Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: OCEANIA (normale e 3D), ROGUE ONE: A Star Wars Story, POVERI MA RICCHI, Miss PEREGRINE la casa dei ragazzi speciali, FUGA DA REUMA PARK


mercoledì 21

ROGUE ONE: A Star Wars Story           di Gareth Edwards    ore 21
POVERI MA RICCHI di Fausto Brizzi. Con Christian De Sica    ore 21,15
NATALE A LONDRA di Volfango De Biasi. Con Lillo & Greg    ore 21,30

giovedì 22, venerdì 23
OCEANIA  ANIMAZIONE  con (voci) Angela Finocchiaro, Sergio Sylvestre     ore 19,40
ROGUE ONE: a Star Wars story          con Alan Tudyk, Ben Mendelsohn     ore 21
POVERI MA RICCHI                   con Christian De Sica, Lodovica Comello     ore 21,20
NATALE A LONDRA    con Ninetto Davoli, Uccio De Santis, Paolo Ruffini     ore 21,40

sabato 24
OCEANIA 3D con (voci) Angela Finocchiaro, Rocco Hunt, Chiara Grispo     ore 17,40
OCEANIA ANIMAZIONE   con (voci) Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi     ore 20
ROGUE ONE: a Star Wars story 3D                        con Alan Tudyk, Donnie Yen     ore 19,40
ROGUE ONE: A Star Wars Story                  con Felicity Jones, Mads Mikkelsen     ore 22
POVERI MA RICCHI  con Christian De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro     ore 18,40-22,10
NATALE A LONDRA       con Lillo & Greg, Enrico Guarneri, Eleonora Giovanardi     ore 20,30-22,20

domenica 25, lunedì 26
OCEANIA 3D  con (voci) Angela Finocchiaro, Sergio Sylvestre   ore 14,45-19,15   
OCEANIA         CARTONI ANIMATI    con (voci) Chiara Grispo   ore 15-17
ROGUE ONE: a Star Wars story 3D              con Donnie Yen   ore 16,45
ROGUE ONE: a Star Wars story            con  Forest Whitaker   ore 19-21,30
POVERI MA RICCHI                               con Christian De Sica   ore 14,30-20-21,15
NATALE A LONDRA   con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo   ore 16,20-18,10-21,45

martedì 27, mercoledì 28
OCEANIA                     con (voci) Angela Finocchiaro, Sergio Sylvestre   ore 19,40
MISS PEREGRINE la casa dei ragazzi speciali              di Tim Burton   ore 21                                     
ROGUE ONE: a Star Wars story  con Felicity Jones, Mads Mikkelsen   ore 21,30
FUGA DA REUMA PARK con Aldo, Giovanni, Giacomo, Silvana Fallisi    ore 20,10-22

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

OCEANIA – Durata: 103′  Regia di Ron Clements, John Musker
con (voci) Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi, Chiara Grispo, Rocco Hunt, Sergio Sylvestre
Genere: animazione
Una vivace adolescente di nome Vaiana s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Locandina Rogue One: A Star Wars StoryROGUE ONE: A Star Wars Story  – Durata: 133′  Regia di Gareth Edwards
con Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed
Genere:  azione, avventura, fantastico
Un improbabile gruppo di eroi, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Locandina Poveri ma ricchiPOVERI MA RICCHI – Durata: 90′  Regia di Fausto Brizzi
con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro
Genere: commedia
I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Sull’onda dell’emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma, come spesso succede in questi casi, una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: Milano. La città che la signora Tucci sognava da ragazza prima di sposarsi.
Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati; i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Miss PEREGRINE la casa dei ragazzi speciali – Durata: 127′  Regia di Tim Burton
con Eva Green, Samuel L. Jackson, Asa Butterfield, Kim Dickens, Rupert Everett, Allison Janney, Ella Purnell, Terence Stamp, Judi Dench, Chris O’Dowd, Milo Parker
Genere: avventura, fantastico
Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

FUGA DA REUMA PARK – Durata: 90′  Regia di Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca
con Aldo, Giovanni, Giacomo, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Silvana Fallisi, Giorgio Centamore, Luciano Storti, Andrea Ramilli, Alessandro Maida, Marco Boffo, Onorina Giannuzzi, Francesca Albanesi, Simonluca Polimeni, Massimiliano Campolo
Genere: commedia
Non ci troviamo sul pianeta Terra al giorno d’oggi, ma su quello Aldo Giovanni e Giacomo tra 30 anni: qui tutto può accadere. E non è nemmeno un giorno qualsiasi: è la Vigilia di Natale, il giorno (e la notte) più magici di tutto l’anno. Il trio si ritrova al Reuma Park, una casa di ricovero costruita in un vecchio luna park in cui le attrazioni sono ancora funzionanti e a disposizione degli ospiti. Qui però c’è poco da divertirsi: il Reuma Park somiglia piuttosto a un carcere di massima sicurezza con tanto di cecchini che sorvegliano l’uscita: se provi a scappare ti sparano. E come in ogni carcere che si rispetti, anche qui non manca l’aguzzino: Ludmilla, la temibile infermiera russa taglia XXL. Giacomo passa le sue giornate in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera, gira con una pistola giocattolo e odia tutti; Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni e i pesci rossi (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere); Aldo, dopo un lunghissimo viaggio in auto dalla Sicilia, viene abbandonato lì dai figli proprio la mattina di Natale. Arresi? Perduti? Tutt’altro: la notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi, lanciarazzi e fuochi d’artificio. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. La notte di Natale tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

Locandina Natale a Londra - Dio salvi la ReginaNATALE A LONDRA – Durata: 90′  Regia di Volfango De Biasi
con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Arteteca, Ninetto Davoli, Uccio De Santis, Enrico Guarneri
Genere: commedia
Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef… un piatto sopraffino, un mare dii risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Altre comunicazioni