Vai al contenuto

Moldava trasloca e getta rifiuti su via del centro

Marcigaglia, Bevilacqua, Gentilin: “Come promesso ai cittadini, continuano i controlli da parte della Polizia Locale. In questo caso, la Polizia di Quartiere, ispezionando all’interno di parecchi sacchi abbandonati lungo il centralissimo Corso Mazzini, è riuscita risalire al colpevole, una Ragazza Moldana, 44 anni che dopo il trasloco, aveva ben pensato di abbandonare i rifiuti lungo la via del centro. Anche per lei, sanzione di 500 euro”

L’episodio:

• Luogo: Corso Mazzini – Centro di Arzignano

• Data:
 21/12/2018

• Ora:
 9:55

• Evento:
 La Polizia di Quartiere, chiamata sul posto per abbandono di rifiuti, ispezionando nei sacchi abbandonati, è riuscita a recuperare elementi utili per risalire al responsabile: una cittadina Moldava, età 44 anni, che durante il trasloco, aveva deciso di abbandonare i sui rifiuti lungo Corso Mazzini. 

• Sanzione:
 500 Euro
(Nuovo Regolamento di polizia Urbana “NORME PER LA SICUREZZA URBANA e LA QUALITA’ DELLA VITA”) 


Art. 33 – DISCIPLINA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI
L’abbandono, lo scarico ed il deposito non autorizzato ed incontrollato di qualsiasi tipo di rifiuto sul suolo e nel suolo nonchè l’emissione di rifiuti di qualsiasi genere, allo stato solido o liquido nelle acque superficiali e sotterranee è vietato nei termini e con le sanzioni previste dalla normativa nazionale e dal regolamento comunale del servizio integrato per la gestione dei rifiuti.


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni