Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 310

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

 

Cosa ne pensi di TrovaLavoro?
Facci sapere la tua opinione rispondendo a queste veloci domande!

Scarica qui il TrovaLavoro n. 310_del 24/08/2018 in formato pdf

 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

– IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O (24/08/2018)

IMAC S.R.L. Unipersonale, storica azienda con sede in zona Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata amministrativa con minima esperienza di età indicativa 20-25 anni per le seguenti mansioni:

– controllo e registrazione fatture acquisto e vendita

– revisione primanota

– gestione ordini italia, ddt, fatturazione

– smistamento posta elettronica

– centralino

Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.

Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Inviare CV a 1964selezione@gmail.com

 

– OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS (24/08/2018)

Megareti, società del Gruppo AGSM Verona operante nei settori dell’Energia Elettrica e Gas ricerca un OPERATORE RETI E IMPIANTI GAS che svolgerà le attività assegnate dal responsabile relative all’esercizio e manutenzione delle reti e impianti di distribuzione gas e alla esecuzione di preventivi e allacciamenti, intervenendo all’occorrenza sui gruppi di misure utenze gas e in attività di Pronto Intervento.

Il candidato ideale possiede un diploma di Perito Meccanico o Scuola Professionale Meccanicanica (purché con esperienza di almeno due anni in ambito meccanico e/o idraulico), buona conoscenza meccanica e fluidica, patente B. Sarà valutato positivamente il possesso della patente C. La sede di lavoro è Arzignano (lo. Tezze).

Si richiede la disponibilità al lavoro in reperibilità. Si offre contratto a tempo indeterminato.

I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare entro tre settimane dalla data di pubblicazione, il proprio CV (Rif. Operaio Arzignano) all’indirizzo mail recruiting@agsm.it.

Si richiede di inviare la candidatura completa di autorizzazione al trattamento dati personali quale riportata in calce:

“Io sottoscritto/a, dichiaro di aver preso debita conoscenza della nota informativa contenuta all’interno del sito aziendale, come pure dell’art. 7 del Codice, ove sono esposti i diritti dell’interessato e di acconsentire espressamente al trattamento ai sensi dell’art. 23 del Codice nei termini ivi indicati.”

 

– ECOR INTERNATIONAL CERCA (24/08/2018):

  •  ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ: la figura avrà il compito di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti. Si occuperà in particolare di effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
  •  ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto saldatura. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
  • SALDATORI MANUALI: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza. Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
  •  ADDETTO SALDATURA ORDITALE (iscritto legge 68/99): la figura si occuperà di seguire le lavorazioni di saldatura orbitale utilizzando le macchine automatiche. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
  • ADDETTA CUSTOMER SERVICE: la figura, in supporto alla forza vendita, avrà la responsabilità di gestire gli ordini in tutte le fasi dall’acquisizione alla spedizione, interfacciandosi quotidianamente con le funzioni aziendali interne e con i clienti. Ci rivolgiamo a giovani neo laureati interessati ad un percorso di crescita in ambito commerciale. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente di una seconda lingua) e del pacchetto Office. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. Inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com

 

Info:

Ecor International S.p.A.

Via Friuli, 11 – 36015 Schio (Vicenza) Italy

Tel +39 0445 576063 – Fax +39 0445 633411

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
Adecco Arzignano
Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi
Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612
E-mail: arzignano.sega@adecco.it


ADECCO MONTECCHIO CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
Adecco Montecchio Magg.
Via Marconi, angolo Battaglia 1 – 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)
Tel. 0444/492929 Fax 0444/499802
e – mail  montecchio.marconi@adecco.it


ADECCO VALDAGNO CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
Adecco Vadagno
Corso Italia, 38 – 36078 VALDAGNO (VI)
Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971
e – mail: valdagno.italia@adecco.it

 

ADECCO VICENZA CITY CERCA:

Consulta utleriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
ADECCO VICENZA CITY
C.so S.S. Felice e Fortunato
36100 Vicenza
Tel 0444/525446 – Fax 0444/525454
E-Mail: impiegati.vicenza@adecco.it


ADECCO VICENZA INDUSTRIAL CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
ADECCO VICENZA INDUSTRIAL
Viale Trieste,16 – 36100 Vicenza
Tel 0444/305385 Fax 0444/304768
E-Mail: vicenza.trieste@adecco.it


ADHR VICENZA CERCA:

ADDETTO/A UFFICIO EXPORT JUNIOR: La risorsa andrà a svolgere le seguenti mansioni:

    – Back Office;

    – Gestione del programma consegne con fornitori;

    – Preparazione spedizioni con fatturazione e caricamento ddt entrata;

    – catalogazione articoli commerciali con foto e dati.

Si valutano candidature in possesso diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o Commercio estero, ottimo conoscenza della lingua inglese disponibilità a future trasferte estere e partecipazione a fiere di settore e vicinanza al luogo di lavoro. Orario di lavoro full time in giornata. Si offre inserimento in stage finalizzato all’assunzione in apprendistato.

ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E  PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: La risorsa risponderà alla figura del Direttore Operativo e avrà il compito di programmare gli ordini di produzione in accordo con il piano principale di produzione.

La figura si occuperà principalmente di:

– pianificare le attività produttive interne ed esterne;

– controllare l’avanzamento della produzione rispetto a quanto pianificato ed attivando le opportune azioni correttive dove necessario;

– monitorare il rispetto delle date di consegna pattuite con il cliente e assicurarsi sulla corretta esecuzione degli ordini di produzione;

– gestire l’avanzamento delle commesse (utilizzo del diagramma di Gantt);

– verificare la disponibilità dei materiali e il sollecito all’ufficio acquisti di quelli mancanti.

Si valutano candidature in possesso di: Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica; precedente esperienza in analogo ruolo in aziende del settore metalmeccanico e capacità di definire le priorità in base alle necessità.

Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

ADDETTO/A AL CONTROLLO PEZZI FINE LINEA: La risorsa svolgerà attività di controllo qualità e cernita pezzi di minuteria metallica. Si valutano candidature con preferibile esperienza nel ruolo. Si richiede buona manualità e precisione. Orario di lavoro in giornata con disponibilità ai due turni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda.

OPERAIO ADDETTO ALLE PRODUZIONE: Si valutano canditure che hanno maturato una minima esperienza in ambito produttivo, preferibilmente nella conduzione di impianti e/o carico/scarico delle presse. Orario su tre turni.

Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

OPERAIO SETTORE CARTOTECNICO: Il candidato ha preferibilmente maturato esperienza nel settore cartotecnico (spessori, taglio, caricamento fogli su macchinari). Orario di lavoro in giornata. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.

MAGAZZINIERE CARRELLISTA. Si valutando candidature in possesso dei seguenti requisiti:

– Gestione carico/scarico del materiale

– Preparazione ordini

– Etichettatura

– Ottimo utilizzo muletto

Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.30 / 13.30-17.00 (flessibilità in entrata ed uscita). Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa andrà a gestire le seguenti attività: Gestione ordini di vendita, Preparazione ordini, Gestione clienti per ordini e consegne, Gestione spedizioni. È richiesta esperienza nel ruolo(almeno 1-2 anni), un utilizzo molto buono del pc e flessibilità d’orario. Orario di lavoro in giornata: 8.30-12.30/14.00-18.00 (con sala mensa).

Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda e/o assunzione diretta in azienda.

– OPERAIO ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO – STAGE. La risorsa, in affiancamento del Capo Officina, verrà formata nelle seguenti attività: conduzione macchine avvolgitrici, sagomatura pezzi, utilizzo saldatrice, lettura schemi elettromeccanici e utilizzo degli strumenti di misura meccanici. Requisiti richiesti: qualifica professionale in ambito elettrico e/o meccanico. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro in giornata: 7.30-12.00 / 13.00-16.30.

NEOQUALIFICATI/NEODIPLOMATI AMBITO ELETTROMECCANICO. I candidati ideali hanno appena conseguito un diploma ad indirizzo elettromeccanico o una qualifica professionale affine. Le risorse saranno inserite all’interno di aziende operanti nel territorio vicentino per svolgere attività di produzione. È richiesta la disponibilità al lavoro in giornata o su turni.

– TECNICO BACK OFFICE – STAGE. La risorsa verrà formata nelle seguenti attività:

– gestione di cantiere; ordini materiali; contabilità trasporti e DDT;

– pratiche relative alla sicurezza; pratiche dipendenti.

Si valutando candidature che hanno conseguito il diploma di geometra e/o laurea in Ingegneria Civile/Architettura.

Orario lavoro full-time: 8.00-12.00/14.30-18.30(con flessibilità oraria). Si offre iniziale inserimento tramite stage finalizzato all’assunzione in azienda.

OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE. Il candidato si occuperà della conduzione delle presse per la produzione di tubi di cartone. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro su 2 turni.

OPERAIO ADDETTO AL COLLAUDO – SETTORE ELETTROMECCANICO. Il candidato, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Montaggio e smontaggio in sala prove;Test e Collaudi di motori elettrici e Gestione service.

Il candidato ideali è in possesso dei seguenti requisiti:

– Qualifica/Diploma in ambito Elettromeccanico;

– Buona conoscenza dei Motori Elettrici;

– Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura;

– Buona capacità di lettura delle schede tecniche dei prodotti;

– Buona manualità;

– Conoscenze base di torsiometro, wattmetro e misuratori di resistenze;

Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

OPERAIO ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO – STAGE. La risorsa, in affiancamento del Capo Officina, verrà formata nelle seguenti attività: conduzione macchine avvolgitrici, sagomatura pezzi, utilizzo saldatrice, lettura schemi elettromeccanici e utilizzo degli strumenti di misura meccanici. Requisiti richiesti: qualifica professionale in ambito elettrico e/o meccanico. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro in giornata: 7.30-12.00 / 13.00-16.30.

ADDETTO ALLA LOGISTICA: La risorsa, previo periodo di formazione, andrà a svolgere tutte quelle funzioni organizzative relative alla spedizione del prodotto finito. Nello specifico si occuperà di: programmazione delle spedizioni; ricerca e selezione di nuovi trasportatori, trattative e stesura dei relativi contratti; gestione delle risorse presenti in magazzino; emissione della documentazione per la gestione della merce in uscita(ddt, cmr); emissione ordini ai fornitori; verifica e controllo della merce a magazzino; Utilizzo del muletto. Requisiti richiesti: diploma di maturità in ragioneria/logistica o affine; buona conoscenza della lingua inglese.

Si valutano candidature neo-diplomate e/o che hanno maturato breve esperienza in analogo ruolo. Orario di lavoro in giornata. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa seguirà il prodotto finito e si occuperà del controllo dimensionale tramite macchina misuratrice e con l’utilizzo di strumenti di misura.

Si valutano preferibilmente candidature in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza e dei processi di stampaggio;

esperienza(anche breve) nel settore plastico.

Orario di lavoro su due turni (6.00-14.00/14.00-22.00) con disponibilità al turno notturno  in caso di necessità.

– OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI. Si valutano candidature, anche senza esperienza, che hanno conseguito una Qualifica/diploma ad indirizzo meccanico e/o elettrico. La risorsa, tramite percorso formativo, si occuperà della conduzione di impianti.Orario di lavoro su 3 turni.

 

TECNICO CONTROLLO QUALITÀ – SETTORE CHIMICO. La risorsa, inserita all’interno del laboratorio tecnico, andrà ad eseguire le seguenti mansioni:

– Controllo schede tecniche e sicurezza;

– Gestione processo relativo al controllo qualità;

– Gestione manutenzione impianti.

Si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di perito chimico e/o laurea in chimica;

– preferibile esperienza(anche di stage) in analogo ruolo.

 

TIROCINANTE LINGUA TEDESCA. Il/la candidato/a verrà formata per essere di supporto all’ufficio acquisti e commerciale e inizialmente svolgerà attività di data entry e traduzioni. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua tedesca. Orario di lavoro full time. Iniziale contratto di stage (con rimborso spese) finalizzato all’assunzione in azienda con prospettiva di crescita professionale.

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE. Si valutano preferibilmente candidature che abbiamo maturato un minimo di esperienza in ambito produttivo. Orario di lavoro su 3 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

 

OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE. Il candidato ha preferibilmente conseguito un diploma/attestato in ambito meccanico/elettrico o meccatronico. La risorsa si occuperà di attrezzare/disattrezzare la macchina, identificare i particolari prodotti durante le fasi di lavorazione, eseguire i primi collaudi dello stampo e predisporre l’imballaggio dei particolari prodotti. Si valutano candidature anche senza esperienza specifica nel ruolo ma motivati a inserirsi in un contesto di produzione metalmeccanica. Orario di lavoro su 3 turni (6 giorni lavorativi, dal lunedì al sabato, con riposo settimanale). Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

 

– OPERAIO SETTORE METALMECCANICO. La risorsa svolgerà attività di montaggio meccanico e finitura dei pezzi. E’ richiesto un buon utilizzo di trapani e avvitatori. Si valutano candidature che hanno maturato preferibilmente una minima esperienza in produzione in ambito metalmeccanico. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.00 / 13.00-17.00 con disponibilità agli straordinari infrasettimanali (possibilità di usufruire della mensa aziendale).

 

– OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI. Il candidato inizialmente andrà a svolgere attività di carico/scarico delle macchine cnc, controllo dei pezzi, sbavatura. È richiesta un buon utilizzo di trapani/avvitatori e preferibile di calibro e micrometro. Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.30 / 14.00-17.30. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda con possibilità di crescita nel ruolo.

 

– OPERAIO METALMECCANICO. La risorsa svolgerà attività di carico/scarico macchine cnc e controllo pezzi. Orario di lavoro in giornata (8.00-12.00/14.00-18.00). Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

 

OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO – LG.68/99. È richiesto un buon utilizzo di uso trapani ed avvitatori ed esperienza consolidata in analoghe mansioni. La ricerca è rivolta a persone iscritte alle categorie protette – Lg. 68/99. Orario di lavoro in giornata/2 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

 

OPERAI DI FONDERIA. Le figure ricercate saranno inserite in produzione. Si valutano candidature che hanno maturato preferibilmente esperienza in fonderia (molatura, formatura) e/o nel settore dell’edilizia/carpenteria pesante. Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata e su due turni: 06.00-14.00/14.00-22.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

 

– OPERAIO GENERICO TURNISTA.Requisiti richiesti:

– esperienza nella conduzione di impianti;

– disponibilità al lavoro su 3 turni ciclo continuo.

Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

 

– SALDATORE A FILO. Requisiti richiesti: buona esperienza nella saldatura a filo e lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro in giornata con disponibilità ai 2 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

 

– MANUTENTORE/ATTREZZISTA STAMPI. La risorsa, inserita all’interno del reparto tranceria, risponderà direttamente al Responsabile Reparto Attrezzeria e al Responsabile Tecnico. Si valutano candidature con ottime capacità di lettura del disegno meccanico che hanno maturato una significativa esperienza nel ruolo. Orario di lavoro in giornata e/o su 2 turni con disponibilità agli straordinari. La tipologia del contratto sarà valutata in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

 

Consulta ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it


ADHR SAN BONIFACIO CERCA:

Consulta ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR San Bonifacio (VR)
Mail: sanbonifacio@adhr.it
Via Roma 51
tel +39.0458943610 fax +39.0458943611
www.adhr.it


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

Consulta ulteriori offerte da Agenzia più…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

ARTICOLO 1 SRL – SOLUZIONI HR CERCA:

– ADDETTO SFALCIO ERBA: Il candidato si occuperà dello sfalcio con decespugliatore e pulizia aree di sosta presso l’autostrada Brescia-Padova nel tratto di Vicenza. Si richiede patente B e disponibilità immediata. Orario dal lunedì al venerdì su turni (anche notturni)

OPERAIO METALMECCANICO: Il candidato, a supporto del capo reparto, sarà adibito a taglio, foratura e montaggio di pezzi in alluminio. Si richiede: buona manualità e/o diploma ad indirizzo tecnico. Sede: Castelgomberto (VI)

ADDETTI/E SALA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART.1 L.68/99 invalidità civile o del lavoro). Le risorse saranno inserite in sala bingo-slot, occupandosi di assistenza clienti e cassa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in fascia 13.00/04.00. Sede di Lavoro: Vicenza

OPERAIO MULETTISTA per gestione dello smaltimento dei rifiuti dello stabilimento (azienda metalmeccanica) e relativa documentazione di carico. Si richiede: patentino del muletto; buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore

OPERATORI SOCIO SANITARI per impiego presso strutture sanitarie per anziani in provincia di Vicenza. Si richiede: Qualifica di OSS Operatore Socio Sanitario, disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: La risorsa si occuperà di gestione macchine di stampaggio rotazionali, ontrollo e verifica del prodotto finito. Si richiede: esperienza in produzione su grandi macchinari, disponibilità a lavorare su 3 turni. Sede di lavoro: Castelgomberto (VI)

PROGRAMMATORE/SVILUPPATORE INFORMATICO: La risorsa si occuperà di sviluppo software CAD e PLM. Si richiede: conoscenza C# / C++,.NET, data base SQL, gradita conoscenza Javascript. Zona: Altavilla Vicentina.

CARPENTIERE SALDATORE per strutturata azienda di costruzioni meccaniche con sede a Montecchio Maggiore (VI). Si richiede: conoscenza del disegno tecnico, conoscenza della saldatura a filo/elettrodo/tig.

ELETTRICISTA di impianti civili e prevalentemente industriali per cliente in zona Castelgomberto (VI). La risorsa, inserita in una squadra di lavoro, si occuperà di assistenza e installazioni presso i clienti. Zona di lavoro: provincia di Vicenza

ADDETTI VENDITA per negozio di elettrodomestici e informatica. La risorsa, a seconda dell’esperienza e delle attitudini, verrà inserita nei reparti: telefonia, informatica, grandi elettrodomestici. Si richiede: Esperienza di vendita, predisposizione al contatto con il pubblico. Zona di lavoro: Vicenza, Trissino (VI)

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

 

Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato a vicenza@articolo1.it

 

Info:

Articolo1 Srl – Soluzioni HR

Via Del Progresso, 65 – 36070 Castelgomberto (Vi)

www.articolo1.it – www.categorieprotette.it

 

 


EUROINTERIM CERCA:

Consulta ulteriori offerte da Eurointerim…

Info:
Eurointerim SPA
mail: vicenza.vialeverona@eurointerim.it
Tel.0444 526068
Fax 0444-1540058
Viale Verona 5, Vicenza, VI, Italia
www.eurointerim.it


MANPOWER CERCA:

Consulta ulteriori offerte da Manpower …

Info:
Manpower Montecchio Maggiore
viale della Stazione 33 Montecchio Maggiore(VI).
Tel 0444.694507
Mail: montecchiomaggiore.stazione@manpower.it


RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

 

Consulta ulteriori offerte da Randstad…

Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it

 
STAFF SPA MONTECCHIO MAGG. RE CERCA:


Consulta ulteriori offerte da Staff…

Info:
STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro
via Battaglia, 11 36075 Montecchio Maggiore (VI)
tel 0444 1390121- fax 0444 1390122
www.staff.it
selezione.montecchio@staff.it


TEMPOR THIENE CERCA:

 

Consulta ulteriori offerte da Tempor…

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

CONCORSI

– INFERMIERE

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di INFERMIERE presso IPAB Centro residenziale per anziani “S. SCALABRIN” di ARZIGNANO (VI) a tempo pieno ed indeterminato (cat. e posizione economica c/1 – c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali). Requisiti di ammissione:

  • diploma di laurea in scienze infermieristiche o diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento
  • iscrizione al relativo Albo Professionale

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 17 settembre 2018

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Personale del C.R.A. "S. Scalabrin" ai seguenti recapiti:
personale@crascalabrin.it  – tel 0444 670683 oppure consultare il bando di concorso integrale pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente – www.crascalabrin.it – nella sezione Albo on line- concorsi e nella sezione Amministrazione Trasparente – "Bandi di Concorso".

 

– AUTISTI RACCOLTE

Agno Chiampo Ambiente srl ha indetto un bando di selezione per la formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione a tempo determinato full-time con la mansione di “autista raccolte” per la durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili.

Scadenza presentazione domande: entro le ore 12:30 del 14 settembre 2018

 

– ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1

Il Comune di Arzignano ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno di un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, per le esigenze del programma operativo nazionale (Pon) “Inclusione”, FSE 2014-2020. Tra i requisiti, il possesso del DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE.

Termine di presentazione delle domande: ore 13.00 di giovedì 20 settembre 2018

Link: https://goo.gl/bhMujk

 

N.1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE E N.2 ISTRUTTORI TECNICI

La Provincia di Vicenza ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 istruttore amministrativo – contabile e di n. 2 istruttori tecnici, categoria C.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del e un’età compresa tra 18 e 32 anni non compiuti.

Termine di presentazione delle domande: 17 settembre 2018

Link: http://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bando-del-25-07-2018

 

 

CONSULTA I CONCORSI IN SCADENZA QUI

 

 

Puoi consultare le opportunità di formazione finanziata e Garanzia Giovani a questo link

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni