Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 198

L’Assessore Mattia Pieropan: “TrovaLavoro è la rubrica del Comune di Arzignano che ogni settimana informa rispetto alle opportunità lavorative del territorio. Questo servizio si affianca ai numerosi corsi e approfondimenti in materia di ricerca attiva di impiego proposti dalla Biblioteca con Informagiovani.” Le offerte sono ricevute, selezionate e pubblicate dal Servizio Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

 

>>> (28/04/2016) La Primula, Società Cooperativa Sociale di Valdagno ricerca OPERATORE SOCIO SANITARIO in area disabilità.

Il candidato sarà inserito all’interno di un’equipe professionale multidisciplinare, composta da: un Educatore Professionale con funzione di Coordinatore, due Educatori Professionali, 7 Operatori Socio Sanitari e personale ausiliario addetto alla mensa, affiancamento nei trasporti e pulizie.

Inoltre la figura ideale ricercata è caratterizzata da empatia, capacità di introspezione personale, decisionalità, capacità di lavorare in team group, determinazione, propensione al risultato ed approccio proattivo.

La presentazione delle candidature terminerà il giorno 20/05/2016 quindi, per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo e-mail info@coopprimula.it specificando nell’oggetto “Selezione OSS in area disabilità”.

 

>>> (01/04/2016) La Società Vicenza Welfare SRL, azienda specializzata in Welfare Aziendale (l’insieme delle iniziative realizzate da un’azienda a sostegno dei propri dipendenti) cerca giovani collaboratori, anche prima esperienza lavorativa, da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti:

– diploma di maturità

– disponibilità immediata

– buone capacità relazionali

– serietà

– in possesso di adeguata motivazione orientata al raggiungimento degli obiettivi.

Inviare il curriculum a: info@vicenzawelfare.it

 

>>> (30/03/2016) Desideri lavorare in una grande azienda come Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali?

Se sei dotato di una buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale, inviaci il tuo Curriculum Vitae a arzignano.job@alleanza.it .

 

LAVORO… IN ARZIGNANO

>>>> OBIETTIVO LAVORO cerca:

– BOTTALISTA DI TINTURA

Selezioniamo BOTTALISTA DI TINTURA per azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede significativa esperienza nella lettura ricette colori, pesatura componenti e miscelatura degli stessi. Indispensabile disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.

– SMERIGLIATORE PELLI

Selezioniamo SMERIGLIATORE PELLI da inserire presso azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede consolidata esperienza nella mansione, in particolare su macchina 1800 (preferibilmente Bergi), e capacità di cambiare autonomamente la carta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

– RASATORI PELLI

Selezioniamo due RASATORI PELLI per azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono consolidata esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.

– ADDETTI BY CAST / RIFILO WET BLUE / BOTTI FOLLONAGGIO

Selezioniamo ADDETTI BY CAST / RIFILO WET BLU / BOTTI FOLLONAGGIO per importante azienda del settore conciario in zona Arzignano. Si richiede esperienza pregressa in almeno una delle suddette mansioni e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

– CARRELLISTA REPARTO WET BLUE

Selezioniamo un CARRELLISTA REPARTO WET BLUE per importante azienda del settore conciario in zona Arzignano (VI). E’ necessario essere in possesso del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore e avere esperienza pregressa di magazzino, preferibilmente in aziende del settore conciario. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

– ADDETTI ALLA RIFINIZIONE

Selezioniamo ADDETTI ALLA RIFINIZIONE per azienda del settore conciario in zona Arzignano(VI). Si richiedono buona volontà e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Una breve esperienza pregressa nel settore conciario costituisce requisito aggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Info: OBIETTIVO LAVORO

Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075

E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

 

 

>>>> ETJCA SPA CERCA:

– INGEGNERE INFORMATICO

Per azienda nostra Cliente, operante nel settore metalmeccanico, della zona di Arzignano (Vi), cerchiamo un ingegnere informatico. Richiesta laurea in Ingegneria informatica o equipollente, conoscenza dell’ambiente Visual C ++, buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza di qualche anno nella mansione. Saranno valutati esclusivamente candidati con domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

– OPERAI/E SETTORE CONCIA

Per azienda cliente nel settore della lavorazione delle pelli della zona di Arzignano (Vi) cerchiamo operai/e addetti/e alla produzione. Valutiamo candidati/e con esperienza nella spaccatura/rasatura e nella scelta delle croste. Ci rivolgiamo a profili con esperienza pregressa nel ruolo, disponibili al lavoro in giornata o su due turni. Domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.

– IMPIEGATO/A ADDETTO/A FORNITORI

Per azienda nostra Cliente in zona Arzignano (Vi) ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla gestione dei fornitori. Il/la candidato/a, verrà inserito inizialmente in centralino, successivamente si occuperà della gestione dei fornitori e delle lavorazioni conto terzi.

Ci rivolgiamo ad un profilo con una fluente conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza nell’uso del computer. Completano il profilo affabilità e affidabilità, buone doti relazionali e organizzative. E’ richiesto il domicilio in zona limitrofa all’azienda.

Info: ETJCA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI VICENZA

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-mail: info.vicenza@etjca.it

Fax 0444 1492119 (tel. 0444 570778)

 

 

>>>> ADECCO ARZIGNANO CERCA:

INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona: ARZIGNANO – CHIAMPO.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori,  sviluppo di programmi di miglioramento. Formazione richiesta: laurea in ingegneria o scienze statistiche. Buona conoscenza lingua inglese. Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona di lavoro: ARZIGNANO

CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE: Per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale, cerchiamo un FINANCIAL CONTROLLER JUNIOR. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche e un’esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione e/o reporting. Requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Zona: ARZIGNANO

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING. Per importante azienda, cerchiamo un/una addetto/a ufficio marketing con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Richiesta laurea in ambito economico, ottima conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo social media e programmi di grafica (Adobe Illustrator). Zona: ARZIGNANO.
SPACCATORE IN TRIPPA con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

RASATORE CAPO MACCHINA FIORE e/o CROSTE con esperienza. Zona: ARZIGNANO

2 ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA con esperienza. Zona: ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con o senza esperienza. Disponibilità al lavoro in giornata e sui 3 turni. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

BOTTALISTA DI CONCIA: con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona di Lavoro: ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI con esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità al lavoro in giornata e su turni. Zona PRESSANA (VR)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta buona conoscenza lingua inglese parlato/scritto. Zona di lavoro: ARZIGNANO

INGEGNERE GESTIONALE in possesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona di Lavoro: CHIAMPO

TECNICO INFORMATICO: cercasi per azienda della zona un tecnico informatico con esperienza in helpdesk di 1° e 2° livello, programmazione           in Visual Studio, sistemista su sistemi Windows, Linux e VMWare, riparazione pc e database administrator su Microsoft SQL Server. Preferibile anche la conoscenza di Microsoft Dynamics AX. Zona di lavoro: ARZIGNANO

MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA’ con esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre, conoscenza PC. Zona ARZIGNANO

CARPENTIERE/SALDATORE, anche con basilari esperienza in saldatura a filo, a tig e buona lettura del disegno meccanico cercasi per diverse aziende della zona. Zona: ARZIGNANO, MONTORSO, GAMBELLARA, CHIAMPO

ORAFO/A con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona AZIGNANO – TRISSINO

IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI: ricerchiamo, per importante azienda della zona, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – PROCUREMENT. Si richiedono: esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti preferibilmente presso realtà di medie dimensioni, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità, dinamismo, ottime doti di problem solving. Zona: MONTEBELLO.

ADDETTO CAMPIONATURA COLORI con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Full time. Zona ARZIGNANO

OPERAIO ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità a lavorare in giornata e su turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

BOTTALISTA DI CONCIA E CALCINAIO, TINTURA con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. ZONA ARZIGNANO

TORNITORE MANUALE ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Full time. Zona ARZIGNANO

TORNITORE CNC con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona: ARZIGNANO

– DISEGNATORE MECCANICO con esperienza di almeno due anni nella masione e titolo di studio in ambito meccanico , conoscenza autocad 2d e 3d solidworks , disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona: MONTORSO VICENTINO

TECNICO COLORISTA, esperienza nella mansione: pesatura prodotti ( preferibile uso pirovano), creazione miscele per colori, campionatura, redazione ricette e gestione reparto. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

CAPO MACCHINA SPACCATORE CROSTE E FIORE, con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona: ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

CAPO SPRUZZO, con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona: ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

TECNICO DI LABORATORIO ADDETTO PROVE FISICHE E CHIMICHE SULLA PELLE: Per importante azienda conciaria cerchiamo tecnico di laboratorio addetto prove fisiche e chimiche sulla pelle. Gradita esperienza anche breve. Ottime prospettive di crescita. Zona: ARZIGNANO

AUTISTA: cercasi autista con patenti C, CQC, con esperienza, per diverse aziende della zona ARZIGNANO

– ELETTRICISTA: cercasi elettricista impianti civili ed industriali con pregressa esperienza nella mansione. Zona: ARZIGNANO.

ARCHITETTO: cercasi architetto di interni , anche neolaureato, per azienda della zona. Zona: ARZIGNANO.

Info: Adecco

Via Sega 9 – Arzignano

Tel 0444/451962, Fax. 0444/455612, e-mail: arzignano.sega@adecco.it

 

 

LAVORO… VICINO AD ARZIGNANO

 

 

>>>> OBIETTIVO LAVORO cerca:

– INGEGNERE GESTIONALE

Selezioniamo un INGEGNERE GESTIONALE da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo (VI). Cerchiamo un neolaureato da formare o una persona che abbia maturato esperienza biennale nella programmazione della produzione. Sono richieste buone doti relazionali, capacità di adattamento in un ambiente dinamico e complesso, predisposizione a lavorare per obiettivi e resistenza allo stress. La risorsa dovrà occuparsi della programmazione della produzione e del coordinamento delle lavorazioni esterne presso aziende terziste. L’inquadramento verrà valutato in base all’esperienza; possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.

– PERITO CHIMICO JUNIOR

Selezioniamo PERITO CHIMICO JUNIOR da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo (VI). Cerchiamo candidati in possesso di diploma chimico, preferibilmente ad indirizzo conciario, motivati e volenterosi per essere avviati alla mansione di bottalisti di tintura. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata e/o su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

– INCHIODATORI PELLI BAGNATE

Selezioniamo INCHIODATORI PELLI BAGNATE per azienda del settore conciario in zona Montebello Vicentino (VI). Si richiedono esperienza nella mansione, buona resistenza allo sforzo fisico, capacità di lavorare in squadra e disponibilità a turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

– ADDETTI SALA / CASSA SUPERMERCATO

Selezioniamo ADDETTI SALA / CASSA per punti vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino e Montecchio Maggiore (VI).

Le risorse si occuperanno dello scarico della merce in arrivo, dello spostamento della stessa attraverso l’utilizzo del trans pallet, del rifornimento e del riordino degli scaffali, dell’assistenza alla clientela e/o delle operazioni di cassa.

Si richiedono buona manualità, propensione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione.

– ADDETTI REPARTI FRESCHI SUPERMERCATO

Selezioniamo ADDETTI REPARTI FRESCHI per reparti cucina / latticini / ortofrutta / macelleria / pescheria per punti vendita supermercato in zona Montecchio Maggiore e Cornedo Vicentino (VI).

Si richiedono idonea qualifica o esperienza pregressa in mansioni analoghe; completa il profilo la flessibilità in termini di giorni e orari.

E’ indispensabile essere residenti in zone limitrofe alle sedi di lavoro.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

Info: OBIETTIVO LAVORO

Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075

E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

 

 

LAVORO…IN PROVINCIA E OLTRE

 

 

>>>> OBIETTIVO LAVORO cerca:

– ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO

Selezioniamo ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO da inserire presso importante azienda in zona Valdagno (VI). Cerchiamo candidati in possesso di diploma e/o laurea in ambito informatico, con buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e padronanza della lingua inglese a livello avanzato (B2 / C1). E’ altresì richiesta la disponibilità ad effettuare occasionali trasferte su Milano. Completa il profilo l’attitudine alle relazioni interpersonali. Orario di lavoro in giornata (indicativamente 08:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30). Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

Info: OBIETTIVO LAVORO

Via De Gasperi 96, Montecchio Maggiore (Vi)

Tel 0444 602374; fax 0444 602075

E-mail montecchiomaggiore@obiettivolavoro.it

Sito web www.obiettivolavoro.it

 

 

LAVORO…STAGIONALE

 

 

Darwinstaff – Management Animazione turistica – CASTING ANIMAZIONE:

CANDIDATI: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.

SEDI: resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema.

DESTINAZIONI: Italia, Spagna, Francia, Grecia, Slovenia, Croazia, Isole Canarie, S.Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania, Maldive.

REQUISITI: disponibilità stagionale e/o continuativa

CONDIZIONI: Training on the job per i selezionati.

Invia il tuo curriculum ed una foto a figura intera a darwinstaff@yahoo.it e sarai contattato per un colloquio individuale. Le selezioni termineranno il 30 Luglio 2016.

Darwin srl

Piazza del Pesce 1

50122 – Firenze

Tel +39 055 292114

Fax +39 055 7349409

Cell +39 335 5795447

email darwinstaff@yahoo.it

http://www.darwinstaff.com

https://www.facebook.com/darwinstaff

 

AttivaMente Cooperativa Sociale Onlus cerca personale da inserire nel servizio di animazione per i soggiorni climatici per anziani. I soggiorni si svolgeranno nel periodo dal 5/06/2016 al 10/07/2016 per anziani autosufficienti (dai 60 anni per gli uomini, 55 anni per le donne), della durata di 15 giorni ciascuno in varie località. Sono richiesti i seguenti requisiti:

– età compresa tra gli anni 21 e gli anni 50,

– diploma di scuola media superiore,

– attitudine necessaria a svolgere attività in animazione e gestione di gruppi con riferimento ad attività con gli anziani,

– disponibilità a soggiornare per la durata del soggiorno nella località assegnata (spese di vitto e alloggio a carico committente),

– disponibilità a breve percorso formativo specifico,

– interesse al lavoro in équipe e di realizzazione di progetti di animazione sociale.

Gli interessati potranno inoltrare la richiesta allegando il curriculum vitae a turismo.sociale@attivamenteonlus.it indicando nell’oggetto della mail: C.V. SOGGIORNI ANZIANI

Per info: 392 970 2688

 

 – SPECIALE ESTATE 2016 DI CLIC LAVORO

Clic Lavoro, il portale unico della Rete Nazionale dei Servizi e delle Politiche del Lavoro in Italia, ha pubblicato uno “Speciale Estate 2016”.

Moltissime le figure ricercate per la stagione estiva: animatori, chef, camerieri, addetti al ricevimento, barman, personale di cucina, istruttori di diverse discipline sportive, estetiste. E c’è spazio anche per le professioni più creative, dai dj ai coreografi, dai musicisti ai ballerini.  

Tra le offerte:

 Zulù Animazione ricerca diverse figure per la stagione estiva in Sicilia, tra cui: Capoanimatori e Animatori; Scenografi; Coreografi; Ballerini/e; Attori/Attrici; Istruttori sportivi (Fitness, Zumba, Danze Caraibiche, Vela/Wind-Surf/Kite-Surf); Tecnici Audio e Luci; Musicisti. Sono richiesti i seguenti requisiti: minimo 18 anni di età; disponibilità di almeno 3 mesi continuativi; esperienze, interessi o formazione inerenti alle attività del villaggio turistico; capacità relazionali; attitudine al lavoro di gruppo. Invia il tuo CV!

– Il gruppo Valtur seleziona diversi profili professionali per l’Area Food and Beverage. Queste le figure richieste: Chef; Cuochi Capo partita; Commis di Cucina; Pizzaioli; Pasticcieri; Macellai; Bartender; Commis di Bar. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 ed i 35 anni; disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi; formazione e/o esperienza nel ruolo per cui ci si candida; conoscenza di una o più lingue straniere (tedesco, russo ed inglese) per le figure maggiormente a contatto con il pubblico. Candidati!

Clicca qui per visionare tutte le offerte pubblicate sul sito.

 

Master Studio

Ogni anno Master Studio seleziona personale per le vacanze studio all’estero e le colonie in Italia di alcuni enti previdenziali e di assistenza italiani.

L’esperienza pluriennale e la consulenza di specialisti nel settore della formazione e selezione del personale, nonché i test psico-attitudinali, assicurano le migliori professionalità e affidabilità a tutti i progetti in corso. In questi anni abbiamo formato uno staff professionale, altamente motivato e orientato al rapporto con i ragazzi e alle particolarità delle vacanze studio.

Stagione 2016 – Posizioni ricercate:

– Assistente per disabili

– Group Leader per soggiorni all’estero

– Infermiere

– Medico

– Responsabile attività sportive

– Responsabile attività teatrali

Ti preghiamo di leggere attentamente quali sono i requisiti richiesti per ogni figura professionale (età, titolo di studio, ecc.). I curricula non rispondenti alle nostre esigenze saranno ritenuti non idonei.

Candidature al sito: http://staff.masterstudio.it/

 

– SELEZIONI – CASTING ANIMATORI PER ITALIA E ESTERO [E.V. GROUP]

E.V. Group, agenzia di Animazione turistica, ricerca Animatori per Italia ed Estero anche prima esperienza da inserire nel proprio organico.

Profili ricercati: 1 Direttore artistico, 1 Capo Villaggio, 18 Capi Animazione, 8 Responsabili diurna, 12 Coreografi/e, 50 Ballerini/e, 12 Responsabili mini e junior club, 40 Animatori mini e junior club, 15 Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – deejay, Animatori polivalenti. Inoltre si ricerca personale per lavoro a contatto con clientela straniera avente la conoscenza di una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco.

Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Invia il tuo curriculum con foto obbligatoria a curriculum@equipevacanze.it nel curriculum specificare disponibilità lavorativa, se i curriculum non saranno corredati di foto verranno scartati. Maggiori informazioni: Responsabile Risorse Umane Gianluca Latella | mobile 339 6394382.

 

– DIVENTA ANIMATORE TURISTICO CON BOONGIE ANIMAZIONE

BOONGIE ANIMAZIONE, ricerca Animatori turistici con o senza esperienza, per stagione estiva

2016. Settori di impiego: Mini Club, Fitness, Balli di Gruppo, Contatto. Requisiti richiesti: buone doti relazionali, capacità di lavoro in team, serietà e disponibilità Le candidature dovranno essere presentate tramite CV, munito di foto, recapiti telefonici, recapiti e-mail e autorizzazione al trattamento dei dati personali, a risorseumane@boongieanimazione.com Al superamento dei colloqui preliminari è previsto uno stage di formazione. I profili ritenuti idonei verranno ricontattati da un nostro Responsabile che fisserà un colloquio conoscitivo in una delle nostre sedi.

 

– FOTOGRAFI PER STRUTTURE TURISTICHE

Foto Plus, agenzia fotografica, seleziona nuove risorse da inserire con il ruolo di fotografo nel proprio organico presso strutture turistiche in Sardegna, Sicilia, Campania e Veneto. Non è necessario essere fotografi professionisti ma persone motivate e socievoli, che sappiano conciliare la passione per la fotografia al desiderio di operare in contesti socialmente dinamici. Requisiti: disponibilità minima 3 mesi;  età  preferibile  19-35  anni;  passione  per  la  fotografia;  conoscenza della  lingua  inglese;  attitudine  a  lavorare  in  team;  predisposizione  alle  relazioni  pubbliche;  buone capacità  relazionali  e  comunicative;  professionalità;  rispetto  delle  regole  aziendali;  cura  della propria immagine; capacità di adattamento

Offre

– regolare contratto di assunzione per una durata di 8/10 mesi (stagione  estiva  2016  +  invernale  2017)

– vitto e alloggi inclusi

– minimo garantito e provvigioni sul proprio fatturato

Per candidarsi compila il form nella sezione "Lavora con noi" nel sito www.fotoplus.it.

 

– “Lavoro: dove?" è un bollettino settimanale curato dagli Informagiovani dei comuni di Latisana e

Lignano Sabbiadoro, dedicato alle opportunità di lavoro. In particolare è utile per consultare gli impieghi stagionali delle zone marittime di Lignano Sabbiadoro, Bibione, Caorle, Grado, Jesolo e della Riviera Romagnola. Sono presenti anche annunci inerenti il lavoro stagionale in montagna nelle zone di Belluno, Val Pusteria, Trento e Valle d’Aosta. Scarica l’ultima pubblicazione qui.

 

Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento e la Regione Emilia-Romagna, con la collaborazione dei Centri per l’Impiego delle Province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, offrono un servizio di incontro domanda-offerta di lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero in Trentino. Tra le offerte di lavoro stagionali inserite in Borsa Lavoro Stagionale

Puoi trovare ulteriori annunci visitando la sezione Borsa Lavoro della Provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige. 

 

 

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO

 

 

– OPPORTUNITA’ NELLA RISTORAZIONE IN UK

Brewhouse and Kitchen, importante catena inglese, ricerca 1 cuoco e 2 aiuti cuochi per un ristorante/pub a Gloucester in UK. Richiesta esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese chef. Per i commis chef, è richiesto Diploma alberghiero e minimo 21 anni di età. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’impegno previsto è full time: 5 giorni a settimana (35/45 h) su turni (giorno e notte); mentre la retribuzione prevista oscilla dai £ 7,20 ai £ 9,00 pound orari. 

Tutti i potenziali candidati possono inviare via mail il CV e la Cover Letter in inglese a Mr.Anthony, Gloucester@brewhouseandkitchen.com.

Si prega di indicare nella Cover Letter l’indirizzo skype. Il consulente EURES di riferimento è  Giuseppe Trotta giuseppe.trotta@regione.marche.it  – Regione Marche Consulta l’Offerta!

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

 

– FERRARI, STAGE NEL MARKETING A LONDRA

La casa automobilistica Ferrari offre uno stage nell’ambito del marketing e delle vendite presso la sua industria a Slough, Londra.

L’offerta è rivolta a giovani studenti all’ultimo anno di università e neolaureati in Economia, Marketing e campi simili, che possiedano i seguenti requisiti: brillante carriera universitaria; interesse per il luxuruy e il settore automobilistico; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibilmente, esperienza maturata in ambienti multiculturali o in eventi automobilistici. Il percorso formativo avrà una durata di 6 mesi.

Per candidarti, invia il tuo CV nell’apposita sezione sul sito.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

 

– HERMES, STAGE IN FRANCIA PER GIOVANI NEOLAUREATI

La celebre maison di moda Hermès offre uno stage nella sua sede di Pantin, in Francia. Il percorso formativo, della durata di 6 mesi, è rivolto a giovani in possesso di laurea triennale o magistrale corredata da un’esperienza nel settore delle Risorse Umane. Lo stagista svolgerà attività quali reclutamento, comunicazione interna, assistenza all’ufficio HR, studi di gestione. Per candidarsi occorre compilare l’apposita application allegando il proprio Curriculum Vitae. Per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura, vai sul sito dell’offerta.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

 

– OFFERTE NELL’AMBITO DELLA RISTORAZIONE IN FRANCIA

Il ristorante di tradizione siciliana Gran Cafè Convivium, con sede in zona Champs-Élysées, a Parigi, seleziona personale da assumere a tempo indeterminato.

Queste nel dettaglio le figure richieste:

  • Pizzaiolo con minimo dieci anni di esperienza. Si offre stipendio di 2500 euro con un giorno di riposo settimanale e alloggio compreso
  • Capo partita di massimo 30 anni d’età. La retribuzione è di 2 mila euro con alloggio e sono previsti due giorni di riposo settimanali
  • Cameriere con almeno dieci anni di esperienza. È richiesta la conoscenza delle lingue francese e inglese; si offre uno stipendio di 2 mila euro con due giorni di riposo settimanali e alloggio compreso
  • Commis di Sala con minimo quattro anni di esperienza. La retribuzione iniziale è di 1400 euro con alloggio compreso; previsti due giorni di riposo.

Per candidarsi occorre inviare una mail con foro a: giulio@convivium.fr.Successivamente all’invio della candidatura è possibile contattare il numero +33770700770 per ulteriori informazioni.

FONTE: https://www.cliclavoro.gov.it/

 

– OPPORTUNITA’ PER N.30 TIROCINI IN ESTONIA E ROMANIA NELL’AMBITO DEL SOCIALE E DEL TERZO SETTORE

L’Unione degli Assessorati alle Politiche Socio-Sanitarie  e  del  Lavoro  in  qualità  di  promotore  del  progetto  “TAKE   YOUR   CHANCE” approvato  nell’ambito  del Programma  Erasmus  plus,  promuove  la  mobilità  di un  massimo  di  n.30 VET  learner che stanno concludendo o abbiamo concluso da non più di 12 mesi un corso di formazione professionale e/o che abbiano conseguito un diploma/qualifica professionale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la  propria candidatura utilizzando la modulistica allegata al presente bando. Le mobilità si svolgeranno  entro ottobre2016.

L’iniziativa rientra tra le attività del programma Erasmus Plus – Azione mobilità degli individui per apprendimento e ha lo scopo di consentire ai giovani di incrementare competenze, abilità e conoscenze chiave nel campo delle attività sociali e del terzo settore, anche rispetto alle ricadute legali e di scambi solidali, di tutele legali, economici e commerciali che il terzo settore produce in Italia e all’estero, aumentando la spendibilità dei profili nel mercato del lavoro.

Requisiti dei destinatari:

– aver concluso un corso di formazione professionale e/o aver conseguito una qualifica o un diploma professionale da non più di 12 mesi;

– età: maggiore di 18 anni.

Tirocini:

Il tirocinio ha la durata di 16 settimane e sarà articolato in 5 giorni lavorativi di 6 ore giornaliere. Le attività avranno come obiettivo generale quello di implementare la conoscenza nei seguenti campi:

1) la progettazione e la gestione e di progetti in ambito sociale e socio-sanitario;

2) il fundraising e assistenza amministrativa alle associazioni;

3) la predisposizione di piani educativi per categorie speciali quali minori, famiglie, anziani, etc.

Copertura economica:

La borsa di tirocinio assegnata al candidato selezionato prevede:

1) copertura spese di viaggio a/r.

2) alloggio;

3) pocket money mensile per il vitto;

4) assicurazione.

Info e candidatura:

L’avviso è a sportello fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni accedi al Bando, disponibile al sito www.unioneassessorati.it o contatta gli organizzatori tramite email: info@unioneassessorati.itinfo@unioneassessorati.it.

Scadenza: 15 giugno 2016

 

– BANDO PER 110 AUTISTI AL PARLAMENTO EUROPEO

L’EPSO – Ufficio europeo che coordina le assunzioni all’interno degli Enti comunitari – ha pubblicato un bando per il reclutamento di 110 Agenti contrattuali – Drivers.

La selezione si rivolge ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza di uno Stato membro dell’UE; godimento dei diritti civili; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva; garanzie di moralità richieste per l’esercizio dei compiti previsti; aver assolto l’obbligo scolastico; patente di guida, di categoria B, valida; almeno 2 anni di esperienza come Autista per il trasporto di persone; conoscenza, corrispondente almeno al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, di una delle 24 lingue ufficiali dell’Unione Europea, compresa la lingua italiana; conoscenza soddisfacente di una lingua straniera tra Francese, Inglese e Tedesco. Le assunzioni avverranno con contratto di 12 mesi rinnovabili per altri 12. Lo stipendio mensile previsto è pari a 1.907,24 euro. Sede di lavoro: Bruxelles. A seguito della selezione verrà stilata una graduatoria che resterà valida fino al 31 dicembre 2019 da cui l’EPSO attingerà per le future assunzioni.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la candidatura attraverso il sito dell’EPSO.

Scadenza: 18 maggio 2016.

FONTE: https://www.cliclavoro.gov.it/

 

– OPERATORI SOCIO SANITARI IN UK CON YFEJ 4.0 EURES

Sede di lavoro: UK

Descrizione: Ricerchiamo operatori socio sanitari (OSS) o personale anche senza qualifica, ma con esperienza di assistenza domiciliare e/o case di cura/riposo nelle zone di Swindon, Northampton and Middlesbrough, UK

Tipo di contratto: determinato 2 anni N.°ore sett.: 35 -37,50 su 2 turni; possibilità di fare le notti (straordinari) Retribuzione : min. £ 7,00/h Si offre:

– biglietto aereo (anticipato dall’azienda, da rimborsare con rate mensili)

– alloggio in prossimità della struttura al costo di £ 70,00-£77,00 a settimana

Altri informazioni: formazione e sviluppo di carriera

Caratteristiche del candidato:

Titolo di studi: possibilmente OSS – OSA – ASA

Esperienza: SI

Lingue richieste: INGLESE A2/B1

Candidatura: Modalità di presentazione della candidatura: CV IN INGLESE CON LA FOTO

email: ausilium.bassano@gmail.com e p.c. eures@afolmet.it

Scadenza:    30 giugno 2016

 

CONCORSI

 

– AVVISO CONCORSO di IDEE per L’IDEAZIONE e la REALIZZAZIONE GRAFICA del “LOGO” MARCHIO IDENTIFICATIVO dei PRODOTTI De.Co. del Comune di Arzignano. Fino al 2 Maggio 2016 è possibile partecipare al concorso di idee per la creazione del Logo che contraddistinguerà i prodotti a Denominazione Comunale (De.Co) del Comune di Arzignano.

L’Amministrazione Comunale di Arzignano intende dotarsi di un marchio logotipo per la comunicazione e la promozione dei prodotti agroalimentari, artigianali, a Denominazione Comunale. Pertanto ha indetto un bando di concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione del “Logo”, che sarà il marchio identificativo dei prodotti De.Co. del Comune di Arzignano. La partecipazione è libera, gratuita, ed aperta ai soli residenti in Arzignano e/o da persone che lavorano o studiano in Arzignano.

Il Bando del concorso è visibile presso gli Uffici Comunali. Gli elementi fondamentali che devono essere contenuti sono tre: Logo del Comune di Arzignano, immagine del Grifo simbolo della nostra città e la dicitura “Prodotto De.Co del Comune di Arzignano”. Il concorso di idee terminerà il 2 Maggio 2016. Al vincitore del concorso, l’amministrazione corrisponderà un premio in denaro del valore di €. 500,00 (Cinquecento/00). Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione dei lavori, possono essere richieste a deco@comune.arzignano.vi.it .

 

La Casa di Riposo "A. e U. Tassoni” di Cornedo Vic.no rende nota la pubblicazione di un Bando di concorso pubblico per copertura di n. 1 posto in ruolo di CAPO CUOCO – Cat. B3 pos. economica B3. TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 16:00 DEL 10/05/2016.

Tutti i dettagli del bando qui.

 

 

OPPORTUNITA’ e GARANZIA GIOVANI

 

 

– PROGETTO GIOVANI VALDAGNO LANCIA "CHECK IT"

Da aprile a luglio, negli spazi di Palazzo Festari, Progetto Giovani Valdagno propone un ciclo si sei appuntamenti in cui verranno approfonditi alcuni fra i temi più richiesti da chi frequenta lo sportello di Corso Italia 63.

Durante gli incontri Progetto Giovani, con la collaborazione di professionisti e volontari, farà il punto su contrattualistica, imprenditoria, volontariato, mobilità europea, lavoro stagionale, contrattualistica, mercato del lavoro, formazione.

>> Mercoledì 13 aprile, alle 17.00 con "Campi di volontariato… per un’estate alternativa". Sarà un incontro dedicato in particolare ai ragazzi più giovani (dai 16 anni), con un focus sull’opportunità di far riconoscere l’esperienza di volontariato come percorso di Alternanza Scuola-Lavoro introdotta dalla legge 107/2015 – la Buona Scuola.

Gli incontri proseguiranno poi, fino a luglio secondo il seguente calendario:

>> Mercoledì 27 aprile, ore 16.30, JOBS ACT: manuale di sopravvivenza per i giovani. Cosa cambia: opportunità, iniziative ministeriali e regionali, incentivi per l’assunzione dei giovani e servizi dei Centri per l’Impiego per l’occupazione giovanile. Tirocinio, stage, voucher, apprendistato, lavoro subordinato, ibrido, autonomo… quello che occorre conoscere dal punto di vista contrattuale e retributivo per valutare una proposta di impiego. A cura di Lisa Lora, responsabile Centri impiego Arzignano e Valdagno e Giulia Cisotto, Consulente del Lavoro.

>> Giovedì 5 maggio, ore 17.00: ALLA RICERCA DEL LAVORO ESTIVO. Centri estivi, baby sitting, dog sitter, pizzerie e gelaterie. Ma anche alberghi, ristoranti, villaggi turistici, vacanze per minori o soggiorni per anziani. Un incontro per capire dove e come trovare un impiego estivo restando all’interno dei confini nazionali. A cura di Progetto Giovani Valdagno.

>> Mercoledì 18 maggio, ore 17.00: SCAMBI GIOVANILI INTERNAZIONALI, opportunità concrete per partire. Un incontro per presentare alcune concrete opportunità di vivere un’esperienza low cost all’estero grazie agli Scambi Giovanili finanziati dal programma Erasmus+ e rivolti ai ragazzi dai 13 ai 30 anni. A cura di Progetto Giovani Valdagno.

>> Martedì 12 e giovedì 14 luglio, ore 15.00: COSTRUISCO IL MIO CV. Workshop informativo e pratico su come focalizzare un obiettivo professionale e creare una candidatura che valorizza i tuoi punti di forza. Attività pratiche di scrittura del CV e della lettera di presentazione. A cura di Progetto Giovani Valdagno

Tutti gli incontri sono gratuiti. Per permetterne la migliore gestione è comunque gradita l’iscrizione.

Info e iscrizioni:

www.progettogiovanivaldagno.it

info@progettogiovanivaldagno.it

0445 405308

 

Il Comune di San Bonifacio – Assessorato alla Cultura organizza il corso gratuito "DONNE E POLITICA: AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE E FORMAZIONE PER FAVORIRE UNA PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA VITA DEL TERRITORIO"

Il corso è finalizzato alla diffusione della Cultura di Genere e delle Pari Opportunità nelle istituzioni culturali, sociali e politiche, fornisce un insieme di competenze teorico pratiche, promuove e migliora la comprensione del contesto locale e infine ha lo scopo di qualificare e aumentare la presenza e la partecipazione delle Donne nella vita attiva.

ARTICOLAZIONE DEL CORSO

La proposta prevede quindici (15) ore di formazione in presenza suddivise in cinque (5) incontri tematici. Le lezioni frontali saranno alternate a studi di casi e momenti di dibattito. Saranno adottate delle metodologie che stimolino il lavoro di gruppo e la facilitazione di un’educazione tra pari (peer-education). La formazione sarà avviata al fine di stimolare l’emergere di riflessioni comuni attraverso un apprendimento sostenuto dalle azioni dirette dei singoli docenti esperti/e nelle diverse discipline. Al fine di rendere maggiormente efficace il percorso formativo verrà proposto lo svolgimento di brevi ricerche inerenti esperienze territoriali. Si prevede il supporto di un/una tutor che accompagnerà il percorso didattico garantendo un sostegno online e la diffusione dei materiali e delle indicazioni bibliografiche fornite dai docenti.

TEMATICHE:

– Stereotipi di genere e rappresentazione della figura femminile

– Storia delle donne in politica, acquisizione dei diritti, anche in Europa e nel Veneto

– Politiche e servizi sul territorio, Carta europea per l’uguaglianza e la parità, analisi territoriale

– Politiche educative europee e nazionali

– Incontro conclusivo: dibattito aperto e presentazione degli elaborati/ricerche da parte dei corsisti.

 Il percorso formativo, la cui partecipazione è gratuita, è aperto ad un massimo di 25 persone, donne o uomini, con precedenza alle donne residenti nel Comune di San Bonifacio, in possesso di Laurea o Diploma di Scuola Media Superiore.

Le domande, redatte su apposito modulo, reperibile sul sito del Comune di San Bonifacio o dell’Informagiovani, o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di San Bonifacio entro e non oltre il 4 MAGGIO 2016, corredate dai seguenti documenti:

• copia del certificato di Laurea o Diploma di Scuola Media Superiore

• copia del documento di identità

• CV completo di dati anagrafici, indirizzo, e-mail e numero di telefono e/o cellulare .

Il Corso si terrà in SALA CIVICA BARBARANI – Via Marconi, 5 San Bonifacio con inizio il 7 MAGGIO 2016.

L’elenco ufficiale delle ammesse sarà pubblicato qualche giorno prima l’avvio del Corso sul sito del Comune di San Bonifacio www.comune.sanbonifacio.vr.it alla pagina "Organi istituzionali – Commissione Pari Opportunità".

 

– Il CPV – Centro Produttività Veneto di Vicenza organizza il seguente corso gratuito:

>>> COME PROTEGGERE LE PROPRIE IDEE

Obiettivi del corso: brevetti, marchi, modelli ornamentali, Diritto d’Autore/Copyright, Secret Know-how; cosa sono e a che cosa servono.

Contenuti: durante l’incontro si parlerà dell’importanza della Proprietà Industriale quale strumento essenziale per poter proteggere e valorizzare le proprie idee; in particolare si tratteranno in modo approfondito i titoli “canonici” della PI: Brevetti, marchi e modelli ornamentali, discutendo delle varie tipologie di deposito, di come effettuare tali depositi (con relativi costi), e delle ricerche di anteriorità pre-deposito. Si parlerà infine della cosiddetta “Ricerca Brevettuale Semantica”, che fornisce uno strumento all’avanguardia che viene utilizzato nel settore del “Problem Solving” (ovvero “Ricerca delle soluzioni ad un problema di natura tecnica”).

Relatore: Dott. Giorgio Meneghin (Referente del Patlib di Vicenza, Documentalista Brevettuale, Membro del Consiglio Direttivo di AIDB (Associazione Italiana Documentalisti Brevettuali) e 1° Livello TRIZ; esperto in ricerche di anteriorità su marchi, brevetti e modelli ornamentali e nella ricerca brevettuale semantica).

Destinatari: maker, creativi, designer e tutti coloro che vogliono capire come poter tutelare le proprie idee.

Durata: 2:00 ore in 1 incontro il 5/5/2016, ore 18:30 – 20:30

Sede: CPV – Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri, Via G.Rossini n. 60 a Vicenza (VI)

 

– VERONA – CORSO GRATUITO DI INFORMATICA BASE PER PERSONE NON OCCUPATE

Cisl Veneto Servizi (Territorio di Verona) e Staff Agenzia per il Lavoro organizzano un corso gratuito di Informatica base. Destinatari di questa azione formativa sono persone disoccupate, inoccupate, cassaintegrate o in mobilità oppure impiegate part-time con un contratto di max 20 ore settimanali disponibili a missioni in somministrazione.

La durata del corso è di 40 ore distribuite nell’arco di due settimane, dal 16 maggio al 27 maggio 2016, tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì. L’iniziativa formativa si svolgerà nel laboratorio informatico della sede Cisl Verona [L.ge Galtarossa n.22/D] e coinvolgerà non più di 20 allievi/e.

Le iscrizioni in sede sono aperte dal 20/apr. al 05/magg 2016, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’ufficio formazione della CISL Verona – L.ge Galtarossa, 22/D (045-8096976).

I/le partecipanti che avranno frequentato il corso per almeno il 70% della sua durata conseguiranno un attestato di Frequenza.

Maggiori informazioni qui.

 

– Work Experience di tipo specialistico – BANDO FINANZIATO DALLA REGIONE VENETO DGR. 1358 del 09/10/2015

“ENERGY AUDITOR: PROFESSIONISTA NELL’EFFICIENZA ENERGETICA E LATUTELA AMBIENTALE”

Il corso si propone di formare Energy Auditor competenti nelle legislazioni e normative tecniche del settore. Capaci di redigere analisi sul risparmio energetico e proporre autonomamente soluzioni.

ATTIVITÀ PREVISTE

• Orientamento al ruolo: Durata 8 ore (4 ore individuali e 4 di gruppo);

• Formazione di tipo specialistico: Acquisizione di nuove competenze basate sui fabbisogni del tirocinio. Durata 192 ore;

• Tirocinio in aziende del settore: Tirocini extracurriculari.

Indennità 3€/ora (6€/ora se partecipante con ISEE minore o pari a 20.000 €).Durata 3 mesi;

• Accompagnamento al lavoro: solo nel caso di inserimento aziendale.

DESTINATARI

Disoccupati e Inoccupati anche di breve durata.

Beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo.

REQUISITI

• Diploma Tecnico o Laurea in Architettura o Ingegneria;

• Età superiore ai 30 anni;

• Residenti o domiciliati sul territorio regionale.

È prevista una selezione per l’accesso al corso.

ISCRIZIONE

·   Curriculum Vitae e DID;

• Attestazione ISEE;

• Fotocopia Carta d’Identità e Codice Fiscale;

• Permesso di soggiorno (in caso di cittadinanza straniera).

• Iscrizione entro il 20/05/16, ore 13.00.

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a caafcisl.vi@cisl.it o telefonare a 0444-228711

 

– FONDO SOCIALE EUROPEO IN SINERGIA CON IL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE

POR 2014 -2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”

Corso Finanziato HOSPITALITY MANAGEMENT

Un percorso formativo progettato per offrire una preparazione completa della gestione di tutte le aree di una struttura ricettiva (hotel, resort, villaggi turistici, ecc.).

Interamente finanziato dalla Regione Veneto, prevede 300 ore d’aula e 300 ore di stage in realtà turistiche modernamente organizzate. Il percorso è rivolto a diplomati, a laureati e qualificati attualmente inoccupati o disoccupati.

Scadenza non specificata.

Clicca qui per ottenere informazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

Informagiovani Informacittà

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni