Vai al contenuto

RISULTATI REFERENDUM AUTONOMIA DEL VENETO 22/10/17

ARZIGNANO PRIMO COMUNE IN VENETO AL DI SOPRA DEI 20.000 ABITANTI CON LA PIU’ ALTA PERCENTUALE SIA IN TERMINI DI AFFLUENZA, SIA COME ESPRESSIONE PER IL “SI”.

In qualità di Consigliere Delegato al Referendum per l’Autonomia del Veneto termino il mio mandato con grande soddisfazione personale e dell’Amministrazione Comunale di Arzignano.

 

Infatti il nostro Comune con il 66,4% di votanti e il 98,7% di espressione per il "SI", è risultato il primo tra i grandi Comuni del Veneto con oltre i 20.000 abitanti.

Ai miei Concittadini il mio Grazie per l’ottimo risultato raggiunto.

 

L’azione della mia delega, concertata con l’Amministrazione di Arzignano, grazie al lavoro dei dipendenti comunali, della Polizia locale e delle Forze dell’ordine, ha permesso lo svolgimento del Referendum in una atmosfera di tranquillità e rispetto. Anche le lunghe file che si sono registrate, sono state gestite con grande professionalità dai Presidenti di Seggio e dalle loro Commissioni. Personalmente mi sento di ringraziare ciascuna di queste persone.

Riprendo il mio ruolo di Consigliere con l’impegno da parte mia di essere sempre a disposizione della mia città e degli Arzignanesi tutti.

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni