Appuntamento questa sera alle ore 21 con il primo degli spettacoli della stagione teatrale di Arzignano al Teatro Mattarello: va in scena "Il fu Mattia Pascal" di Luigi Pirandello, con Daniele Pecci.
I biglietti per ogni spettacolo della rassegna, si possono acquistare nella modalità più tradizionale, al Teatro Mattarello il martedì e il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Ma, come spiega l’Assessore alla Cultura e alla Digitalizzazione Giovanni Fracasso "i biglietti degli spettacoli si possono comprare anche online. Per chi non vuole rinunciare alla comodità di acquistare un biglietto comodamente da casa, dall’ufficio o in piena mobilità con il suo smartphone, basta collegarsi al sito ufficiale (che potete salvare tra i preferiti) dove si può trovare una pagina dedicata agli eventi ospitati dal nostro teatro: www.vivaticket.it oppure su altri siti di ticketing on-line come HappyTicket, la cui pagina si raggiunge cliccando su questo indirizzo https://www.happyticket.it/vicenza/locations/8587-teatro-mattarello.htm".
"Non solo il teatro – continua l’Assessore Fracasso – ma anche per altri eventi come, per esempio, il prossimo Concerto di Natale, che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 21. Un’opportunità in più per i cittadini, nell’ottica della semplificazione e del recepimento delle abitudini di acquisto sempre più diffuse".