Vai al contenuto

Inviaci le tue foto del Natale InArzignano

Le più belle foto del Natale IN Arzignano che hai scattato o immortalerai nei prossimi giorni potrebbero trovare spazio sulle pagine della rivista IN Arzignano (distribuita in a fine febbraio in tutte le case della nostra città) e su un album nella pagina di Facebook ‘Città di Arzignano’. Sulla rivista tutte quelle che meglio rappresentano la nostra città, su Facebook tutte quelle a tema. Invia le foto a: natale2018@comune.arzignano.vi.it

In questi giorni di festività, quando esci a fare due passi per Arzignano, c’è un motivo in più per guardarti attorto: immortalare scatti che rappresentano la nostra città durante le feste natalizie, che potrebbero finire sulle pagine della rivista IN Arzignano e sulla pagine di Facebook ‘Città di Arzignano’.
Possono essere foto delle piazze, delle frazioni, di case, di campagne o qualunque altra cosa sia legata al tema "Arzignano durante il Natale" e possa ricondurre a questo periodo dell’anno.
Tutto quello che devi fare è inviare un’email con la foto in allegato a:


con: 
1) una breve descrizione del soggetto 
2) il tuo nome e cognome 
3) la tua età
Spiega l’Assessore alla cultura Giovanni Fracasso: "E’ un’idea nata da un confronto tra me ed Enrico Marcigaglia.Lo scopo dell’iniziativa è quello di diffondere tra i cittadini di Arzignano (e non) immagini e punti di vista personali della nostra città, per poter fermare lo sguardo e, se fosse necessario, per una volta in più, ricordarci di quanto bella è la nostra valle e la città che abitiamo. 
La valorizzazione del nostro territorio   resto uno degli obiettivi che ci diamo come Amministrazione sul versante della cultura."
"Non è un concorso e – nei limiti del possibile – cercheremo di dare visibilità, sopratutto su Facebook, al maggior numero di foto che arriveranno, purché siano in tema", aggiunge Fracasso.
Il Presidente del Consiglio Enrico Marcigaglia: "In questi giorni, su Facebook abbiamo avuto modo di apprezzare foto di grande qualità scattate dai nostri cittadini. Secondo noi, sarà meraviglioso raccoglierle tutte assieme per raccontare la nostra città.
Vere e proprie cartoline, che meritano di essere condivise ed apprezzate."

Altre comunicazioni