Il ‘grazie’ dell’Amministrazione di Arzignano per l’Associazione di Alte di Montecchio punto di riferimento per l’Ovest Vicentino, che compie 35 anni. Un traguardo che verrà festeggiato domenica 16 dicembre alle 9.30
“Non può passare inosservata una ricorrenza come questa. 35 anni di un gruppo che silenziosamente e attivamente ha aiutato centinaia di persone, nel corso di un così lungo periodo, provenienti da tutto il territorio dell’Ovest Vicentino e quindi anche da Arzignano. Per questo a nome dell’Amministrazione Comunale di Arzignano porgo i miei più sinceri auguri e sostegno al Gruppo Alcolisti Anonimi di Montecchio Maggiore”.
Lo dichiara l’Assessore al Sociale e vicesindaco di Arzignano, Alesia Bevilacqua per celebrare il 35° anniversario dalla fondazione del Gruppo, che verrà festeggiato domenica 16 dicembre 2018 alle 9.30 nella sede Alpini di Alte di Montecchio Maggiore in Piazza Don Milano ad Alte.
Un pensiero condiviso anche dal sindaco Giorgio Gentilin. “E’ davvero ammirabile –dichiara- come questo gruppo di uomini e donne si impegni quotidianamente mettendo in campo esperienza e soprattutto sensibilità e forza per aiutare gli altri a liberarsi del problema dell’alcolismo, una piaga silenziosa che interessa molte persone”.
Alcolisti Anonimi, lo ricordiamo, è un’associazione di Auto Aiuto che utilizza il programma di recupero noto in tutto il mondo come ‘metodo dei dodici passi’ con il quale gli alcol dipendenti possono arrivare a risolvere questo problema iniziando ad amare e accettare se stessi.
La partecipazione è gratuita, è possibile presentarsi direttamente agli incontri oppure telefonare anche solo per avere informazioni.
(Alcolisti Anonimi gruppo di Montecchio Alte, via Murialdo 4, Montecchio Maggiore – Tel 334.7469830)