Vai al contenuto

La ricerca di impiego: un incontro in biblioteca

La ricerca di impiego: opportunità e difficoltà sul territorio, secondo incontro. Il Sindaco Giorgio Gentilin e l’assessore Mattia Pieropan: “L’Amministrazione intende offrire a chi cerca lavoro nuove opportunità e strumenti di conoscenza, che possono risultare determinanti nel mondo lavorativo. Per chi si fosse perso il primo incontro o non avesse trovato posto, la Biblioteca e l’Informagiovani propongono questo secondo appuntamento”

Lunedì 11 Aprile, alle 16.30, la Biblioteca Cicica G. Bedeschi ospiterà un incontro dal titolo “La ricerca di impiego: opportunità e difficoltà sul territorio”.

L’incontro sarà condotto da Elena Terribile e Valentina Maculan, di Studio Bicego, che analizzeranno, con il coinvolgimento diretto dei partecipanti, le principali difficoltà incontrate nell’attività di ricerca lavoro.

La partecipazione è GRATUITA ma la prenotazione è obbligatoria.

Iscrizioni e dettagli presso lo sportello Informagiovani, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00; scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it; chiamando lo 0444.476609

 

L’incontro è parte di un novo progetto che prenderà il via in Biblioteca nei prossimi mesi, e che vede la collaborazione con Studio bicego per offire ai cittadinoi un servizio di consulenza di carriera professionale e altamente personalizzato.
Tutti i dettagli sul progetto: http://www.inarzignano.it/2016/02/novita-in-biblioteca-incontri-personalizzati-di-consulenza-di-carriera/

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni