Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale sono invitati a presentare la propria candidatura entro il mese di ottobre.
I requisiti per l’inclusione nel predetto Albo sono:
¨ essere elettori del Comune;
¨ esserein possesso del titolo di studio di scuola media superiore;
¨ non trovarsi nelle condizioni di incompatibilità previste dalla legge.
La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:
§ compilandola domanda on line, sul sito del comune, al link: http://www.comune.arzignano.vi.it/comune/servizi/Procedimenti/Servizi-al-Cittadino/Ufficio-Elettorale/Albo-dei-Presidenti.html;
§ compilandola domanda sul modello cartaceo, disponibile presso l’ufficio elettorale, da presentare al protocollo del Comune.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio elettorale comunale negli orari di apertura al pubblico (tel. n. 0444/476551), oppure scrivere al seguente indirizzo: elettorale@comune.arzignano.vi.it
N.B. Chi ha già presentato domanda di inclusione nell’Albo, non è tenuto a ripresentarla.