Vai al contenuto

Concorso “Amici per la pelle” Tutti con la Zanella

Invito dell’amministrazione a votare online per i lavori degli studenti della scuola Zanella a Lineapelle

L’Amministrazione Comunale di Arzignano si associa all’appello del dirigente scolastico della Scuola secondaria “G.Zanella”, Goretta Calearo e invita i cittadini a sostenere gli studenti che partecipano anche quest’anno, con tutte le classi terze, al concorso “Amici per la pelle”, proposto da UNIC, in collaborazione con LINEAPELLE.

Il tema del concorso è “MUSEUM TAN” (prevede la riproduzione di un’opera appartenente al patrimonio artistico e culturale della Regione di residenza dell’Istituto,in pelle/cuoio).

“E’ importante sostenere il lavoro dei nostri studenti” dichiarano congiuntamente il sindaco Giorgio Gentilin e l’assessore all’Istruzione di Arzignano, Laura Ziggiotto. “Con la loro creatività sanno trasformare un valore del nostro territorio in arte. E’ giusto votare e premiare questi nostri concittadini affinché i loro progetti creativi possano ottenere il giusto riconoscimento”.

L’album dove verranno pubblicate le foto delle opere del concorso Amici per la Pelle è visualizzabile al seguente link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1775945315795078.1073741833.381542015235422&type=1&l=5e3e685ee3

Le opere sono pubblicate anche nel sito dell’Istituto.

Sono previsti tre premi per le opere più votate dai visitatori della fiera, un premio speciale di una giuria selezionata e un premio per l’opera 1classificata nella votazione on line,sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/unicitalia/,attiva dalle h. 9.00 del 20 febbraio alle h. 24.00 del 21 febbraio 2018.

 

È importante perciò che molte persone votino le opere prodotte dai ragazzi con tanta passione e grande precisione. Possono votare anche nonni, zii, cugini, amici, ecc. Tutti insieme possiamo farcela!!!

 

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni