Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 278

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

TrovaLavoro torna venerdì 05/01/2018

Buone feste a tutti!



OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

PERSONALE BAR AD ARZIGNANO (20/12/2017)

La Wineria Tvino di Arzignano cerca personale anche senza esperienza da inserire in organico. Se interessati portare il curriculum presso il locale oppure inviare una mail a Tvinoarzignano@gmail.com

ASSISTENZA DISABILI A VICENZA (27/11/2017)

Cooperativa Vi.assiste cerca giovani laureati o diplomati, anche con titoli ad indirizzo tecnico o artistico, per attività educativo assistenziale scolastica con alunni disabili sensoriali della vostra zona.
Disponibilità immediata, contratto part-time.
Contatti: Cooperativa Vi.Assiste, contrà Gazzolle 1, 36100 Vicenza
info@viassiste.it

PERSONALE DI SALA AD ARZIGNANO (22/11/2017)

La caffetteria OLIVIERI 1882 di Arzignano è alla ricerca di personale di sala con esperienza. E’ previsto anche lavoro serale e nel weekend. Se interessati, mandare cv a: aolivieri@olivieri1882.com

PROMOTER EDITORIALI CERCASI (27/10/2017)

Offresi lavoro part time di promozione editoriale
orario: mattina 7.30-8.30
contratto di prestazione di lavoro autonomo occasionale
periodo: gennaio-febbraio 2018
durata: 3-4 settimane
compenso:  250,00-300,00€
necessari internet, automobile e telefono cellulare
per informazioni rivolgersi direttamente a Stefano Simonucci (Responsabile Area Promozione MBR&C S.R.L.)
mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu
simonucci.mbr@gmail.com

 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

DIETISTA / TECNOLOGA ALIMENTARE: controllo andamento servizio di ristorazione, gestione menù con i cuochi, rapporto col cliente, gestione delle persone, curare il buon andamento del servizio, attenzione all’apporto calorico dei pasti

                

Stage e Tirocinio

ASSISTENTE ALLA PERSONA PRESSO STUDIO DENTISTICO

STAGE IN LABORATORIO CAMPIONATURA COLORE

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

   OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

RESPONSABILE DI PRODUZIONEcon esperienza pregressa nel ruolo, laurea in ingegneria, conoscenza ERP skills, inglese fluente. Zona: Trissino. Scopo assunzione.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con esperienza pregressa nel ruolo, in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico od economico, buona conoscenza della lingua inglese, delle lavorazioni meccaniche e del disegno tecnico. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

COLORISTA DI RIFINIZIONE con esperienza nella mansione preferibilmente maturata nel settore arredamento. Scopo assunzione. Zona: Zermeghedo.

ADDETTO ALLA PORTINERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per azienda di materie plastiche. Richiesta disponibilità al lavoro festivo e su tre turni. Scopo assunzione. Zona: Brendola.

IMPIEGATO BACK OFFICE con laurea in ingegneria ed inglese fluente per azienda elettromeccanica. Richiesta disponibilità alle trasferte. Zona: Trissino. Scopo assunzione.

ADDETTI AGLI SPRUZZI con esperienza ed autonomia nella gestione e pulizia del macchinario. Scopo assunzione. Zona: Zermeghedo

OPERATORE CNC preferibilmente in possesso della qualifica per azienda metalmeccanica. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

NEO LAUREATO in ambito meccatronico, elettromeccanico o elettrico. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico con mansione di progettazione software PLC, installazione e manutenzione. Richiesta conoscenza di schemi elettrici, quadri elettrici e programmazione PLC. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

PERITO MECCANICO per azienda metalmeccanica. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

RASATORE CROSTE IN WB con esperienza. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza biennale per lavoro in giornata. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona Montecchio Maggiore.

ADDETTO AL MONTAGGIO con esperienza nell’assemblaggio meccanico. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni.  Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

OPERAI MATERIE PLASTICHE ANCHE PRIMA ESPERIENZA in età di apprendistato, anche neo qualificati/diplomati, lavoro su tre turni. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola/Montecchio Maggiore.

MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR con minima esperienza o titolo di studio adeguato per azienda artigiana specializzata in manutenzioni presso aziende clienti. Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montebello.

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

TEMPOR VICENZA CERCA:

INGEGNERE PROGETTISTA – BRENDOLA
Conosciuta ed apprezzata Multinazionale metalmeccanica (stabilimento nei pressi di Brendola con 200 dipendenti c.a.) è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Meccanico, residente in zona e con età  compresa indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, che abbia maturato un’esperienza di qualche anno nella progettazione di macchinari e/o linee di produzione. Importante la buona conoscenza dell’Inglese, poichè, inserito in teamwork composti anche da Ingegneri Stranieri, si occuperà della realizzazione di prototipi, industrializzazione del prodotto, migliorie di particolari in produzione, riunioni per la definizione di nuove realizzazioni, risoluzioni di problematiche riguardanti difetttosità riscontrate dalla Rete di Assistenza, ecc.

 SERVICE ENGINEER – BRENDOLA
Multinazionale metalmeccanica con Stabilimento nei pressi di Brendola, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un giovane  Ingegnere (Gestionale, dei Materiali, Meccanico o Meccatronico) di età compresa indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze ed in possesso di ottima conoscenza dell’Inglese. Previa adeguata formazione sul campo, il ruolo consisterà nel supportare la Rete di Assistenza Internazionale nella risoluzione delle problematiche segnalate dalla Clientela utilizzatrice. Si occuperà, inoltre, della formazione dei Tecnci addetti al Service per quanto riguarda i nuovi prodotti, l’attuazione delle procedure tecniche  e quant’altro nei corsi gestiti presso la Sede di Brendola e, in determinate circostanze, nelle Services Companies Estere.

ADDETTA/O UFFICIO LOGISTICA/SPEDIZIONI FULL-TIME L.68/99 – VICENZA OVEST
Storica Azienda produttiva con Sede nei pressi delle zona industriale di Vicenza Ovest, è alla ricerca di una persona facente parte delle categorie previste dalla Legge 68/99 da inserire nel proprio Ufficio Logistica/Spedizioni. Si occuperà delle tipiche mansioni che caratterizzano il ruolo specifico, tra cui: stampa della documentazione accompagnatoria, contatto con corrieri e spedizionieri, organizzazione delle spedizioni, ecc. Ci rivolgiamo, di conseguenza, ad un profilo caratterizzato da un percorso di studi e/o lavorativo in ambito amministrativo, residente nelle immediate vicinanze ed in possesso di buona conoscenza della Lingua Inglese. L’orario è dal Lunedì al Venerdì FULL-TIME.

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO – ALONTE
Solida Azienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Alonte ricerca questa fiigura da inserire in un Ufficio Commerciale Estero ben strutturato. Ci rivolgiamo ad una persona neo-Laureata di età indicativa tra i 22 ed i 26 anni con buona conoscenza della Lingua Inglese e Spagnola, residente nelle immediate vicinanze . Il ruolo consisterà nel tenere i contatti con la Clientela, elaborare le offerte, gestire ed organizzare le spedizioni, ecc.  Prevediamo un inserimento iniziale in somministrazione di  4 mesi mesi con successiva possibilità di assunzione diretta.

PREVENTIVISTA E GESTIONE COMMESSE IMPIANTISTICA ELETTRICA – MAROSTICA
Conosciuta Azienda specializzata nell’impiantistica elettrica civile ed industriale con Sede nei pressi di Marostica, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze che abbia già maturato almeno 3/4 anni di esperienza specifica in analoghe realtà del settore. Il ruolo consisterà nell’elaborazione delle offerte, interfaccia con i Fornitori, organizzazione generale della commesse, ecc. E’ prevista la possibilità di qualche trasferta in giornata nei cantieri della Provincia per la verifica dello stato di avanzamento dei lavori.

ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE FULL-TIME L.68/99 – VICENZA OVEST
Storica Azienda produttiva con Sede nei pressi delle zona industriale di Vicenza Ovest, è alla ricerca di una persona facente parte delle categorie previste dalla Legge 68/99 da inserire nel proprio Ufficio Personale. Si occuperà prevalentemente delle tipiche mansioni che caratterizzano il ruolo specifico: raccolta ed inserimento delle presenze, gestione malattie/infortuni, assunzioni, predisposizione contrattualistica, destinazioni TFR, assegni familiari, ecc. Seguirà inoltre la gestione e rendicontazione della formazione finanziata mantenendo i rapporti con le varie società di consulenza e le agenzie interinali per le scadenze dei contratti in essere / comunicazioni varie. Ci rivolgiamo, di conseguenza, ad un profilo caratterizzato da un percorso di studi e/o lavorativo in ambito amministrativo e/o del personale, residente nelle immediate vicinanze ed in grado di sostenere in determinati periodi ritmi di lavoro piuttosto elevati. L’orario è dal Lunedì al Venerdì FULL-TIME.

ATTREZZISTI – LONIGO E MONTECCHIO MAGG.RE
Per due Aziende specializzate nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione, con Sedi rispettivamente nei pressi di Lonigo e di Montecchio Maggiore, siamo alla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a candidati residenti nelle immediate vicinanze che abbiano già svolto tale ruolo almeno per un anno o a giovani d’età indicativa tra i 20 ed i 25 anni privi di esperienza ma con un percorso di studi in ambito meccanico. Richiesta la disponibilità ai  turni.
Prevediamo un contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTA/O UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO – VICENZA OVEST
Azienda metalmeccanica con Sede a pochi chilometri ad Ovest di Vicenza e con mercato quasi esclusivamente Estero (Europa ed USA), è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza della lingua Inglese, che abbia maturato una concreta esperienza nel ruolo specifico. Il compito consisterà nella gestione di tutta la documentazione amministartivo/fiscale relativa all’export  (DDT, fatture, CMR, mandati CAD/COD, documentazione Doganale, MRN on line, Incoterms 2010, pagamenti, lettere di credito, ecc.) coordinandosi con il referente della Logistica per l’organizzazione delle spedizioni e gestendo in prima persona le eventuali problematiche con la Clientela (ritardi, smarrimenti, danneggiamenti). Secondariamente gestirà il flusso degli ordini (dall’inserimento all’evasione) ed alcune attività relative all’Amministrazione (verifica incassi e pagamenti, registrazione fatture Fornitori, gestione Agenti e Distributori per commissioni ed Enasarco).
Prevediamo un inserimento iniziale in somministrazione (almeno 4 mesi) con inquadramento al 4° Liv. Metalmeccanico Industria e successiva possibilità di assunzione diretta.

INGEGNERE ELETTRONICO NEO-LAUREATO – MONTEBELLO VICENTINO
Storica realtà internazionale, specializzata nella produzione di automatismi, fortemente orientata all’innovazione tecnologica, con Sede nei pressi di Montebello Vicentino, ricerca un Ingegnere Elettronico neo-Laureato. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, con la passione ed il desiderio di specializzarsi nell’ambito dell’automazione industriale. Affiancato direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di molteplici aspetti dell’attività, in modo tale da assumere rapidamente autonomia nell’ambito di uno o più settori. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

INGEGNERE ADDETTO ALLA CERTIFICAZIONE DEI FORNITORI – BRENDOLA
Multinazionale metalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, è alla ricerca di questa figura per il proprio stabilimento nei pressi di Brendola. Ci rivolgiamo ad un giovane Ingegnere (Gestionale, dei Materiali, Meccanico o Meccatronico) di età compresa indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza dell’Inglese. In collaborazione con i Buyers ed i Quality Inspectors, dovrà occuparsi della programmazione e conduzione dei vari audit per i Fornitori Italiani ed Esteri, vecchi e nuovi, implementando i programmi di miglioramento controllandone lo sviluppo ed eseguendo le attività di controllo dei materiali in ingresso segnalando le non conformità. L’attività prevede viaggi per un massimo del 30% del tempo. Garantiamo un ottimo ambiente ed una struttura efficiente ed organizzata secondo i più moderni dettami produttivi.


Info
:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

                                               CONCORSI

COORDINATORE SOCIO – SANITARIO A VICENZA

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di "coordinatore socio-sanitario" (cat. D1 ccnl enti ed autonomie locali) a tempo pieno ed indeterminato.
Scadenza: 02/01/2018
Vai al bando

CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI VALDAGNO (VI)
Bando di concorso, per soli esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria giuridica B3, profilo professionale conduttore macchine operatrici complesse – elettricista con diploma di qualifica ad indirizzo elettrico o altro.
Scadenza: 05/01/2018
Vai al bando

ISTRUTTORE TECNICO A VALDAGNO (VI)
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico – categoria D1
Scadenza: ore 12.00 del 19/01/2018
Vai al bando


                             OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

CORSO GRATUITO “WEB MARKETING”

L’obiettivo del corso è di espandere la clientela aziendale, ma anche di mantenere quella attuale attraverso il miglioramento dell’immagine dell’impresa nel Web.
Alla fine del corso avrai una base per utilizzare tutti gli strumenti a disposizione (sito web, social media, newsletter, ecc.) per promuovere l’immagine dell’azienda, attraverso i due fondamenti di un buon Web Marketing: innovazione e proattività.
Destinatari: lavoratori occupati, disoccupati. Max 8 partecipanti.
Sede: CESAR | via Enrico Fermi, 197 – 36100 Vicenza
Per iscrizioni
Scrivere a cesar@confartigianatovicenza.it
Selezioni il 28/12/2017 ore 9.30 presso CESAR SRL

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO PER ADDETTI ALLE FINITURE INTERNE ED ESTERNE IN EDILIZIA
L’intervento formativo si propone di favorire l’incremento dell’occupabilità delle persone over 30, promuovendo la formazione della figura professionale dell’ “addetto alle finiture interne ed esterne (cappotti) in edilizia”, fornendo specifiche conoscenze, competenze e abilità di carattere tecnico-professionale a valenza specialistica, i cui obiettivi formativi sono lo sviluppo di:
– conoscenze su soluzioni tecniche, materiali e procedure esecutive impiegati nelle finiture interne ed esterne in edilizia
– capacità di programmare, organizzare e gestire in sicurezza i lavori in cantiere, con particolare riguardo agli interventi di finitura.
– capacità di utilizzare le attrezzature impiegate nei lavori di finitura.
– capacità di individuare i possibili rischi presenti sul lavoro e i comportamenti e le misure di tutela adeguate.
Destinatari: disoccupati over 30
Sede: Vicenza
Scadenza: ore 9.00 del 04/01/2018
Per maggiori informazioni: www.centroedilevicenza.it

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO PER ASSISTENTE COMMERCIALE SPECIALIZZATO NEL DOPO VENDITA
Si andranno a trattare argomenti come la fidelizzazione della clientela, gestione del dopo vendita, data base di marketing, customer satisfaction/relationship. Verranno affrontati anche i temi legati al sistema informativo di marketing per la costruzione e la gestione di un sistema CRM, creare delle relazioni stabili di clientela in modo da evidenziare i vantaggi economici e il valore della base dati di clienti e ideare e condurre programmi fedeltà anche legati alle nuove tecnologie.
Destinatari: disoccupati over 30.
Sede: Vicenza, Venezia e Treviso
Scadenza: entro l’08/01/2018
Per maggiori informazioni: www.equasoft.it

ESPERTO IN COMMERCIO ESTERO E CUSTOMER SERVICE – WORK EXPERIENCE SPECIALISTICA
L’Esperto in Commercio Estero e Customer Service è una figura professionale che opera nell’ambito commerciale con compiti di back office e di supporto e assistenza alla vendita. La funzione del profilo professionale è quella di garantire al cliente l’assistenza in tutte le fasi di acquisizione e gestione dell’ordine fino al post vendita per tutte le esigenze che non richiedono una specializzazione tecnica di prodotto. La figura è quindi collegata all’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente in relazione al servizio e alla vendita.
Destinatari: disoccupati over 30
Requisiti: diploma o laurea
Sede: Cittadella, padova
Scadenza: entro le ore 13,00 del 9/01/2018
Per maggiori informazioni:
ATTIVAMENTE SRL Cittadella
Via Copernico, 2/A – Tel. 049 7966125
formazione@attivamente.eu

FORMAZIONE E TIROCINIO PER DISOCCUPATI IN AMBITO SALDATURA
Sono molte le aziende che cercano personale dedicato alla saldatura; obiettivo del corso è quindi quello di formare disoccupati over 30 con competenze in ambito di saldatura, di controllo e di disegno meccanico. Al termine del corso gli allievi verranno inseriti in tirocinio all’interno di imprese del settore metalmeccanico.
Saranno attivate azioni di ACCOMPAGNAMENTO INDIVIDUALE AL TIROCINIO per sostenere l’inserimento del tirocinante, con la precisa finalità di favorire la permanenza dello stesso nella realtà aziendale e sostenerlo nell’inserimento in un nuovo piano di sviluppo aziendale.
Destinatari: disoccupati over 30. Solo 7 posti disponibili.
Sede: provincia di Vicenza
Scadenza: Inviare entro il 30/12/2017 il tuo cv e la tua DID all’indirizzo cesar@confartigianatovicenza.it;
Presentarsi in data MARTEDI 9 GENNAIO ORE 9.30 SEDE CESAR, VIA E. FERMI 197

CORSO E STAGE PER TECNICO IT – DATABASE & SERVER ADMNISTRATOR
Retica, in collaborazione con Formaset S.c.a.r.l. , propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende e imprese del territorio. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Tecnico IT – Database & Server Administrator, ovvero una risorsa che sia in grado di consentire alle aziende di assicurare la progettazione, la realizzazione e la manutenzione dei database aziendali per supportare soluzioni di sistemi informativi in linea con le necessità del business
Destinatari: disoccupti over 30
Sede: Padova
Scadenza: ore 10.00 del 12/01/2018
Per maggiori informazioni: www.retica.net

OPERATORE COMMERCIO ESTERO
Eduforma Srl informa che sono aperte le iscrizioni per il nuovo Corso Gratuito + Tirocinio Retribuito in aziende del settore come OPERATORE DEL COMMERCIO ESTERO.
Il tirocinio è preceduto da due mesi di formazione per:
– Elaborare una strategia di export
– Pianificare e gestire la rete e i canali di distribuzione nel mercato internazionale
– Gestire le relazioni di business con interlocutori stranieri
– Organizzare e gestire il processo di vendita attraverso canali online
Destinatari: disoccupati fino a 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani
Sede tirocini: Padova, Verona, Venezia o Vicenza
Scadenza: 19/01/2017
Per maggiori informazioni: www.eduforma.it

TROVARE LAVORO COME ADDETTO ALLA LOGISTICA INTEGRATA E ALLA GESTIONE DEI PROCESSI DI MAGAZZINO
L’addetto alla logistica integrata e alla gestione di processi di magazzino rappresenta l’evoluzione della classica figura del magazziniere. Non si occupa, infatti, solo della movimentazione della merce, provvedendo al suo carico e scarico in magazzino ed al suo stoccaggio per l’allestimento e disallestimento degli scaffali, ma rappresenta una figura di snodo all’interno di organizzazioni commerciali e distributive relazionandosi con funzioni e ruoli diversi. Collabora nella programmazione di acquisti e consegne, organizzando al meglio (anche con procedure informatizzate ed automatizzate) smistamento, movimentazione e stoccaggio delle merci secondo criteri di efficacia ed efficienza. Ordina e registra le scorte del magazzino, tiene i registri degli ordini e compila le bolle di accompagnamento. Si rapporta con le altre figure di back office, personale amministrativo, ruoli tecnici di supporto (Sicurezza, Qualità, Sistemi informativi, ecc.), Capi Settore e Capi Reparto, clienti, fornitori, presidiando il flusso delle merci in entrata e in uscita dal magazzino. Il percorso è rivolto sia a chi ha già ricoperto questo ruolo, ma vuole specializzarsi per lavorare presso un’azienda moderna e strutturata, sia per chi desidera imparare da zero una nuova professione.
Il percorso formativo permette di conseguire la patente per carrellista oltre all’attestato dei risultati di apprendimento.
Destinatari: giovani disoccupati fino ai 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani
Sede: Bassano o Treviso
Scadenza: non indicata
Per maggiori informazioni: www.adattaformazione.it

WORKSHOP GRATUITO "NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI PER LO SMART WORKING"
L’appuntamento è per martedì 23 gennaio dalle ore 14.00 alle 18.15 presso il Palazzo Toaldi Capra di Schio.
Il Workshop fa parte del Progetto finanziato dalla Regione Veneto"Imprediamo: donne al lavoro family friendly" (dgr. 254716)
Questo Workshop vuole rappresentare un momento di riflessione e approfondimento sulle potenzialità che le nuove innovazioni digitali possono apportare per incrementare lo Smartworking e migliorare il work life balance.
Il programma completo dell’attività sul nostro sito: http://www.enaclab.org/pari-opportunita/.
In occasione del Workshop, gli spazi di Palazzo Toaldi Capra accoglieranno anche l’inaugurazione della mostra fotografica Racconti di donne oltre gli sguardi… e se fosse possibile camminare sulle immagini?.
La mostra, che verrà inaugurata alle ore 18.30 di martedì 23 gennaio, raccoglie un’esposizione di fotografie scattate dalle allieve che hanno partecipato al percorso finanziato “Social Media Manager e personal branding, storytelling fotografico e career counseling”.

II PREMIO TRIENNALE “HIC LABOR” 2017 – ACCADEMIA OLIMPICA VICENZA
Bando di concorso rivolto ad autori residenti nella provincia di Vicenza per Tesi di dottorato di ricerca discusse dopo il 1 gennaio 2014 in diverse aree/discipline:
– letterarie, antropologiche e artistiche
– scientifiche e tecniche
– giuridiche, economiche e amministrativo
Scadenza presentazione domande: 31 gennaio 2018
Puoi consultare il bando presso lo sportello Informagiovani di Arzignano.

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Altre comunicazioni