanziagiovani@risorseincrescita.it

 

– CORSO “Addetto ufficio vendite ITALIA”

Risorse in Crescita di Altavilla Vicentina propone il percorso per “Addetto ufficio Vendite”.

L’addetto alle vendite è una figura che si inserisce nell’ufficio commerciale di un’azienda con il ruolo di supporto alla Direzione Commerciale di aziende di produzione o di servizi, combinando conoscenze di base per gestire le fasi del processo di marketing con le competenze di vendita, le competenze per misurare e gestire la soddisfazione del cliente, le competenze per gestire efficacemente l’approccio al mercato, la capacità di presentare prodotti o servizi e negoziare, la capacità di gestire l’operatività di back office. Oltre ad avere una conoscenza delle strategie e delle tecniche commerciali e di vendita dei prodotti/servizi dell’azienda, questa figura ha una predisposizione all’utilizzo del computer, internet e dei principali social network, per comunicare efficacemente con i clienti e per attuare strategie di marketing legate alle iniziative aziendali. L’addetto alle Vendite è un professionista esperto nella realizzazione di piani di azione/vendita e nella gestione delle trattative commerciali conformi sia alle strategie aziendali che alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente.

Titoli di studio richiesti:

Laurea triennale o specialistica o dottorato.

Durata percorso: 491 ore. Articolazione: 160 ore formazione, 320 ore stage, 2 ore orientamento individuale, 3 ore orientamento individuale, 3 ore orientamento di gruppo, 6 ore accompagnamento al lavoro individuale

Materie principali:

Il Sistema azienda

Word e Powerpoint a supporto delle attività commerciali

Excel a supporto delle attività commerciali

Comunicazione organizzativa

L’approccio al cliente: contatto, conoscenza e Argomentazione

La vendita: definizione del prezzo e conclusione

La customer satisfaction

Tipologia di cliente e negoziazione: dal marketing alle tecniche di vendita

Il feedback commerciale e le strategie di vendita

La domanda di ammissione:

La domanda dovrà essere fatta inviando una mail di richiesta a garanziagiovani@risorseincrescita.it

entro e non oltre il 06 dicembre 2015. La data degli incontri di selezione sarà poi comunicata in risposta alla mail.

CHIUSURA SELEZIONI: 07/12/2015

presso Risorse in Crescita Srl Via G. Marconi 103– 36077 Altavilla Vicentina (Vi)

 

ENAC Schio propone due percorsi all’interno del Programma Garanzia Giovani:

>>>> TECNICO ESPERTO IN DISEGNO CAD E RENDERIZZAZIONE FOTO REALISTICA

OBIETTIVI:

Il percorso è rivolto a fornire le competenze necessarie per elaborare disegni tecnici bidimensionali  e  tridimensionali  grazie  al software  AUTOCAD  e  per  gestire  le  attività  di  modellazione  e rendering grazie al software 3D STUDIOMAX.

DESTINATARI

Il percorso si rivolge a 8 giovani dai 19 ai 29 anni di età (oppure anche di età superiore purche` registratesi al Programma Garanzia Giovani  prima del  compimento  del  trentesimo  anno  d’età) NEET (disoccupati/inattivi  non  iscritti  ad  alcuna  attività  di  educazione  e formazione) registrati e profilati al Programma  Garanzia Giovani di con in possesso di almeno una qualifica professionale per operatore grafico/elettronico/elettrico/meccanico o titoli superiori (diploma, laurea).

DURATA E SEDE DI  SVOLGIMENTO

Il percorso formativo si compone di: 2 ore di orientamento di I livello individuale e di gruppo, 4 ore di orientamento di II livello individuale e di gruppo, 200 ore di formazione, 6 ore di ricerca attiva del lavoro individuale e di gruppo.

Il percorso si svolgerà a Schio in Via Fusinato 51 presso la sede ENAC SCHIO.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la Domanda di Ammissione scaricabile dal sito schio.enaclab.org e i relativi allegati all’indirizzo email schio@enac.org entro le ore 17.00 del giorno 09/12/201.

MODALITÁ DI SELEZIONE

La selezione verrà  effettuata  tramite  test  scritto  e  colloquio  in  data 11/12/2015  alle  ore  9.30 presso  ENAC  SCHIO—Via Fusinato 51, 36015 Schio.

 >>>> OPERATORE DI SEGRETERIA IN BACK E FRONT OFFICE CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE E CONTABILI

OBIETTIVI:

Il percorso si propone di formare una figura professionale che sia in grado di operare nelle attività di front  e  back  office  per  gestire  una segreteria con competenze amministrative e contabili.

DESTINATARI

Il percorso è rivolto a 7 giovani di età compresa fra i 18 anni e i 29 anni   (oppure   anche   di   età   superiore   purché   registratesi   al Programma Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno d’età) NEET disoccupati/inattivi non iscritti ad alcuna attività di educazione   e   formazione   registrati   e   profilati   al   Programma Garanzia   Giovani   con   in   possesso   di   almeno   una   qualifica  professionale o titoli superiori (diploma, laurea).

DURATA E SEDE DI  SVOLGIMENTO

Il percorso formativo si compone di: 2 ore di orientamento di I livello individuale e di gruppo, 8 ore di orientamento di II livello individuale e di gruppo, 200 ore di formazione, 6 ore di ricerca attiva del lavoro individuale e di gruppo, 480/640 ore di tirocinio extra-curricolare.

Il percorso si svolgerà a Schio in Via Fusinato 51 presso la sede ENAC SCHIO.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la Domanda di Ammissione scaricabile dal sito schio.enaclab.org e i relativi allegati all’indirizzo email schio@enac.org entro le ore 17.00 del giorno 10/12/201.

MODALITÁ DI SELEZIONE

La selezione verrà  effettuata  tramite  test  scritto  e  colloquio  in  data 16/12/2015  alle  ore  9.30 presso  ENAC  SCHIO—Via Fusinato 51, 36015 Schio.

>>>> INFO

sito: schio.enaclab.org

email: schio@enac.org

telefono: 0445 524212

 

– ECIPA scarl propone diversi percorsi formativi per la partecipazione al piano GARANZIA GIOVANI REGIONE VENETO:

a) TECNICO SPECIALISTA IN COMMERCIO ESTERO E RAPPORTI CON I MERCATI INTERNAZIONALI, scad. presentazione domanda ore 10.00 del 14/12/2015.

b) PERCORSO FORMATIVO PER PROGETTISTA DI SISTEMI PER IL RISPARMIO ENERGETICO NELLE COSTRUZIONI – TARGET LAUREATI/NEOLAUREATI, scad. presentazione domanda 23/12/2015.

c) PERCORSO FORMATIVO DI INSERIMENTO LAVORATIVO PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE, scad. presentazione domanda ore 10.00 del 14/12/2015.

d) AVVIO LA MIA IMPRESA: MODELLAZIONE E PROTOTIPAZIONE 3D PER NUOVE IMPRESE DIGITALI, scad. presentazione domanda ore 10.00 del 23/12/2015.

INFO: ECIPA SCARL

Via della Pila, 3/B int. 1 – Marghera (VE)

TEL. 041 928638 – FAX 041 924128

Riferimento Scarpa Alessandra

Mail: lavoro@ecipa.eu

 

– WORK EXPERIENCE per OVER 30 “TRAVEL ACCOUNT: NUOVE DINAMICHE COMMERCIALI PER L’AGENTE DI VIAGGIO”

Fiavet Veneto Servizi propone un percorso formativo dal titolo "Travel Account: nuove dinamiche commerciali per l’agente di viaggio".

Struttura della Work Experience: Orientamento al ruolo (16 ore), Percorso formativo (200 ore), Tirocinio in azienda (520 ore). Prevista indennità di frequenza per le attività di tirocinio di € 3,00/ora.

L’intervento formativo pone come elemento centrale la qualificazione delle competenze per un’efficace e dinamica gestione commerciale di un’agenzia di viaggio. L’analisi delle nuove tecnologie e della relativa applicazione nella compravendita del pacchetto di viaggi costituirà un focus strategico per collocare gli allievi in una dinamica evoluta della produzione dei servizi.

Requisiti d’accesso: Il percorso formativo è rivolto a 10 soggetti disoccupati, inoccupati residenti in Regione Veneto con età minima di 30 anni, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore. Buona conoscenza lingua inglese. In fase di selezione costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo linguistico/turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua inglese, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie.

Le attività di formazione d’aula si svolgeranno presso la sede di Fiavet Veneto Servizi a Padova Via Sorio 89, mentre le attività di tirocinio di svolgeranno presso le sedi delle Aziende Partner dislocate nelle Province Venete. La realizzazione delle attività sarà subordinata all’approvazione del progetto da parte dell’Amministrazione regionale in seguito a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto.

Per informazioni: 049.8722387 Fiavet Veneto Servizi info@fiavetvenetoservizi.com www.fiavetvenetoservizi.com

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

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