Vai al contenuto

Incontro con Christian Greco del Museo Egizio

“Una sera al museo” Incontro con Christian Greco direttore del Museo Egizio di Torino al Mattarello. Un evento organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Arzignano

diciture_ufficiali

 

Pro Loco di Arzignano

proloco

Sabato 6 ottobre, ore 20.45
Teatro Mattarello

Una sera al museo
Incontro con Christian Greco
direttore del Museo Egizio di Torino

lib_anno2014_personaggi05__christiangreco_fig01

Sabato 6 ottobre, alle ore 20.45  “Una sera al museo“:  il direttore del prestigioso Museo Egizio di Torino, dott. Christian Greco (arzignanese di nascita) sarà ospite presso il Teatro Mattarello di Arzignano.

Chi volesse partecipare alla serata è pregato di comunicare il nominativo (max. 2 persone) all’indirizzo mail eventiprolocoarzignano@gmail.com. Si ricorda che l’evento è a ingresso libero ma con posti limitati per cui si consiglia di scrivere in modo celere e comunque entro il 20 Settembre 2018 per non perdere la possibilità di partecipare all’evento.

La conferma dell’assegnazione del posto verrà inviata pari mezzo al Vs. indirizzo

RITIRO DEL BIGLIETTO:

Sarà possibile ritirare il biglietto o ai nostri eventi del 21 e 28 settembre  o presso la biglietteria del Teatro il giorno stesso dell’evento dalle ore 15.00 alle 18.00 per permettere un più veloce ingresso a Teatro la sera . In caso di impossibilità a ritirare il biglietto in anticipo, non garantiamo un veloce accesso al proprio posto: il tutto dipenderà infatti dalle condizioni del momento per il disbrigo delle attività di biglietteria.

In caso di impossibilità a partecipare alla serata, Vi preghiamo di comunicarcelo entro il 5 ottobre o comunque il prima possibile sempre all’indirizzo eventiprolocoarzignano@gmail.com

ACCESSO ALLA SALA:

Per rispetto nei confronti dell’ospite, l’accesso alla sala è garantito fino alle ore 20.30. Oltre tale orario non vi verrà mantenuto alcun diritto su un eventuale posto riservato, che verrà in caso ceduto ad eventuali interessati in attesa senza biglietto.

LOCANDINA 06.10.2018

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni