Vai al contenuto

COPPA ITALIA ALLO SPORTING CASTELLO

Lo Sporting Castello conquista la Coppa Italia regionale Veneto di calcio a 5. La società arzignanese ha avuto la meglio sullo Sporting Altamarca nella finale disputata al PalaCigogna di Ponzano.

SPORTING ALTAMARCA-SPORTING CASTELLO: 2-3

SPORTING ALTAMARCA: Commarella, Ouddach, Finato, Er Raji, Checuz, Zardo, Landi, El Johari, Zandona, Esposito, Santi A., Ait Cheikh. All. Forato

SPORTING CASTELLO: Rosa, Ilic, Pellizzari, Zoppellaro, Dal Maso, Concato, Lighezzolo, Brancher, Mecenero, Calearo, Pegoraro, La Malfa. All. Boschetto

MARCATORI: 2 Mecenero (SC), Concato (SC), Ouddach, Er Raji.

 

E’ lo Sporting Castello a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della Coppa Italia regionale del Veneto. I ragazzi del presidente Zerbato hanno conquistato il successo al PalaCicogna di Ponzano, battendo per 3-2 lo Sporting Altamarca.

Vittoria che vale il posto nel tabellone nazionale per la compagine di Arzignano, importante strada alternativa per salire in Serie B.

Per lo Sporting Castello il debutto nella fase nazionale avverrà il 19 gennaio a Manzano dove andrà inscena il primo impegno triangolare del Nord-Est che vedrà impegnati anche i bolzanesi della Bassa Atesina.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni