Vai al contenuto

FESTA DELLO SPORT

Appuntamento giovedì 8 giugno alle ore 20:00 presso lo stadio T. Dal Molin, in Via Consolini ad Arzignano per una serata con protagonisti gli sportivi di Arzignano.
Michele Bruttomesso, delegato allo Sport: “Inizieremo con la sfilata delle associazioni sportive cittadine per poi dare spazio alle premiazioni degli atleti che si sono contraddistinti nella stagione sportiva 2016/2017. Ci sarà anche uno spazio per il riconoscimento di due figure storiche dello Sport cittadino.”

“Lo sport è fondamentale per la vita della nostra Comunità e le associazioni sportive svolgono un ruolo molto importante. Sono impegnate quotidianamente a formare i nostri giovani atleti insegnando loro le regole dello sport pulito e corretto.”il commento del Sindaco Giorgio Gentilin.

Un format rivisitato per cercare di essere sempre originali e intrattenere il pubblico arzignanese quello che quest’anno propone la festa dello sport in programma giovedì 8 giugno allo stadio T.Dal Molin.

Ritrovo ore 19:30 per le associazioni sportive e gli atleti ed inizio manifestazione previsto per le ore 20:00.

Inizialmente sarà il turno della sfilata delle associazioni sportive cittadine che percorreranno la nuova pista di atletica recentemente ricostruita e poi sarà dato spazio alle premiazioni dei risultati di spicco degli atleti e delle associazioni conseguiti nella stagione sportiva 2016/2017.

Ci sarà anche un momento dedicato alla consegna di un riconoscimento particolare a due figure sportive che da anni sono fondamentali per lo sport della Città del Grifo. Un modo, per l’Amministrazione Comunale, di ringraziare ancora una volta chi si impegna peri nostri ragazzi e promuove lo sport corretto e sano in Città.

 

 

 

Per l’occasione rimarrà aperto il chiosco bar dello stadio.

 

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Palatezze.

LOCANDINA IN ALLEGATO

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni