Vai al contenuto

UN APPUNTAMENTO SUL GRANDE CALCIO IN BIBLIOTECA

Il grande calcio raccontato da Giorgio Biasiolo, ex Milan e Lanerossi Vicenza, e da Adriano Bardin, storico portiere del Lanerossi Vicenza ed allenatore dei portieri della Nazionale nell’era Trapattoni.
INGRESSO GRATUITO

Lunedì 11 aprile alle ore 20:30 si svolgerà presso la Biblioteca "G. Bedeschi" un evento che ci riporterà al calcio ed allo sport di altri tempi con la straordinaria presenza di Giorgio Biasiolo, nostro concittadino ed ex giocatore del Lanerossi Vicenza e del Milan, ed Adriano Bardin, storico portiere del Lanerossi Vicenza ed allenatore dei portieri della Nazionale nell’era Trapattoni.

Due "pezzi da novanta" del panorama calcistico vicentino e nazionale che ci parleranno di un’epoca nella quale si giocava "per bene". Anni in cui lo sport e l’atleta avevano la precedenza sugli aspetti economici e sul risultato ad ogni costo.

Durante la serata sarà inoltre presentato il libro "L’ultimo spogliatoio" di Adriano Bardin con la partecipazione del giornalista Andrea Libondi. Un diario di viaggio al quale l’ex portierone affida la propria carriera, il cui esordio nel 1964 è colorato di biancorosso ma che farà rivivere anche gli anni "azzurri” a fianco del Trap.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione sportiva All Stars in collaborazione con il Comune di Arzignano.

Michele Bruttomesso, delegato allo Sport: “Sarà interessante ascoltare la testimonianza di due personaggi di questo spessore. Ripercorreremo i momenti salienti della loro carriera sportiva e ci racconteranno le loro esperienze vissute nel calcio che conta.”

 

INGRESSO GRATUITO

Locandina ed alcune immagini dei protagonisti in allegato.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni