Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 264

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

                                                                       
                                OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

OPERATORI MACCHINE UTENSILI PER CAMPAGNOLO (05/09/2017)
Campagnolo, azienda storica che realizza componenti di alta gamma per il mondo delle biciclette leader per innovazione e qualità ricerca OPERATORI MACCHINE UTENSILI.
Se sei appassionato di meccanica e ti piace toccare con mano quello che hai realizzato, noi stiamo cercando degli Operatori Macchine Utensili.
Lavorerai i più diversi materiali (acciaio, alluminio, titanio, carbonio) partendo dal disegno meccanico per realizzare prodotti sempre nuovi e con tolleranze che possono arrivare al micron.
Lavorerai in uno stabilimento all’avanguardia ed utilizzerai macchinari di ultima generazione collaborando con i colleghi per migliorare continuamente le modalità produttive.
Nello specifico dovrai:
?    Effettuare l’avvio dei macchinari ed effettuare il setting necessario
?    Caricare e scaricare i macchinari di produzione
?    Proporre e realizzare miglioramenti ai cicli di lavoro
?    Effettuare le misure previste per garantire la qualità dei prodotti realizzati utilizzando le tecniche e gli strumenti di misura previsti (calibro, micrometro, alesametro)
?    Effettuare la manutenzione di primo livello

Se sei interessato alla posizione, invia il tuo CV in risposta a questa mail (recruitment@campagnolo.com) indicando in oggetto “Ricerca Operatori Macchine Utensili”, ti ricontatteremo per un colloquio.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (01/09/2017)
Storica azienda metalmeccanica operante con l’estero, con sede in zona Arzignano, ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O di comprovata esperienza full time. Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:

– controllo e registrazione fatture acquisto e vendita
– revisione prima nota
– controllo pagamenti, insoluti e solleciti
– contributi Enasarco
– rilevazione presenze
– gestione bonus clienti

Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze. Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Inviare CV a 1964selezione@gmail.com

EDUCATORE PROFESSIONALE AREA SALUTE MENTALE (30/08/2017)
La Comunità Alloggio “IL MELOGRANO”, servizio riabilitativo residenziale di PRIMULA SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS con sede a Valdagno (VI), cerca un EDUCATORE PROFESSIONALE.

Il candidato sarà inserito all’interno di un’equipe professionale multidisciplinare, composta da: un Responsabile Clinico – Psicologo Psicoterapeuta, un Educatore Professionale con funzione di Coordinatore, un Infermiere Professionale, 7 OSS a regime di turnazione e 1 ausiliario addetto alle pulizie.

Inoltre la figura ideale ricercata è caratterizzata da empatia, capacità di introspezione personale, decisionalità, capacità di lavorare in team group, determinazione, propensione al risultato ed approccio proattivo. Per ulteriori specifiche sui titoli e i requisiti richiesti, rivolgersi all’Informagiovani di Arzignano.

La presentazione delle candidature terminerà il giorno 24/09/2017 quindi, per chi fosse interessato, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo e-mail info@coopprimula.it specificando nell’oggetto “Selezione EP in area Salute Mentale”.

I candidati ritenuti idonei alla selezione saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

CERCASI RESPONSABILE SETTORE PULIZIE (30/08/2017)
Cooperativa Soc. Studio Progetto cerca urgentemente n. 1 RESPONSABILE SETTORE PULIZIE con esperienza nella gestione e organizzazione di cantieri e squadre di lavoro, buone capacità relazionali e competenze informatiche.
Impiego part-time. Per candidature contattare 0445-404629 int.6

ADDETTO/A ALLA VENDITA (28/08/2017)
Elettrocasa SRL, Cerca: ADDETTO/A ALLA VENDITA – Studente Universitario per fine settimana
Contatti: Elettrocasa Srl
0444 450723
elettrocasa@elettrocasaexpert.com

ADDETTO/A ALLA VENDITA – SETTORE TELEFONIA (28/08/2017)
Elettrocasa SRL, Cerca: ADDETTO ALLA VENDITA per settore telefonia, 20 ore settimanali
Contatti: Elettrocasa Srl
0444 450723
elettrocasa@elettrocasaexpert.com

APPRENDISTA UFFICIO PRODUZIONE (25/08/2017)
Azienda metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore (VI) cerca un giovane APPRENDISTA DA INSERIRE IN UFFICIO PRODUZIONE.
Il candidato verrà inserito nel reparto gestione approvvigionamento materiali da fornitori e inserimento dati nel gestionale aziendale. Si richiede buona dimestichezza con sistemi informatici ed una minima conoscenza tecnico-meccanica, diploma superiore o titolo affine. Disponibilità immediata.  
Inviare CV a: risorseumanenc@gmail.com
PERSONALE PER REPARTO DI ASSEMBLAGGIO MECCANICO (25/08/2017)
Azienda metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore (VI) cerca personale di età compresa tra i 25 e 45 anni per l’inserimento nel REPARTO PRODUTTIVO DI ASSEMBLAGGIO MECCANICO.
Si richiede buona conoscenza tecnico-meccanica e flessibilità. Richiesta padronanza ottima della lingua italiana parlata e scritta. Disponibilità immediata.  
Inviare CV a: risorseumanenc@gmail.com

OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO (24/08/2017)
Cooperativa Sociale di Vicenza, operante nell’ambito della raccolta e gestione dei rifiuti, cerca per la propria sede di Arzignano un OPERAIO ADDETTO AGLI SGOMBERI, AL TRATTAMENTO DEI FLUSSI DI BENI E AL MAGAZZINO.
Requisiti richiesti: preferibile esperienza nel settore, disponibilità, flessibilità, puntualità, età compresa tra i 25 ed i 40 anni, residenza in zona Arzignano e limitrofi , possesso di patente tipo B.
Inviare CV a: personale@insiemesociale.it

LAVORI PUBBLICA UTILITÀ PER IL COMUNE DI ARZIGNANO (22/08/2017)
Il Comune di Arzignano informa che è aperto il bando per la ricerca e selezione di 3 persone disoccupate che potranno svolgere attività lavorative con contratto a tempo determinato di 6 mesi presso il Comune.
Il Comune di Arzignano insieme ad un gruppo di 10 comuni guidati dal Comune di Isola Vicentina,capofila del progetto, ha aderito al progetto della Regione Veneto " Pubblica Utilità e cittadinanza attiva. Progetto per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele – Anno 2017"
Il progetto prevede l’inserimento lavorativo temporaneo di persone disoccupate di lunga durata, residenti o domiciliati ad Arzignano, con più di 30 anni di età,  non percettori di ammortizzatori sociali e sprovvisti di trattamenti pensionistici con priorità nei confronti di disoccupati svantaggiati e a rischio di esclusione sociale.
Le persone incaricate a seguito della partecipazione al bando saranno chiamate a svolgere attività lavorative con contratto a tempo determinato di 6 mesi, non prorogabili,  presso il Comune di Arzignano.

In particolare le 3 persone saranno così impiegate:
– n. 1 lavoratore per il progetto: Abbellimento urbano e rurale presso il Comune di Arzignano ( vedi descrizione del servizio nel bando allegato)
– n. 2 lavoratori per il progetto: Riordino archivi e recupero di lavoro arretrato tipo tecnico e amministrativo presso il Comune di Arzignano ( vedi descrizione del servizio nel bando allegato)

La domanda di partecipazione al bando, redatta sul modello allegato al presente avviso, insieme ai documenti richiesti ( curriculum vitae, carta identità, ecc) dovrà essere indirizzata all’Ufficio Personale del Comune di Arzignano nelle modalità previste e riportate nel bando.
SCADENZA: entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 11 settembre 2017

Sarà poi stilata una graduatoria dei soggetti in possesso dei requisiti e ad ogni candidato verrà assegnato un punteggio in base alla dichiarazione ISEE, alla residenza, alle competenze informatiche e al curriculum vitae.

Bando e domanda di partecipazione disponibili al seguente link:
http://arzignano.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza

STAGISTA DOTTORE COMMERCIALISTA – (11/08/2017)
Studio MBP – dottori commercialisti in Arzignano – ricerca persona neodiplomata in ragioneria/ laurea in economia e commercio da inserire come STAGISTA per un tirocinio nelle seguente attività: TENUTA CONTABILITÀ SEMPLIFICATA ED ORDINARIA, ARCHIVIAZIONE.
Per fissare un colloquio inviare Curriculum Vitae a: hr@studiombp.it

                                OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

CUOCO – ristorazione collettiva
STAMPATORE: operaio stampatore o apprendista
ADDETTA AL TAGLIO con abilità nel taglio manuale di tessuti in maglia / addetta alla confezione a mano/rammendo con abilità nella confezione a mano e rammendo capi e tessuti in maglia

OFFERTE RISERVATE AI DISABILI L.68/99

ADDETTO FONDO LINEA – ADDETTO REPARTO SBAVATURA – ADDETTO REPARTO ANIMISTERIA VARIE MANSIONI DI FONDERIA
ASSISTENTE COMMERCIALE LINGUA RUSSA
ADDETTO ELABORAZIONI GRAFICHE
VARIE MANSIONI DI CONCIA
Operaio di conceria: addetto scelta finito – addetto botti follonaggio – addetto spruzzo – addetto palissone.
      

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

                                OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI: Per azienda del settore trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire in ufficio spedizioni. Fondamentale è un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore delle spedizioni e della logistica e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazioni e di problem solving. Zona ARZIGNANO.

MODELLISTA/FIGURINISTA: Per azienda del settore tessile stiamo ricercado una modellista/figurinista. La risorsa si occuperà di assicurare la realizzazione di modelli a CAD dei prodotti Donna, apportare eventuali modifiche del modello, sviluppare taglie secondo le regole definite dal brand di riferimento, assicurare invio, monitoraggio dati e files con i service esterni, coordinandosi con gli altri uffici: Modelleria, Prototipia, Orario di lavoro full time. Zona ARZIGNANO.

INGEGNERE GESTIONALE NEO-LAUREATO: Per interessanti stage in ambito programmazione della produzione o gestione qualità. Zona ARZIGNANO – CHIAMPO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovrà occuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settore automotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clienti ed enti certificatori,  sviluppo di programmi di miglioramento. Richiesta Laurea Ingegneria o Scienze Statistiche. Conoscenza inglese. Preferibile esperienza biennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona ARZIGNANO

CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE: Per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale, cerchiamo un Financial Controller Junior. Il candidato ideale ha una Laurea in materie Economiche e un’esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione e/o reporting. Requisito fondamentale conoscenza inglese. Zona ARZIGNANO

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING: Per importante azienda, cerchiamo un/una addetto/a ufficio marketing con almeno due anni di esperienza nel ruolo. Richiesta Laurea in ambito Economico, ottima conoscenza inglese e buon utilizzo social media e programmi di grafica (Adobe Illustrator). Zona ARZIGNANO

SPACCATORE IN TRIPPA: Con esperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata. Zona ARZIGNANO

RASATORE CAPO MACCHINA FIORE: Richiesta esperienza. Zona ARZIGNANO

ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA: Richiesta esperienza. Zona ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI: Richiesta con o senza esperienza e disponibilità giornata e tre turni. Zona ARZIGNANO

BOTTALISTA DI CONCIA: Richiesta esperienza pluriennale e disponibilità turni e giornata. Zona ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI: Richiesta esperienza in rifinizione, botti, spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno. Disponibilità in giornata e turni. Zona PRESSANA (VR)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: Con Diploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere di credito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiesta conoscenza inglese parlato/scritto. Zona ARZIGNANO

INGEGNERE GESTIONALE: In possesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate alla programmazione della produzione o logistica o acquisti. Zona CHIAMPO

TECNICO INFORMATICO: Cercasi per azienda della zona un tecnico informatico con esperienza in helpdesk di 1° e 2° livello, programmazione     in Visual Studio, sistemista su sistemi Windows, Linux e VMWare, riparazione pc e database administrator su Microsoft SQL Server. Preferibile anche la conoscenza di Microsoft Dynamics AX. Zona ARZIGNANO

MAGAZZINIERE: Con patentino del muletto in corso di validità ed esperienza consolidata nella mansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre e conoscenza PC. Zona ARZIGNANO

CARPENTIERE – SALDATORE: Anche con basilari esperienza in saldatura a filo, a tig e buona lettura del disegno meccanico cercasi per diverse aziende della zona. Zona ARZIGNANO, MONTORSO, GAMBELLARA

ORAFO/A: Con esperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice o cerista. Zona ARZIGNANO, TRISSINO

IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI – PROCUREMENT: Ricerchiamo, per importante azienda della zona. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti preferibilmente presso realtà di medie dimensioni, ottima conoscenza inglese, flessibilità, dinamismo e ottime doti di problem solving. Zona MONTEBELLO

ADDETTO CAMPIONATURA COLORI: Con diploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilità immediata. Zona ARZIGNANO

ADDETTO ALLA RIFINIZIONE PELLI: Con esperienza consolidata in reparto rifinizione, disponibilità in giornata e turni, massima flessibilità di mansione. Zona ZERMEGHEDO

BOTTALISTA CONCIA E CALCINAIO – TINTURA: Con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, completa autonomia nella gestione delle botti e nella correzione colori, aggiunte, ecc. Zona ARZIGNANO

TORNITORE MANUALE: Ottima conoscenza disegno meccanico, esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Zona ARZIGNANO

TORNITORE CNC: Con esperienza nella programmazione di torni CNC e centri di lavoro, buona lettura del disegno meccanico, carico/scarico macchina, controllo visivo e dimensionale dei pezzi. Disponibilità ai turni. Zona ARZIGNANO

DISEGNATORE MECCANICO: Con esperienza di almeno due anni nella mansione, titolo di studio in ambito meccanico, conoscenza autocad 2D -3D Solidworks, disponibilità full time e flessibilità di orario con il sabato. Zona MONTORSO VICENTINO

TECNICO COLORISTA: Richiesta esperienza nella mansione, pesatura prodotti ( preferibile uso pirovano), creazione miscele per colori, campionatura, redazione ricette e gestione reparto. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

CAPO MACCHINA SPACCATORE CROSTE E FIORE: Con pregressa esperienza nella mansione cercasi. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

CAPO SPRUZZO: Con pregressa esperienza nella mansione. Zona ARZIGNANO, CHIAMPO, MONTEBELLO

TECNICO DI LABORATORIO ADDETTO PROVE FISICHE E CHIMICHE SULLA PELLE: Per importante azienda conciaria cerchiamo tecnico di laboratorio addetto prove fisiche e chimiche sulla pelle. Gradita esperienza anche breve. Ottime prospettive di crescita. Zona ARZIGNANO

AUTISTA: Cercasi autista con patenti C, CQC e SCHEDA TACHIGRAFA, con esperienza. Zona ARZIGNANO

ELETTRICISTA: Cercasi elettricista impianti civili ed industriali con pregressa esperienza nella mansione. Zona ARZIGNANO

ARCHITETTO: Cercasi architetto di interni, anche neo-laureato, per azienda della zona. Zona ARZIGNANO

OPERAI GENERICI: Cerchiamo ragazzi per la produzione e disponibili al ciclo continuo: per importante azienda della zona. Zona ARZIGNANO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’: Cercasi diplomato meccanico, con esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti di misura. Preferibile conoscenza inglese. Zona ARZIGNANO

MONTATORE ELETTRICO TRASFERTISTA: Cercasi montatore elettrico trasferista con esperienza nella mansione, preferibilmente su motori elettrici, e disponibilità a frequenti trasferte presso clienti. Zona ARZIGNANO

Info: Adecco Arzignano
Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi
Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612
E-mail: arzignano.sega@adecco.it

ADECCO MONTECCHIO CERCA:

QUALIFICATI E PERITI MECCANICI/ELETTRICI/MECCATRONICI/ELETTROTECNICI

MANUTENTORE MACCHINE DA CUCIRE: Per prestigiosa azienda cerchiamo un manutentore esperto su macchine da cucire.

MACCHINISTA PELLE: Per prestigiosa azienda cerchiamo macchiniste con esperienza di montaggio borse. 

MONTATORI MECCANICI: Per aziende metalmeccaniche della zona cerchiamo operai addetti al montaggio/assemblaggio meccanico in linea con uso trapani e avvitatori. Disponibilità giornata e su turni.

VERNICIATORE: Per interessante realtà in crescita cerchiamo un verniciatore  a spruzzo con esperienza e capacità di regolazione della cabina. Disponibilità in giornata.

PROTOTIPISTA BORSE: Per prestigiosa azienda cerchiamo prototipiste con esperienza nel settore pelletteria borse. E’ richiesta la conoscenza del carta modello e la buona capacità di costruzione completa della borsa.

MONTAGGIO BORSE: Per prestigiosa pelletteria cerchiamo operai pelletteria con esperienza nel montaggio borse.
 
OPERATORE A BANCO PELLETTERIA: Per prestigiosa azienda cerchiamo operatori a banco con esperienza pregressa nella mansione per pre-montaggio borse.
 
ADDETTI MONTAGGIO / ASSEMBLAGGIO MECCANICO: Per aziende metalmeccaniche clienti cerchiamo addetti al montaggio meccanico in linea, è richiesta pregressa esperienza nel ruolo, buon uso di trapani e avvitatori. Lavoro giornata e due turni.

MAGAZZINIERE: Per azienda metalmeccanica cerchiamo magazzinieri in possesso del patentino del carrello elevatore e buon uso PC. Lavoro giornata e due turni.

OPERAI TRE TURNI: Per azienda di materie plastiche cerchiamo operai con esperienza in carico/scarico e conduzione dei macchinari. Preferibile minimo di esperienza in manutenzione. Lavoro su tre turni.

ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO: Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo periti o qualificati in elettrotecnica con esperienza pregressa di avvolgimento motori elettrici e collegamento di rotori e statori. Lavoro su due turni.

TORNITORE CNC: Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo un tornitore a controllo numerico con capacità di attrezzaggio della macchina utensile e presettaggio degli utensili, capacità di richiamo del programma, correzioni dei parametri. Buona lettura del disegno meccanico, uso strumenti di misura e preferibile uso mezzi di sollevamento (carroponte e gru a bandiera).

ADDETTO ALLE PRESSE E ALLE EQUILIBRATRICI: Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo operai con pregressa esperienza nel campo dei motori elettrici per inserimento come addetti alle presse e alle macchine equilibratrici. Lavoro su due turni.

ADDETTO AL MONTAGGIO – CABLAGGIO E COLLAUDO: Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo periti o qualificati in meccanica/meccatronica o elettrica come addetti al montaggio di motori elettrici. Lavoro su due turni.

ADDETTO ALL’IMPREGNAZIONE E VERNICIATURA AVVOLGIMENTI: Per prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo addetti all’impregnazione e verniciatura. Lavoro su due turni.

MANUTENTORE MECCANICO: Per azienda cliente cerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon uso di turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test di prova. Disponibilità su turni.

SALDATORE: Per azienda cliente metalmeccanica cerchiamo un saldatore con esperienza filo e tig.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: Per azienda cliente cerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon uso di turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test di prova. Disponibilità su turni. 

ADDETTO PRESSOFUSIONE: Per importante azienda cerchiamo addetti alla pressofusione con minima esperienza e disponibilità su turni.

MODELLISTA: Ricerchiamo per azienda cliente del territorio, Una modellista con esperienza. La risorsa si occuperà della creazione dei modelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite. Si richiedono: Diploma, esperienza nel settore e nel ruolo, ottime conoscenze tecniche di sviluppo capi e schede tecniche, uso base della macchina da cucire industriale, capacità di disegno sia a mano che tramite CAD e ottime capacità di relazione.

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO: Per aziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico in linea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO: Per azienda cliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buon uso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibile la conoscenza dell’attrezzaggio. Disponibilità tre turni.

CABLATORI: Per aziende clienti cerchiamo cablatori con pregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco per cablaggio quadri.

OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI: Per storica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica di operatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento in officina.

ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA: Cerchiamo attrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica. Disponibilità su turni e a brevi trasferte Europa.

PERITO MECCANICO MANUTENTORE: Per aziende clienti cerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavori di officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità, disponibilità e capacità di lavoro di squadra. 

Info: Adecco Montecchio Magg.
Via Marconi, angolo Battaglia 1 – 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)
Tel. 0444/492929 Fax 0444/499802
e – mail  montecchio.marconi@adecco.it

ADECCO VALDAGNO CERCA:

TORNITORI CNC: Con esperienza su torni CNC Fanuc e Siemens e capacità di programmazione e attrezzaggio delle macchine. Preferibile possesso di qualifica o diploma meccanico. Disponibilità 2 o 3 turni a rotazione.

RETTIFICATORI: Richiesta esperienza sulle macchine CNC. Possesso di titolo di studio nell’ambito meccanico o esperienza già maturata nella mansione. Disponibilità di orario giornaliera o su 2 turni.

TORNITORE CNC: Su torni da ripresa e spingibarra con esperienza anche di programmazione. Orario giornaliero o turni.

OPERAIO CON ISCRIZIONE LEGGE 68:  Richiesta disponibilità part-time o tempo pieno su 2 turni o orario giornaliero.

DISEGNATORE MECCANICO: Preferibilmente in possesso di diploma tecnico ed esperienza acquisita nella mansione e padronanza dei programmi in 3D, in particolare Solidworks.

VERNICIATORE: Preferibilmente con esperienza in verniciatura a spruzzo di metallo, provenienza dal settore metalmeccanico o carrozzeria. Richiesta buona manualità e motivazione all’apprendimento.

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC: In possesso di qualifica o diploma meccanico, preferibilmente con esperienza anche breve. Richiesta capacità lettura disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura. Orario giornaliero o turni giornalieri.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE: Si richiede conoscenza madrelingua russa per attività di ufficio commerciale, ricezione ordini e gestione ordini di aziende clienti di lingua russa.

MANUTENTORI ELETTRICI: Preferibilmente con esperienza, in possesso di diploma tecnico, per attività di manutenzione su impianti industriali. Disponibilità su turni ciclo continuo.

AUTISTA PAT. C: Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo autista, in possesso della patente C e cqc, per attività di consegne e magazzino. Buona capacità di utilizzo del muletto, e preferibilmente del carroponte.

ADDETTI IMPIANTI CONFEZIONAMENTO: Con disponibilità su 3 turni ciclo continuo. Età massima 29 anni per possibile assunzione con contratto di apprendistato.

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA con esperienza nella mansione. Buona capacità di gestione del lavoro a banco e utilizzo affettatrice. Disponibilità di orario flessibile, comprensiva di sabato e domenica

ATTREZZISTA/ADDETTO CAMBIO STAMPI: Con esperienza su macchine per stampaggio ad iniezione. Disponibilità su 3 turni.

ADDETTO MACCHINA RULLATRICE: Con esperienza nell’attrezzaggio della macchina. Richiesta capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura. Disponibilità su turni giornalieri.

MANUTENTORE ELETTRICO: Con esperienza e conoscenza di programmazione plc. Addetto alla manutenzione ordinaria, si occupa anche di costruzione di quadri elettrici e cablaggio. L’attività viene svolta in collaborazione con la squadra di manutentori meccanici.

IMPIEGATA/O COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente di una seconda lingua straniera. Richiesta esperienza nella gestione contatti con clienti già acquisiti, ricerca nuovi clienti. Buon utilizzo di Internet e dei Social.

MAGAZZINIERE con esperienza nell’utilizzo del muletto e preferibilmente in possesso dell’attestato del corso per l’utilizzo dello stesso. Età massima 29 anni per prospettiva assunzione con contratto di apprendistato.

ARREDATORE D’INTERNI ricerchiamo figura in possesso di laurea in architettura, o diploma di geometra o corso per disegnatore d’interni. Richiesta ottima conoscenza di programmi di disegno cad e buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente della lingua russa. Preferibile esperienza nella mansione.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua inglese e russa, per gestione clienti e ricerca di potenziali nuovi. Disponibilità a trasferte estere con frequenza mensile.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE E CONTROLLO QUALITA’ con esperienza preferibilmente maturata nell’ambiente della fonderia. La persona deve occuparsi di controllo qualità, analisi dei materiali e lavoro in produzione.

CAPOTURNO SETTORE PLASTICO preferibilmente con esperienza nella mansione. Disponibilità di orario su 3 turni.

FALEGNAME SPECIALIZZATO preferibilmente con esperienza nell’utilizzo delle macchine CNC; si valuta anche figura senza esperienza se con meno di 29 anni per assunzione con contratto di apprendistato. Orario giornaliero.

Info: ADECCO VALDAGNO
Corso Italia, 38 – 36078 VALDAGNO (VI)
Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971
e – mail: valdagno.italia@adecco.it

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA

MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING con esperienza come magazziniere ed in possesso del patentino per l’uso del carrello elevatore. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore

RESPONSABILE REPARTO TORNERIA per azienda cliente C.A.P.T. srl con esperienza pregressa su torni e/o centri di lavoro e conoscenza programmazione FANUC. Si possono valutare anche profili di operai con comprovata esperienza per crescita professionale. Scopo assunzione. Zona: Trissino.

NEO DIPLOMATO/QUALIFICATO per azienda specializzata in automazioni industriali. La risorsa darà supporto al capo squadra nella manutenzione idraulica presso i clienti (trasferte giornaliere in zone limitrofe). Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Arzignano.

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO con esperienza nell’assemblaggio meccanico. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore

ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per azienda di lavorazione materie plastiche. Si valutano anche figure senza esperienza specifica ma con percorso universitario idoneo. Requisito preferenziale è la conoscenza del gestionale Cyberplan. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

ADDETTO ALLO SPRUZZO per azienda conciaria con esperienza su fondi. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Zermeghedo.

AREA SALES MANAGER con laurea in ingegneria e ottima conoscenza della lingua inglese per azienda elettromeccanica. Assunzione diretta.  Zona Trissino.

MANUTENTORI MECCANICI/ELETTRICI JUNIOR con qualifica o diploma in ambito meccanico od elettrico. Si valutano anche figure alla prima esperienza di lavoro. Si richiede disponibilità anche al lavoro su turni. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore e Brendola.

NEO LAUREATO/NEO DIPLOMATO in ambito meccatronico, elettromeccanico o elettrico. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico con mansione di progettazione software PLC, installazione e manutenzione. Richiesta conoscenza di schemi elettrici, quadri elettrici e programmazione PLC. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

CAPO SPRUZZO con esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Scopo assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

ADDETTO ALLA KELA/GEMATA con esperienza per azienda conciaria. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Zermeghedo.

ADDETTO ALLA GESTIONE MAGAZZINO con esperienza nella gestione informatizzata con uso PC, barcode e movimentazione merci con uso del carrello elevatore. Requisito preferenziale sarà buona capacità di lettura del disegno meccanico. Scopo assunzione. Zona: San Pietro Mussolino/Arzignano.

ADDETTI ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE con esperienza su presse ad iniezione e disponibilità al lavoro su tre turni. Tempo determinato. Zona: Costabissara.

TORNITORI/FRESATORI con minima esperienza e disponibilità al lavoro su due turni. Si valutano anche figure neo diplomato o qualificate. Scopo assunzione. Zona: san Pietro Mussolino/Arzignano.

OPERAIO CONCIARIO REPARTO TINTURA con esperienza nella pesatura prodotti, scarico/carico manuale ed imbancalatura. Si richiede flessibilità oraria, preferibile buon uso del carrello elevatore e  patentino. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montebello.

OPERAI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per azienda di lavorazione materie plastiche, le mansioni ricoperte possono essere in produzione o come carrellista. La risorsa deve essere idoneo al lavoro su tre turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola.

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per reparto produttivo di un’azienda conciaria. Il candidato non deve avere limitazioni relative a movimentazione manuale di carichi, lavoro in posizione eretta, capacità di lavorare in ambienti polverosi e con agenti chimici. Disponibilità al lavoro su due turni a tempo pieno. Non si richiede esperienza specifica. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Almisano di Lonigo.

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) PART-TIME per azienda conciaria. La risorsa si occuperà di pulizia del cortile esterno ed interno, giardinaggio,  movimentazione bancali. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

ACCOUNT MANAGER. Randstad Italia spa per potenziamento della filiale di Arzignano cerca un account manager che nello specifico si occuperà dell’attività commerciale (ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso), dell’attività di reclutamento e selezione (creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione) e delle attività amministrative (gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati). Si richiede esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico, laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell’ambito delle Risorse Umane. Completano il profilo energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale.

STAGE RISORSE UMANE. Siamo alla ricerca di un giovane neolaureato in discipline umanistiche da inserire all’interno della filiale di Arzignano. La risorsa si occuperà della ricerca e selezione di personale per le aziende del territorio e di gestione delle pratiche amministrative.

SPACCATORI E RASATORI PELLI per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono consolidata esperienza nella mansione di spaccatore e/o rasatore croste o fiore e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. La tipologia di contratto e il livello iniziale saranno commisurati all’effettiva esperienza.

ADDETTI AL RIFILO PELLI per aziende in zona Arzignano. Si richiede esperienza nel rifilo di pelli wet blue e asciutte con macchinetta, coltello e/o forbice. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI ALLA SCELTA PELLI FINITE per aziende in zona Arzignano. Si richiede dimostrabile esperienza pregressa nella scelta di pellame finito. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta.

CARRELLISTA per aziende di Arzignano e limitrofi. Cerchiamo carrellisti con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede il patentino per la conduzione del carrello in corso di validità, utilizzo del muletto frontale e laterale, disponibilità al lavoro straordinario e su 2 turni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

APPRENDISTA LABORATORIO APPLICATIVO SETTORE CHIMICO Per azienda chimica in zona Arzignano cerchiamo una risorsa in età di apprendistato da inserire nel laboratorio applicativo. La principale attività consisterà nell’applicazione sul pellame delle ricette per la campionatura delle pelli mediante utilizzo dei bottalini. E’ richiesto il possesso di diploma in ambito chimico. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e/o successivo inserimento diretto.

ADDETTO REPARTO TINTURE per azienda settore concia in zona Arzignano (VI). Selezioniamo una figura per il reparto tintura e botti in possesso di diploma in ambito chimico, meglio se conciario. L’addetto dovrà occuparsi, in particolare, del caricamento delle pelli in botte, dello smistamento dei prodotti chimici e della pesatura manuale dei liquidi. Si valutano anche candidati senza esperienza; sono imprescindibili il possesso del diploma in ambito chimico e motivazione al lavoro. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenze aziendali. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe; si valuta una successiva assunzione diretta in caso di riscontro positivo.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Per importante Azienda conciaria zona Arzignano ricerchiamo urgentemente un addetto/a all’Ufficio Spedizioni.
La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente della emissione bolle e della gestione delle ricevute di spedizione in ambito CEE ed Extra-CEE; viene richiesto il buon utilizzo dei principali sistemi informatici in uso; gradita l’esperienza precedente nella mansione; completano il profilo doti di precisione e puntualità; inquadramento, retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato.

MANUTENTORE ELETTRICO Per azienda Cliente in forte espansione in zona Trissino (VI) selezioniamo 3 manutentori elettrici / elettricisti su linee produttive con esperienza. Nello specifico, le risorse andranno a potenziare l’attuale team di manutentori elettrici già presenti in azienda. La mansione principale consisterà nella ricerca di guasti a bordo macchina e nella relativa manutenzione. Esse verranno inoltre attivamente coinvolte nella fase di prossima installazione di nuove linee produttive. I requisiti indispensabili richiesti sono: esperienza in ambito elettrico di almeno 5 anni (in particolare cablaggi); minima conoscenza PLC; disponibilità al lavoro su tre turni a ciclo continuo; buone doti relazionali e di teamwork. Costituiscono requisiti aggiuntivi: qualifica / diploma in ambito elettrico o elettrotecnico; conoscenza approfondita PLC; provenienza da aziende di manutenzione di confezionatrici e antropomorfi. Si offre contratto diretto con l’azienda, di livello di entrata commisurato all’effettiva esperienza, con finalità di stabilizzazione e crescita professionale.

MONTATORE MECCANICO per importante azienda metalmeccanica della zona di Arzignano. Ricerchiamo urgentemente un montatore meccanico con esperienza. Si richiedono buona conoscenza del disegno tecnico, utilizzo degli strumenti quali trapani e avvitatori e disponibilità a lavorare in giornata e su tre turni; si offre contratto di somministrazione tramite Agenzia per il Lavoro con la possibilità di proroghe fino al mese di agosto 2017.

OPERAI SETTORE ALIMENTARE per azienda alimentare in zona Cornedo Vicentino cerchiamo operai. Requisiti: buona manualità e rapidità; esperienza pregressa su linee di produzione, meglio se maturata in aziende del settore alimentare; disponibilità al lavoro full-time su turni flessibili e festivi. Si offre contratto di somministrazione stagionale con possibilità di proroghe.

RAGNISTA REPARTO BAGNATO SETTORE CONCIARIO Per azienda conciaria in zona Arzignano selezioniamo una persona addetta all’uso del ragno, da inserire nel reparto bagnato. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenze aziendali. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR Per importante realtà del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un ingegnere gestionale junior. Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria e laurea in ingegneria gestionale, verrà inserito in affiancamento al personale senior per potenziamento dell’organico, con mansioni nell’ambito della programmazione della produzione.
Si richiedono motivazione, precisione, propensione al lavoro in team. Tipologia e durata del contratto verranno definite in fase di colloquio.

INGEGNERE MECCANICO JUNIOR Per ufficio tecnico di azienda in zona Valle Agno selezioniamo un neolaureato in ingegneria meccanica. Si offre iniziale periodo di stage finalizzato alla successiva trasformazione del rapporto di lavoro.

TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR SETTORE CONCIA Per importante azienda del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un tecnico di laboratorio junior. Formazione richiesta: diploma perito chimico industriale, meglio se ad indirizzo conciario, o laurea in chimica. E’ altresì richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa precisa, veloce, con volontà di inserirsi in una struttura moderna, efficiente e dotata di tutti gli strumenti tecnici più evoluti, meglio se con una minima esperienza pregressa. Il candidato verrà assegnato a prove di laboratorio di tipi fisico (sfregamento, invecchiamento, trazione, penetrazione….), alla registrazione ed alla analisi dei dati. Orario di lavoro full-time. Tipo di contratto e livello iniziali verranno valutati in base all’esperienza del candidato; possibilità di crescita.

OPERAIO CHIMICO DI PRODUZIONE per azienda produttrice di prodotti chimici per l’industria conciaria. Si richiedono diploma ad indirizzo chimico ed esperienza nella preparazione di prodotti chimici partendo dalla ricetta. Possibilità di crescita professionale e gestione di alcuni collaboratori. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

BOTTALISTA DI TINTURA per azienda del settore conciario in zona Montorso Vicentino (VI). Si richiede significativa esperienza nella lettura ricette colori, pesatura componenti e miscelatura degli stessi. Indispensabile disponibilità a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

ADDETTI ALLA RIFINIZIONE per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono buona volontà e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Una breve esperienza pregressa nel settore conciario costituisce requisito aggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

SMERIGLIATORI PELLI da inserire presso aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede consolidata esperienza nella mansione, in particolare su macchina 1800 (preferibilmente Bergi), e capacità di cambiare autonomamente la carta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

STUCCATORI PELLI da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo. Si richiede consolidata esperienza nella stuccatura a spatola, maturata preferibilmente presso aziende terziste. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI A RETORSA / SOTTOVUOTO / CATENA per reparto bagnato di azienda del settore conciario in zona San Pietro Mussolino (VI). Si richiede esperienza pregressa in almeno una delle suddette mansioni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

OPERAI SETTORE METALMECCANICO per azienda dell’alta Valle del Chiampo (VI). Selezioniamo risorse per diverse mansioni: addetti all’avvolgimento, collegamento e collaudo (sulla base del disegno meccanico, si richiede capacità di lettura); operatori attrezzisti e addetti a carico / scarico su centri di lavoro a CNC; manutentori per officina centralizzata interna all’azienda, addetti alla manutenzione ordinaria dei centri di lavoro e dei centri di collaudo. Si richiedono: propensione e motivazione al lavoro manuale, rapidità e precisione, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.), disponibilità al lavoro in giornata e su due turni; età di apprendistato. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata massima di circa tre mesi, scopo assunzione diretta con contratto di apprendistato.

ADDETTI SALA / CASSA SUPERMERCATO per punto vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino. Le risorse si occuperanno dello scarico della merce in arrivo, dello spostamento della stessa attraverso l’utilizzo del trans pallet, del rifornimento e del riordino degli scaffali, dell’assistenza alla clientela e/o delle operazioni di cassa. Si richiedono buona manualità, propensione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta.
   
ADDETTI REPARTI FRESCHI SUPERMERCATO per reparti gastronomia – latticini / ortofrutta / macelleria / pescheria per punti vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino. Si richiedono idonea qualifica o esperienza pregressa in mansioni analoghe; completa il profilo la flessibilità in termini di giorni e orari. E’ indispensabile essere residenti in zone limitrofe alle sedi di lavoro. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

PROGETTISTA SOLID EDGE per azienda metalmeccanica in zona Trissino. Si richiede esperienza pregressa in ruoli analoghi. Si offre contratto diretto con l’azienda. Il livello iniziale verrà valutato in base alle effettive competenze del candidato.

NEO QUALIFICATO/NEO DIPLOMATI PER STAGE Per aziende di Arzignano, Trissino, Chiampo e limitrofi selezioniamo neo qualificati e neo diplomati per interessanti proposte di stage e/o lavoro.
Valutiamo sia profili impiegatizi sia profili produttivi provenienti dai vari indirizzi scolastici, per opportunità in linea con il titolo conseguito.

NEO LAUREATO SICUREZZA IGIENICO-SANITARIA ALIMENTI Per azienda alimentare in zona Valle Agno selezioniamo un neolaureato in sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti da inserire in stage per 6 mesi. Al termine del percorso di tirocinio la risorsa verrà valutata per una possibile assunzione.

IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO/ ACQUISTI Per azienda metalmeccanica di Trissino (VI) selezioniamo un impiegato ufficio amministrativo / acquisti. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini; bollettazione e fatturazione; gestione ordini di materiale ai fornitori; gestione disegni tecnici per la produzione. Si richiede diploma di ragioneria o equivalente; conoscenza lingua inglese a livello discreto per gestione di corrispondenza scritta; buon utilizzo del PC; propensione a ricoprire ruoli dinamici e a lavorare in team.
Si offre contratto full-time con orario. L’inserimento iniziale può avvenire tramite agenzia o direttamente, in base all’esperienza pregressa del candidato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it

STAFF SPA MONTECCHIO MAGG. RE CERCA:

ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO – MAGAZZINO APPRENDISTI per azienda sita in Brendola. Si richiede minima esperienza nell’assemblaggio e buona manualità.

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI per azienda sita in Vicenza. Si richiede esperienza nell’export mare e possiede buona conoscenza nella lingua inglese.

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI settore arredamento per azienda sita in Vicenza. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo di almeno 2- 3 anni. Si richiede pregressa esperienza nel packing list con buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche di quella francese.

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI settore chimico per azienda sita in Trissino. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2- 3 anni nel packing list con buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per azienda sita in Arzignano. La risorsa si occuperà principalmente della gestione degli ordini e del monitoraggio delle spedizioni. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e francese e padronanza nell’utilizzo del gestionale SAP.

ELETTRICISTA/ MANUTENTORE ELETTRICO per azienda sita in Montorso Vicentino. La risorsa si occuperà di realizzare schemi elettrici e cablaggi a bordo macchina con interventi di manutenzione elettrica. Si richiede esperienza, anche minima nella mansione e diploma elettrico.

ADDETTO/A UFFICIO QUALITÀ JUNIOR per azienda sita in Arzignano. La risorsa si occuperà di controllare e monitorare il processo aziendale mediante verifiche ispettive e il controllo della documentazione di sistema e delle registrazioni. Si richiede laurea in ingegneria gestionale e buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A ALL’OFFICINA MECCANICA per il settore gomma-plastica per azienda sita in Montecchio Maggiore. Si richiede esperienza nel mansione, conoscenza di vari utensili come torni, frese, saldatrici laser e trapani e buona conoscenza del disegno meccanico.

PROGETTISTA ELETTRICO per azienda sita in Montorso Vicentino. La risorsa si occuperà di realizzare schemi elettrici inoltre collaborerà con con il back office per l’approntamento della ricambistica elettronica. Si richiede diploma elettronico e pregressa esperienza nel ruolo, anche minima.

ADDETTI/E ALLA SALA SCOMMESSE per azienda cliente sita in Vicenza. Si richiede disponibilità al lavoro notturno e flessibilità nell’orario di lavoro.

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO SU PRESSA per settore gomma- plastica azienda sita in Montecchio Maggiore. Si richiede pregressa esperienza nella mansione.

ATTREZZISTA per aziende sita in Montecchio Maggiore. Si richiede esperienza, anche minima, nell’attrezzaggio delle presse, manutenzione e cambio stampi nel settore gomma-plastica.

OPERATORE CNC per azienda sita in Brendola. Si richiede esperienza anche minima nell’uso di torni e frese a controllo numerico, diploma meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico ed utilizzo strumenti di misura

PROGRAMMATORE CNC per azienda sita in Montecchio Maggiore. Si richiede esperienza nella programmazione FANUC e diploma tecnico.

OPERAI/E IN CONCERIA per le mansioni di bottalista di tintura, cucina colori, scarnatore, spaccatore in trippa, addetti allo spruzzo, al sottovuoto e allo smeriglio per aziende conciarie site in Arzignano, Montebello, Chiampo si richiede esperienza nelle diverse mansioni e disponibilità sui turni.

Info: STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro
via Battaglia, 11 36075 Montecchio Maggiore (VI)
tel 0444 1390121- fax 0444 1390122
www.staff.it
selezione.montecchio@staff.it

TEMPOR VICENZA CERCA:

PROGETTISTA ELETTRONICO – MONTEBELLO VICENTINO
Storica realtà internazionale, specializzata nella produzione di automatismi, fortemente orientata all’innovazione tecnologica, con Sede nei pressi di Montebello Vicentino, è alla ricerca di questa figura. Pensiamo ad un Ingegnere Elettronico neo-Laureato, residente nelle immediate vicinanze, con la passione ed il desiderio di specializzarsi in questo contesto. Affiancato direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di analizzare e definire i requisiti del software, definendo i casi d’uso specifici del prodotto, fornendo conseguente supporto all’Assistenza Tecnica  nella risoluzione dei problemi sul campo.
Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE – ARZIGNANO
Ricerchiamo questa figura per Azienda metalmeccanica di Arzignano. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle vicinanze, indicativamente tra i 25/34 anni, con ottima conoscenza dell’Inglese, buona del Francese, in possesso di una discreta esperienza nel ruolo. Si occuperà di gestione Clienti, inserimento ordini, emissione fatture, formalizzazione offerte, emissione documentazione estera, sollecito pagamenti. Seguirà inoltre il contatto con i Fornitori, l’attività d’inventario della merce in arrivo e del prodotto finito, ecc. Sono indispensabili spigliatezza, doti comunicative ed organizzative oltre alla disponibilità a brevi trasferte.
Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

MAGAZZINIERE/CARRELLISTA – ALTAVILLA VICENTINA
Azienda specializzata nella produzione di macchine industriali con Sede nei pressi di Altavilla Vicentina, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane residente in zona, di età indicativa tra i 20 ed i 23 anni, in possesso di patentino per il carrello elevatore, anche privo di particolare esperienza, da affiancare all’altro magazziniere/carrellista attualmente in essere.
Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTO AL CABLAGGIO – ALTAVILLA VICENTINA
Azienda specializzata nella produzione di macchine industriali con Sede nei pressi di Altavilla Vicentina, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane residente in zona, di età indicativa tra i 20 ed i 25 anni, anche privo di esperienza specifica ma, in questo caso, con studi in materia (Diploma Tecnico o Qualifica di Elettricista).
Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

OPERAI ORAFI – ARZIGNANO
Consolidata realtà produttiva con Sede nei pressi di Arzignano, è alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a giovani volonterosi anche privi di esperienza, di età indicativa tra i 18 ed i 22 anni, residenti in zona, che desiderino approcciarsi a questo settore e/o maestranze esperte (preparatori, ceristi, lustraressa, lavorazioni a banco) da inserire in una realtà solida dall’ambiente più che soddisfacente.
Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

PERITO CHIMICO – GRISIGNANO DI ZOCCO
Ricerchiamo questa figura per una storica realtà specializzata nella produzione di accessori tecnici per il settore alimentare, farmaceutico e petrolifero con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco. Valutiamo persone di età indicativa tra i 25 ed i 30 anni, con residenza nelle immediate vicinanze e dotate di ottima manualità. Il compito consisterà nell’effettuare prove ed analisi di vario genere sui componenti ed eventuali materiali rientrati, fungendo da interfaccia tra il laboratorio e la produzione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

OPERATORI SOCIO SANITARI – BASSANO DEL GRAPPA E SANDRIGO
Per Case di Riposo di Bassano del Grappa e Sandrigo ricerchiamo Operatori Socio Sanitari. Valutiamo profili residenti in zona, in possesso di attestato idoneo, con un minimo di esperienza nel ruolo. Prevediamo un contratto tramite Agenzia.

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ’ – SOVIZZO
Storica Società con Sede nei pressi di Sovizzo, operante nella metalmeccanica rivolta all’automazione industriale, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito Meccanico, Meccatronico o similari, residente nelle immediate vicinanze, di età indicativa tra i 22 ed i 30 anni, che abbia maturato un minimo di esperienza nei controlli non distruttivi con l’utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, ecc.) e nelle procedure di non conformità. Prevediamo un contratto iniziale di tre quattro/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO – CHIAMPO
Azienda elettromeccanica con Sede nei pressi di Chiampo è alla ricerca di queste persone. Ci rivolgiamo a giovani di età indicativa tra i 19 ed i 25 anni, residenti nelle immediate vicinanze, che abbiano frequentato un C FP o un ITIS che abbia fornito loro le conoscenze di base o, in assenza del Titolo di Studio in Meccanica, Elettrotecnica, Meccatronica, abbiano maturato un minimo di esperienza nell’assemblaggio di macchine elettriche (motori, trasformatori, ecc.). Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

INGEGNERE ELETTRONICO NEO-LAUREATO – SANDRIGO
Importante Gruppo Aziendale, specializzato in automazione industriale, con Sede principale nei pressi di Sandrigo e molte Filiali all’Estero, è alla ricerca di questa persona. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Elettronico neo-Laureato (Magistrale) o con breve esperienza lavorativa, residente nelle immediate vicinanze e buona conoscenza della Lingua Inglese, che desideri inserirsi in un contesto industriale di assoluto interesse. Il compito principale consisterà nella programmazione delle centraline elettroniche (linguaggio C++) ma è evidente che il training abbraccerà qualsiasi aspetto produttivo ed organizzativo.

OPERAI TURNISTI A CICLO CONTINUO – QUINTO V.NO
Importante Azienda con Sede nei pressi di Quinto Vicentino è alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a persone residenti nelle immediate vicinanze, autonome, serie e dotate di capacità nell’organizzarsi che abbiano interesse ad inserirsi in un contesto moderno e ben strutturato. L’Azienda opera a ciclo continuo (6 giorni di lavoro e 2 di riposo) su tre turni (05-13/13-21/21-05). Previa verifica dell’idoneità fisica, prevediamo un contratto di tre mesi, proroghe e possibilità di assunzione diretta.

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

                                                                CONCORSI

– COORDINATORE INFERMIERISTICO A VICENZA
Ipark srl – Gruppo IPAB di Vicenza ha pubblicato un avviso selezione per prova scritta, prova pratica e colloquio per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno indeterminato di COORDINATORE INFERMIERISTICO (livello 2° ccnl per il personale dipendente dalle realtà del settore assistenziale, sociale, socio-sanitario, educativo, nonché da tutte le altre istituzioni di assistenza e beneficienza uneba).
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade alle ore 12.00 del 05.09.2017
Bando e allegati qui

– INFERMIERI PROFESSIONALI A LONIGO, MONTECCHIO E CHIAMPO
Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di infermiere  professionale categoria c posizione economica C1 – c.c.n.l.  comparto  regioni  ed autonomie locali – di  cui,  per  convenzione tra gli enti, n. 1 presso Villa Serena Lonigo, n. 1 presso  l’I.P.A.B.  “La  Pieve”  di  Montecchio Maggiore  e  n.  2  presso  il  Centro  Servizi  Assistenziali  “S.  Antonio”  di Chiampo.
Scadenza: ore 12.00 del 25/09/2017
Vai al bando qui

                                                OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

PERCORSO DI “STAGE/TIROCINIO A SUPPORTO DEL PROCESSO ARTISTICO/CREATIVO DI STORYTELLING AZIENDALE”
CONTENUTI
Il percorso si inserisce nel progetto “Mimesis. Trasmettere immagini artistiche d’impresa”, i cui obiettivi sono la valorizzazione e la trasmissione del patrimonio di professionalità e competenze distintive dell’artigianato veneto, con il conseguente trasferimento intergenerazionale di conoscenze e competenze fondamentali per l’inserimento professionale nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale.
Gli interventi progettuali sono destinati ad un’attività sperimentale di produzione da parte delle imprese di forme evolute di storytelling, realizzate all’insegna dell’incrocio del mondo delle imprese da una parte e di disoccupati, giovani occupati e maestri d’arte, lavoratori aged dall’altra, e che potrà avere un suo sviluppo con l’assunzione o l’autoimprenditorialità di quanti hanno portato a termine l’esperienza lavorativa.
Il percorso prevede 320 ore di tirocinio aziendale (circa 2 mesi) presso le Aziende partner del progetto
Aziende partner: Oikos Venezia, Luigi Bevilacqua srl, Berengo Studio srl, Arbos srl, Fornasier Luigi, Art Studio Murano di Davide Penso, Linea Sette Ceramiche srl, Pizzeria Giuliana snc, Renata Bonfanti snc, Nena di Agosti Elena
DESTINATARI
Il percorso è rivolto a disoccupati/e con le seguenti caratteristiche:
– Disoccupati alla ricerca di nuova occupazione (o iscritti alle liste di mobilità);
– residenti o domiciliati in Veneto;
– laurea /diploma in ambito artistico, umanistico, marketing e comunicazione
– spiccate doti creative, comunicative e coordinative.
Le caratteristiche dei beneficiari che saranno oggetto di valutazione in fase di selezione sono: – pregresse esperienze in settori analoghi o affini – Diploma e/o laurea del settore – altri titoli di studio, se supportati da un’esperienza pregressa in settori analoghi o affini – alta motivazione personale.
La condizione di disoccupazione viene comprovata dalla presentazione da parte del cittadino della dichiarazione di immediata disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) presso il Centro per l’Impiego di competenza. Lo stato di disoccupazione decorre dal giorno in cui si rende la dichiarazione di immediata disponibilità (DID).
 PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Modalità e Termini.
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 13:00 del giorno 8 settembre 2017 via email all’indirizzo s.cadamuro@sumonline.it o sumo.lavoro@gmail.com o consegnate a mano a Sumo Società Cooperativa Sociale, via Altobello 7/L – 30172 Mestre (Ve)
Fac simile della domanda di partecipazione da richiedere al 392 2608194/366 1800890 o a s.cadamuro@sumonline.it o scaricabile dal sito www.sumonline.it
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato:
– curriculum vitae in formato Europass con autorizzazione al
trattamento dei dati personali;
– copia di un documento d’identità e del codice fiscale;
– DID.
SELEZIONE:
Le selezioni si terranno nei giorni 11 e 12 settembre 2017 presso Sumo Società Cooperativa Sociale, via Altobello 7/L – 30172 Mestre (Ve).

ESCAPE ROOM GRATUITA PER DISOCCUPATI
Niuko ripropone l’Escape Room gratuita per trovare lavoro presso la sede di Schio (VI), Via Lago di Lugano n. 15.
Ecco le prossime date:
– mercoledì 13/9 ore 15
– giovedì 28/9 ore 15
Sulla pagina facebook trovate le foto delle persone che hanno già partecipato all’evento ed il link per iscriversi ai prossimi appuntamenti:
https://www.facebook.com/pg/NiukoWork/photos/?tab=album&album_id=1918755365052332
Per partecipare, è possibile anche inviare una mail direttamente a roberta.carta@niuko.it

OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE: ECCELLENZE IN DIGITALE 2017 – Il web a portata di azienda
Vuoi digitalizzare la tua impresa? "Eccellenze in digitale" è un progetto promosso da Google e Unioncamere in collaborazione con la Camera di Commercio I.A.A. di Trento e Accademia d’Impresa. Tra settembre e ottobre propone 3 appuntamenti gratuiti per consolidare la cultura digitale presso l’imprenditoria italiana, affiancati da follow-up per piccoli gruppi di imprese che vorranno sperimentare un percorso digitale concreto.
Si tratta di seminari informativi sui temi digital più attuali, come la strategia online, il marketing del sito web, la vendita online, il marketing digitale, il Cloud come strumento per l’efficienza gestionale.

Ecco le prossime date:
Le opportunità della rete – 13 sett 2017  |  9.00 – 13.00
E-commerce & Web Analytics – 21 sett 2017 | 9.00 – 13.00
4.0: le opportunità per l’impresa – 5 ott 2017 | 9.00 – 13.00

Follow-up | 14.30 – 17.00

Per saperne di più: http://www.accademiadimpresa.it/content/eccellenze-digitale-0

INTERACTIVE APP DEVELOPER
L’obiettivo del progetto è quello di formare una figura specializzata nella programmazione di applicazioni multipiattaforma, con particolare attenzione alle caratteristiche di usabilità e alla creazione interfacce responsive.
Il progetto si propone come uno strumento per i partecipanti, che consenta di sviluppare competenze tecniche e trasversali per la costruzione di una figura professionale innovativa spendibile nell’orizzonte dell’industria 4.0, che sappia integrare le conoscenze e abilità di programmazione con la componente creativa e strategica in grado di ripensare e trasformare le esperienze di individui e customers nel contesto delle più innovative strategie di marketing.
Destinatari: Giovani disoccupati/inoccupati fino a 35 anni di età.
Durata: il percorso prevede 112 ore di attività formative, 40 ore di Learning Week, 24 ore di Bootcamp, 16 ore di laboratorio, 8 ore di orientamento di gruppo, 12 ore di Ricerca attiva del lavoro individuale, 52 ore di attività di consulenza rivolta a 2 destinatari che dimostreranno la volontà di avviare un’attività imprenditoriale (definizione dell’idea imprenditoriale e business plan), 640 ore di tirocinio, di cui 320 in mobilità transnazionale in aziende della Repubblica Ceca.

Formazione: durante il percorso formativo saranno trattati i seguenti argomenti:

    Sviluppare una app per piattaforme Android e iOS – 24 ore
    Gestire layout diversi con i CSS – 40 ore
    Creare un database SQLlite e di interagire con esso tramite APP.– 32 ore
    Comunicare in lingua inglese in un contesto di innovazione tecnologica– 16 ore
    Creare interfacce graficamente accattivanti per applicazioni – 20 ore
    Implementare strategie di Gamification alla costruzione di un app mobile promozionale – 12 ore
    Sviluppare un processo creativo per la costruzione di interfacce mobile – 8 ore
    Individuare e comunicare con il proprio target di riferimento – 8 ore
    Progettare applicazioni in ottica di Customer Loyalty – 16 ore
    Sviluppare l’usabilità di una interfaccia web dal punto di vista dell’utente – 16 ore

La pubblicizzazione sarà attiva dal giorno 25/08/2017 al giorno 15/09/2017.
Le selezioni si terranno dal 18/09/2017 al 20/09/2017. Per potersi candidare è necessario far pervenire a mano, a mezzo fax o tramite mail:

    Domanda di partecipazione (scaricabile qui);
    Fotocopia del documento di identità;
    Fotocopia del codice fiscale;
    Curriculum vitae in formato Europass;
    Certificato stato disoccupazione e DID rilasciati dal Centro per l’impiego

consegna a mano: Eduforma Srl – Via della Croce Rossa, 34 – Padova
invio tramite e-mail: selezione@eduforma.it – rif. 578-3_APP
invio tramite fax: 049.8954200 – rif. 578-3_APP

Informazioni
Per ogni ulteriore informazioni contattare:
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it
www.eduforma.it

WORK EXPERIENCE SPECIALISTICA “GUEST RELATIONS: ADDETTO ALLA GESTIONE DELL’OSPITE”
STRUTTURA DELLA WORK EXPERIENCE:
1 – Orientamento al ruolo: 16 ore
2 – Percorso formativo in aula: 200 ore
3 – Tirocinio in azienda: 480 ore
OBIETTIVI FORMATIVI:
L’intervento formativo pone come elemento centrale la qualificazione delle competenze, necessarie a professionalizzare la gestione dell’accoglienza, quale valore aggiunto e competitivo di un’impresa ricettiva..
I moduli formativi sono quindi indirizzati allo sviluppo delle competenze relative alla figura deputata alla gestione dell’Accoglienza Alberghiera.
Tale figura svolge un ruolo chiave all’interno delle strutture ricettive, essendo non solo il punto di riferimento del cliente, ma anche il principale riferimento di tutti gli altri settori dell’albergo.
Moduli Formativi:
L’impresa ricettiva modelli e funzionalità
La corretta gestione del cliente
Il differenziale tra la qualità attesa e la qualità percepita
Il marketing Relazionale
L’evoluzione dei Trade di Mercato
Customer Relationship Management
Utilizzare gli strumenti dello Yeld Management
Pianificare ed organizzare l’attività lavorativa
REQUISITI D’ACCESSO: Il percorso formativo è rivolto a 10 soggetti disoccupati, inoccupati residenti in Regione Veneto età minima 30 anni , in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore e con conoscenza della lingua tedesca.
In fase di selezione costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo linguistico/turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie.
INDENNITÀ DI FREQUENZA: € 3,00 /ora per le attività di tirocinio (previa frequenza del 70% del monte ore)
SEDE DI SVOLGIMENTO: Le attività di formazione d’aula si svolgeranno presso la sede di Fiavet Veneto Servizi a
Padova, mentre le attività di tirocinio di svolgeranno presso imprese ricettive del Distretto Termale Abano Montegrotto
DOMANDE DI AMMISSIONE Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro il 15 Settembre 2017
Per informazioni: 049.8722387 –
info@fiavetvenetoservizi.com
Fiavet Veneto Servizi

PERCORSO FINANZIATO PER “ASSISTENTE AL SISTEMA QUALITÀ 4.0”
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Obiettivo della proposta progettuale è quello di creare la figura professionale dell’assistente al sistema qualità 4.0 che integra le skill professionali tradizionali di chi gestisce e monitora il sistema qualità aziendale con competenze innovative quali l’utilizzo delle tecnologie digitali orientate all’industria 4.0 atte all’ottimizzazione dei processi. Conosce le tecniche di comunicazione per stimolare i collaboratori a dare il massimo. Conosce i sistemi qualità ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. Conosce i principi della Lean Organization Conosce le logiche di funzionamento degli strumenti interconnessi (MES, IOT ecc.) e sa analizzare i dati con business analytics. Conosce la normativa privacy e come adeguare il sistema aziendale.
SEDE di svolgimento attività formativa: Vicenza
DESTINATARI: Il progetto coinvolgerà 9 giovani disoccupati/inoccupati, residenti o domiciliati sul territorio regionale, fino a 35 anni di età.
DOMANDA DI AMMISSIONE E MODALITÀ DI SELEZIONE: Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando a info@equasoft.it il proprio curriculum vitae, fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e DID (dichiarazione di immediata disponibilità) rilasciata dal Centro per l’Impiego entro e non oltre il 16/09/2017.
Le selezioni si terranno in data 18/09/2017,
PER INFORMAZIONI: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO PER ESPERTO IN WEB ADVERTISING
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di realizzare un percorso per l’occupabilità di persone inoccupate e disoccupate ai sensi del D.Lgs. 181/2000 e s.m.i., anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo – ad esempio, ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI […] -, di età superiore ai 30 anni, favorendone l’inserimento nel mercato del lavoro. Il progetto prevede un intervento di formazione in aula specializzante, finalizzato a perfezionare la formazione di disoccupati e inoccupati over 30 sviluppando in loro nuove competenze specialistiche riferite alla figura professionale dell’“Esperto in Web Advertising”.
Il progetto si compone di 8 ore di orientamento di gruppo e 4 ore di orientamento individuale, 180 ore di
formazione specialistica, 420 ore di tirocinio extracurriculare di inserimento e/o reinserimento lavorativo:
questo intervento è finalizzato all’inserimento/reinserimento lavorativo del destinatario per le aziende italiane, 320 ore di tirocinio extracurriculare di inserimento e/o reinserimento lavorativo in modalità transnazionale rivolto a due destinatari per le aziende estere, 12 ore di accompagnamento al tirocinio individuali e 4 ore di accompagnamento al lavoro individuali.
Sono previste 4 edizioni nelle provincie di Venezia, Treviso, Vicenza e Padova. La partecipazione è gratuita ed è prevista per la sola attività di tirocinio un’indennità oraria al raggiungimento del 70% di tutte le attività previste dal progetto.
DESTINATARI: disoccupati o inoccupati over 30. I candidati possono essere diplomati/laureati con competenze in comunicazione, marketing, economia, informatica, grafica e materie umanistiche e che abbiano un buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.
Si darà priorità di accesso ai destinatari in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, rilevabile tramite certificazione recente o apposito test di livello e colloquio in lingua.
La reale motivazione al percorso proposto sarà una componente essenziale per la valutazione dei candidati.
Altri requisiti: capacità comunicative – relazionali buone; adeguata motivazione al percorso proposto; buona conoscenza della lingua inglese
DOMANDA DI AMMISSIONE:
Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae entro e non oltre il giorno 20/09/2017 al seguente indirizzo: info@equasoft.it

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere corredate dalla Dichiarazione di Immediata
Disponibilità rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza, fotocopia fronte retro della carta di identità e curriculum vitae.

SOCIAL MEDIA MANAGER E PERSONAL BRANDING, STORYTELLING FOTOGRAFICO E CAREER COUNSELING
Progetto “Imprendiamo: Donne al Lavoro Family Friendly” – Cod. 145-1-254-2016
ISCRIZIONI ENTRO: 21/09/2017

Il percorso formativo permetterà alle partecipanti di promuovere sé stesse e i prodotti/servizi aziendali in modo adeguato attraverso Linkedin e gli altri social, utilizzandoli come strumenti  per portare nuovo profitto all’impresa. Inoltre, avranno modo di approfondire strategie di comunicazione e marketing utili per promuovere il proprio profilo professionale tramite strategie di personal branding e la tecnica dello storytelling fotografico.
Contenuti del corso:
. Social media manager personal branding: 32 ore
. Storytelling Fotografico: 20 ore
. Career Counseling di gruppo: 4 ore
. Career Counseling individuale: 12 ore
Il percorso è rivolto a 10 donne disoccupate/inoccupate iscritte al Centro per l’impiego, residenti o domiciliate nel territorio veneto e a donne occupate presso imprese con unità  operative in Veneto. L’ammissione al corso è subordinata ad una selezione.
 
Per maggiori informazioni suI corso:
ENAC Schio, Via Fusinato 51- 36015 Schio (VI)
0445 524212 | schio@enac.org | schio.enaclab.org

PERCORSO GARANZIA GIOVANI PER “TECNICO DEI SERVIZI ASSICURATIVI IN AGENZIA”
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Grazie alla partecipazione a questo progetto i giovani conosceranno e saranno in grado di formulare proposte di prodotti e servizi assicurativi e finanziari analizzando i fabbisogni e promuovendo la soluzione con riferimento alle esigenze dei clienti, organizzare il lavoro all’interno dell’agenzia, gestire i flussi comunicativi e informativi in base alle disposizioni imposte dalla legge 196/2003, gestire software applicativi per le procedure di archiviazione e registrazione documentale.
Il progetto si compone di:
200 ore di formazione
8 ore di accompagnamento al lavoro di gruppo
320 ore di tirocinio (pari a 2 mesi) presso aziende delle province di Vicenza e Padova.
DESTINATARI: Il progetto coinvolgerà 16 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. È necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto ed essersi recati presso uno sportello di Youth Corner per completare l’adesione.
SEDI di svolgimento attività formativa: Vicenza e Boara Pisani (PD)
INDENNITÀ DI FREQUENZA: La partecipazione è gratuita ed è prevista per l’attività di tirocinio un’indennità mensile di €400,00.
L’indennità verrà conferita al tirocinante purché sia garantita la frequenza di almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio.
DOMANDA DI AMMISSIONE e modalità di selezione: Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando a info@equasoft.it la seguente documentazione entro e non oltre il 27/09/2017:
Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner,
fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vitae.
Verrà successivamente comunicata la data della selezione.
Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152

TRA IL DISEGNARE E IL FARE: PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER ADDETTI ALLA CREAZIONE DI MODELLI 3D
DESTINATARI E REQUISITI AMMISSIONE 8 giovani di età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani”, profilati presso un Centro per l’Impiego o uno Youth Corner, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea, non frequentanti un regolare corso di studi e non inseriti in tirocini curricolari o extracurrricolari
DURATA 196 ore di formazione in aula e attività individuali di accompagnamento al lavoro.
La fase d’aula si svolgerà a Vicenza (VI) e si articolerà in lezioni da 4/8 ore dal lunedì al venerdì nel periodo ottobre/novembre.
OBIETTIVI L’intervento formativo nasce dall’esigenza di aggiornare ed ampliare le competenze inerenti l’utilizzo del software Cad, partendo da nozioni teoriche per giungere ad una sperimentazione operativa che possa permettere una reale acquisizione degli apprendimenti.
Particolare attenzione sarà dedicata alla progettazione in 3D, ad oggi indispensabile per chi desidera lavorare nel settore tecnico, unitamente alla stampa tramite stampanti 3D e all’utilizzo di sistemi di fresatura CNC pilotati da schede Arduino.
PROGRAMMA Durante la formazione in aula l’allievo imparerà a: disegnare prototipi utilizzando a livello avanzato il software Cad disegnare in modalità 3D e creare un output compatibile per sistemi di stampa 3d e fresatura a 3 assi; realizzare il rendering di un disegno, modellarlo e gestire un render con Sketchup e successivamente con Cura; i software di Slicing: la conversione di un modello 3D in istruzioni di dialogo con la stampante 3D; stampare un modello 3D.
BENEFIT Agli allievi che termineranno il percorso sarà consegnata in omaggio una scheda Arduino.
ISCRIZIONE E SELEZIONE Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando a info@equasoft.it la seguente documentazione entro e non oltre il 27/09/2017: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vitae.
Per informazioni ed iscrizioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152
www.equasoft.it

PERCORSO GARANZIA GIOVANI PER ADDETTO DI SEGRETERIA CON COMPETENZE NELLA GESTIONE DELLA PRIVACY
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: Obiettivo del progetto è formare chi intende inserirsi nell’area amministrativa aziendale, che risulta essere ancora uno dei settori aziendali con un maggiore fabbisogno di personale qualificato.
PROGRAMMA: Il progetto si compone delle seguenti attività:
– Attività formativa: 180 ore dove si andranno a trattare argomenti quali i sistemi informatici per la gestione d’ufficio, elementi di contabilità generale, la gestione della privacy in azienda, la comunicazione in lingua inglese commerciale
– Attività di accompagnamento al lavoro: 3 ore di gruppo e 4 individuali
– Tirocinio:  480 ore presso aziende della provincia di Vicenza
SEDI di svolgimento attività formativa: Vicenza
DESTINATARI: Il progetto coinvolgerà 8 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. È necessario aver effettuato l’iscrizione al portale cliclavoroveneto ed essersi recati presso uno sportello di Youth Corner per completare l’adesione.
DOMANDA DI AMMISSIONE E MODALITÀ DI SELEZIONE: Per partecipare alle selezioni è necessario fare domanda di partecipazione inviando a info@equasoft.it la seguente documentazione entro e non oltre il 27/09/2017: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vitae. Verrà successivamente comunicata la data della selezione.
Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152 www.equasoft.it

EXPORT ACCOUNTER DELL’ECCELLENZA ITALIANA SETTORE "FOOD & WINE"
Diventare un professionista, anche con propria agenzia, a sostegno dell’export agroalimentare, della creazione di eventi, dell’accoglienza del cliente e del web marketing.

Retica, in collaborazione con Ecipa e il FabLab di Castelfranco Veneto presenta un percorso completamente finanziato che ti accompagna con finanziamenti a fondo perduto per far partire la tua attività.

Si tratta dell’opportunità riservata ad Under 35 disoccupati di diventare un professionista nell’organizzazione di eventi e nella mediazione per l’esportazione di prodotti d’eccellenza italiana con particolare rilevanza riguardo al settore "Food & Wine"

FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITA
LABORATORIO ORGANIZZAZIONE EVENTI
STAGE RETRIBUITO
CONSULENZA E MICROCREDITO PER L’AVVIO DELLA PROPRIA
ATTIVITÀ

Iscrizioni entro il 9 ottobre 2017
Iscrizioni -informa@retica.net / 349 2361927

Maggiori info: http://www.retica.net/export-accounter-eccellenza-italiana

                                                        BORSE DI STUDIO

BORSE DI STUDIO PER LAUREATI IN DISCIPLINE BIOMEDICHE E AFFINI
La Fondazione A.R.M.R. bandisce 6 borse di studio per ricercatori che vogliano partecipare a progetti di ricerca sperimentali o clinici nel campo delle malattie rare.
DESTINATARI: Sono ammessi al concorso candidati italiani o stranieri laureati di età non superiore ai 38 anni in biotecnologie, scienze biologiche, medicina, chimica, farmacia, chimica e tecnologia farmaceutica, informatica, ingegneria biomedica e discipline affini.

ISCRIZIONI: Le domande di partecipazione scaricabile dal sito www.armr.it al concorso per borse di studio e grant, dovranno essere inviate mediante raccomandata r.r. alla Fondazione A.R.M.R., via Camozzi 3, 24020 Ranica (BG), e dovranno essere consegnate entro lunedì 11 settembre 2017.
Per info: Mail segreteria.generale@armr.it

BORSE DI STUDIO PER IL MASTER GOVERNO DELLE RETI DI SVILUPPO LOCALE
La Fondazione Centro Produttività Veneto nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Veneto “Comunità e ambiente responsabili nel territorio vicentino” mette a disposizione 2 borse di studio per la partecipazione al Master "Governo delle reti di sviluppo locale", promosso dall’Università di Padova.

Il Master si propone di contribuire a cambiare la cultura e i modi di produrre le politiche di sviluppo, adottando un approccio territoriale e integrato, lavorando in rete e per progetti condivisi.
Verranno sviluppate e rafforzate le competenze applicative multidisciplinari dei partecipanti al fine di renderli in grado di operare consapevolmente e proattivamente all’interno della complessità dei processi di sviluppo del territorio.

Il percorso formativo strutturerà il profilo professionale di "animatore e manager delle reti di governance dello sviluppo locale".
Verranno quindi sviluppate le competenze caratterizzanti l’attività tipica del manager che
dovrà essere attento alle dimensioni della sostenibilità dello sviluppo e della responsabilità sociale di impresa;
sarà in grado di attivare e governare reti di relazioni tra istituzioni, attori pubblici e privati.

3 aree tematiche interdisciplinari e 1 laboratorio di approfondimento teorico-pratico caratterizzeranno il Master:
– progettazione di politiche integrate per lo sviluppo locale;
– programmazione negoziata e concertata e psicologia delle decisioni;
– management dei servizi pubblici locali in forma associata;
– laboratorio Dire&Fare per lo Sviluppo Locale.

DESTINATARI: occupati e liberi professionisti di aziende vicentine in possesso di almeno uno dei seguenti titoli universitari: diploma universitario, laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99), laurea di I livello.

SEDE: Università di Padova – Dipartimento Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali, Via del Santo, 28 a Padova (Padova)

TERMINE per la presentazione delle domande: giovedì 14 settembre 2017

Documentazione da inoltrare a zampieri@cpv.org:
– domanda di partecipazione (che trova in elementi correlati)
– curriculum vitae (formato europass) aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/2003
– copia del titolo di studio
Oggetto della e-mail sarà: Richiesta borsa di studio Master Governo delle Reti.

Per maggiori informazioni: http://www.unipd.it/governo-reti-sviluppo-locale

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 
Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni