Vai al contenuto

TrovaLavoro N. 284

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

           OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

ADDETTO UFFICIO EXPORT A MONTECCHIO (09/02/2018)
Azienda metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore (VI) cerca figura con esperienza per inserimento in ufficio Export. Si richiede buona dimestichezza con sistemi informatici, predisposizione per lavorare in squadra ed una ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità immediata.

Inviare CV a: risorseumanenc@gmail.com

 
GIOVANI UNDER 25 PER PROGETTO GIOVANI VALDAGNO (31/01/2018)

Il Servizio Progetto Giovani di Valdagno sta cercando un OPERATORE con i seguenti requisiti:
– Età massima 25 anni
– Laurea o diploma in ambito umanistico, informatico, delle arti visive o della comunicazione
– Predisposizione alle relazioni con il pubblico e public speaking
– Spirito di iniziativa
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buone conoscenze informatiche

Saranno valutati positivamente:
– Competenze grafiche, di video making o fotografiche
– Utilizzo dei social media e competenze comunicative
– Conoscenza di linguaggi informatici e di gestione di contenuti web
– Esperienze di volontariato, Servizio Civile nazionale o internazionale, esperienze di studio, lavoro o volontariato all’estero
– Conoscenza dei programmi di mobilità europea

Patente B

 Inviare il CV per la candidatura entro il 10 febbraio a info@progettogiovanivaldagno.it, indicando nell’oggetto “Candidatura operatore Progetto Giovani Valdagno”

OSS CERCASI A BROGLIANO (31/01/2018)
La Cooperativa Studio Progetto di Cornedo Vi. no cerca OSSOPERATORI ADDETTI ALL’ASSISTENZA DOMICILIARE per impiego part time a 18 ore settimanali, zona Brogliano.
Se interessati contattare la responsabile Carla Randon al numero 0445.404629 / interno 5, oppure inviare cv a carla.randon@studioprogetto.org specificando nell’oggetto “Candidatura OSS”.


PIZZAIOLO CERCASI A MONTEBELLO VIC.NO (30/01/2018)
La pizzeria The Towers a Montebello Vic. no è alla ricerca di una persona con esperienza per un posto di PIZZAIOLO per i fine settimana: venerdì, sabato e domenica sera.
Invio curriculum a: info@thetowersmontebello.it

 

 “RESIDENCE LA MAISON” (MONTEBELLO) CERCA STAGISTA (30/01/2018)
www.residencelamason.it
Per promozione e gestione, offresi stage retribuito con possibile futuro inserimento a soggetto con ottimo inglese, residente limitrofo e conoscenza sistemi informatici. Inviare cv a: aldo.battistella@residencelamason.it

 

NONNI VIGILE CERCASI AD ARZIGNANO (25/01/2018)
Il Comune di Arzignano ha indetto un bando per la selezione di 2 NONNI VIGILE per garantire la sicurezza nel normale deflusso in entrata ed in uscita dalle scuole. E’ un servizio retribuito a cui si accede con i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o in un altro stato dell’Unioni Europea
– residenza non inferiore ai 5 anni alla data di inizio dell’a.s. 2017/18
– titolarità di pensione oppure non lavoratore subordinato o autonomo o equiparato (es cassa integrazione, etc…)
– età non superiore agli anni 80 e non inferiore ai 60 alla data di inizio dell’a.s. 2017/18
– assenza di procedimenti penali in corso e di sentenze di condanna passate in giudicato
– idoneità psicofisica allo svolgimento dell’incarico attestata da certificato medico
Scadenza adesioni: ore 12.00 di Mercoledì 28 febbraio 2018
Per candidarsi: http://www.inarzignanonews.it/DettaglioComunicazione.aspx?id=5492
Info: Comando di Polizia Locale, in via 4 Martiri n° 71/C di Arzignano, 0444476600 (Vice Istruttore Manola Anselmi)

AUDIZIONI PER LA NUOVA PRODUZIONE TEATRALE DI FONDAZIONE AIDA (23/01/2018)
Sono aperte le candidature dei casting per la messa in scena di un nuovo spettacolo destinato a un pubblico di bambini e famiglie prodotto da Fondazione AIDA con l’Orchestra da Camera di Mantova.
I provini si terranno il 21 febbraio 2018 presso il Teatro Filippini di Verona a partire dalle ore 10:00.
Per partecipare è necessario inviare curriculum vitae e foto entro il 5 febbraio 2018 alle ore 12:00 all’indirizzo audizioni@fondazioneaida.it.
Si cercano 2 ATTORI/DANZATORI (un uomo e una donna) con abilità acrobatico-circensi e spiccate capacità di improvvisazione. Durante le audizioni ai candidati verrà chiesto di dimostrare le proprie capacità nell’ambito della danza e/o della mimica e/o dell’improvvisazione.
La direzione Musicale sarà affidata a Carlo Fabiano, primo violino e fondatore dell’Orchestra di Mantova.
La regia dello spettacolo, che debutterà alla fine di Maggio, sarà affidata a Pino Costalunga attore, regista e autore di teatro esperto di letteratura per l’infanzia.


OPERATORE ADDETTO ACCOGLIENZA (15/01/2018)
La Soc. Cooperativa Soc. Studio Progetto Onlus ricerca un OPERATORE ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA DI RICHIEDENTI PROTEZIONE
Requisiti richiesti:
– preferibilmente esperienza nell’ambito
– flessibilità oraria
– buona conoscenza della lingua inglese (premialità per seconda lingua francese)
– spiccate capacità organizzative e di problem solving
– predisposizione alle relazioni interpersonali
– propensione al lavoro in equipe e in autonomia

Inviare il CV per la candidatura entro il 25_01_18 a terraferma@studioprogetto.org
specificando nell’oggetto "RICERCA OPERATORE ACCOGLIENZA"


GENERALI ITALIA CERCA (10/01/2018):

Generali Italia cerca 4 NUOVE FIGURE per potenziamento sedi di Arzignano, Creazzo e apertura nuova sede a Valdagno
I requisiti ricercati sono:
– capacità relazionali per interfacciarsi con i clienti
– mantenimento e gestione dei clienti aziendali
– assistenza ai clienti potenziali
– capacità organizzativa e di pianificazione
– automuniti in caso di spostamenti
– massima serietà
Inserimento immediato (no stage, no tirocinio), no Partita IVA richiesta.
Se si possiedono queste caratteristiche o se si conosce qualcuno che le rappresenta, inviare il CV con foto e un breve testo presentativo a: hroffice@generalivi.it


ECOR RESEARCH SPA CERCA (12/01/2018):

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ con esperienza nel controllo dimensionale e visivo dei pezzi (uso strumenti di misurazione). Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

ADDETTO REPARTO PRODUZIONE con esperienza nella preparazione del materiale da saldare, utilizzo macchine cnc o semiautomatiche. Necessaria la conoscenza del disegno meccanico.  Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

ADDETTO ASSEMBLAGGIO ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto montaggio.
Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.
Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

ADDETTO GESTIONE COMMESSE ricerchiamo giovane laureato ad indirizzo ingegneristico a cui affidare la gestione operativa delle commesse di produzione (pianificazione produzione, interfaccia con le diverse funzioni operations per controllo avanzamento, contatto quotidiano con il cliente per richieste o aggiornamenti). Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR ricerchiamo giovane laureato ad indirizzo ingegneristico a cui affidare la gestione tecnico-commerciale dei clienti (elaborazione offerta commerciale, gestione e monitoraggio avanzamento delle attività tecnico-produttive, sviluppo nuove opportunità di business). Richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com


IL CONI SELEZIONA NEOLAUREATI IN VENETO (09/01/2018)

Il CONI seleziona 14 ARCHITETTI E INGEGNERI NEOLAUREATI per lo svolgimento di rilievi su tutte le strutture sportive presenti sul territorio veneto. La ricerca si svolge nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi, avviato in Veneto a seguito della convenzione siglata con la Regione, con l’obiettivo di censire, geolocalizzare e catalogare tutte le strutture sportive pubbliche e private esistenti in Veneto, e realizzarne una app.
I candidati selezionati contatteranno enti locali, associazioni, parrocchie, scuole, strutture private per rilevare ogni tipo di impianto esistente, rilevarne caratteristiche, orari, accessibilità, bacino di utenza e costi di gestione/manutenzione, al fine di costruire una scheda informatica dettagliata per alimentare la banca dati nazionale.
Tra i requisiti richiesti per candidarsi:
• diploma di laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura;
• residenza nella provincia di competenza (3 posti disponibili per Padova e Verona, 2 posti per Treviso, Venezia e Vicenza,1 posto per Belluno e Rovigo);
• disponibilità agli spostamenti su tutto il territorio regionale, con mezzo di trasporto proprio;
• ottima conoscenza dei sistemi Windows.
Sarà offerto un contratto di prestazione d’opera della durata massima di 12 mesi, come indicato nell’annuncio pubblicato online in cui è possibile conoscere tutti i dettagli della posizione offerta e inviare la propria candidatura.
Sito dell’annuncio:
https://offerte-di-lavoro.monster.it/n-14-NEOLAUREATI-ARCHITETTURA-O-INGEGNERIA-CIVILE-EDILE-ARCHITETTURA-VENETO-CON-SERVIZI-S-P-A/11/190048402?MESCOID=1700166001001&jobPosition=5
Scadenza: 19 gennaio 2018


PERSONALE BAR AD ARZIGNANO (20/12/2017)

La Wineria Tvino di Arzignano cerca personale anche senza esperienza da inserire in organico. Se interessati portare il curriculum presso il locale oppure inviare una mail a Tvinoarzignano@gmail.com


PROMOTER EDITORIALI CERCASI (27/10/2017)

Offresi lavoro part time di promozione editoriale
orario: mattina 7.30-8.30
contratto di prestazione di lavoro autonomo occasionale
periodo: gennaio-febbraio 2018
durata: 3-4 settimane
compenso:  250,00-300,00€
necessari internet, automobile e telefono cellulare
per informazioni rivolgersi direttamente a Stefano Simonucci (Responsabile Area Promozione MBR&C S.R.L.)
mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu

        simonucci.mbr@gmail.com

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Riservate ai disabili (L.68/99)

– OPERAIO MONTATORE/ADDETTO MACCHINE UTENSILI CON TIROCINIO
– OPERAIO ADDETTO STUCCO

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA

ADDETTO ALLA PESATURA PRODOTTI anche prima esperienza per azienda conciaria. Si richiede età apprendistato. Zona: Zermeghedo. Tempo determinato con possibilità di assunzione.
CARRELLISTA
con patentino. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo. Zona: Arzignano. Tempo determinato con finalità assuntiva.
ADDETTO ALLA STAMPA PELLI
con esperienza ed utilizzo carrello elevatore. Zona: Arzignano. Tempo determinato con possibilità di assunzione.
ADDETTO AL MAGAZZINO
con utilizzo del carrello elevatore per azienda telemeccanica. Zona: Montecchio Maggiore. Tempo determinato con finalità assuntiva.

Consulta ulteriori offerte da Agenzia più…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

MECCANICO / ELETTRAUTO.Per autofficina di Arzignano (VI) selezioniamo un meccanico / elettrauto. La risorsa, con esperienza pregressa di almeno un anno, dovrà occuparsi di manutenzioni e riparazioni meccaniche ed elettriche di autovetture. Completa il profilo la qualifica in ambito meccanico. Nel caso di persona in possesso di diploma tecnico di scuola superiore, l’azienda prevede inoltre la possibilità di finanziare il corso per Responsabile Tecnico. Il livello di entrata e la durata iniziale del contratto verranno valutati sul pregresso del candidato, con concreta prospettiva di stabilizzazione per prossimo pensionamento. Orario full-time dalle 08:00 alle 12:00 ed alle 14:00 alle 18:00, con eventuali straordinari per lavori urgenti non programmati e/o soccorso stradale (in zona).

CAPOSPRUZZO. Per azienda del settore conciario di Arzignano selezioniamo un capospruzzo con consolidata esperienza nella mansione. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni avvicendati. Si offre iniziale contratto di somministrazione oppure inserimento diretto in azienda, in base all’esperienza e alla situazione contrattuale pregressa del candidato. Livello da valutare all’assunzione. Finalità di stabilizzazione diretta in azienda.

DIESEGNATORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Trissino cerchiamo un disegnatore meccanico 3D. Si richiede diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica. Richiesta inoltre una buona conoscenza del SOFTWARE di disegno 3D (meglio se SOLIDEDGE) e una discreta conoscenza della lingua inglese.

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR Per importante realtà del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un ingegnere gestionale junior. Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria e laurea in ingegneria gestionale, verrà inserito in affiancamento al personale senior per potenziamento dell’organico, con mansioni nell’ambito della programmazione della produzione.
Si richiedono motivazione, precisione, propensione al lavoro in team. Tipologia e durata del contratto verranno definite in fase di colloquio.

Consulta ulteriori offerte da Randstad…

Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it

TEMPOR VICENZA CERCA

ADDETTO/A AL  MAGAZZINO – ARZIGNANO
Solida Azienda con Sede nei pressi di Arzignano è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona di età compresa indicativamente tra i 28 ed i 40 anni, residente nelle immediate vicinanze, in possesso di patentino per il carrello elevatore e buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, che abbia già maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. Il compito consisterà nella gestione informatica del magazzino (carichi/scarichi, codificazione articoli, etichettatura specifica, ecc.) carico/scarico mezzi, movimentazione con il carrello elevatore, rifornimento della produzione, ecc. Prevediamo un inserimento iniziale tramite Agenzia  per complessivi tre mesi e possibilità di successiva assunzione diretta.

MAGAZZINIERE USO CARRELLO ELEVATORE – BOLZANO V.NO
Azienda specializzata nel settore delle costruzioni elettriche con Sede nei pressi di Bolzano V.No, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente in zona, in possesso dell’abilitazione alla conduzione del carrello elevatore che abbia già maturato almeno 4/5 anni di esperienza nel compito specifico. Il ruolo consisterà nel carico/scarico dei mezzi, preparazione della componentistica, imballaggio e preparazione dei materiali per la spedizione, movimentazione, riordino ed inventario del magazzino, ecc. Prevediamo un contratto iniziale tramite Agenzia con possibilità di successiva assunzione diretta.

COMMERCIALE ESTERO LINGUA TEDESCA – GRISIGNANO DI ZOCCO
Ricerchiamo questa figura per un’Azienda leader nella produzione di componenti ad altissima tecnologia per il settore alimentare, farmaceutico e petrolifero con Sede nei pressi di Grisignano di Zocco. La figura ideale, indicativamente tra i 30 ed i 40 anni, possiede una fluente conoscenza del Tedesco ed ha già ricoperto un analogo ruolo in realtà tecnicamente evolute (automazione industriale, meccanica, siderurgia, ecc.) con trasferte di media durata. Si dedicherà al contatto diretto con la Clientela, trascorrendo in viaggio circa un paio di settimane al Mese. Sono richieste, inoltre, buona conoscenza dell’Inglese, spiccate doti organizzative e relazionali
Prevediamo un contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

ISPETTORE DI PROCESSO – BRENDOLA
Multinazionale con Stabilimento nei pressi di Brendola (250 dipendenti c.a.) è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad un Perito  e/o Ingegnere con Laurea Triennale ad indirizzo Elettrico/Elettronico di età indicativa tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediate vicinanze con buona conoscenza della lingua Inglese, ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici ed esperienza  Inserito nel settore Qualità, il ruolo consisterà nell’occuparsi del controllo dei processi produttivi, intervenendo tempestivamente in caso di segnalazione di problemi di qualità dei componenti con particolare attenzione alla componente elettrica, garantendo la continuità della produzione, qualificando gli operatori e supportando l’addestramento dei nuovi addetti, collaborando con i Capi-Linea al fine di evitare infortuni, rendendo più efficienti i settori di competenza.  Inserimento al 3° o 4° Livello CCNL metalmeccanico Industria e ral da definirsi a seconda dell’esperienza pregressa.

Consulta ulteriori offerte da Tempor…

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

                                 CONCORSI

 

EDUCATORE CERCASI A CORNEDO VIC. NO
La Casa di Riposo Dr. Umberto e Alice Tassoni di Cornedo Vic.no ha indetto un avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di EDUCATORE PROFESSIONALE, cat. C, posizione economica c1, c.c.n.l. Regioni ed autonomie locali.
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno 22/02/2018.
Bando completo: www.casatassoni.it

 

 2 OPERATORI SOCIO SANITARI A NOVENTA VIC. NA
L’IPAB “Cà Arnaldi” di Noventa Vic.na ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 2 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO a tempo pieno e determinato – cat. B, posizione economica B1 – ccnl regioni e autonomie locali.
Scadenza: 26/02/2018
Bando completo: www.casariposocaarnaldi.it

 

                   OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

WORKSHOP – Pari opportunità e lavoro che cambia
Sabato 17 febbraio
, dalle ore 14.30 alle 18.30 presso la Cittadella Sociale in Viale Regina Margherita, 42.
La Cooperativa  Sociale Studio Progetto in collaborazione con Fondazione Centro Produttività Veneto e lo Sportello Donna Nuova di Valdagno propone alla cittadinanza un incontro pubblico gratuito  dedicato alle  donne e al lavoro.
Scopo dell’iniziativa è offrire alle interessate, occupate, inoccupate, disoccupate, stimoli e strumenti concreti per migliorare l’approccio al mondo del  lavoro, per affrontarne i cambiamenti, per sviluppare strategie personali utili allo sviluppo professionale e alla conciliazione lavoro-famiglia.
L’incontro è strutturato in forma di conferenza e workshop, per partecipare al workshop è necessario iscriversi ai contatti riportati sotto.
Puoi visionare la locandina qui
Info e iscrizioni: Studio Progetto Soc. Coop. Soc.- Ufficio Servizi per il Lavoro
via M. te Ortigara 115/b, Cornedo Vic.no (VI),
cell. 335 329565 – per_corsi@studioprogetto.org


OH MY JOB! INCONTRI SUL LAVORO E DINTORNI
L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore propone la rassegna “OH MY JOB!”: incontri dedicati al tema del lavoro e dell’orientamento professionale.
Tutti gli incontri, a ingresso gratuito, si svolgeranno i martedì di febbraio, dal 6 al 27, dalle ore 17.30 presso l’InformaGiovani. Farà da coda alla rassegna il corso Formatemp gratuito di formazione generale sulla sicurezza dei lavoratori che si terrà martedì 6 marzo. È consigliata l’iscrizione agli incontri contattando l’Informagiovani o compilando il form: https://goo.gl/forms/blPqDURVTRj1SvtV2

 

ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO E LOGISTICA PER IL SETTORE OCCHIALERIA
L’obiettivo dell’intervento è formare la figura professionale dell’addetto che si occupa di predisporre e controllare le pratiche amministrative relative al trasporto delle merci e di gestire le procedure doganali e contrattuali anche a livello internazionale, applicando correttamente i criteri per la gestione dei rischi.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.
DESTINATARI: il progetto si rivolge a n. 9 persone non occupate, di entrambi i sessi e in possesso dei seguenti requisiti:
– Titolo di studio: qualifica professionale di 1° livello o di 2° livello o Diploma di istruzione secondaria superiore;
– Conoscenza di base della lingua inglese;
– Conoscenza di base dell’uso del pc;
– Capacità organizzative e relazionali di base.
E’ elemento di interesse per l’ammissione al corso il possesso del patentino per il carrello elevatore.
SEDE: Longarone (BL), c/o Certottica scrl — Z.I. Villanova, 7/a per la parte formativa; aziende per la parte di stage.
SCADENZA: 12 febbraio.
INFO: Certottica – area formazione tel.0437 573157 – formazione@certottica.it
www.certottica.it
seguici sulla nostra pagina facebook certottica – area formazione
invia la domanda di partecipazione alla selezione a formazione@certottica.it
TEL. 0437 573157

TECNICO CONTROLLO QUALITA’ – CORSO GRATUITO
Obiettivi del corso:
La figura professionale del TECNICO CONTROLLO QUALITÀ opera sia sul versante organizzativo sia su quello gestionale, con l’obiettivo di sviluppare la qualità di prodotto e di processo, coerentemente con il quadro normativo e legislativo vigente. In particolare analizza i processi aziendali, applica procedure, regolamenti e tecnologie, monitora gli standard di qualità e sicurezza, esegue controlli e collaudi, sceglie i campioni su cui effettuare prove di laboratorio, propone soluzioni tecniche e mantiene aggiornata la documentazione della Qualità.
DESTINATARI
Lavoratori occupati e disoccupati. Max 12 partecipanti.
SEDE: CESAR, VICENZA, ORARIO 08.30 – 13.30
SCADENZA: Le selezioni avranno luogo il 13 febbraio 2018 con inizio alle ore 9,30 presso la sede Cesar (VI).
PER ISCRIZIONI: scrivere a cesar@confartigianatovicenza.it entro il 13 febbraio 2018.

PERCORSO FORMATIVO PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO: COMMERCIALE ESTERO IN BACK OFFICE
Contenuti:
? fasi del processo di vendita
? gestione del processo di vendita
? gestione degli ordini
? gestione del cliente e introduzione ai data base più comuni
? assistenza ai clienti
? tecniche di comunicazione, negoziazione e problem solving
Destinatari: 30 disoccupati/inoccupati che non studiano e non lavorano
Incontro per iscriversi: Giovedì 14 Febbraio alle ore 10:00 presso la sede di Niuko Risorse in Crescita
Sede: Niuko Risorse in Crescita – Via Lago di Lugano, 15 Schio VI
Info e iscrizioni: placement@niuko.eu

 

TECNICO DEI PROCESSI COMMERCIALI AZIENDALI
Obiettivo del percorso formativo + tirocinio retribuito è quello di creare una figura professionale con competenze sulla gestione delle strategie commerciali relative a prodotti aziendali, a partire dalla loro formulazione promozionale attraverso i canali web. Si occuperà sia di relazione con il cliente che di gestione di tutti quei dati che provengono dal mercato e che possono supportare l’azienda ad indirizzare le proprie campagne di marketing, piuttosto che i prodotti o altre iniziative.
Destinatari: under 30 che non studiano e non lavorano, con diploma di Scuola Secondaria Superiore
Sede: Via Divisione Folgore, 7/d, Vicenza (VI)
Scadenza: 16 Febbraio 2018
Info e iscrizioni: la domanda di ammissione alla selezione corredata dal proprio curriculum vitae aggiornato, dovrà pervenire via email all’indirizzo info@equasoft.it. Scarica la domanda qui

 

CORSO GRATUITO PER INOCCUPATI – INGLESE COMMERCIALE LIVELLO A1 (Montecchio)
Corso gratuito per inoccupati, disoccupati, studenti, casalinghe, pensionati, con obbligo di frequenza.
Nozioni grammaticali, rafforzamento e fonetica, ampliamento vocabolario, conversazione, scrittura di lettere o e-mail.
Obiettivo del corso: i partecipanti al termine del progetto formativo saranno in grado di comunicare in Inglese (al livello previsto) in un contesto professionale.
Sede: British Institutes di Montecchio M. Il corso verrà attivato solo al raggiungimento degli iscritti previsti per corso.
Scadenza: 25 febbraio 2018
Per info: Tel.0444-493222, info@Bimontecchio.it
A Montecchio Maggiore, Viale Pietro Ceccato N.10, orari d’ufficio: 14.30-18.30

 

CORSO BUSINESS MODEL CANVAS Ed. 3 Vicenza
Il corso consentirà di acquisire strumenti per la trasformazione di una business idea in un modello coerente e integrato. Grazie ad un mix di teoria, linguaggio visuale ed applicazioni, l’intervento consentirà di acquisire le competenze e le tecniche necessarie per l’elaborazione di un Business Model Canvas. I contenuti del percorso saranno: la generazione delle idee di impresa, gli attori del mercato, il Business Model Canvas, il Business Plan, come rendere coerente la strategia commerciale con il modello di Business.
L’intervento, cha avrà una durata di 14 ore, si inserisce all’interno del progetto “HONEYCOMB: Ecosistema regionale per le start-up innovative” finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione del Veneto.
Destinatari e requisiti di ammissione
Il percorso si rivolge a 6 aspiranti imprenditori occupati o disoccupati (di età superiore ai 30 anni compiuti) con un’idea imprenditoriale, preferibilmente nel settore web e artigianato digitale, e interessati a mettersi in proprio.
Sede: CPV – Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri, Via G.Rossini n. 60 a Vicenza (VI)
Scadenza: entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 26 febbraio 2018
Info e candidature:  Servizio Nuova Impresa
Fondazione Centro Produttività Veneto
Via Montale, 27
36100 Vicenza tel. 0444-994745 e-mail sni@cpv.org www.cpv.org

 

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni