L’Amministrazione Comunale di Arzignano informa che, al fine di permettere i lavori di ristrutturazione del collettore fognario da parte della Società Acque del Chiampo S.p.A. in via Calavena Alta, che dureranno fino al giorno 29 marzo 2019, è prevista la modifica della viabilità nella stessa via.
"Si tratta di un importante e necessario intervento per rendere più efficiente la rete fognaria della zona" dichiara il consigliere delegato alla Mobilità urbana, Carmelo Bordin. "La disciplina della circolazione stradale consentirà i lavori cercando di limitare allo stretto indispensabile i disagi al traffico stradale. Ci scusiamo per il disagio, ma siamo certi che i cittadini comprenderanno l’importanza di questo intervento alla rete fognaria".
In particolare è prevista l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo mobile, nel tratto tra l’incrocio con via Monte Grappa e fino all’incrocio con via Monte Summano, fino al giorno 29 marzo 2019, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 per consentire l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione di un tratto del collettore fognario.