“Continuiamo ad investire nello sport giovanile affinché si sviluppi una cultura dello sport basata principalmente sul divertimento e l’insegnamento che la competizione dura il tempo della gara o di un incontro, contrastando l’idea della vittoria a tutti i costi, quella che rischia di far infrangere le regole anche fisiche e naturali del proprio corpo per il mero scopo di un effimero riconoscimento.”- commenta il Consigliere Delegato allo Sport Michele Bruttomesso.
Il Comune di Arzignano ha deliberato il 26 ottobre scorso i criteri per l’accesso ai contributi a sostegno dell’attività sportiva giovanile.
30.000 € l’importo stanziato per questo importante provvedimento che vuole dare un aiuto concreto alle società sportive che ogni giorno lavorano con i giovani ed investono sul territorio.
Le domande di accesso ai contributi dovranno pervenire entro le ore 13,30 di Venerdì 2 dicembre 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Arzignano, anche tramite fax 0444-476513 oppure a mezzo pec: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net
Link alla documentazione caricata sul sito del Comune di Arzignano: CLICCA QUI!
Per maggiori informazioni:
Ufficio Sport del Comune di Arzignano
Tel. 0444 476535
E-mail: sport@comune.arzignano.vi.it