Vai al contenuto

ARZIGNANO in Festa con gli Alpini

Piccolo promemoria degli eventi “alpini” ad Arzignano.

Anche la Città di Arzignano onora gli Alpini e festeggia con loro l’Adunata Triveneta che si terrà a Chiampo questo fine settimana, organizzata dai Gruppi della Valchiampo della Sezione ANA "Monte Pasubio" di Vicenza.

Alle ore 17.30 di sabato 16 si terrà in Piazza Marconi il carosello della Fanfara dei congedati della Brigata Alpina Cadore che in seguito, alle ore 21.00, si esibirà in concerto presso il teatro Mattarello.

Da ricordare inoltre che, sempre sabato, il Coordinamento Giovani Sezione di Vicenza “Monte Pasubio” ha organizzato il “Cammino M.te Berico- Chiampo” per tutti gli Alpini dei Coordinamenti Giovani del 3° Raggruppamento.

L’evento prevede la partenza alle ore 9,00 dal Monumento delle 8 Aquile a M.te Berico, con arrivo previsto aChiampo alle ore 16,00. Gli Alpini passeranno per i Comuni di Vicenza, Creazzo, Sovizzo, Montecchio Maggiore, Arzignano e Chiampo.

Il comune di Arzignano ha già predisposto le necessarie misure di sicurezza e ordine pubblico durante il passaggio del Cammino, previsto in Arzignano per le 14.30, e in tutte le manifestazioni con il coinvolgimento delle Forze di Polizia e di Protezione Civile.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni