Vai al contenuto

Concorso di idee per la creazione del Logo De.Co

Affrettatevi!! Mancano ancora pochi giorni per la presentazione dei lavori che concorreranno al concorso di idee per la creazione del Logo che contraddistinguerà i prodotti a Denominazione Comunale (De.Co) del Comune di Arzignano. Il bando terminerà il 2 Maggio 2016. Ribadiamo i tre elementi fondamentali che i bozzetti dovranno contenere: 1)LOGO DEL COMUNE DI ARZIGNANO, 2) IMMAGINE DEL GRIFO, 3) PRODOTTO De.Co. COMUNE DI ARZIGNANO.

L’Amministrazione Comunale di Arzignano intende dotarsi di un marchio logotipo per la comunicazione e la promozione dei prodotti agroalimentari, artigianali, a Denominazione Comunale. Pertanto ha indetto un bando di concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione del “Logo”, che sarà il marchio identificativo dei prodotti De.Co. del Comune di Arzignano. La partecipazione è libera, gratuita, ed aperta ai soli residenti in Arzignano e/o da persone che lavorano o studiano in Arzignano. Le modalità di partecipazione e selezione sono stabilite dall’apposito disciplinare approvato con determina dirigenziale n.213 del 30.03.2016. 

Il Sindaco Giorgio Gentilin:”Con questo concorso di idee, intendo coinvolgere non solo i cittadini residenti in Arzignano, ma anche coloro che lavorano e studiano nella nostra città. Dobbiamo realizzare un marchio che identificherà i nostri prodotti tipici. E’ fondamentale la valorizzazione dei prodotti che riguardano le De.Co del nostro territorio. Dovremmo pensare di più a questi prodotti. Valorizzarli, non metterli da una parte come purtroppo spesso accade. Fanno parte delle nostre tradizioni”.  

L’assessore Samuel Guiotto: ”L’iniziativa ha riscosso un buon risultato. Alcune proposte sono già pervenute, rigorosamente in busta chiusa, presso gli uffici competenti del nostro Comune. Ricordo a tutti gli interessati che ci sono ancora pochi giorni per presentare i bozzetti, nelle modalità previste dal bando. Affrettatevi!”. Ricordiamo che gli elementi fondamentali che il bozzetto deve contenere sono tre: Logo del Comune di Arzignano, immagine del Grifo simbolo della nostra città e la dicitura “Prodotto De.Co del Comune di Arzignano”. Il concorso di idee terminerà il 2 Maggio 2016. Al vincitore del concorso, l’amministrazione corrisponderà un premio in denaro del valore di €. 500,00 (Cinquecento/00). Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione dei lavori, possono essere richieste a deco@comune.arzignano.vi.it  Buon lavoro a tutti”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni