Vai al contenuto

Open di Belluno 2016: news da TAEKWONDO LUPI VENET

Sabato 2 e domenica 3 aprile si è svolto l’Open di Belluno, gara organizzata dal comitato FITA regionale del Veneto con circa 800 iscritti. 7 ori, 7 argenti e 7 bronzi per l’Accademia Taekwondo Lupi di Arzignano.

Il branco di Lupi è partito all’attacco di Belluno dove si sono misurati con 76 società sportive provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi europei. Risultato finale: quinto posto ed un bottino di medaglie di tutto rispetto, 7 ori, 7 argenti, 7 bronzi.

Atleti medagliati:

ORO: Biolo Alessandro, Consolaro Francesco, Dalla Valeria Luca, De Rosa Filippo, Golin Federico, Montecchio Andrea, Remonato Giorgia.

ARGENTO: Biolo Maria Victoria, Chiarello Marina,Filippozzi Mattia, Rosa Desiree, Sartori Nicolas, Sudiro Riccardo, Tairi Valon.

BRONZO: Bellini Edoardo, Biasin Elena, BravoAngela, Filippozzi Erica, Montecchio Alessandro, Nagra Gurlin Kaur e Trevisan Anita.

Con il maggior numero di incontri vinti, migliore condotta di gara e difficoltà della categoria, Biolo Alessandro vince inoltre il trofeo di migliore atleta della giornata di domenica, intitolato al presidente della FITA Park Sun Jae scomparso 2 mesi fa.

“I nostri ragazzi stanno cambiando giorno dopo giorno e anche i più giovani si stanno inserendo sempre di più nella mentalità agonistica. Buona la qualità generale vista in campo e buono il trend di crescita a cui stiamo assistendo. I ragazzi si sono confrontati con atleti di ottimo livello e sinceramente eravamo in gioco in ogni incontro. Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto ma è solo un traguardo intermedio, la nostra meta è ancora lontana e abbiamo ancora tanto da lavorare.”– il commento della dirigenza dell’Accademia Taekwondo Lupi Veneto.

 

Per info:

Accademia Taewkondo Lupi Veneto

E-mail: info@tkdlupi.com

IMMAGINI IN ALLEGATO!

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni