Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 281

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

OPERATORE ADDETTO ACCOGLIENZA (15/01/2018)
La Soc. Cooperativa Soc. Studio Progetto Onlus ricerca un OPERATORE ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA DI RICHIEDENTI PROTEZIONE
Requisiti richiesti:
– preferibilmente esperienza nell’ambito
– flessibilità oraria
– buona conoscenza della lingua inglese (premialità per seconda lingua francese)
– spiccate capacità organizzative e di problem solving
– predisposizione alle relazioni interpersonali
– propensione al lavoro in equipe e in autonomia

Inviare il CV per la candidatura entro il 25_01_18 a terraferma@studioprogetto.org
specificando nell’oggetto "RICERCA OPERATORE ACCOGLIENZA"


GENERALI ITALIA CERCA (10/01/2018):

Generali Italia cerca 4 NUOVE FIGURE per potenziamento sedi di Arzignano, Creazzo e apertura nuova sede a Valdagno
I requisiti ricercati sono:
– capacità relazionali per interfacciarsi con i clienti
– mantenimento e gestione dei clienti aziendali
– assistenza ai clienti potenziali
– capacità organizzativa e di pianificazione
– automuniti in caso di spostamenti
– massima serietà
Inserimento immediato (no stage, no tirocinio), no Partita IVA richiesta.
Se si possiedono queste caratteristiche o se si conosce qualcuno che le rappresenta, inviare il CV con foto e un breve testo presentativo a: hroffice@generalivi.it


ECOR RESEARCH SPA CERCA (12/01/2018):

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza nel controllo dimensionale e visivo dei pezzi (uso strumenti di misurazione). Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

ADDETTO REPARTO PRODUZIONE con esperienza nella preparazione del materiale da saldare, utilizzo macchine cnc o semiautomatiche. Necessaria la conoscenza del disegno meccanico.  Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

ADDETTO ASSEMBLAGGIO ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto montaggio.
Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.
Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

ADDETTO GESTIONE COMMESSE ricerchiamo giovane laureato ad indirizzo ingegneristico a cui affidare la gestione operativa delle commesse di produzione (pianificazione produzione, interfaccia con le diverse funzioni operations per controllo avanzamento, contatto quotidiano con il cliente per richieste o aggiornamenti). Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR ricerchiamo giovane laureato ad indirizzo ingegneristico a cui affidare la gestione tecnico-commerciale dei clienti (elaborazione offerta commerciale, gestione e monitoraggio avanzamento delle attività tecnico-produttive, sviluppo nuove opportunità di business). Richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com


IL CONI SELEZIONA NEOLAUREATI IN VENETO (09/01/2018)

Il CONI seleziona 14 ARCHITETTI E INGEGNERI NEOLAUREATI per lo svolgimento di rilievi su tutte le strutture sportive presenti sul territorio veneto. La ricerca si svolge nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi, avviato in Veneto a seguito della convenzione siglata con la Regione, con l’obiettivo di censire, geolocalizzare e catalogare tutte le strutture sportive pubbliche e private esistenti in Veneto, e realizzarne una app.
I candidati selezionati contatteranno enti locali, associazioni, parrocchie, scuole, strutture private per rilevare ogni tipo di impianto esistente, rilevarne caratteristiche, orari, accessibilità, bacino di utenza e costi di gestione/manutenzione, al fine di costruire una scheda informatica dettagliata per alimentare la banca dati nazionale.
Tra i requisiti richiesti per candidarsi:
• diploma di laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura;
• residenza nella provincia di competenza (3 posti disponibili per Padova e Verona, 2 posti per Treviso, Venezia e Vicenza,1 posto per Belluno e Rovigo);
• disponibilità agli spostamenti su tutto il territorio regionale, con mezzo di trasporto proprio;
• ottima conoscenza dei sistemi Windows.
Sarà offerto un contratto di prestazione d’opera della durata massima di 12 mesi, come indicato nell’annuncio pubblicato online in cui è possibile conoscere tutti i dettagli della posizione offerta e inviare la propria candidatura.
Sito dell’annuncio:
https://offerte-di-lavoro.monster.it/n-14-NEOLAUREATI-ARCHITETTURA-O-INGEGNERIA-CIVILE-EDILE-ARCHITETTURA-VENETO-CON-SERVIZI-S-P-A/11/190048402?MESCOID=1700166001001&jobPosition=5
Scadenza: 19 gennaio 2018


PERSONALE BAR AD ARZIGNANO (20/12/2017)

La Wineria Tvino di Arzignano cerca personale anche senza esperienza da inserire in organico. Se interessati portare il curriculum presso il locale oppure inviare una mail a Tvinoarzignano@gmail.com


PROMOTER EDITORIALI CERCASI (27/10/2017)

Offresi lavoro part time di promozione editoriale
orario: mattina 7.30-8.30
contratto di prestazione di lavoro autonomo occasionale
periodo: gennaio-febbraio 2018
durata: 3-4 settimane
compenso:  250,00-300,00€
necessari internet, automobile e telefono cellulare
per informazioni rivolgersi direttamente a Stefano Simonucci (Responsabile Area Promozione MBR&C S.R.L.)
mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu

       simonucci.mbr@gmail.com

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO


1 APPRENDISTA CABLATORE
1 IMPIEGATA COMMERCIALE
a tempo pieno e determinato
1 IMPIEGATA COMMERCIALE a tempo pieno e determinato
1 IMPIEGATA ADDETTA CALL CENTER 

STAGE N°1 ADDETTO LABORATORIO TECNICO trattamento pelli

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA
CAPO REPARTO
per importante realtà settore plastico con esperienza nel ruolo. Zona: Brendola. Scopo assunzione.
ADDETTO AL MONTAGGIO/COLLAUDO
con esperienza specifica. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni.  Tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.
MANOVALE
per azienda di impiantistica idraulica. Tempo determinato.
OPERATORE CNC
preferibilmente in possesso della qualifica per azienda metalmeccanica. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

Consulta ulteriori offerte da Agenzia più…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

TEMPOR VICENZA CERCA:

ADDETTA/O UFFICIO PAGHE – VICENZA NORD
Importante Azienda con Sede a pochi chilometri a nord di Vicenza e dipendenti in tutta Italia, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona Laureata/Diplomata e residente nelle immediate vicinanze che abbia maturato una consolidata esperienza di lavoro nell’Ufficio Paghe di un’Azienda ben strutturata, meglio se operante nel settore dei Servizi (Imprese di Pulizie, Società Cooperativa, Uffico Personale GDO, ecc.). Il ruolo consisterà nella raccolta dei fogli presenza, elaborazione dei cedolini, contrattualistica, compilazione modulistica (detrazioni d’imposta, assegni familiari, ecc.) e quant’altro per la corretta gestione del personale. L’Azienda NON si appoggia a Consulenti esterni, essendo organizzata per gestire il tutto in maniera autonoma.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO SMD – VICENZA OVEST
Solida Azienda con Sede a pochi chilometri ad Ovest di Vicenza, specializzata in elettronica di consumo, è alla ricerca di questa figura per il Reparto SMD. Ci rivolgiamo ad una persona indicativamente di 19/22 anni, residente nelle immediate vicinanze ed in possesso di un Titolo di Studio ad indirizzo Elettronico (Diploma o Qualifica). Il ruolo consisterà nell’apprendere tutte le necessarie cognizioni tecnico/pratiche indispensabili per poter effettuare l’assemblaggio dei circuiti in completa autonomia (kittaggio, collocazione su circuito stampato, saldatura, controllo/rifinitura, ecc). Indispensabili passione per il settore specifico, ordine, precisione e flessibilità oraria, poichè l’Azienda lavora in giornata ma anche su turni giornalieri. Ricerchiamo parallelamente anche una figura senjor con le medesime caratteristiche di passione e flessibilità oraria ma, in questo caso, in possesso di solide competenze nell’utilizzo delle tecnologie SMD e con concrete capacità nella gestione del personale per assumere il ruolo di Capo-Turno/Capo-Reparto.

MANUTENTORE – VICENZA OVEST
Azienda di piccole dimensioni con Sede nei pressi di Vicenza Ovest, caratterizzata da ottimo ambiente lavorativo e specializzata nello stampaggio di materie plastiche, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, indicativamente tra i 35 ed i 50 anni, che abbia già maturato una buona esperienza nel ruolo specifico in Aziende industriali o come meccanico nel settore automotive. Il ruolo consisterà nell’occuparsi prevalentemente di manutenzioni/riparazioni relative alla meccanica, secondariamente alla parte elettrica e solo in minima parte all’elettronica. E’ necessaria comunque dimestichezza con l’informatica di base per poter gestire le impostazioni a bordo macchina. Oltre a questo, verrà formato mediante adeguato affiancamento, anche nelle operazioni specifiche del settore, quali cambio e manutenzione stampi, regolazioni varie, ecc. Orario in giornata (no turni).

PERITO CHIMICO – GRISIGNANO DI ZOCCO
Ricerchiamo questa figura per una storica realtà specializzata nella produzione di accessori tecnici per il settore alimentare, farmaceutico e petrolifero con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco. Valutiamo persone di età indicativa tra i 25 ed i 30 anni, con residenza nelle immediate vicinanze e dotate di ottima manualità. Il compito consisterà nell’effettuare prove ed analisi di vario genere sui componenti ed eventuali materiali rientrati, fungendo da interfaccia tra il laboratorio e la produzione. Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

Consulta ulteriori offerte da Tempor…

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

CORSO ON LINE GRATUITO "SUYSE: Starting Up Young Social Entrepreneurs"
Eduforma Srl offre la possibilità a 20 NEET di poter accedere ad un corso on-line gratuito il cui scopo è quello di rafforzare lo spirito imprenditoriale attraverso dei moduli formativi incentrati sulla creazione e sviluppo di una start-up sociale.
Le start-up sociali sono guidate da imprenditori sociali: generano valore sociale (considerando i diritti e gli interessi delle persone più vulnerabili; rispondendo alla crisi ecologica; sradicando la discriminazione nei confronti di alcuni gruppi sociali, ecc.). Questi approcci promuovono soluzioni sostenibili nel breve e lungo termine.

Destinatari:
Giovani NEET, under 30
Giovani disoccupati e non laureati, residenti o domiciliati in Veneto.

Formazione online attraverso piattaforme “Open-source Mooc” (Libere da licenze) e rivolte a formatori, coordinatori o direttori che vogliano replicare la metodologia formativa innovativa.

Per poter accedere alle selezioni invia la tua candidatura a:  europrogettazione@eduforma.it con Rif. Suyse o contattaci allo 049-8935833.

Per ulteriori informazioni:
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it
www.eduforma.it

TROVARE LAVORO COME ADDETTO ALLA LOGISTICA INTEGRATA E ALLA GESTIONE DEI PROCESSI DI MAGAZZINO
L’addetto alla logistica integrata e alla gestione di processi di magazzino rappresenta l’evoluzione della classica figura del magazziniere. Non si occupa, infatti, solo della movimentazione della merce, provvedendo al suo carico e scarico in magazzino ed al suo stoccaggio per l’allestimento e disallestimento degli scaffali, ma rappresenta una figura di snodo all’interno di organizzazioni commerciali e distributive relazionandosi con funzioni e ruoli diversi. Collabora nella programmazione di acquisti e consegne, organizzando al meglio (anche con procedure informatizzate ed automatizzate) smistamento, movimentazione e stoccaggio delle merci secondo criteri di efficacia ed efficienza. Ordina e registra le scorte del magazzino, tiene i registri degli ordini e compila le bolle di accompagnamento. Si rapporta con le altre figure di back office, personale amministrativo, ruoli tecnici di supporto (Sicurezza, Qualità, Sistemi informativi, ecc.), Capi Settore e Capi Reparto, clienti, fornitori, presidiando il flusso delle merci in entrata e in uscita dal magazzino. Il percorso è rivolto sia a chi ha già ricoperto questo ruolo, ma vuole specializzarsi per lavorare presso un’azienda moderna e strutturata, sia per chi desidera imparare da zero una nuova professione.
Il percorso formativo permette di conseguire la patente per carrellista oltre all’attestato dei risultati di apprendimento.
Destinatari: giovani disoccupati fino ai 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani
Sede: Bassano o Treviso
Scadenza: non indicata
Per maggiori informazioni: www.adattaformazione.it

WORKSHOP GRATUITO "NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI PER LO SMART WORKING"
L’appuntamento è per martedì 23 gennaio dalle ore 14.00 alle 18.15 presso il Palazzo Toaldi Capra di Schio.
Il Workshop fa parte del Progetto finanziato dalla Regione Veneto"Imprediamo: donne al lavoro family friendly" (dgr. 254716)
Questo Workshop vuole rappresentare un momento di riflessione e approfondimento sulle potenzialità che le nuove innovazioni digitali possono apportare per incrementare lo Smartworking e migliorare il work life balance.
Il programma completo dell’attività sul nostro sito: http://www.enaclab.org/pari-opportunita/.
In occasione del Workshop, gli spazi di Palazzo Toaldi Capra accoglieranno anche l’inaugurazione della mostra fotografica Racconti di donne oltre gli sguardi… e se fosse possibile camminare sulle immagini?.
La mostra, che verrà inaugurata alle ore 18.30 di martedì 23 gennaio, raccoglie un’esposizione di fotografie scattate dalle allieve che hanno partecipato al percorso finanziato “Social Media Manager e personal branding, storytelling fotografico e career counseling”.

PERCORSO START UP PER FUTURI IMPRENDITORI Ed. 3 Vicenza (FRV20160)
Questo percorso di formazione e consulenza si rivolge a disoccupati in possesso di un’idea imprenditoriale, soprattutto nel campo dell’innovazione digitale, e motivati a mettersi in proprio.
Consentirà agli aspiranti imprenditori di valutare la fattibilità e la realizzabilità dell’idea imprenditoriale attraverso la stesura di un business plan e di acquisire competenze manageriali utili alla gestione di una start up. Permetterà di: effettuare un’attenta analisi del mercato e della concorrenza, quantificare dal punto di vista economico tutte le azioni che si intraprenderanno e definire le risorse finanziarie necessarie, conoscere le agevolazioni all’imprenditoria regionali e nazionali e le opportunità di microcredito e di crowdfunding.
DESTINATARI: 6 disoccupati di età superiore ai 30 anni con un’idea imprenditoriale, preferibilmente nel settore web e artigianato digitale, e interessati a mettersi in proprio.
SEDE: CPV, Via Montale 27 – Vicenza
SCADENZA: ore 13.00 del giorno 29 gennaio 2018
Per maggiori informazioni: Servizio Nuova Impresa
Fondazione Centro Produttività Veneto
Via Montale, 27 36100 Vicenza
tel. 0444-994745
e-mail sni@cpv.org
www.cpv.org

CORSO ENTERTAINMENT TECHNICIAN
L’Entertainment Technician è una figura professionale che opera a bordo della nave da crociera all’interno del team tecnico del dipartimento Intrattenimento. La sua principale attività è quella di gestire tutte le infrastrutture a supporto degli spettacoli  teatrali, musicali, conferenze e party attraverso l’utilizzo delle apparecchiature suono (ma anche luci e video) presenti nei saloni pubblici delle navi da crociera al fine di offrire agli ospiti un servizio di qualità.
Requisiti obbligatori: buona conoscenza della lingua inglese
Il Corso è tenuto da FONDAZIONE ACCADEMIA ITALIANA DELLA MARINA MERCANTILE – Capofila ATI con COSTA CROCIERE S.P.A.
DESTINATARI: 20 giovani e adulti, disoccupati o in stato di non occupazione
SEDE: Genova
SCADENZA: ore 12.00 del 30/01/2018
Per maggiori informazioni: Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile
contattando il numero Tel. 010 8998424/ 010.8998411 oppure
tramite e-mail all’indirizzo technician@accademiamarinamercantile.it oppure
visitare il sito www.accademiamarinamercantile.it

CREA LA TUA IMPRESA: LABORATORIO DI BUSINESS PLANNING (EDIZIONE 3 VI) – DONNE DISOCCUPATE
Obiettivi: Questo percorso si prefigge di mettere in grado le aspiranti imprenditrici di valutare la fattibilità e la realizzabilità dell’idea imprenditoriale attraverso la stesura di un business plan.
Contenuti:
Il piano di impresa
Il marketing
Gli aspetti economico-finanziari
Le forme giuridiche
La comunicazione
Agevolazioni all’avvio di impresa
Testimonianza di imprenditrici
Destinatari: Il percorso si rivolge a donne in possesso di un’idea imprenditoriale e motivate a mettersi in proprio e coinvolgerà 10 donne disoccupate, inoccupate o inattive residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto.
SCADENZA: La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro e non oltre le 13:00 del giorno 7-02-2018.
Sede: CPV – Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri, Via G.Rossini n. 60 a Vicenza (VI)
Quota: Partecipazione gratuita
Per maggiori informazioni: dott.ssa Patrizia Bernardini (bernardini@cpv.org) oppure dott.ssa Valeria Ghiotto (ghiotto@cpv.org), 0444 994700

TECNICO CONTROLLO QUALITA’ – CORSO GRATUITO
Obiettivi del corso:
La figura professionale del TECNICO CONTROLLO QUALITÀ opera sia sul versante organizzativo sia su quello gestionale, con l’obiettivo di sviluppare la qualità di prodotto e di processo, coerentemente con il quadro normativo e legislativo vigente. In particolare analizza i processi aziendali, applica procedure, regolamenti e tecnologie, monitora gli standard di qualità e sicurezza, esegue controlli e collaudi, sceglie i campioni su cui effettuare prove di laboratorio, propone soluzioni tecniche e mantiene aggiornata la documentazione della Qualità.
DESTINATARI
Lavoratori occupati e disoccupati. Max 12 partecipanti.
SEDE: CESAR, VICENZA, ORARIO 08.30 – 13.30
SCADENZA: Le selezioni avranno luogo il 13 febbraio 2018 con inizio alle ore 9,30 presso la sede Cesar (VI).
PER ISCRIZIONI: scrivere a cesar@confartigianatovicenza.it entro il 13 febbraio 2018.

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni