Vai al contenuto

Autostima Benessere Creatività: Corso

Ancora posti disponibili per “ABC – Autostima Benessere Creatività”, corso in 4 appuntamenti il sabato mattina per imparare a sviluppare un atteggiamento positivo, per aumentare la creatività nell’affrontare le sfide di ogni giorno, nel lavoro, nella vita, nelle relazioni.

Il corso è parte del programma di “Salute del Corpo, Salute della Mente” ciclo di iniziative, corsi e serate a tema proposte a settembre dalla Biblioteca G. Bedeschi.
Programma completo: www.inarzignano.it

Questo il programma degli incontri:

1. mi conosco, so prendermi cura del mio benessere?
2. creatività e benessere: un connubio vincente
3. abitudini, disposizioni mentali e buone prassi che favoriscono lo sviluppo e il mantenimento di un atteggiamento positivo ed efficace
4. le mie risorse, le mie capacità: valorizzare se stessi

Docenti:
Stefano Pamato, pedagogista, si occupa di motivazione, sviluppo delle risorse personali, obiettivi formativi e professionali, coaching per adolescenti, genitori e adulti, formazione adulti (comunicazione, creatività, problem solving, orientamento e progetto personale).
Roberta Povoleri Pedagogista. Lavora nell’ambito dell’età evolutiva attraverso interventi individuali e progetti nelle scuole. Si occupa di formazione per insegnanti e allenatori, di consulenza pedagogica ai genitori. in esperta nei processi formativi e di apprendimento. Docente iscritta al l’albo dei professionisti Erickson. Si occupa di training, potenziamento e metodo di studio per bambini e ragazzi con difficoltà scolastiche e disturbi specifici dell’apprendimento

Date: Sabato 3-10-17-24 settembre
Orario: 10.00 – 12.00
Iscrizioni entro: Lunedì 29 agosto
Costo: 60 euro
Età minima: 16 anni

Dettagli e modalità di iscrizione:
http://www.inarzignano.it/2016/07/abc-autostima-benessere-creativita/

Altre comunicazioni