Vai al contenuto

ROTTURA SISTEMATA ALLA PALESTRA DI SAN BORTOLO

A seguito di una perdita d’acqua verificatasi nei locali adibiti a spogliatoio della palestra della scuola primaria di San Bortolo, si è reso necessario un intervento urgente di sistemazione concluso in questi giorni.

“La rottura delle tubazioni causata della vetustà degli impianti” commenta l’assessore ai lavori pubblici Angelo Frigo, “ha richiesto un intervento urgente, per evitare che la perdita d’acqua danneggiasse seriamente la pavimentazione in legno della palestra. Fortunatamente la rapidità con la quale siamo intervenuti ha permesso di contenere il problema alla sola zona spogliatoi, mentre il danno al pavimento in legno dell’adiacente palestra è stato limitato a pochi listelli subito vicini al muro dello spogliatoio, senza compromettere in alcun modo l’utilizzo della stessa”.

Nello specifico il lavoro effettuato, il cui importo complessivo è stato di 11.000 euro, è consistito nella demolizione dei rivestimenti della zona docce nello spogliatoio maschile, nel rifacimento delle tubazioni e, quindi, il ripristino del muro e della pavimentazione.

Una volta che il muro lato palestra ed il pavimento si saranno asciugati completamente, sarà possibile sistemare anche la pavimentazione in legno danneggiata.

“Siamo riusciti ad intervenire in tempi rapidi” evidenzia il Sindaco Gentilin “limitando notevolmente il danno e senza creare troppi disagi agli utenti della palestra, i quali hanno potuto continuare ad usare l’impianto senza interruzioni”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni