Vai al contenuto

Taekwondo: 2° OPEN BELLUNO

Campionato Interregionale del Veneto: Belluno 2/3 aprile 2016
Circa 800 atleti per il torneo di taekwondo di Belluno. Presente anche il TEAM 2000 di Arzignano!

Grande affluenza di atleti (quasi 800) che hanno riempito lo SPES ARENA di Belluno e che, con i relativi accompagnatori e tifosi, hanno affollato le strutture ricettive del bellunese.

Presente anche il Team 2000 di Arzignano con un gruppo di atleti più numeroso rispetto alla scorsa partecipazione. Alcuni atleti erano all’esordio ufficiale.

Ottimo il risultato di alcuni come Aleksandra Gvozdenovic che perde di misura la semifinale dopo due incontri con avversarie di spessore. Marko Gvozdenovic che sbaraglia gli avversari e conquista il titolo di Campione del Veneto 2016 confermando il suo stato di forma, e Nikola Ljubisavljevic che dopo aver in questa stagione sportiva fatto suo il titolo del Piemonte e della Lombardia ed essere salito sul terzo gradino del podio ai Campionati Italiani, conquista per il secondo anno consecutivo il titolo di Campione Regionale del Veneto nella categoria più difficile: i senior. Da sottolineare che Nikola non era al top della forma per un infortunio al piede sinistro.

 

Roberto Gattazzo, Presidente del Team 2000: ”Un bravov a ai genitori presenti fino all’ultimo e che hanno fatto un gran tifo per i nostri ragazzi. Bravi tutti gli atleti, anche quelli che pur non conquistando la medaglia hanno dato filo da torcere agli avversari ed a coloro che con questa gara hanno avuto il loro battesimo del fuoco. Invitiamo tutti a continuare così ed i risultati sicuramente miglioreranno ancora. Sul quadrato gli atleti sono soli a combattere ma siamo un grande gruppo ed il futuro è sempre più luminoso”.

 

Riepilogorisultati:

BRONZO:
Dalla Chiusa Patrick; 
Pellizzari Pietro; 
Ilic Mario;
Prokic Milos;
Marchetto Guido;
Gvozdenovic Aleksandra;
Franchetti Alessandro;

 

ARGENTO:
Bulleghin Ettore;
Biolo Matteo;
Basta Mattia;

 

ORO e titolo di Campione del Veneto 2016 per Gvozdenovic Marko 

ORO e titolo di Campione del Veneto 2016 (per il secondo anno consecutivo) a Ljubisavljevic Nikola

 

 

Per informazioni: taekwondo.team.2000@gmail.com

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni