Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: ROOM, KUNG-FU PANDA 3, ALLEGIANT: the Divergent series, FOREVER YOUNG, THE DANISH GIRL, ATTACCO AL POTERE 2, PERFETTI SCONOSCIUTI, PEDRO GALLETTO CORAGGIOSO.

martedì 8, mercoledì 9

THE DANISH GIRL con Eddie Redmayne  U.GIORNO   ore 21

PERFETTI SCONOSCIUTI con Marco Giallini  U.GIORNO   ore 21,15

ATTACCO AL POTERE 2 con Gerard Butler  U.GIORNO   ore 21,30

giovedì 10, venerdì 11

ALLEGIANT: the Divergent series  con Bill Skarsgård, Ray Stevenson     ore 21

ROOM con William H. Macy, Wendy Crewson, Amanda Brugel     ore 21,20

FOREVER YOUNG  con Claudia Zanella, Teo Teocoli, Lorenza Indovina     ore 21,40

sabato 12

KUNG-FU PANDA 3/3D ANIMAZIONE    con (voci)  Fabio Volo     ore 18

KUNG-FU PANDA 3 con (voci)  Francesco Pannofino     ore 19,30

ROOM con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen, Sean Bridgers    ore 21,20

ALLEGIANT: the Divergent series con Theo James, Naomi Watts    ore 19,45-22

PEDRO GALLETTO CORAGGIOSO ANIMAZIONE   SOLO OGGI    ore 21

FOREVER YOUNG con Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Lillo     ore 20-21,45 

domenica 13

KUNG-FU PANDA 3/3D ANIMAZIONE con (voci) Fabio Volo     ore 15

KUNG-FU PANDA 3 ANIMAZIONE con (voci) Eros Pagni     ore 17

ROOM con William H. Macy, Zarrin Darnell-Martin ore 18,45-21

ALLEGIANT: the Divergent series  con Jeff Daniels ore 14,45-16,45-19-21,15

FOREVER YOUNG  con Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri ore 16-17,50-19,40-21,30

lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16

ROOM di Lenny Abrahamson. Con William H. Macy     ore 21

ALLEGIANT: the Divergent series di Robert Schwentke     ore 21,15

FOREVER YOUNG  di Fausto Brizzi. Con Fabrizio Bentivoglio     ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 
(esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

Locandina Kung Fu Panda 3

KUNG-FU PANDA 3 – Durata: 95′  Regia di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni

con (voci): Fabio Volo, Eros Pagni, Francesca Fiorentini, Francesco Pannofino

Genere: animazione

Nel 2016 Kung Fu Panda 3, uno dei franchise d’animazione di maggior successo al mondo, torna con la sua più grande avventura: il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

 

Locandina Room

ROOM – Durata: 118′  Regia di Lenny Abrahamson

con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen, Sean Bridgers, William H. Macy, Wendy Crewson, Amanda Brugel, Zarrin Darnell-Martin

Genere: drammatico

Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma’ (Brie Larson, vincitrice dell’Oscar 2016 come migliore attrice protagonista). Come ogni buona madre, Ma’ fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d’amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt’altro che normale – sono intrappolati- confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma’ eufemisticamente chiama "Stanza". All’interno di questo ambiente Ma’ crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma’, decidono mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.

Locandina The Divergent Series: Allegiant

ALLEGIANT: the Divergent series – Durata: 110′  Regia di Robert Schwentke

con Shailene Woodley, Zoë Kravitz, Theo James, Miles Teller, Naomi Watts, Jeff Daniels, Ansel Elgort, Bill Skarsgård, Ray Stevenson, Maggie Q, Jonny Weston

Genere: fantascienza

Mentre Chicago è sull’orlo di una guerra civile a tutto campo, Tris, insieme a Quattro, Christina, Peter, Tori e Caleb iniziano una fuga straziante dalla città murata, inseguiti dalle guardie armate fedeli al leader auto-elettosi Evelyn. Per la prima volta nella loro vita fuori da Chicago, i cinque si ritrovano inseguiti da Edgar in un deserto tossico conosciuto come il Fringe, prima di essere salvati e scortati nel complesso ipertecnologico del Dipartimento di Sanità Genetica. Una volta lì, il capo del Dipartimento David riconosce in Tris un essere geneticamente "puro" e la arruola per sostenere la sua causa misteriosa. Mentre Tris riceve un trattamento speciale, compreso l’accesso alle "schede di memoria" che le permettono di rivivere la propria storia familiare, Quattro si unisce ai soldati del Dipartimento nella missione, presumibilmente umanitaria, di prelevare i bambini da un accampamento del Fringe. Quando scopre che David ha intenzione di utilizzare le sorprendenti tecnologie del Dipartimento per fini disumani, Tris dirotta il suo aereo privato e torna con la sua squadra a Chicago. Di fronte a un tradimento scioccante, devono cercare di fermare Evelyn prima che rilasci un gas che cancella la memoria su tutta la popolazione della città, tra cui il gruppo di forze ribelli Allegiant, guidato da Johanna.

 

Locandina Forever Young

FOREVER YOUNG – Durata: 95′  Regia di Fausto Brizzi

con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lorenza Indovina, Lillo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli, Claudia Zanella

Genere: commedia

L’avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela, un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego, dj radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Giorgio ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50. Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?

 

Locandina The Danish Girl

THE DANISH GIRL – Durata: 120′  Regia di Tom Hooper

con Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Amber Heard, Matthias Schoenaerts, Sebastian Koch, Ben Whishaw, Emerald Fennell, Jeanne Abraham

Genere: drammatico

Copenhagen, primi anni ‘20. L’artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.

Locandina Attacco al potere 2

ATTACCO AL POTERE 2 – Durata: 99′  Regia di Babak Najafi

con Gerard Butler, Morgan Freeman, Melissa Leo, Charlotte Riley, Jackie Earle Haley, Aaron Eckhart, Radha Mitchell, Angela Bassett, Robert Forster

Genere: azione, thriller

Londra. Il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

 

Locandina Perfetti sconosciuti

PERFETTI SCONOSCIUTI – Durata: 97′  Regia di Paolo Genovese

con Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston

Genere: commedia

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? La storia si svolge durante una cena tra amici, quando decidono di fare una specie di gioco della verità mettendo i loro cellulari sul tavolo e per la durata della cena messaggi e telefonate sono condivisi tra loro, mettendo a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti più profondi…

 

Locandina Pedro - Galletto coraggioso

PEDRO GALLETTO CORAGGIOSO – Durata: 98′ di Gabriel Riva Palacio Alatriste

Genere: animazione

Nonostante la sua giovane età, il pulcino Totò, si rimbocca le maniche per salvare la sua casa e la sua famiglia dalle minacce di un allevatore…

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni