Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: TRAFFICANTI, ABEL IL FIGLIO DEL VENTO, BRIDGET JONES’S BABY, ALLA RICERCA DI DORY, I MAGNIFICI 7, TOP GUN 3D.


mercoledì 28
BRIDGET JONES’S BABY di Sharon Maguire. ore 21
I MAGNIFICI 7 Con Denzel Washington     ore 21,15
TOP GUN 3D    di Tony Scott. U.GIORNO     ore 21,30

giovedì 29
TRAFFICANTI con Barry Livingston, JB Blanc     ore 21 
BRIDGET JONES’S BABY  con Renée Zellweger,    ore 21,15             
I MAGNIFICI 7  con Denzel Washington     ore 21,30

venerdì 30
TRAFFICANTI con Dan Bilzerian, Shaun Toub,   ore 21,20
ABEL IL FIGLIO DEL VENTO  di G. Olivares    ore 19,30           
BRIDGET JONES’S BABY con Renée Zellweger  ore 21,30
ALLA RICERCA DI DORY     ore 19,40
I MAGNIFICI 7    con Haley Bennett ore 21,40 

sabato 1
TRAFFICANTI  con Jonah Hill   ore 21,30
ABEL IL FIGLIO DEL VENTO con Jean Reno ore 17,30-19,20
BRIDGET JONES’S BABY con Renée Zellweger     ore 21,20
ALLA RICERCA DI DORY     ore 17,40-19,40
I MAGNIFICI 7   con Peter Sarsgaard  ore 21,40    

domenica 2
TRAFFICANTI     con Dan Bilzerianl    ore 15,15-18-20,45
ABEL IL FIGLIO DEL VENTO con Jean Reno  ore 15-17                    
BRIDGET JONES’S BABY    con Colin Firth    ore 16,45-19-21,15
I MAGNIFICI 7   con Denzel Washington,  ore 21
ALLA RICERCA DI DORY  ore 14,45-19

lunedì 3,  martedì 4, mercoledì 5
TRAFFICANTI  Con Bradley Cooper    ore 21
BRIDGET JONES’S BABY di Sharon Maguire   ore 21,15  
I MAGNIFICI 7  di Antoine Fuqua     ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

Locandina Abel - Il figlio del vento

ABEL IL FIGLIO DEL VENTO – Durata: 98  Regia di Gerardo Olivares, Otmar Penker

con Jean Reno, Manuel Camacho, Tobias Moretti, Eva Kuen

Genere: avventura, drammatico

L’aquilotto più forte è destinato a scacciare dal nido il fratello più debole: questo è solitamente ciò che accade quando due piccoli di aquila si trovano a condividere lo stesso nido. Spesso accade anche tra gli uomini che, a ferirli, siano proprio le persone più vicine. Lukas, infatti, soffre a causa della freddezza che il padre mostra nei suoi confronti successivamente alla dolorosa perdita della moglie, morta nel tentativo di salvare il piccolo Lukas da un incendio. Il bambino porta sulle sue giovani spalle il peso della morte della madre. La storia della nostra aquila ha inizio nel nido in cui è nata. L’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco. Ma il destino dà una mano al piccolo rapace: Lukas trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa. Sarà pronto Lukas, quando arriverà il tempo di restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, a cominciare una nuova vita?

Locandina I magnifici sette

 I MAGNIFICI 7 – Durata: 132′  Regia di  Antoine Fuqua

con Denzel Washington, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Chris Pratt, Haley Bennett, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee, Matt Bomer, Billy Slaughter, Jonathan Joss

Genere: azione, western

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Locandina Trafficanti

TRAFFICANTI – Durata: 149′  Regia di Todd Phillips

con Jonah Hill, Miles Teller, Bradley Cooper, Ana de Armas, Dan Bilzerian, Shaun Toub, Maegan Vogel, Valentina Lucia Faltoni, Barry Livingston, JB Blanc

Genere: commedia, drammatico

Le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Locandina Bridget Jones's Baby

BRIDGET JONES’S BABY – Durata: 123′  Regia di Sharon Maguire

con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Celia Imrie, James Callis, Sally Phillips, Enzo Cilenti, Gemma Jones, Mark Arnold, Ed Sheeran

Genere: commedia

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack, tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Locandina Alla ricerca di Dory

ALLA RICERCA DI DORY – Durata: 103′  Regia di Andrew Stanton, Angus MacLane

con (voci):

    Carla Signoris: Dory

    Charlotte Infussi D’Amico: Dory da piccola

    Luca Zingaretti: Marlin

    Gabriele Meoni: Nemo

    Melina Martello: Jenny

    Carlo Valli: Charlie

    Ambrogio Colombo: Bailey

    Francesca Manicone: Destiny

    Ugo Pagliai: Hank

    Stefano Masciarelli: Scorza

    Leonardo Della Bianca: Guizzo

    Renato Cecchetto: Granchio

    Franco Zucca: Rudder

    Chiara Fabiano: moglie di Stan

    Daniele Giuliani: Stan

    Marco Mete: maestro Ray

    Ada Maria Serra Zanetti: Sigourney Weaver

    Alex Polidori: Passenger Carl

    Baby K: ricercatrice Debbie

    Massimiliano Rosolino: Pesce Luna

    Licia Colò: voce parco oceanografico

Genere: animazione

Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Altre comunicazioni