Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 191

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 >>> (26/02/2016) OASI ROSSI di SANTORSO sta cercando:

– 1 persona da inserire in accoglienza e biglietteria, nel parco Oasi Rossi di Santorso. Richieste buona volontà e disponibilità al lavoro sabato e domenica.

  – 1 barista con esperienza per servizio bar e ristorazione, contratto part-time. Richieste capacità organizzativa, buona volontà e disponibilità anche nei week end

  – 1 commesso con esperienza nel settore piante/fiori/giardineria per la Fioreria Oasi Rossi. Richieste buona volontà, dinamismo e disponibilità al lavoro sabato e domenica.

  Per tutti, inviare i CV a volare@oasirossi.it

 

Inoltre La Cooperativa Nuovi Orizzonti cerca EDUCATORI DIDATTICO-SCIENTI­CI per attività educative per le scuole e guide didattiche per il pubblico generico da svolgere nel Giardino delle Farfalle Tropicali.

A tal ­fine organizza un corso gratuito in Oasi Rossi, a Santorso (VI) in via Salzena.

Destinatari

Possono partecipare alla selezione per il corso:

• laureati o laureandi (scienze naturali, ambientali, forestali, biologiche, medicina veterinaria, scienze dell’educazione, della formazione primaria)

• chi pensa di saper entrare facilmente in relazione con altre persone, oltre che con animali e piante

• appassionati di natura e del mondo animale

Programma

– Il giardino delle farfalle (educazione, conservazione, ricerca);

– Elementi di comunicazione (verbale, non verbale, para verbale);

– Principi generali sulla biologia degli insetti e altri invertebrati.

Candidature:

Inviare il CV a volare@oasirossi.it entro il 29 febbraio 2016.

Sulla base del CV verrà fatta una selezione e verranno scelti i partecipanti al corso.

Quando

Il corso, della durata di 12 ore, è organizzato in 4 incontri e si terrà il 9, 15, 17 e 22 marzo, dalle 17.00 alle 20.00. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

 

>>>> (19/02/2016) ILSA spa, per il suo stabilimento di Arzignano, sta valutando candidature per inserimento nell’organico aziendale di un RESPONSABILE DEI SISTEMI DI GESTIONE ISO Qualità-Ambiente-Sicurezza-Energia. Le principali mansioni da ricoprire sarebbero:

– Gestione e manutenzione Sistemi di Gestione ISO Qualità-Ambiente-Energia-Sicurezza e Laboratorio (ISO 17025:2005)

– Gestione piano tarature ed analisi ambientali interne ed esterne previste da Sistema di Gestione

– Gestione verifiche periodiche impianti soggetti a normativa PED e Sicurezza

– Controllo periodico e monitoraggio di buon funzionamento dei presidi di abbattimento e monitoraggio ambientali (emissioni atmosferiche e scarico acque)

– Referente interno per normativa Reach-CLP, HSE, Redazione/revisione schede di sicurezza

– Svolgimento attività connesse al servizio di prevenzione e protezione in affiancamento a RSPP esterno e consulente tecnico esterno.

Si prega di inviare curriculum a fcavazza@ilsagroup.com

 

>>>> (15/02/2016) NH Hotels Group di Valdagno cerca STAGISTA: un/a giovane diplomato, laureando o laureato in materie tecniche e/o informatiche con buone conoscenze informatiche di base, in particolare del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (Word, Excel).

Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, interesse all’apprendimento.

Saranno garantiti:

? Borsa di studio

? Benefit: mensa aziendale

Sede lavorativa: NH Hoteles S.p.A. – via Bellini, 6 Valdagno

Potete inviare il curriculum vitae a Stefano Raniero al seguente indirizzo e-mail: s.raniero@nh-hotels.com, rif. “STAGE IT”.

 

 

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– ADDETTA ALLO STIRO INDUSTRIALE con ferro e/o pressa su capo finito. Si richiede esperienza maturata presso stirerie industriali o maglifici. Contratto a  tempo determinato. Zona Arzignano.

– TECNICO COLORISTA CROSTE per azienda conciaria. Richiesto diploma di perito-chimico conciario. Zona: Arzignano. Scopo assunzione.

– BOTTALISTA REPARTO BAGNATO con esperienza nella mansione e pesatura dei prodotti per azienda conciaria. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA – ARZIGNANO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella costruzione di macchine per il settore conciario con produzione su commessa e vendite realizzate quasi esclusivamente all’Estero, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico indicativamente tra i 22 ed i 30 anni, residente nelle immediate vicinanze, con buona dimestichezza del disegno 2D e conoscenza, almeno di base, del programma SolidWorks. Il ruolo consisterà nella redazione tramite Word della documentazione tecnica specifica e personalizzata per ogni macchina, realizzazione di disegni in 2D e messa in tavola di elementi in 3D. E’ indispensabile la conoscenza della lingua Inglese.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IN SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ – ARZIGNANO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Arzignano, specializzata nella produzione di macchinari complessi approntati su specifica del Cliente è alla ricerca di questo profilo. La figura ideale ha un Diploma di Perito Meccanico o altro Titolo di studio in ambito tecnico, ha maturato esperienza nel ruolo, un’età indicativamente di 23/30 anni, residenza nelle vicinanze e con una discreta conoscenza della Lingua Inglese. Riportando al Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà della gestione degli acquisti di componenti tecnici e non, curando la relativa documentazione. In particolare: acquisizione e confronto dei preventivi, aggiornamento listini, gestione di trattative e modalità di pagamento, reportistica acquisti e avanzamenti di produzione, registro conto lavoro e sollecito inevasi. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta in sostituzione di maternità.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> OPENJOBMETIS CERCA:

– ELETTRICISTA

Azienda cliente ci ha incaricati di selezionare elettricisti con esperienza.

Il profilo ideale ha maturato esperienza in ambito industriale e la sua disponibilità è immediata.

Si richiede disponibilità a brevi trasferte.

Si propone contratto di 1 mese con possibilità di proroga.

– DIPLOMATO IN ELETTRONICA / ELETTROTECNICA

Per azienda cliente produttrice di impianti per l’induzione ricerchiamo un diplomato in elettrica o elettronica. La figura verrà inizialmente inserita in produzione come addetta al cablaggio bordo macchina con l’obbiettivo di renderla autonoma nella gestione della parte elettrica, nella gestione del collaudo interno fino a ricoprire la posizione di collaudatore trasfertista. Si richiede la disponibilità a trasferte estere. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e titolo di studio elettrico.

Luogo di lavoro: Brendola

– ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO

Per azienda metalmeccanica cliente ricerchiamo un addetto al montaggio meccanico.

La figura ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico o qualifica professionale in medesima specializzazione; conoscenza del disegno meccanico (lettura disegno, dimensioni, parti); conoscenza dei principali strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, misuratori).

Necessaria la pregressa esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore

– OPERAIO METALMECCANICO NEO DIPLOMATO

Per azienda cliente ricerchiamo un giovane operaio metalmeccanico.

La persona lavorerà su macchinari a controllo numerico. È necessario il possesso del diploma o la qualifica meccanica, capacità di lettura del disegno tecnico, buona volontà.

Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di inserimento diretto.

Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino

– ADDETTO/A ALL’AVVOLGIMENTO

Per azienda metalmeccanica cliente ricerchiamo un/a addetto/a all’avvolgimento.

La figura ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di perito meccanico o qualifica professionale in medesima specializzazione; conoscenza del disegno meccanico (lettura disegno, dimensioni, parti); conoscenza dei principali strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, misuratori), conoscenza di macchinari a controllo numerico. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore

– MAGAZZINIERE, ADDETTO ALLA LOGISTICA

Per azienda metalmeccanica cliente ricerchiamo un/a addetto/a alla logistica.

La figura ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è persona sveglia, dinamica e autonoma. Necessario l’attestato aggiornato secondo le nuove disposizioni per la guida del carrello elevatore. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro: Brendola

– INGEGNERE GESTIONALE

Per conceria cliente ricerchiamo un ingegnere gestionale.

Il candidato ideale, in possesso di laurea in ingegneria gestionale, si occuperà della programmazione della produzione, della logistica e della scelta e spedizione del pellame.

Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza nella mansione.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettiva d assunzione diretta.

Luogo di lavoro: Montorso Vicentino

– OPERAI CONCERIA

Per conceria cliente ricerchiamo personale che sia in grado di ricoprire i seguenti ruoli:

– addetto/a al rifilo con la macchinetta o con il coltello;

– rasatore;

– bottalista;

– addetto/a alla scelta wet blue;

– rasatori;

– inchiodatori;

– addetto allo spruzzo – capomacchina;

– addetto alla cucina colori

Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza in una della mansioni sopra descritte, è persona dinamica e autonoma nella gestione del lavoro, dà la sua disponibilità al lavoro in giornata e su turni.

Luogo di lavoro: limitrofi di Montecchio Maggiore

– NEO LAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO

Per azienda cliente ricerchiamo un/a neo laureato/a in economia e commercio.

La figura verrà inserita inizialmente come figura di supporto commerciale nella gestione degli ordini e inserimento dati in affiancamento a figure senior. Successivamente la persona dovrà incrementare il bacino di clienti italiani ed esteri in relazioni ad un progetto di riorganizzazione e crescita aziendale.

Costituiranno requisito fondamentale il possesso della laurea in economia e commercio, la buona conoscenza della lingua inglese, l’attitudine personale alle pubbliche relazioni.

Si richiede la disponibilità ad eventuali trasferte estere.

Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino.

– NEO LAUREATO/A IN INGEGNERIA MECCANICA

Per azienda cliente ricerchiamo un/a neo laureato/a in Ingegneria Meccanica.

La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico formato da 2 persone e dovrà essere in grado di progettare in 2D e preferibilmente in 3D.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese, in quanto l’azienda lavora anche con clienti esteri.

Costituirà titolo preferenziale il superamento dell’esame di stato per la posizione di Ingegnere con l’abilitazione alla firma.

Si offre inserimento iniziale tramite stage con successiva assunzione con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino.

Info: OPENJOBMETIS

Via Aldo Moro, 18, 36075, Montecchio Maggiore (VI)

Tel0444-696712; fax 0444-1492174

E-mail montecchio@openjob.it

Sito web www.openjob.it

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– IMPIEGATO/A RISORSE UMANE

Per azienda di servizi della zona di Montorso Vicentino (VI) ricerchiamo un/una impiegato/a per la gestione e la formazione delle risorse umane. Il/la candidato/a si occupera’ di gestire i dipendenti in forza organizzando e programmando la loro formazione, e seguira’ i processi di ricerca, selezione ed inserimento di nuovo personale relazionandosi con le agenzie di selezione di riferimento.

Si occupera’, inoltre, di implementare i sistemi di reclutamento on line e di verificarne le funzionalita’ e l’efficienza. Titolo preferenziale sara’ essere in possesso della laurea in Psicologia del Lavoro o equipollente, ed aver maturato esperienza in mansione analoga. Il/la candidato/a dovra’ avere forte spirito di collaborazione, predisposizione al lavoro di gruppo e notevole capacita’ di ascolto.

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento, retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

ADDETTO AL MONTAGGIO CABLAGGIO E COLLAUDO. Il candidato deve possedere una formazione scolastica in ambito elettronico o elettrotecnico e/o una minima esperienza nel settore. Si richiede una buona manualità e il saper  utilizzare i principali utensili. Si richiede disponibilità su turni e a giornata. Zona di lavoro MONTECCHIO MAGGIORE.

ADDETTO ALLA IMPREGNAZIONE E ALLA VERNICIATURA D AVVOLGIMENTI. La risorsa ricercata deve aver già maturato esperienza in linea di produzione. Orario di lavoro su turni e a giornata. Zona di lavoro MONTECCHIO MAGGIORE

– ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI CNC                

La risorsa sarà incaricata alla gestione di macchine utensili a controllo numerico. Il candidato ricercato è in grado di leggere il disegno tecnico, utilizzare strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro), utilizzare mezzi di sollevamento quali gru a bandiera e carroponte.

Il candidato inoltre deve essere in grado di attrezzare le macchine e correggere i parametri dei programmi di lavoro, essere disponibile a giornata e su turni con possibilità di straordinari anche il sabato mattina. Zona di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE

MAGAZZINIERE DI PRODUZIONE. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella mansione avere una buona dimestichezza col muletto ed in possesso del relativo patentino. Si richiede disponibilità su turni e a giornata. Zona di lavoro MONTECCHIO MAGGIORE.

– HELP DESK                                                                         

La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei sistemi Microsoft installati e specializzato nell’identificare,analizzare e risolvere problemi operativi. La risorsa esegue operazioni di manutenzione ordinaria dei sistemi Microsoft, fornisce assistenza nelle risoluzione di problematiche anche complesse, attività di configurazione, installazione e aggiornamento dei sistemi.

Risolve problemi sulle apparecchiature informatiche (scanner, stampanti…); si occupa della manutenzione dell’hardware delle reti e della redazione di eventuali statistiche e predisposizione della documentazione tecnica. Richiesto diploma o laurea breve di indirizzo informatico. Completano il profilo la capacità di problem solving, spirito di iniziativa e capacità relazionali.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro: ALTAVILLA

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza                     

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– REFERENTE COMMERCIALE ESTERO TRASFERTISTA per azienda materie plastiche con comprovata esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza lingua inglese e tedesca o francese. Zona: Brendola. Scopo assunzione.

– SCEGLITORE WET BLUE per azienda conciaria. Richiesto il patentino per la conduzione dei carrelli elevatori. Zona: Chiampo. Tempo determinato con possibilità di inserimento.

– IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda materie plastiche. Si ricercano laureati e/o diplomati di comprovata esperienza nel commerciale. Richiesta conoscenza lingua inglese e tedesca o francese. Capacità di lavoro in gruppo e disponibilità a trasferte. Conoscenza pacchetto office, in particolare Power Point ed Excel oltre a conoscenza dei sistemi gestionali. Zona: Brendola, scopo assunzione.

– OPERAIO CONCIARIO con esperienza maturata nel rifilo a forbice, misura e scelta colore preferibilmente nelle pelli scamosciate. Zona: Montebello Vicentino, scopo assunzione.

– APPRENDISTA metalmeccanico per gestione impianto galvanico e preferibile qualifica meccanica. Zona: Montecchio Maggiore, scopo assunzione.

– PERITO o qualificato in settore chimico per impiego nel settore galvanica-schede elettroniche. Zona: Castelgomberto, scopo assunzione.

– OPERAIO con qualifica o diploma settore chimico galvanico per azienda metalmeccanica. Zona: Castelgomberto, Tempo determinato con scopo assunzione.

– PERITO con buon utilizzo autocad, conoscenza lingua inglese e conoscenze informatiche. Zona: Cornedo Vicentino. Scopo assunzione.

– ADDETTO ALLA GESTIONE DI IMPIANTI DI ASSEMBLAGGIO AUTOMATICI per azienda metalmeccanica.  Richieste conoscenze in campo elettrico, buona padronanza e-mail ed Excel.  Contratto tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

– MANUTENTORE MECCANICO con esperienza quinquennale, preferibile titolo di studio adeguato e diponibilità a lavoro su 2 turni. Zona: Brendola, scopo assunzione.

– OPERATORE CNC con minima esperienza nella programmazione Fanuc, qualifica professionale per azienda orafa, Preferibilità di apprendistato. Zona: Trissino. Scopo assunzione.

– OPERATORE CNC con esperienza nell’attrezzaggio/programmazione. Zona: Brendola, scopo assunzione.

– MANUTENTORE ELETTRICO ELETTRONICO con esperienza nella mansione per azienda di materie plastiche. Preferibile titolo di studio idoneo, residenza zone limitrofe e disponibilità al lavoro su turni. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

– BOTTALISTA DI TINTURA con esperienza nella lavorazione di croste scamosciate, Nabuk e fiore per azienda conciaria. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Chiampo

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– IMPIANTISTI IDRAULICI/OLEODINAMICI/PNEUMATICI – MONTECCHIO MAGGIORE

Azienda Metalmeccanica specializzata nella realizzazione di macchine automatiche per l’industria della trasformazione, è alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a persone residenti nelle immediate vicinanze, indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, che abbiano maturato esperienza nell’impiantistica e nel montaggio di attrezzature per la conduzione dei fluidi (condutture, valvole, raccordi, ecc.) possibilmente nell’ambito industriale.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

– MONTATORI MECCANICI – MONTECCHIO MAGGIORE

Azienda Metalmeccanica specializzata nella realizzazione di macchine automatiche per l’industria della trasformazione, è alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a persone residenti nelle immediate vicinanze, in possesso di Diploma ad indirizzo Meccanico, indicativamente tra i 20 ed i 35 anni, che abbiano maturato una seppur minima esperienza nel montaggio di macchine industriali, utilizzando il disegno tecnico e la normale attrezzatura d’officina. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

– TECNICO COMMERCIALE – SOVIZZO

Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Sovizzo, operante nel settore dell’automazione industriale, è alla ricerca di un Tecnico Commerciale cui affidare lo sviluppo di una linea di prodotto per il mercato Estero. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico/Ingegnere Meccanico con Laurea Triennale, buona conoscenza della lingua Inglese, indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze, dotato di ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità organizzative. Il ruolo consisterà nel creare tramite vari canali una rete di Agenti e Distributori cui appoggiarsi per la vendita dei prodotti, mantenendo ed approfondendo nel tempo i rapporti commerciali anche con visite sul posto (indicativamente una decina di viaggi all’anno). Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi tramite Agenzia.

– MANUTENTORE STAMPI – MONTECCHIO MAGGIORE

Azienda di Montecchio Maggiore di medie dimensioni operante da molti anni nello stampaggio di materie plastiche, con progettazione e manutenzione degli stampi effettuata internamente, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un tecnico residente nelle immediate vicinanze, proveniente da un’Azienda operante nello stesso settore o specializzata nella costruzione stampi, che abbia maturato una concreta esperienza nella materia specifica (utilizzo rettifiche, frese, elettroerosione a tuffo, ecc.). Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– COLLAUDATORE – MONTEBELLO V.NO

Affermata realtà metalmeccanica con Sede nei pressi di Montebello V.No, specializzata nella costruzione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane Perito Meccanico/Meccatronico/Elettronico tra i 19 ed i 27 anni, residente nelle vicinanze e disponibile immediatamente che abbia la volontà di intraprendere un percorso finalizzato a trasferire tutte le conoscenze necessarie per assolvere tale ruolo. La formazione avverrà inizialmente in officina e proseguirà al montaggio, per impadronirsi di tutte le caratteristiche peculiari che contraddistinguono le macchine, giungendo in seguito al collaudo. In questo reparto verranno insegnati tutti i rudimenti della programmazione PLC, le personalizzazioni e le operazioni necessarie a verificare il corretto funzionamento, giungendo infine alla piena autonomia operativa.

Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> OPENJOBMETIS CERCA:

SALDATORI – Vicenza e Provincia

Per aziende clienti ricerchiamo saldatori a filo / tig / elettrodo / arco sommerso / a cannello / ossiacetilenica.

Info: OPENJOBMETIS

Via Aldo Moro, 18, 36075, Montecchio Maggiore (VI)

Tel0444-696712; fax 0444-1492174

E-mail montecchio@openjob.it

Sito web www.openjob.it

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A CONTABILITA’ FORNITORI

Per azienda metalmeccanica di Schio ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo addetto/a alla contabilità fornitori. La persona individuata, inserita in ufficio amministrativo a supporto dello staff esistente, si occuperà della registrazione di fatture d’acquisto e movimenti bancari in contabilità generale e relativa imputazione in contabilità analitica. Sarà inoltre di supporto all’attività di centralino quando necessario.

Ci rivolgiamo ad un/una candidato/a con titolo di studio di scuola media superiore/laurea in ambito economico, con una significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente in aziende di produzione per commessa. E’ richiesta una solida conoscenza della contabilità passiva e della normativa IVA, gradita conoscenza delle nozioni basilari della contabilità analitica.

Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

– ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA

Per Studio Dentistico ubicato in zona Costabissara (Vi) cerchiamo un/una assistente alla poltrona esperto/a. La risorsa avrà il compito di preparare l’area di intervento clinico; assistere il medico durante l’esecuzione delle prestazioni; manipolare, preparare e stoccare materiali e strumentazione; riordinare, pulire, sterilizzare e preparare le attrezzature, disinfettare gli ambienti di lavoro. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Orario di lavoro full time continuato e/o spezzato, comprensivo di almeno due sabati mattina al mese. Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Inserimento, e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.

– ASSISTENTE ALLA POLTRONA

Per Studio Dentistico ubicato in zona Nord di Vicenza cerchiamo un/una assistente alla poltrona. Il/la candidato/a ideale e’ una persona brillante e motivata, flessibile e dinamica, capace di stabilire un rapporto diretto con il paziente e di assistere il medico nelle prestazioni dentistiche.

Orario di lavoro full time continuato e/o spezzato, comprensivo di almeno due sabati mattina al mese.

Si valutano profili di candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro, anche senza esperienza. Inserimento, e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.

– PERITO ELETTRONICO

Per importante azienda operante nel settore elettronico ubicata a nord di Thiene , ricerchiamo un diplomato preferibilmente con conoscenze in ambito elettronico. Il candidato si occuperà della gestione della linea produttiva SMT, seguirà il caricamento delle macchine, l’avvio delle stesse ed effettuerà un controllo a campione del prodotto finito.

E’ richiesta una buona manualità, una buona dimestichezza nell’uso del Pc e una conoscenza discreta dell’inglese (lettura manuali in lingua).

Lavoro in giornata o su due turni. Contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento in azienda.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADHR VICENZA CERCA:

– CARPENTIERE                                                                   

ADHR GROUP SPA ricerca per azienda cliente del settore carpenteria meccanica unaddetto al montaggio di carpenteria con consolidata esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della meccanica, strumenti di misura, disegno tecnico. Zona di lavoro: VICENZA OVEST.

– MAGAZZINIERE. La risorsa inserita si occuperà di:

– Supportare il magazzino per carico/scarico merci e trasferimenti al reparto produttivo e viceversa

– Pesatura e stoccaggio del materiale di produzione, in entrata e uscita;

– Preparare il materiale in spedizione, secondo scheda imballo e check-list giornaliera nei tempi richiesti seguendo istruzioni dell‘ Ufficio Programmazione e dell’Ufficio Qualità.

Si richiede esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni in azienda metalmeccanica strutturata, ottimo utilizzo del muletto elettrico a pale frontali buon utilizzo del pc,  disponibilità  su due turni con possibilità a straordinari sia in settimana, sia il sabato. Zona di lavoro: NANTO.

CABLATORE                                                         

La risorsa si occuperà del cablaggio di impianti elettrici di medie-grandi dimensioni.

Si richiede diploma/qualifica in ambito elettrico e pregressa esperienza nella cablatura d’impianti di grandi dimensioni. Orario di lavoro in giornata. L’inquadramento ed il tipo di contratto saranno discussi in sede di colloquio.

Zona di lavoro Longare.

– VERNICIATORE A SPRUZZO                                          

Si richiede esperienza di 4/5 anni nel ruolo, preferibilmente nella verniciatura di carrozzeria e/o grandi telai e la disponibilità a svolgere straordinari.

Orario di lavoro in giornata e su due turni. Zona di lavoro: TORRI DI QUARTESOLO.

– ADDETTO ALLA CATENA                                                  

La risorsa sarà incaricata di caricare e scaricare i prodotti dalla catena di verniciatura.

Si richiede rapidità nel svolgere la mansione e la disponibilità su 3 turni e a straordinari

Si prevede breve contratto iniziale di prova e successive proroghe. Zona di lavoro: DUEVILLE.

– INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO                

Dopo un iniziale supporto da parte della direzione, la risorsa sarà indirizzata all’analisi delle procedure produttive nell’ottica di implementare un nuovo sistema informatico.

Successivamente il candidato supporterà il team informatico nell’attività di miglioramento dell’intero sistema gestionale aziendale. Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, buone capacità di problem solving , capacità di lavorare in team,  ottime dote organizzative e di analisi. Si valuta inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Quinto Vicentino                                   

BUYER SENIOR settore arredo. La risorsa avrà la mansione di:

Gestire autonomamente le trattative con i fornitori e i processi per l’acquisto delle merci

Elaborare il piano di approvvigionamento dei materiali per la classe merceologica di pertinenza garantendo la puntualità delle consegne e delle quantità richieste

Gestisce in collaborazione con la pianificazione della produzione eventuali criticità di consegna

Elabora le RDA di acquisto per i materiali di consumo

Si richiede

Diploma/laurea tecnico/gestionale

Buona conoscenza della lingua inglese

Conoscenza dei processi di acquisto/logistica e del pacchetto office

Preferibile precedente esperienza nel ruolo in realtà strutturate

Completano il profilo determinazione al raggiungimento degli obbiettivi, buone capacità relazionali e organizzative. Zona di lavoro Nanto.

– OPERAIO METALMECCANICO. La risorsa ricercata sarà incaricata di:

> effettuare i controlli previsti dai disegni tecnici

> eseguire i primi collaudi dello stampo

> attrezzare la macchina e avviare la produzione effettuando i controlli richiesti

> predisporre l’imballo.

Si richiede Diploma o qualifica in ambito meccanico/ elettrico o meccatronico.

Disponibilità al lavoro su 3 turni con disponibilità a straordinari anche il Sabato. Zona di lavoro: NANTO.

MANUTENTORE ELETTRICO                                  

La risorsa farà da supporto al manutentore già presente in azienda svolgendo piccole manutenzioni elettriche ed inoltre dovrà essere disponibile a svolgere ulteriori attività anche non inerenti al settore elettrico. Si richiede minima esperienza in campo elettrico, flessibilità e buone doti relazionali. Orario di lavoro in giornata.

Zona di lavoro Lonigo

Info: ADHR, Viale San Lazzaro 96, Vicenza                     

Tel 0444288030; fax 0444281667

vicenza@adhr.it

www.adhr.it

 

 

>>>> AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

– RESPONSABILE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con comprovata conoscenza delle tecnologie delle presse ad iniezione e provenienza dal settore. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona: Costabissara.

– ADDETTO ALLO SPRUZZO per azienda conciaria con esperienza consolidata nella mansione. Zona: Lonigo. Tempo determinato con scopo assunzione.

– RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per azienda alimentare con consolidata esperienza nella mansione. Zona: Lonigo, scopo assunzione.

Info: Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 ARZIGNANO (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

 

>>>> TEMPOR VICENZA CERCA:

– APPASSIONATI/E D’INFORMATICA – BASSANO DEL GRAPPA

Per un’importante realtà Bassanese operante nella fornitura di soluzioni informatiche e relativi servizi, siamo alla ricerca di ragazzi/e da inserire in vari ruoli.  Pensiamo a giovani indicativamente tra i 19 ed i 27 anni residenti nelle immediate vicinanze, Diplomati e/o Laureati in Informatica, con una grande passione per l’ambito dell’I.T., una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ambiziosi e flessibili. Inseriti in un ambiente di assoluto interesse, previa adeguata ed approfondita formazione, a seconda della predisposizione, capacità e competenze tecniche emerse, potranno essere dedicati alla programmazione pura, formazione ed assistenza tecnica telefonica e/o in loco alla Clientela, ecc.  Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia.

– ADDETTO/A ASSISTENZA INFORMATICA – VALDAGNO

Società specializzata nella gestione in outsourcing della componente IT di Aziende ben strutturate, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane d’età indicativamente compresa tra i 23 ed i 28 anni, Diploma/Laurea Triennale in Informatica, buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2/C1) e residente nella vallata dell’Agno. Il ruolo consisterà nel fornire supporto informatico ai vari uffici per risolvere le più diverse problematiche in ambito hardware e software. Indipensabili buona presenza, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità ad affrontare periodicamente trasferte nella zona del Milanese.

– ADDETTI/E ALL’ISTRUZIONE INFORMATICA – BASSANO DEL GRAPPA

Per la Sede di Bassano di un’importante Società specializzata nella creazione di software dedicati al mondo assicurativo, siamo alla ricerca di personale da adibire all’istruzione informatica. Pensiamo a candidati residenti in zona, indicativamente 20/28 anni, in possesso di Diploma in ambito informatico, decisamente abili nell’utilizzo del pc e particolarmente predisposti ai rapporti interpersonali. Dopo adeguato training formativo sul tipo di prodotto, seguiranno il Cliente, nel caso specifico un’importante Società Assicurativa, nell’utilizzo del nuovo programma gestionale. Gradita qualche conoscenza in ambito assicurativo. La necessità iniziale è di cinque/sei mesi, è previsto un contratto tramite Agenzia.

– PROGRAMMATORE JAVA – BASSANO DEL GRAPPA

Nota Società di Bassano del Grappa operante nella fornitura di soluzioni informatiche dedicate al mondo assicurativo, è alla ricerca di questo profilo. Valutiamo candidati con un minimo di esperienza lavorativa in programmazione Java, Diplomati o Laureati, di età indicativamente tra i 23 ed i 28 anni, residenti nelle immediate vicinanze e desiderosi di entrare in un ambiente giovane e dinamico. Necessaria la passione per l’ambito della programmazione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

– AIUTO CONDUTTORE/ATTREZZISTA MACCHINE STAMPAGGIO A FREDDO – MESTRINO

Conosciuta realtà di Mestrino specializzata in sistemi di fissaggio ricerca un aiuto conduttore/attrezzista macchine da stampa. Valutiamo candidati residenti nelle vicinanze, in possesso di Qualifica triennale o Diploma ad indirizzo meccanico/meccatronico con una forte passione per le lavorazioni meccaniche di precisione e/o per lo stampaggio a freddo di minuterie metalliche.

Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

– INGEGNERE PROGETTISTA – SCHIO

Importante Gruppo con Sede nei pressi di Schio, specializzato nella costruzione di centrali idroelettriche in Italia ed all’Estero è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Meccanico o Energetico, residente nelle vicinanze, indicativamente tra i 26 ed i 35 anni, che, dopo adeguata formazione, sia in grado di occuparsi dell’elaborazione progettuale, diventando successivamente il punto di riferimento tecnico nella fase di negoziazione dell’offerta chiavi in mano. Necessarie la buona conoscenza dell’Inglese, ottime capacità comunicative, flessibilità e disponibilità alle trasferte. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

– TECNICO TRASFERTISTA – SCHIO

Importante Gruppo con Sede nei pressi di Schio, specializzato nella costruzione di centrali idroelettriche in Italia ed all’Estero è alla ricerca di questa figura. Il ruolo consisterà nel collaudo e start-up di sistemi elettrici di potenza in bassa e media tensione compresi i rispettivi sistemi di controllo e protezione. Ci rivolgiamo a persone tra i 28 ed i 35 anni in possesso di Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico o Laurea nello stesso ambito che abbia maturato una seppur minima esperienza nel collaudo ed attivazione di impianti in bt/mt, abituato a lavorare in team, utilizzo Autocad, con buona conoscenza della lingua Inglese e disponibile a trasferte di media durata in Italia ed all’Estero. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua Spagnola ed almeno uno dei seguenti ambiti: sistemi di protezione reti e macchine, sistemi di sincronizzazione macchine, sistemi di regolazione di tensione macchine. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo selezionevicenza@tempor.it o, in alternativa, tramite fax al n° 0444-547168, facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

Info: Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168, e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla suddetta ricerca.

 

 

LAVORO…STAGIONALE

 

 

>> COORDINATORE  DELLE ATTIVITA’ DEI LEADERS ALL’ESTERO                                    

SEDE DI LAVORO: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Malta

N° TOTALI POSTI: 100

– Group Leaders: accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti per lo più minorenni in Vacanza Studio all’estero dal momento della partenza al rientro in Italia; organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco; cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.

– Italian Coordinators: coordinamento dei group leaders durante le Vacanze Studio all’estero, supervisione della qualità dei servizi erogati dalle strutture preposte all’ospitalità, all’insegnamento e alle attività sociali e ricreative.

PERIODO DI LAVORO: da metà giugno 2016 fino a fine agosto 2016 per uno o più turni di due/tre settimane ciascuno (la disponibilità per più turni è titolo preferenziale). Per i coordinatori si richiede la disponibilità per l’intero periodo.

CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: Contratto: rapporto di collaborazione occasionale con ritenuta d’acconto. Vitto, alloggio, viaggio a/r dall’aeroporto di partenza: a carico dell’organizzazione.

REQUISITI:

– ETA’ MINIMA: 28 anni compiuti entro il 31/05/2016;

– almeno una o due esperienze documentabili come accompagnatori;

– ottima conoscenza della lingua inglese (livello advanced); 

– capacità di lavorare in équipe;

– capacità relazionali con i ragazzi;

– spirito organizzativo e di mediazione;

– capacità di problem solving;

– serietà e forte senso di responsabilità. 

Invia la tua domanda di candidatura ed il tuo curriculum vitae qui.

I candidati, che avranno inviato la documentazione richiesta e che saranno stati ritenuti idonei, riceveranno una mail di convocazione ai colloqui di selezione che si svolgeranno a Milano e Torino. 

Fondamentale per l’assegnazione di un gruppo è la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano nel mese di giugno 2016. Gli spostamenti per raggiungere le sedi in cui si svolgeranno i colloqui di selezione e la giornata di  formazione sono a carico del candidato. 

Per maggiori informazioni scrivi a accompagnatori@schoolandvacation.it  

 

– BANDO DI CONCORSO PER AUSILIARI DEL TRAFFICO PER LA STAGIONE ESTIVA A JESOLO

Il Comune di Jesolo ha indetto una selezione per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a  tempo determinato di collaboratori ausiliari del traffico categoria per la prossima stagione estiva.

Per candidarsi è necessario possedere il diploma di qualifica professionale di durata triennale o il diploma di maturità e la patente di guida di categoria B.

Gli idonei saranno valutati in base a due prove d’esame, una pratica di guida e l’altra orale. Qualora le domande pervenute fossero più di 120, verrà effettuata una preselezione.

La domanda di ammissione dovrà pervenire entro il giorno 29 marzo 2016 alle ore 13, con una delle modalità indicate dal bando.

Il bando di concorso e il modulo per presentare la domanda sono scaricabili qui.

Scadenza: 29 marzo 2016

 

– FOTOGRAFI NEI VILLAGGI TURISTICI IN ITALIA E ALL’ESTERO

>> Società di Torino Cerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.)

Tipologia Contrattuale e retribuzione:

– In Italia contratto a tempo determinato (min. 3 mesi) fisso & provvigioni,

– All’estero contratto locale min. 5-6 mesi.

– Impegno full time

L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

Modalità di Selezione

La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione di 2 giorni a Torino, che prevede la partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’Azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio ).

Requisiti Preferenziali:

– Ottimo italiano + inglese/francese intermedio.

– Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento

– Anche senza esperienza.

– Età tra i 18 e max 35 anni

Sede di Lavoro: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.

Per inviare la propria candidatura: www.ilgruppodigitale.com, nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il Format e allegare una fotografia recente.

 

– OPPORTUNITA’ IN ITALIA E ALL’ESTERO NELL’ANIMAZIONE TURISTICA

 

>> Tango Animazione seleziona per l’inserimento nelle proprie strutture fino a 200 nuovi animatori anche senza esperienza, tra le seguenti figure:

– 8 capo animatore

– scenografo

– tecnico audio / luci

– coreografo

– animatore sportivo

– animatore di contatto

– mini club

– costumista

– animatore piano bar

Requisiti richiesti: grinta, entusiasmo e simpatia. La Tango Animazione prevede un percorso formativo gratuito per tramutare le proprie predisposizioni in opportunità lavorative. Al termine del percorso formativo Tango Animazione propone un contratto basato sul merito individuale. Per maggiori informazioni consultare la sezione online Academy. Per candidarti invia un curriculum con foto all’indirizzo risorse.tangoanimazione@gmail.com e sarai ricontattato entro 48 ore.

Per informazioni sui contratti e sulle condizioni offerte vedi la pagina dedicata all’Animatore turistico. Info e candiature: Tango Animazione Infoline Italia: 3347760897 Email: mailto:risorse.tangoanimazione@gmail.com

 

– OPPORTUNITA’ NEL SETTORE ALBERGHIERO/RISTORAZIONE

>> Al sito www.riminimpiego.it è possibile consultare le offerte di lavoro stagionali nella riviera Emiliano-romagnola e nella provincia autonoma di Trento. Anche senza registrarti, puoi consultare le offerte di lavoro stagionali inserite in Borsa Lavoro Stagionale

 >> Bacheca delle opportunità di lavoro dai Centri per l’Impiego in tutto il Trentino www.agenzialavoro.tn.it

>> Ristorazione e Turismo nella provincia di Bolzano: Borsa Lavoro

 

Annunci tratti dal CERCALAVORO di Bassano

 

BIBIONE

>> Agenzia Arcobaleno di Bibione (VE) ricerca donna delle pulizie, automunita, proveniente da zone limitrofe, per pulizie di cambio appartamenti venerdì e sabato. Per info 335-464921 oppure 0431-430058.

>>La Fata & Il Drago negozio di Bibione ricerca per la stagione estiva 2016 n.1 commessa responsabile di punto vendita Requisiti: Buona conoscenza inglese e tedesco, disponibi le a cercarsi autonomamente un alloggio in loco, con esperienza specifica nel settore tra cui capacità di problem solving, nozioni di vetrinistica, ecc. tipo di contratto: full-time, tempo determinato. Richiesto curriculum per e-mail provvisto di foto. Non si offrono vitto e alloggio. Contatti: assistenza@lafataeildrago.com

>> Bar Gelateria Garden di Bibione (VE) ricerca

1 apprendista barista donna, già formata (almeno una stagione estiva alle spalle);

– 1 apprendista cameriera donna. Requisiti: conoscenza lingua tedesca; maggiore età. No vitto e alloggio, email: bargelateriagarden@gmail.com

>> Hotel Villa Angelina – Bibione ricerca 1 CUOCO capo partita primi con esperienza. Età massima 30 anni. Lavoro da maggio a settembre 2016. Vitto e alloggio da definire. Per info e contatti: cell. 348 5842601, e-mail: info@hotelvillaangelina.it,

 

LIGNANO SABBIADORO (Fonte: CERCALAVORO di Bassano)

 

>> Bar Gelateria “M & M” di Lignano Sabbiadoro ricerca per la stagione estiva 2016 banconieri/camerieri con esperienza nel settore. Si richiede conoscenza del lavoro di caffetteria, buona capacità nel relazionarsi con la clientela, conoscenza di base della lingua tedesca. Contratto full-time. Mandare CV con foto. Cel l . 348 6509141, e-mail: smbarlignano@gmail.com

>> Hotel “Etna” di Lignano Sabbiadoro ricerca barista banconiera con conoscenza lingua tedesca per impiego stagionale (1 maggio – metà settembre circa). No vitto, no alloggio. Cell. 333 4942651, tel 0431 720640, e-mail info@albergoetna.it.

>> “Arte in Tavola!!!” Pizzeria, Ristorantino, Disco Bar, nuova apertura, ricerca personale nei ruoli di pizzaioli, bariste, cameriere, ragazze immagine per serate d’animazione Tel. 342 6060591. Email: leonardi.edo@libero.it Presentarsi con il CV presso il locale a Pertegada, Via Lignano. Scadenza pubblicazione

>>Inticom Spd Marchio Yamamay ricerca ADDETTE ALLA VENDITA presso negozio di abbigliamento intimo a Lignano Sabbiadoro (UD). Richiesta esperienza pregressa nel settore retail. Lavoro a tempo determinato. Inviare CV a info@inticom.it (RIF. Lignano).

>>Hotel Italia Palace ricerca personale per la stagione estiva 2016 con le seguenti qualifiche:

1 COMMIS BAR e 1 COMMIS SALA, possibilmente in possesso di diploma di scuola alberghiera o triennio professionale;

– CAMERIERE SALA E/O CHEF DE RANG con esperienza in ambienti di livello;

– 1 PASTICCERE QUALIFICATO

Si chiede presenza curata e massima professionalità, assunzione con contratto a tempo determinato per la stagione estiva, si offre vitto e alloggio. Chiediamo l’invio del proprio curriculum con foto a info@hotelitaliapalace.it

>>Hotels a Lignano stiamo ricercando personale per la prossima stagione estiva con le seguenti mansioni:

segretarie addette al ricevimento e cassa referenziate con buona conoscenza lingua tedesca e gestionale ISTES;

chef di cucina;

– secondi di cucina;

– lavapiatti;

maitre di sala con conoscenza lingua tedesca;

chef de rang con conoscenza lingua tedesca;

camerieri sala con esperienza e con conoscenza lingua tedesca;

baristi con conoscenza lingua tedesca;

cameriere ai piani;

manutentori;

1 responsabile per ristorante pizzeria referenziato con buona conoscenza lingua tedesca.

Inviare curriculum per mail: lavoro@lignanovacanze.com.

>>Gestioni Albergo Lignano Srl di Lignano Sabbiadoro ricerca per la stagione estiva 2016:

1 commis di sala e 2 chef de rang sala con conoscenza delle lingue inglese e tedesco base;

1 capo partita primi e 1 capo partita antipasti dolci (richiesto corso HACCP);

– 1 cameriera ai piani con esperienza.

Requisiti: presenza curata, serietà e professionalità. Si offrono vitto e alloggio. Inviare CV con foto a cvlignanohotel@libero.it.

>>Hotel Nuova Graziosa di Lignano Sabbiadoro ricerca

          1 cuoco

          1 generico di cucina

con esperienza per stagione estiva 2016. Periodo da giugno a settembre (15/06 – 15/09 circa). Per contatti: 333 4393365, e-mail: info@hotelnuovagraziosa.it.

 

 

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

 

 

– TIROCINI NELL’AMBITO DEL TURISMO (riservato a Studenti dell’UNIPD)

Sono riaperti i termini di scadenza del bando di Concorso del Consorzio NHEI “National Higher Education Consortium” per l’assegnazione di borse di mobilità residue per tirocini all’estero nell’ambito del Programma finanziato dall’Unione Europea “Erasmus+ for Traineeships (Erasmus+ per Tirocinio)”.

Il tirocinio avrà la durata massima di 2 mesi (60 giorni) e dovrà svolgersi dal 1 aprile al 31 maggio 2016 improrogabilmente.

Sono disponibili fino a un massimo di 12 borse per Ateneo.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Scadenza: 6 marzo 2016.

 

– NETFLIX RICERCA INVIATI SPECIALI

Netflix è in cerca di Grammasters, persone in grado di fare scatti con il proprio smartphone da mettere online.

Netflix metterà a disposizione duemila dollari a settimana a persona (più vitto, alloggi e voli), consentendo alle persone selezionate di viaggiare per quindici giorni tra location iconiche di film e serie tv e i set di alcuni Netflix Originals, le produzioni originali del colosso di Los Gatos, come Orange is the New Black e House of Cards.

Per tentare la fortuna basta avere almeno 21 anni, seguire @Netflix su Instagram, e postare i tuoi 3 scatti migliori usando l’hashtag #grammasters3.

L’11 marzo Netflix sceglierà 25 finalisti, che il 29 saranno ridotti a quattro vincitori.

Tutte le istruzioni qui: http://grammasters.netflix.com/

Scadenza: 6 marzo 2016

 

– OPPORTUNITA’ PER INSEGNANTI DI ITALIANO ALL’ESTERO

Il progetto è curato dalle tre università dell’associazione CLIQ (Università per Stranieri di Perugia, Università per Stranieri di Siena e Università Roma Tre) in collaborazione con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale. Si tratta di un progetto finalizzato all’incremento della qualità dell’insegnamento dell’italiano all’estero e al contempo a offrire una possibilità di impiego sul campo ai laureati negli atenei italiani con le specializzazioni richieste.

La partecipazione è aperta a laureati magistrali di tutte le università italiane.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata sul sito dell’Università per Stranieri di Siena.

Scadenza: 7 marzo 2016

 

– IVO4ALL: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ALL’ESTERO

Il progetto sperimentale IVO4ALL rientra nell’ambito del programma Erasmus plus –key action 3 – che sostiene iniziative volte a favorire il volontariato all’estero.

Il progetto ha la finalità di sviluppare l’internazionalizzazione dei sistemi nazionali di volontariato e di individuare misure per garantire parità di accesso ai giovani con minori opportunità (tra cui i NEET). La sperimentazione è effettuata in tre Paesi partner (Francia, Italia, Regno Unito), tenendo conto delle rispettive normative nazionali.

Destinatari:
– giovani tra i 18 ed i 28 anni d’età (ESCLUSI: gli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, i giovani che hanno prestato servizio civile nazionale in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001 o in attuazione del programma europeo Garanzia Giovani, coloro i quali abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi);
– cittadini dell’Unione europea;
– cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;
– cittadini che non hanno riportato alcuna condanna, anche non definitiva, alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

Criteri di selezione:

I volontari saranno selezionati attraverso l’attribuzione di un punteggio in presenza di alcune condizioni, non richieste obbligatoriamente, relative a: residenza in alcune Regioni d’Italia, livello di reddito e iscrizione al programma Garanzia Giovani (la documentazione da poter presentare è indicata nell’Allegato 7 al bando relativo ai “criteri di selezione”).

Condizioni:
Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro oltre che un’indennità pari a 15 euro per ogni giorno di effettiva permanenza all’estero. I volontari hanno diritto al vitto e all’alloggio durante il periodo di permanenza all’estero e durante il periodo di formazione linguistica in Italia.

Durata del servizio:
La durata del servizio è di 6 mesi, di cui 4 mesi all’estero, presso il Paese dove si realizza il progetto prescelto, e 2 mesi in Italia.

Fasi del progetto:
Il periodo di servizio civile svolto in Italia prevede una formazione pre-partenza che comprende un periodo di formazione generale non inferiore a 30 ore, un corso di lingua straniera (Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese a seconda del Paese dove si realizza il progetto)  della durata di tre settimane che si svolgerà a Roma e un periodo di formazione specifica inerente le attività previste nel progetto, da effettuare presso l’ente titolare del progetto prescelto. Terminato il periodo di servizio civile all’estero è previsto un periodo di circa 15 giorni in Italia, durante il quale sarà effettuato il debriefing dell’esperienza svolta.

Le informazioni dei progetti specifici saranno reperibili sui siti degli enti proponenti:
A.C.L.I.: progetto Mobilità senza frontiere (6 posti disponibili) – www.acli.it
A.C.L.I.: progetto L’Europa siamo noi (4 posti disponibili) – www.acli.it
CESC PROJECT: progetto Europa Trasmontana (8 posti disponibili) – www.cescproject.org
AMESCI: progetto  Young Action (16 posti disponibili) – www.amesci.org;
PROVINCIA DI FOGGIA: progetto N.O.I. (Nuove Opportunità Internazionali ) (4 posti disponibili) – www.serviziocivile.provincia.foggia.it.
FOCSIV: progetto GIVE Giovani Volontari Internazionali in Europa 2015 (12 posti disponibili) – www.focsiv.it.

Scadenza: 9 Marzo 2016.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel presente bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Vai al bando e agli allegati: www.serviziocivile.gov.it

 

– 46 TIROCINI PER GIOVANI DIPLOMATI NELL’AMBITO DELLA GREEN ECONOMY

SEND e l’Istituto Tecnico Industriale Statale Vittorio Emanuele III propongono la partecipazione a tirocini extracurrculari nelle seguenti destinazioni europee: Siviglia – Lisbona – Berlino – Lund (SE) – Praga – Plymouth (GB) – Cork (IE). Durata tirocini: 13 settimane (con inizio orientativamente nel mese di maggio 2016 e conclusione nel mese di agosto 2016).

Chi può partecipare? IGEA si rivolge a 46 neo diplomati veneti, siciliani e sardi che abbiano concluso da non più di un anno un percorso di formazione in un’area Meccanica, Meccatronica ed Energia, elettronica ed elettrotecnica, Chimica, materiali e biotecnologie, Informatica e che abbiano interesse ad integrare la propria formazione nel settore della Green Economy.

Cosa offre il progetto? attività di preparazione logistica, pedagogica e linguistica prima della partenza; 13 settimane di tirocinio in aziende private o enti pubblici, alloggio presso appartamenti condivisi, famiglie ospitanti, residenze studentesche; contributo forfettario per le spese di vitto assicurazione responsabilità civile contro terzi e infortuni sul lavoro; viaggio A/?R; tutoring e assistenza da parte di un partner intermediario nel paese ospitante.

Per partecipare leggere attentamente il bando Per candidarsi al bando è necessario compilare la “Domanda di Candidatura on line” entro e non oltre il 10 marzo 2016

Per saperne di più: info@sendsicilia.it

Scadenza: 10  marzo 2016

 

– CERCASI GROUP LEADER PER CAMPI DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE

Ogni anno IBO Italia offre esperienze di formazione per i giovani attraverso la partecipazione a campi di lavoro presso associazioni o comunità che svolgono attività di accoglienza in tutto il mondo: Italia, Europa ed extra-Europa.

A seconda della destinazione il volontario può star via dalle due alle quattro settimane e avere la possibilità di mettersi in gioco tramite attività di lavoro manuale (ristrutturazione, tinteggiatura, pavimentazione ecc), attività di tutela dell’ambiente e in ambito sociale: educazione non formale, assistenza, formazione alla pace e ai diritti umani.

Tutto questo sotto la supervisione dello staff del progetto che ospita i volontari e la presenza di uno o più camp leader. Quest’ultimo è un volontario, un punto di riferimento, un "protagonista", con una spiccata personalità che gli permette di coordinare, organizzare un progetto, proporre nuove idee e favorire l’interazione tra i volontari e lo staff del campo. IBO Italia offre l’occasione di sostenere un corso per diventare camp leader per campi di lavoro con volontari maggiorenni o con volontari minorenni.

Requisiti per poter partecipare:

– età compresa tra i 24 e i 35 anni;

– buona conoscenza della lingua inglese;

– esperienza di campi di lavoro di volontariato pregressa;

– esperienza di animazione e gestione gruppi.

Per il camp leader sono previsti:

– assicurazione;

– rimborso spese viaggio e soggiorno;

– certificazione per crediti formativi.

Per il ruolo di Camp Leader, non è previsto nessun compenso retributivo.

Quota di partecipazione:

€ 20,00 (€ 10,00 contributo al corso + € 10,00 quota socio 2016)

Il Corso di Formazione per Camp Leader 2016 si terrà il weekend del 9 e 10 Aprile a Salvatonica (FE), presso la Parrocchia/Comunità di accoglienza di Via Provinciale, 1 – 44012.

Il programma prevede l’arrivo a Salvatonica (FE) per sabato 9 Aprile alle ore 10:00, le attività inizieranno alle ore 10:30 con breve presentazione, visione del manuale del Camp Leader e primo soccorso. Domenica 10 Aprile partenza da Salvatonica (FE) per le 15:00.

Per informazioni: resp. Marchetti Sabina, 0532 243279 mailto:info@iboitalia.org

Scadenza: 31 marzo 2016

 

 

– “BE DIFFERENT” BORSE DI STUDIO PER STUDENTI UNIVERSITARI

L’associazione Eurocentres è alla ricerca di studenti italiani, iscritti a qualsiasi facoltà, con uno stile di vita fuori dagli schemi.

Le borse che vengono messe a disposizione coprono i costi per la frequenza di un corso di lingua di 4 settimane (20 ore a settimana) presso la sede Eurocentres di San Diego, California, del valore di 4.000 euro. Ai beneficiari delle borse, inoltre, verrà garantita sistemazione presso una famiglia selezionata; 500 euro per le commissioni quotidiane; trasporto da e per l’aeroporto; assicurazione straniera e il rimborso del biglietto aereo (andata e ritorno).

Per partecipare alle selezioni, gli studenti sono invitati a realizzare un breve video o a scrivere un testo da inviare in link nell’apposito modulo di domanda. Entro il 15 aprile, verranno decretati i 5 finalisti. Il buono per la borsa di studio ha validità fino al 30 aprile 2017. Lo studente può prenotare il viaggio e pianificare il corso di lingua in maniera completamente autonoma.

Scadenza: 31 Marzo 2016.

Info e dettagli al sito dell’associazione.

 

– TIROCINI ESTIVI A BERLINO NEL SETTORE MARKETING

Noicompriamoauto.it apre un concorso che mette in palio tre tirocini estivi, a Berlino, nel settore marketing. Per partecipare al concorso è necessario avere meno di 26 anni all’inizio del tirocinio; allegare certificato di iscrizione all’università per l’anno accademico 2015/2016, che dimostri la frequenza al 2° o 3° anno del corso di laurea e avere padronanza dell’inglese a livello B2 (in tedesco è un plus, ma non strettamente necessario)

È possibile scegliere tra uno di questi argomenti per preparare il progetto:

– Progetto di inbound marketing

– Analisi di mercato

Al lavoro dovrà essere allegata la seguente documentazione:

– Lettera di presentazione

– CV chiaro e convincente

– Certificato di iscrizione all’università per l’anno 2015/2016

Preferibilmente: referenze di lavoro; portfolio di progetti realizzati; lettere di raccomandazione.

Il vincitore potrà iniziare lo stage nel mese di giugno, luglio o agosto 2016. (per una durata di 3, 4 o 6 mesi, a seconda degli impegni universitari). 

I vincitori avranno possibilità di svolgere un colloquio telefonico (o via Skype) e, se l’esito sarà positivo, faranno parte del team noicompriamoauto.it  durante l’estate del 2016.

Il regolamento dettagliato è reperibile sulla pagina web di noicompriamoauto.it.

I candidati dovranno presentare un progetto in un formato digitale, e inviarlo a internship@noicompriamoauto.it

Scadenza: 31 marzo 2016

 

– OPPORTUNITA’ IN GERMANIA NEL SETTORE SANITARIO

Nuove opportunità di lavoro, nell’ambito della rete Eures, in Germania.

Queste le figure professionali ricercate:

Assistente Chirurgo, reparto di Microbiologia diagnostica. Principali requisiti richiesti: laurea in Medicina; conoscenza della lingua tedesca, minimo di livello B2. È previsto un contratto di 2 anni. Sede: Würzburg, Bavaria, Germania. La candidatura va inviata in inglese o in tedesco a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-109. La locandina

Infermiere geriatrico in possesso dei seguenti requisiti principali: Laurea in Infermieristica; preferibile esperienza nel ruolo; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. Sede: Hersching am Ammersee, Bavaria. Inviare la candidatura (in inglese o tedesco) a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-96. La locandina

Infermiere pediatrico, reparto di Neonatologia, unità di Terapia intensiva. Requisiti fondamentali: titolo di studio in Infermieristica pediatrica; esperienza in Neonatologia; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. La retribuzione prevista è di 2.365,73 euro. Sede: Regensburg, Bavaria. Per candidarsi, scrivere a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-106. La locandina

Infermiere, unità di Terapia intensiva Requisiti: Laurea in Infermieristica; esperienza nel ruolo; competenze nell’ambito della Terapia intensiva; conoscenza della lingua tedesca, livello minimo B1. Per candidarsi, scrivere a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-107. La locandina

– Assistente Chirurgo, reparto di Neurologia. Requisiti: Laurea in Medicina, competenze in Neurologia e cura del paziente; conoscenza della lingua tedesca, minimo livello B2. È previsto un contratto a tempo indeterminato. Sede: Bayreuth, Bavaria. Inviare la candidatura a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando KG-108.

Clicca qui per la locandina.

 

– OPPORTUNITA’ NELL’AMBITO DELLA RISORAZIONE NELLE NAVI DA CROCIERA USA

Eures Venezia gestisce direttamente, da anni, la preselezione per coprire i posti offerti da una Compagnia di navi da crociera di extra lusso USA, che assume personale europeo (esclusivamente per ristoranti italiani a bordo) tramite EURES. Il personale ricercato è attualmente il seguente:

– n. 16 Cameriere di sala

– n.   3 Chef

– n.   3 Capi partita

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

Per informazioni e candidature scrivere a paola.marani@regione.veneto.it

 

– POSIZIONI APERTE IN ASTON MARTIN (GRAN BRETGNA)

Aston Martin, la casa automobilistica britannica specializzata nella progettazione e produzione di automobili sportive di lusso, entro il 2020 prevede di assumere circa 1000 persone in Gran Bretagna. La maggior parte delle assunzioni interessa ingegneri, tecnici e operai. L’azienda ha deciso di rafforzare l’impianto in Inghilterra e di aprirne un secondo in Galles al fine di produrre automobili sportive di nuova generazione ed un nuovo modello di crossover.

Sul sito è possibile visionare l’elenco delle figure professionali richieste.

Per candidarti visita la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Lavora con noi – del Gruppo e registra il CV nell’apposito form.

 

– OPPORTUNITA’ IN GERMANIA NELL’AMBITO DELLA RISTORAZIONE

Personale italiano cercasi in Germania. L’Agenzia Gastrojob, specializzata nella selezione di personale da destinare al settore della ristorazione, è attualmente impegnata nella ricerca di diverse figure professionali da inserire in ristoranti e gelaterie italiane in tutta la Germania. In particolare si ricercano: banconisti/e, camerieri/e, pizzaioli, cuochi/cuoche, aiuto cuochi/e, gelatieri, camerieri di sala (per questa specifica mansione è obbligatoria buona conoscenza della lingua tedesca). L’Agenzia ricerca personale con disponibilità immediata ed offre, oltre a retribuzione da concordare e commisurata all’esperienza, vitto e alloggio. Sono previste assunzioni a tempo determinato o indeterminato. Per candidarsi, inviare email con CV +foto all’indirizzo info@gastrojob-europe.de

 

 

CONCORSI

 

 

La Casa di Riposo Tassoni di Cornedo Vicentino, rendo noto l’avviso pubblico di selezione in procedura di mobilità per assunzione n. 1 CAPO CUOCO a tempo pieno.

Termine presentazione domanda: ore 12.00 del 21 marzo 2016.

Leggi nel bando i requisiti per la candidatura e le mansioni da svolgere.

 

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

LABORATORIO CREATIVO PER IL REINSERIMENTO DI GIOVANI 15-18enni IN PERCORSI FORMATIVI DEL SETTTORE DEL COMMERCIO E DELLE VENDITE – 6 posti disponibili. Corso proposto da En.A.I.P. – Vicenza

Obiettivo: L’intervento mira a ridurre la permanenza fuori del sistema formativo-scolastico attraverso attività orientative e laboratoriali finalizzate a valorizzare e rimotivare il soggetto per re-inserirlo nel sistema formativo regionale.

Destinatari: 15-18enni iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono in educazione né in formazione e che non hanno assolto l’obbligo di istruzione-formazione, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Durata e articolazione: totale 40 ore. Articolazione: 40 ore formazione di gruppo, 2 ore individuali di orientamento di I livello per l’accoglienza e la presa in carico.

Scadenze e candidatura: può essere inviata via mail all’attenzione della Dottoressa Leandra Pelle all’indirizzo: leandra.pelle@enaip.veneto.it. Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO TERRITORIALE SERVIZI SMART IN RETE PER I GIOVANI DEL TERRITORIO VICENTINO. Scadenza 06/03/2016.

Info: Pelle Leandra 0444 326685- cellulare 331 3720653 email: leandra.pelle@enaip.veneto.it

 

#LAVORO #IMPRENDITORIA #CONTAMINAZIONI percorso gratuito a Valdagno per giovani intraprendenti

Se sei in possesso di un diploma quinquennale e sei iscritto a Garanzia Giovani, sei già un buon candidato, ma se oltre a questo hai un sogno nel cassetto, un’idea che ti piacerebbe realizzare, una passione da trasformare in lavoro, beh allora mettiti in gioco!

Sei il candidato giusto per il prossimo percorso #LAVORO#IMPRENDITORIA#CONTAMINAZIONI dedicato allo sviluppo di competenze imprenditive e digitali per il lavoro completamente gratuito e realizzato a Valdagno grazie alla collaborazione fra la Fondazione Centro Produttività Veneto – Servizio Nuova Impresa e Progetto Giovani.

COSA IMPARERAI

Il percorso ti offrirà una serie di strumenti e conoscenze per acquisire le competenze imprenditive e digitali per il lavoro. Lavorerai con il supporto di esperti che saranno al tuo fianco per approfondire le tematiche del marketing, del Personal Branding e dei social media e delle nuove opportunità di autoimpiego in Italia e all’estero. Imparerai a sviluppare le capacità di lavoro di gruppo – anche in spazi di coworking – e di promozione della tua professionalità e delle tue idee, confrontandoti con imprenditori e professionisti del settore di tuo interesse.

IN COSA CONSISTE

100 ore di lavoro individuale e di gruppo così ripartite:

– Orientamento individuale – 2 ore

– Corso di formazione – 40 ore

– Laboratori di gruppo – 40 ore

– Consulenze e mentoring individuali – 10 ore a partecipante

– Coaching individuale – 10 ore a partecipante

DESTINATARI

6 giovani diplomati disoccupati o inoccupati tra i 19 ed i 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani, che non stanno studiando o lavorando, che hanno assolto l’obbligo di istruzione, interessati ad acquisire competenze imprenditoriali.

MODALITA’ DI AMMISSIONE AL CORSO

Per partecipare alle selezioni è necessario completare la domanda di preiscrizione e consegnarla entro il 10 MARZO 2016 con le seguenti modalità:

– Procedura informatizzata reperibile sul sito www.cpv.org;

OPPURE

– Spedizione della domanda di preiscrizione  o consegna di persona ad uno dei seguenti indirizzi:

a) FONDAZIONE CENTRO PRODUTTIVITA’ VENETO (CPV), Via Eugenio Montale, n. 27 – 36100 Vicenza (VI), tramite fax al n. 0444-994719 oppure all’indirizzo sni@cpv.org.

b) PROGETTO GIOVANI VALDAGNO c/o Sportello Informagiovani, C.so Italia 63 – 36078 Valdagno (VI), tramite e-mail orientamento@progettogiovanivaldagno.it

Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PERCORSO A VALDAGNO #LAVORO#IMPRENDITORIA#CONTAMINAZIONI.

Le domande dovranno essere corredate da:

– Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner;

– curriculum Vitae attestante le esperienze di lavoro, studio e formazione;

– fotocopia in carta semplice del titolo di studio o autocertificazione attestante il titolo di studio,

– fotocopia fronte retro del codice fiscale

– fotografia in formato tessera;

– certificazione relativa alla cittadinanza (per cittadini di Paesi Extra-UE).

Questi documenti potranno essere consegnati anche il giorno della selezione.

MODALITA’ DI SELEZIONE

Sono previsti colloqui individuali o di gruppo di carattere motivazionale e sulla propensione ad intraprendere. Le selezioni si terranno nei giorni 11 e 15 MARZO ore 9.30 in Cittadella Sociale, Viale Regina Margherita, 42 – 36078 Valdagno.

L’accesso alla selezione è subordinato all’iscrizione a Garanzia Giovani.

INFORMAZIONI

Progetto Giovani tel. 0445-405308 orientamento@progettogiovanivaldagno.it

Servizio Nuova Impresa 0444-994745 sni@cpv.org

 

– Corso Garanzia Giovani ADDETTO AL FRONT/BACKOFFICE CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE – 8 posti disponibili

Obiettivo: fornire gli strumenti per capire conoscere e organizzare delle attivita’ d’ufficio, conoscere le attivita’ specifiche del centralino, conoscere gli elementi base della gestione, registrazione e archiviazione dei documenti contabili e  amministrativi.

Destinatari: giovani DIPLOMATI iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono né in educazione né in formazione che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

Durata e articolazione: totale 54 ore. Articolazione: 40 ore formazione, 2 ore orientamento I liv., 6 ore orientamento II livello (3 individuale e 3 di gruppo), 6 ore accompagnamento al lavoro.

Scadenze e candidatura: La domanda di ammissione può essere richiesta a irene.frescura@adecco.it e dovrà essere completa dei documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione, e deve pervenire nelle seguenti modalità entro il 14/03/2016.

Info: Irene Frescura 348 9278415, irene.frescura@adecco.it

 

– Mercoledì 16 MARZO 2016 dalle 15.30 alle 17.30 Open Day del corso ITS per TECNICO PER LA PROGETTAZIONEE REALIZZAZIONE DI OCCHIALI

La presentazione si terrà presso Certottica – Z.I. Villanova 7/a – Longarone (BL)

E’ prevista anche una lezione sperimentale per comprendere le potenzialità del percorso e i progetti sviluppati. Per confermare la partecipazione, Vi invitiamo ad inviare una mail a formazione@certottica.it

IL TECNICO SUPERIORE PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI OCCHIALI

Sa integrare capacità tecnica e creatività con un approccio interdisciplinare ed è in grado di disegnare al computer, sa farlo in gruppo e con altri creativi, analizza l’andamento dei trend della moda relativamente a colori forme e dimensioni, sceglie materiali di struttura, finitura e ausiliari in rapporto alle caratteristiche stilistiche, funzionali e strutturali del prodotto occhiale. Concepisce e sviluppa prodotti rispondenti alle attese del mercato e quindi commercializzabili con successo e nel contempo industrializzabili perché conosce i processi produttivi e le problematiche relative all’industrializzazione. Collabora inoltre con il settore produttivo per seguire il ciclo produttivo dell’occhiale.

Requisiti: al corso possono accedere tutte le persone in possesso di un diploma di scuola media superiore. Trattandosi di un corso a numero chiuso (25 partecipanti) l’ ammissione è subordinata al superamento di una preventiva selezione che si svolge nel mese di settembre e che si basa su:

curriculum scolastico, test di inglese, informatica e cultura generale, colloquio attitudinale.

SEDE DEL CORSO: Certottica scrl

Z.I. Villanova 7/a – 32013 Longarone (BL)

tel. 0437 573157

formazione@certottica.it

www.certottica.it

 

BIO PHARMA DAY

Per il 2016 ha una grande novità: dopo Milano e Roma, anche Firenze diventa punto di incontro esclusivo tra  domanda  e  offerta per  le professioni del settore Pharma, Biotech, Ricerca.

Bio  Pharma  Day è  il  career  event  di Jobadvisor rivolto  a  Studenti,  Laureati,  Dottorandi, Postdoc/Assegnisti  di  ricerca  in  Scienze  Biologiche,  Biotecnologie,  CTF,  Farmacia,  Chimica, Ingegneria  medica  e  biomedica.  La prossima data sarà il 5 aprile a Milano; le iscrizioni sono già aperte, e registrandosi gratuitamente sul sito i visitatori potranno garantirsi l’accesso diretto all’evento, partecipare alle presentazioni aziendali, incontrare e presentarsi di persona agli HR manager.

Bio Pharma Day cresce coinvolgendo nuove e prestigiose aziende di settore decise ad investire sui

giovani e alla ricerca di talenti da inserire nelle aree ricerca, biotech e pharma.

A questo link si possono trovare indicazioni sulle realtà  già  confermate  per  la  tappa milanese  tra aziende e scuole di alta formazione, per organizzare la propria  presenza in evento: http://www.biopharmaday.it/p/event/milano-2016

Il Bio  Pharma Day vi aspetta il 5  aprile a Milano, Palazzo delle Stelline, C.so  Magenta 61, e in maggio anche a Firenze.

Per registrarsi:

http://bit.ly/1oOC4Qz

Seguiteci anche su Facebook e il gruppo di discussione di Linkedin per non perdere le ultime news

Su facebook:

www.facebook.com/careerdirectory

Su Linkedin:

https://www.linkedin.com/company/jobadvisor/

On line:

www.jobadvisor.it

www.careerd

irectory.it

www.biopharmaday.it

www.internationalcareerday

 

– Lezioni gratuite per

>> SOCIAL MEDIA MANAGER

17 Marzo 2016 dalle 18:30 alle 21:30

Docente: Niccolò Sacchetti

>> ELABORAZIONE BUSTE PAGA E CONTRIBUTI

14 Aprile 2016 dalle 18:30 alle 21:30

Docente: Valeria Culpo

Info: ENAC – sede di Schio

Via Fusinato Arnaldo, 51 – Schio (VI)

Tel. 0445 524212

Fax. 0445 530519

Sito http://schio.enaclab.org/lezioni-gratuite/

E-mail: schio@enac.org

Facebook ENAC Schio

 

17° PREMIO ECOLOGIA – LAURA CONTI 2016 per tesi di laurea

L’Ecoistituto del Veneto Alex Langer e la Fondazione ICU – Istituto Consumatori Utenti ripropongono per il 2016 il Premio Ecologia Laura Conti dedicato alle tesi di laurea.

Il premio è ormai giunto alla diciasettesima edizione e continua nell’obiettivo di valorizzare tesi di laurea di neo laureati, lavori spesso pregevoli ma che troppe volte rimangono negli archivi delle Università.

Il Premio riconosce con una borsa di studio le tesi migliori e le rende note attraverso la pubblicazione di testi specifici e di articoli, oltre che nell’organizzazione di convegni ed eventi di divulgazione.

Possono concorrere al premio tesi di laurea che trattano vari argomenti, il risparmio e lotta agli sprechi, i Parchi e l’ecoturismo, il consumo sostenibile, la mobilità intelligente, i rifiuti, le energie rinnovabili, l’educazione ambientale, la storia dei movimenti ecologisti e consumeristila legislazione ambientale e tanti altri temi legati all’ambiente e ai consumi.

Sono ammesse tesi di tutti i livelli, compresi i Master, discusse nelle Università italiane, negli anni accademici dal 2005-2006 in poi, inviate entro il 30 SETTEMBRE 2016 presso la sede dell’Ecoistituto e della Fondazione ICU.

Il 1° premio è di 1.000,00 euro, il 2° premio è di 500,00 euro , il 3° premio è di 250,00 euro.

La giuria è composta da Michele Boato, Tito Cortese, Anna Ciaperoni, Paolo Stevanato, Franco Rigosi.

La scheda di partecipazione e maggiori informazioni si possono trovare su

www.ecoistituto-italia.org

https://www.facebook.com/pages/Premio-Ecologia-Per-Tesi-Di-Laurea/151654548198869

 

 

   

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni